www.residentevil.it - Forum Ufficiale

Sala Conferenze => => Discussione aperta da: Mauri87Resi - Aprile 20, 2009, 01:01:31 pm



Titolo: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Aprile 20, 2009, 01:01:31 pm
Un topic dove parlare della nosta squdra del cuore...la nostra vecchia signora...la juventus!!! ;)



(http://i44.tinypic.com/2qimfq9.jpg)


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Aprile 20, 2009, 01:26:23 pm
Restano 10 i punti di vantaggio dell’FC Internazionale Milano sulla Juventus. All’Olimpico di Torino, nell’anticipo serale della 32esima giornata, la capolista passa in vantaggio con Mario Balotelli dopo venti minuti della ripresa, ma è Zdeněk Grygera – con la squadra di Claudio Ranieri in dieci per l’espulsione del portoghese Tiago – a firmare nel recupero la rete del pareggio.

Presunto ritorno di Fabio Cannavaro tra le fila della juventus per concludere la sua cariera calcistica per poi diventare un dirigente juve, piano ringiovanimento juve...ma ne siamo sicuri?


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Aprile 20, 2009, 03:01:26 pm
Io sono un grandissimo tifoso della juventus  :yahoo:. Cannavaro sembra molto probabile che ritorni; io non sono molto convinto su questa scelta. Forse era preferibile cercare un altro giocatore più giovane che giocasse con noi molti anni. Cmq se dovesse tornare sarei molto contento ;D. Posto questa notizia:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=120612

Per quanto riguarda il campionato, mai dire mai, anche se la vedo molto dura recuperare 10 punti in così poche giornate.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Aprile 20, 2009, 03:16:10 pm
è molto difficile direi  :diablo:

ho sentito poco fa x radio il procuratore di Fabio ke ha detto ke sta in contatto con la Juve e la cosa sembra fatta..Fabio è disposto a rientrare anke in limiti di ingaggio imposti dalla società

io da buon tifoso napoletano dico, ottima mossa Juve e pessima figura Napoli


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Aprile 21, 2009, 01:52:02 pm
Domani partita di ritorno di coppa italia: Juventus - Lazio  ;)

Dopo la gara di andata della semifinale di Coppa Italia, persa a Roma contro la Lazio per 2-1, ora i bianconeri dovranno attendere quasi due mesi prima della gara di ritorno che darà l’accesso alla finale. La sfida dell’Olimpico, dove la squadra di Ranieri cercherà di ribaltare il risultato dell’andata. Non ci sarà Sissoko che, già diffidato, è stato ammonito nella gara di andata e quindi deve osservare un turno di squalifica. Sono finiti in diffida tutti i giocatori bianconeri ammoniti martedì sera, cioè Iaquinta, Chiellini, Grygera e Marchisio.

Ranieri: «C’è amarezza perché avevamo fatto bene per un’ora. Trovato il vantaggio, nel secondo tempo dovevamo gestire, invece abbiamo pagato la troppa voglia di fare il raddoppio, invece sono venute meno un po’ le forze visti i tanti impegni ravvicinati. Il gol di Marchionni ci dà ottimismo perché un gol a Torino lo facciamo sicuramente!»


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: CHRIS REDFIELD 86 - Aprile 22, 2009, 01:43:20 am
il ritorno di Cannavaro è tutta una cosa mediatica che non c'entra nulla col ringiovanimento della squadra e il puntare sui giovani, anzi. Col capitano della nazionale a fare da chioccia, c'è tutto di guadagnato per i ragazzini...


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Aprile 22, 2009, 08:55:55 am
il ritorno di Cannavaro è tutta una cosa mediatica che non c'entra nulla col ringiovanimento della squadra e il puntare sui giovani, anzi. Col capitano della nazionale a fare da chioccia, c'è tutto di guadagnato per i ragazzini...
Ma si difatti lo messo come x dire: "è in atto il ringiovanimento juve e noi andiamo a prendere cannavaro, che è tutto tranne che giovane?" ;D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Aprile 22, 2009, 09:24:47 am
Chiellini è out e salta la Lazio, non convocati neanche Amauri e Zebina.

