www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Luglio 22, 2018, 09:00:35 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!
 
Pagine: [1] 2 3 ... 10
 1 
 inserita:: Giugno 12, 2018, 12:37:20 pm 
Aperta da EvilWorld - Ultimo messaggio da EvilWorld
Mi sono visto i due trailer del remake di Resident Evil 2, che allego qui

Playstation Showcase Trailer





Link https://www.youtube.com/watch?v=a-lEnz5QKuM

Trailer di annuncio





Link https://www.youtube.com/watch?v=xtxJtQa6VSw

Cosa ne pensate?
Per molti versi bello, per altri ho un po' di paura. Mi sembra decisamente più cupo dell'originale, e posso capire che l'originale avesse evidenti limiti tecnici per l'illuminazione dinamica e quindi era tutto bell'illuminato e qui invece vogliono fare una cosa che faccia spavento alle nuove generazioni. dei licker si è visto poco e di quel poco che ho visto avrei preferito vederli rossi come gli originali e non così neri (va beh che anche il sangue qui lo hanno fatto tutto nero, boh)

Le  poche ambientazioni che si vedono sembrano abb fedeli all'originale (la stazione di polizia è stata rimescolata con la statua in fondo, ma in fondo questa è più realistica della stazione originale).
Nei trailer io avrei mostrato qualcosa che si ricollegasse all'originale tipo Kendo, la scena del camion, mentre ora sembra quasi che Claire abitasse già a Raccoon city e non sia li per cercare il fratello, per fortuna hanno lasciato Mr X e ho visto che se prenotate la deluxe avrete anche diversi costumi aggiuntivi tra cui quello di Elza Walker per Claire e il cambio con la colonna sonora originale (significa che il gioco avrà una nuova colonna sonora di base?)

Nella descrizione del trailer di annuncio è scritto anche che

Resident Evil 2 offers a fresh take on the classic survival horror saga with breathtakingly realistic visuals, heart-poundingly immersive audio, a new over-the-shoulder camera, and modernized controls on top of gameplay modes from the original game.

quindi il gioco avrà di base la visuale alla Re 5, ma con la possibilità di passare alla visuale classica? È un po' sibillina come frase

 2 
 inserita:: Novembre 05, 2017, 01:09:14 am 
Aperta da DrioAkuma - Ultimo messaggio da RobertVaf
Vorrei segnalare che si può visionare "coltivazione prime armi" senza essere loggati.
Grazie.

 3 
 inserita:: Novembre 04, 2017, 12:54:02 pm 
Aperta da andreachad - Ultimo messaggio da RobertVaf
dopo aver spento lauto scendendo sento un ronzio/fischiettino come una centralina che scompare con la chiusura definitiva. E normale?Huh?