Questa mattina dedicata alla rifinitura per la Juventus in vista del match contro la Lazio in coppa Italia. Out Chiellini fermato da un problema muscolare. Il centrale livornese oltre alla gara con i biancocelesti salterà anche la trasferta di Reggio Calabria. Al suo posto è stato convocato Ariaudo. Non convocati anche Amauri, Zebina e Ekdal, mentre Zanetti e Manninger sono tornati a disposizione.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Aprile 23, 2009, 10:01:22 am
Coppa Italia: Juvntus - Lazio 1-2 (andata 0 - 1)
reti: 38’ pt Zarate, 8’ st Kolarov, 19’ st Del Piero

Niente da fare. La Juventus non potrà dare neanche quest’anno l’assalto alla sua 10ª Coppa Italia. Il cammino si ferma in semifinale per mano di una Lazio che, dopo il 2-1 dell’andata a Roma, vince a Torino con lo stesso punteggio.

La squadra di Rossi espugna l'Olimpico grazie a due prodezze balistiche di Zarate e Kolarov. Non basta la prodezza di Del Piero, entrato nella ripresa con Camoranesi e Nedved a riaprire i giochi. Il ceco colpisce un palo ed è l’ultimo ad arrendersi, l’italo-argentino espulso a gara ormai archiviata.



Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Aprile 23, 2009, 12:55:51 pm
certo ke la giuventus è proprio in calo,

fuori da coppa italia, raggiunta al 2° posto in campionato, fuori dalla champions..po'rella


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Jack-Daniel - Aprile 23, 2009, 01:08:00 pm
Forza napoli cosa è questa juventus, cmq Cannavaro ha pure una certa età, potrebbe stare al massimo 1 anno o al massimo 2 nella juventus, sempre se viene....! :diablo:


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: CHRIS REDFIELD 86 - Aprile 23, 2009, 01:32:13 pm
cannavaro fara il dirigente, per questo che la juve se lo riprende..è anche una questione di prestigio, d'immagine.. cmq pensavo che almeno la coppa italia la vincesse , invece è passata la lazio..


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Jack-Daniel - Aprile 24, 2009, 05:47:30 pm
La Juve ormai nn è forte come 2 anni fà!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: CHRIS REDFIELD 86 - Aprile 24, 2009, 06:16:11 pm
certo, se conti che però la Juve due anni fa era in B, hai proprio una cattiva reputazione di questa Juventus..


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Gianluca91 - Aprile 24, 2009, 06:57:44 pm
almeno ora è pulita....:)


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: CHRIS REDFIELD 86 - Aprile 24, 2009, 09:59:48 pm
ah perchè tu ritieni che spedire la juve in b abbia estirpato il male dal bellissimo mondo del pallone??macchè...non è cambiato nulla. La juve ha solo fatto da capro espiatorio.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Aprile 25, 2009, 04:51:15 pm
Al lavoro sulla tattica
Seduta di scarico quest’oggi per la Juventus, a due giorni dalla sfida contro la Reggina in programma domenica al Granillo. Riscaldamento e lavoro tattico gli ingredienti dell’allenamento odierno, cui non hanno preso parte Nicola Legrottaglie e Giorgio Chiellini. Il primo accusa ancora i postumi dell’influenza intestinale che gli ha impedito di giocare contro la Lazio, mentre il secondo è alle prese con un problema muscolare che non gli consentirà di prendere parte alla trasferta in Calabria.
Dario Knezevic ha rimediato una contusione alla caviglia e le sue condizioni verranno valutate domani, giorno in cui la squadra si allenerà al pomeriggio. Dopo la seduta è in programma la consueta conferenza stampa di Ranieri, alle 15.45, presso il Media Center di Vinovo. L’incontro con i giornalisti sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus Channel.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: CHRIS REDFIELD 86 - Maggio 04, 2009, 02:45:36 am
Scusate ma mi sorge spontanea una domanda: la juve la parte difensiva in allenamento la prova?


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Maggio 04, 2009, 09:26:18 am
Scusate ma mi sorge spontanea una domanda: la juve la parte difensiva in allenamento la prova?

La proverà anche.... il problema è che i giocatori sono quelli che sono....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Maggio 04, 2009, 10:18:34 am
La beffa arriva ancora nel recupero
Il mese di maggio inizia proprio come aprile, con un pareggio casalingo a causa di un gol subito in pieno recupero. Dopo il 3-3 con il Chievo, arriva un 2-2 contro il Lecce al termine di una gara che i bianconeri hanno affrontato con la classica prova dai due volti.

Dopo un primo tempo di fatica, con pochi pericoli creati (a parte un palo di Del Piero su punizione) e chiuso sotto per il gol di Konan, nella ripresa si vedeva un’altra Juve. La splendida doppietta di Nedved (su imbeccate di Amauri e Marchionni) ribaltava il punteggio, prima del definitivo 2-2 di Castillo, ma dopo che Poulsen e Buffon avevano evitato in precedenza in pareggio.

Un punto che serve poco ai bianconeri. Ora il Milan è a +4 e domenica c’è lo scontro diretto al Meazza, senza Nedved e Mellberg squalificati.

Lo stop invernale che frega la juve?


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Maggio 12, 2009, 11:35:13 am
Un pari più bello che utile

La vittoria non torna ancora, ma al Meazza tutti possono rivedere la vera Juve. Nel big match contro il Milan, i bianconeri offrono una prova all’altezza e per lunghi tratti – soprattutto nel primo tempo – mettono sotto gli avversari.

Alla fine è però un 1-1 (gol di Seedorf e Iaquinta) che non serve a nessuno. Non al Milan che saluta definitivamente la corsa Scudetto. Ma neppure alla squadra di Ranieri che vede il secondo posto ancora lontano quattro punti. Ora la Fiorentina è più vicina, ma tre punti da gestire in tre partite sono un buon bottino per tornare subito in Europa, questa volta dalla porta principale.

Festeggia invece Del Piero. Anche se in campo solo nel finale, il capitano taglia il traguardo delle 600 partite, alla Scala del calcio e al cospetto di Paolo Maldini che manda in archivio il suo ultimo Milan-Juventus.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: The legendary solidsnake - Giugno 06, 2009, 09:28:46 am
Ed è ufficiale: Ciro Ferrara  è il nuovo allenatore della Juventus  :D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Luglio 15, 2009, 11:39:52 am
Tifosi juventini, cosa ne pensate di questi acquisti fatti dalla Juve (Diego, Melo)? Secondo me sono due ottimi giocatori e che servono molto alla Juve. Io spero che arrivi anche un difensore o un terzino e che non vada via trezegol. ;D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Agosto 24, 2009, 06:18:25 pm
La prima giornata viene consegnata agli archivi con una bella vittoria nei confronti di un ostico Chievo....
migliore in campo.....Jaquinta sec me!!!  se non altro per il goal.... :sisi:


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Agosto 24, 2009, 07:26:18 pm
Anche io come migliore in campo dico Iaquinta, più che altro perchè ha segnato il goal della vittoria, altrimenti il migliore in campo secondo me sarebbe stato Cannavaro :)


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Agosto 24, 2009, 08:26:41 pm
esatto,insieme a Chiellini e Diego...


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Agosto 24, 2009, 11:10:29 pm
Già :sisi:


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Agosto 30, 2009, 08:01:23 pm
Grande vittoria e ottima risposta all'inter di ieri sera..!!!

Diego ha confermato di essere un campione assoluto!!!  :yeah:

Forza Juve,avanti cosi'..!!!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Agosto 30, 2009, 11:47:14 pm
Grande vittoria oggi della Juve e grandissima prestazione di Diego (2 goal) e Melo (1 goal); anche un'altra grande prestazione per Cannavaro.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Settembre 02, 2009, 01:47:48 pm
Colpo GROSSO della Juve!!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 02, 2009, 02:28:09 pm
Ne avevamo proprio bisogno di un esterno!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 03, 2009, 09:24:49 am
non ke eravate messi male con De Ceglie, solo ke la Giuventus ha bisogno di giocatori già pronti  ;D

mannaxxia se il Lione si fosse deciso prima, De Ceglie ce lo prendevamo noi a Napoli  ;D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Settembre 03, 2009, 04:06:57 pm
Eh,al Napoli avrebbe fatto comodo secondo me De Ceglie....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 03, 2009, 05:16:01 pm
No.... il nostro bomber a giugno ci lascia :(....


http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=140708


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Settembre 03, 2009, 08:53:02 pm
Era da vedere che avrebbe fatto l'ultimo anno,d'altronde ormai e' completamente fuori dagli schemi di gioco

della squadra......

Un enorme GRAZIE per quello che ha fatto  :BRAVO: ,pero' ormai mi sembra la soluzione migliore....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 03, 2009, 11:13:12 pm
Era da vedere che avrebbe fatto l'ultimo anno,d'altronde ormai e' completamente fuori dagli schemi di gioco

della squadra......

Un enorme GRAZIE per quello che ha fatto  :BRAVO: ,pero' ormai mi sembra la soluzione migliore....

Già, infatti l'ha capito anche lui che ormai non ha più gran spazio....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 08, 2009, 03:21:28 pm
Scusate, ma ke ve ne dovete fare visto che non gioca proprio più o quasi?


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 08, 2009, 03:52:36 pm
Eh.... però David è sempre David, ha segnato 161 goal con la Juve, ma soprattutto in una partita tocca la palla una volta e fà goal :)....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 08, 2009, 08:31:55 pm
Eh.... però David è sempre David, ha segnato 161 goal con la Juve, ma soprattutto in una partita tocca la palla una volta e fà goal :)....
Qunado gioca segna sempre trezeguet...trezeguet... ;D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 08, 2009, 10:47:46 pm
Eh.... però David è sempre David, ha segnato 161 goal con la Juve, ma soprattutto in una partita tocca la palla una volta e fà goal :)....
Qunado gioca segna sempre trezeguet...trezeguet... ;D

Già, non a caso i tifosi gli hanno dedicato questo coro ;D....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Settembre 09, 2009, 04:19:18 pm
Piu' cha altro noi juventini ci siamo affezionati a lui.... :(


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 12, 2009, 10:59:24 pm
Caceres e Trezeguet marcatori dell'anticipo di sabato 12 settembre, permettono alla juve di volare a quota 9 pt in classifica...Lazio 0 - 2 Juventus


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 13, 2009, 02:41:08 am
Vittoria molto importante, specialmente dopo una partita così dura e sofferta!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 14, 2009, 05:17:42 pm
sono contento per la Juve, che gli italiani che ha li fa andare pure in Nazionale, eh Lippi?! lì mortacci  >:(

Voglio Cassano in Nazionale!  :zizi


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 14, 2009, 07:25:39 pm
Conferenze stampa
Ciro Ferrara, allenatore Juventus:

Loro sono i campioni di Francia e sono imbattuti da oltre quindici partite. Questo deve farci riflettere. Domani non potrà essere una gara normale per noi perché la prima del girone ha sempre risvolti pericolosi. Il campionato è una corsa a tappe lunga e ci può stare qualche battuta d'arresto, mentre in Champions non te lo puoi permettere. Di Blanc ho dei ricordi bellissimi. Ci siamo incontrati recentemente a Nyon ed è stato un piacere. C’è un rapporto di stima e di amicizia che ci lega. Del Piero sta continuando a lavorare e quando non accuserà più dolore tornerà a disposizione, mentre per Diego le notizie sono positive. Ci eravamo preoccupati ma gli esami hanno evidenziato che non si tratta di un grosso problema. Per quanto riguarda Giovinco non bisogna più chiedersi se è maturo. Non lo considero però un sostituto di Diego, ma un giocatore importante, così come il brasiliano. Il Bordeaux è una squadra che ha punti di riferimento importanti come Gourcuff, Chamakh e Gouffran. Sono bravi a ripartire in velocità, quindi dovremo fare attenzione.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 16, 2009, 10:44:20 am
1-1?

non è ke state diventando diego-dipendenti come l'inter era ibra-dipendente così come il napoli sta diventando figuredimer*a-dipendente?  ;D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 16, 2009, 11:11:16 am
"Abbiamo fatto male il primo tempo, eravamo lenti - ha detto a uefa.com il fantasista bianconero Sebastian Giovinco - Nella ripresa abbiamo meritato la vittoria, ma è arrivato solo il pareggio. Dovevamo fare di più. La cosa più importante è la squadra, anche Buffon è stato tra i migliori. Noi abbiamo avuto occasioni limpide con Amauri di testa e Marchisio che ha colpito la traversa – ha continuato - Ormai è andata cosi, prendiamo il punto. Per giocare con tre punte bisogna prendere qualche rischio, ma va bene cosi, stiamo migliorando. Il mister ci fa sentire tutti importanti e siamo sempre pronti per giocare”

Bayern Monaco         3 punti
JUVENTUS               1 punto
Bordeaux                 1 punto
Maccabi Haifa           0 punti

Speriamo davvero di non dipendere davvero da Diego...abbiamo giocato meglio noi, governando meglio l'incontro, abbiamo preso un gol "stupido"....nulla da aggiungere!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 16, 2009, 11:50:00 am
C'è anche da dire però che contro la Lazio abbiamo vinto una partita difficile anche senza Diego.... è ovvio però che con Diego è tutta un'altra storia....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 16, 2009, 11:59:50 am
Si Diego è un'ottimo elemento e come giocatore mi piace un casino, ma non è essenziale dai...abbiamo cmq avuto ottime occasioni con Amuari e Iaquinta e una traversa con Marchisio. Siamo solo stati sfortunati a prendere un banale gol...non attacchiamoci al fatto che mancava Diego, altrimenti siamo già rovinati se ci basiamo su un'unico giocatore!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Settembre 16, 2009, 02:53:48 pm
Io ieri sera ho guardato solo il primo tempo della partita perche' quando vedo giocare Giovinco mi viene il latte alle ginocchia....non so se mi spiego..... >:(
Mi sapete dire che voto gli hanno dato sulla gazzetta..?


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 18, 2009, 02:07:05 pm
Domani contro il Livorno sono out: Sissoko, Del Piero, Tiago, Cannavaro, Diego, Grygera, Felipe Melo, Salihamidzic...che partita ci aspetta?


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 18, 2009, 02:14:56 pm
Da un lato sono preoccupato.... però, visto che sono uno ottimista :D, è meglio se ci mancano domani sera, piuttosto che giovedì prossimo FUORI CASA contro il Genoa :)....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 18, 2009, 02:51:00 pm
Su questo nn ci piove...specialmente x come sta andado a cannone in questo periodo il Genoa ;D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 18, 2009, 04:49:06 pm
Su questo nn ci piove...specialmente x come sta andado a cannone in questo periodo il Genoa ;D

eh già  :dry:


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 18, 2009, 05:19:47 pm
Su questo nn ci piove...specialmente x come sta andado a cannone in questo periodo il Genoa ;D

eh già  :dry:

Te Kele ne sai qualcosa eh  :P.... ;)....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 18, 2009, 05:48:55 pm
ne so almeno 4 di cose.. :( :dry:

per quanto riguarda le italiane in europa, mi importa solo di Giuve e Genoa, Roma e Lazio no..mi stanno antipatiche..


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Settembre 19, 2009, 09:41:45 am
Io sono ottimista,stasera vinceremo e segnera' ancora Trezeguet...... :P

Sono un po' piu' preoccupato al contrario per la trasferta di Genova..... :zizi


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 19, 2009, 10:26:08 am
Io sono ottimista,stasera vinceremo e segnera' ancora Trezeguet...... :P

Sono un po' piu' preoccupato al contrario per la trasferta di Genova..... :zizi
Stasera attacco Iaquinta e Trezegol......speriamo!

Sono ottimista anche x Genoa, molti degli infortunati dovrebbero rientrare in buone condizioni...almeno si spera :sisi:


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 19, 2009, 02:11:22 pm
Io sono ottimista,stasera vinceremo e segnera' ancora Trezeguet...... :P

Sono un po' piu' preoccupato al contrario per la trasferta di Genova..... :zizi
Stasera attacco Iaquinta e Trezegol......speriamo!

Sono ottimista anche x Genoa, molti degli infortunati dovrebbero rientrare in buone condizioni...almeno si spera :sisi:

Lo spero anche io, questa è la partita giusta per far riposare un pò di giocatori.... e poi Amauri non potrà giocare tutte le partite....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 19, 2009, 02:57:04 pm
Io sono ottimista,stasera vinceremo e segnera' ancora Trezeguet...... :P

Sono un po' piu' preoccupato al contrario per la trasferta di Genova..... :zizi
Stasera attacco Iaquinta e Trezegol......speriamo!

Sono ottimista anche x Genoa, molti degli infortunati dovrebbero rientrare in buone condizioni...almeno si spera :sisi:

Lo spero anche io, questa è la partita giusta per far riposare un pò di giocatori.... e poi Amauri non potrà giocare tutte le partite....

Come se nn bastassero i molteplici infortunui c'è anche da fare i conti col tourover...come ad esempio con grosso che salterà livorno proprio x questo.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 19, 2009, 11:08:14 pm
Iaquinta su assist di Camoranesi e Marchisio su assist di Giovinco, conducoono alla vittoria la Juventus impegnata col Livorno, facendo volare la squandra a quota 12 punti :yahoo:

Adesso speriamo nel rientro dei molti infortunati per la difficile trasferta di Genova.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: the rebirth - Settembre 20, 2009, 01:20:33 pm
Comunque Mauri gli assist gli ha fatti entrambi Camoranesi.......anche perche' se c'e' da aspettare che faccia qualcosa Giovinco,ci fa ora a crescere la barba bianca.... :mad:


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 20, 2009, 01:53:21 pm
Si hai ragione avevo capito male dal quel pirla dl telecronista :mad:

Cmq Giovinco si è difeso bene dai, partita eccellente x Camoranesi con 2 assist perfetti e tiro al '7 interessante. La nostra difesa... >:( >:( >:( meno male che c'è Buffon!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 20, 2009, 05:28:55 pm
Si hai ragione avevo capito male dal quel pirla dl telecronista :mad:

Cmq Giovinco si è difeso bene dai, partita eccellente x Camoranesi con 2 assist perfetti e tiro al '7 interessante. La nostra difesa... >:( >:( >:( meno male che c'è Buffon!

Grande vittoria, bel goal di Marchisio e grandissimo Buffon.... cmq si vede che quando manca Cannavaro che dà ordine in difesa....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 20, 2009, 05:36:08 pm
Speriamo solo che x Genova tornino in molti... :sweating:


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 20, 2009, 06:28:43 pm
Già, speriamo :D....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 21, 2009, 10:08:38 am
grande acquisto Buffon nel fantacalcio  :zizi ho fatto proprio bene, sta tornando quello di un tempo  ;D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 21, 2009, 10:57:16 am
grande acquisto Buffon nel fantacalcio  :zizi ho fatto proprio bene, sta tornando quello di un tempo  ;D
Bè dai l'anno scorso ha perso un pò di brillantezza...ma è sempre stato un grande senza mai smentirsi!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 21, 2009, 11:54:53 am
grande acquisto Buffon nel fantacalcio  :zizi ho fatto proprio bene, sta tornando quello di un tempo  ;D
Bè dai l'anno scorso ha perso un pò di brillantezza...ma è sempre stato un grande senza mai smentirsi!

Buffon sia che stia bene, o che non sia al top della condizione, non ha cmq rivali....

....lo so.... starete pensando: "e Julio Cesar?....".... A parer mio anche Julio Cesar è un grandissimo portiere, però per fare un esempio, Julio Cesar di parate come quelle di Buffon sabato sera contro il Livorno ne fa di meno in una partita....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 21, 2009, 12:21:07 pm
Cesar è un grande poritere, ma la garanzia tra i pali che da Buffon...ben pochi portieri la danno! ;D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 21, 2009, 12:30:57 pm
Buffon sia che stia bene, o che non sia al top della condizione, non ha cmq rivali....

non sono d'accordo, l'anno scorso è stato più decisivo Cesar per l'inter ke Buffon per la Juve, lui stesso ha ammesso ke è da qualke mese soltanto ke si allena e gioca senza pesi "emotivi"..

quando è rientrato San Gigi non era reattivo come prima dell'infortunio ragà era evidente..almeno per me  :D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 24, 2009, 11:56:08 am
Il Genoa nn fa paura Ferrara: "C'è un super Buffon"
Stasera il posticipo fra Genoa e Juventus: attesa febbrile nella città ligure, mentre i due tecnici sono tranquilli. Ferrara vuole una squadra corta e può contare sulla grande forma di Gigi Buffon: "È una certezza con un rendimento costante". Gasperini punta sulle motivazioni: "Dobbiamo confermarci".


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 24, 2009, 12:21:04 pm
yeah!

Buffon non prendere goal, sennò perdo al fantacalcio.  ;D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 24, 2009, 10:39:51 pm
Iaquinta al 6' e Trezeguet al 86' nn bastano per vincere a Genova, portiamo a casa solo un pareggio, finisce 2 a 2 e agganciamo l'inter a quota 13 punti.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 25, 2009, 08:02:39 am
Quello che fa rabbia è che abbiamo giocato molto bene e non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto.... Il Genoa ha fatto 3 tiri in porta e 2 goal :dry:....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 25, 2009, 09:21:09 am
Quello che fa rabbia è che abbiamo giocato molto bene e non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto.... Il Genoa ha fatto 3 tiri in porta e 2 goal :dry:....
Hai perfettamente ragione leon...pensa che stavamo pure x andare a perdere! :-X

Finisce 2-2 lo spettacolare posticipo della quarta giornata tra Genoa CFC e Juventus FC.
Nell’appendice del turno infrasettimanale, la squadra di Ciro Ferrara colpisce a freddo con Vincenzo Iaquinta ma subisce la rimonta degli uomini di Gian Piero Gasperini, a segno con Giandomenico Mesto ed Hernán Crespo; a quattro minuti dalla fine è David Trezeguet a riacciuffare il pareggio. Dopo quattro vittorie consecutive i Bianconeri devono accontentarsi di un punto e ora condividono la vetta con l’FC Internazionale Milano; i Rossoblù salgono a quota 10 e agganciano al quarto posto ACF Fiorentina e Parma FC.


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 25, 2009, 10:19:51 am
non perdete l'inter, sennò non la prendete più!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 25, 2009, 10:47:40 am
Hai perfettamente ragione leon...pensa che stavamo pure x andare a perdere! :-X

Già, sarebbe stata una beffa :dry:....


non perdete l'inter, sennò non la prendete più!

Sì, ma già da questo fine settimana possiamo allungare sull'Inter visto che gioca fuori casa contro la Sampdoria.... Non credo che sia una passeggiata vincere a Genova....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 25, 2009, 10:52:03 am
Bè le prossime partite sono mediocri x entrambi:

Juventus
27/09 - Bologna (Casa)
04/10 - Palermo (Fuori casa)
17/10 - Fiorentina (Casa)
25/10 - Siena (Fuori casa)
28/10 - Sampdoria (Casa)

Inter
26/09 - Sampdoria (Fuori casa)
03/10 - Udinese (Casa)
17/10 - Genoa (Fuori casa)
24/10 - Catania (Casa)
29/10 - Palermo (Casa)

Staremo a vedere... :D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 25, 2009, 11:19:08 am
mauri non considerare fiorentina e samp mediocri  ;)

ma non ce l'avevamo pure noi la juve tra qualke turno?


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 25, 2009, 11:19:54 am
Forse siamo leggermente avantaggiati noi perchè giochiamo in casa sia con la Fiorentina che contro la Sampdoria, invece l'Inter gioca fuori casa sia con la Sampdoria che contro il Genoa.... Però, purtroppo, quando ci sarà il ritorno sarà il contrario :D....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 25, 2009, 12:32:42 pm
Molto meglio così...abbiamo sempre avuto "crisi" dopo la pausa invernnale, quindi meglio concludere la prima metà campionato il più in alto possibile!

@kele: mediocre ovvero nella media, specialmente se pensi che giochiamo in casa :D


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Settembre 27, 2009, 04:58:13 pm
Nn si possono fare sti errori...erroraccio di molinaro che consente ad adailtoin il pareggio, finisce 1 - 1 all'olimpico...nn si può pareggiare in casa col bologna che ha 5 punti in classifica...ma poxxa di quella P*********************A


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 28, 2009, 08:49:41 am
E' incredibile... ci è rimasto lo stesso difetto dell'anno scorso... In casa creiamo tanto e alla fine prendiamo goal al terzo minuto di recupero... incedibile. Se in casa perdiamo per strada dei punti così, ahimè, non possiamo pretendere di vincere granchè....
Cmq l'influenza negativa di Ranieri si fà sentire ancora adesso.... nel goal che abbiamo preso, il suo pupillo Molinaro, si è addormentato (come spesso gli è accaduto l'anno scorso)....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 28, 2009, 08:51:08 am
Scusate il doppio post....

Cmq sul goal che abbiamo preso si sono addormentati un pò tutti....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Kelev ra - Settembre 29, 2009, 12:34:31 pm
ecco vedi maurì!? te l'avevo detto, dai troppo per scontato, attenzione a samp e fiorentina..attenzione.. :zizi

non sottavalutare l'avversario, mai..piglia il milan col bari.. :P


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Settembre 29, 2009, 02:01:17 pm
Oltre a non sottovalutare l'avversario.... se noi non sprecassimo le duecentomila occasioni che abbiamo ogni partita....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Ottobre 05, 2009, 01:46:18 pm
 :diablo: :diablo: :diablo: così nn va affatto bene...prima ci facciamo recuperare dal Bayer poi ne prendiamo 2 dal Palermo, troppi troppi errori banalissimi!!! :mad:


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Ottobre 05, 2009, 02:05:27 pm
Meritata vittoria del Palermo.... abbiamo fatto schifo (per non dire peggio).... Cmq secondo me ieri Ferrara ha sbagliato i cambi....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Mauri87Resi - Ottobre 05, 2009, 02:08:27 pm
Sicuramente nn ha optato le scelte migliori...cmq sia nn si possono fare certi errori, certe leggerezze nei passaggi, negli smarcamenti mi mandano in bestia! >:(


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Ottobre 05, 2009, 02:28:47 pm
La partita sarebbe potuta finire tranquillamente 4 - 0.... poi io non ci posso credere che, sia da sinistra che da destra, non riusciamo a fare dei cross decenti.... avevamo iaquinta, amauri e poi trezeguet, tutti grandi colpitori di testa e non abbiamo fatto neanche un cross.... :mad:


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: CHRIS REDFIELD 86 - Marzo 19, 2010, 06:12:21 pm
Sono in molti a chiederselo e non seguendo la Juve partita per partita mi chiedo: ma lo fate apposta a perdere o si tratta di sfortuna?
Cioè, prendete gol che è possibile prendere solo mettendocisi d'impegno..


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: elalamein - Marzo 19, 2010, 06:41:32 pm
Veramente una figuraccia, pessima partita siete stati in balia dell'avversario , e non credo tutto dipenda dall'espulsione di cannavaro.
Quando una stagione nasce male finisce peggio , io mi chiedo se il calcio inglese sia nettamente cosi ' avanti rispetto  a quello italiano , tranne l 'inter anche il milan ha preso le classiche 4 pere!!


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Marzo 20, 2010, 12:47:47 am
Io, da tifoso juventino, penso che il problema di quest'anno riguardi, in primis, la dirigenza (abbiamo dei dirigenti a dir poco penosi che non capiscono nulla di calcio), poi di conseguenza, i giocatori (Diego non sta mettendo in mostra le sue qualità, Melo gioca con troppa superficialità e fà errori troppo banali, il problema dei terzini (Grygera no comment, Salihamidzic il suo gioco è fare falli e basta, Grosso non salta l'uomo neache se questo è seduto per terra) ed i 56 (uheno più uno meno), infortuni dall'inizio della stagione.... Per quanto riguarda la partita contro il Fulham, bisogna ammettere che l'espulsione di Cannavaro (che tra l'altro non c'era, ma vabbè....) ha condizionato la partita, perchè secondo me, dopo essere andati subito in vantaggio, avremmo potuto gestire meglio la partita e, perchè no, segnare anche un altro goal; poi, per carità, saremmo potuti uscire comunque....


io mi chiedo se il calcio inglese sia nettamente cosi ' avanti rispetto  a quello italiano , tranne l 'inter anche il milan ha preso le classiche 4 pere!!

Secondo me il calcio inglese non è così superiore a quello italiano, perchè se per esempio si paragonano le nostre squadre "medio/piccole, con le "medio/piccole inglesi, le nostre per me sono più forti....
E' vero che il Milan ha preso 4 goal dal Manchester


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: Leon88 - Marzo 20, 2010, 12:52:27 am
Scusate il doppio post, volevo finire il discorso perchè per sbaglio ho premuto il tasto "invio" :D....

Volevo concludere dicendo che, è vero che il Milan ha preso 4 goal dal Manchester, ma il Manchester, in queste condizioni, avrebbe dato una lezione praticamente a chiunque (a parte il Barcellona)....


Titolo: Re: Pianeta Juventus
Inserito da: passa - Dicembre 02, 2010, 12:30:31 am
fuori dall'euro league....bene...bene...
eh vogliamo prendere maxi lopez...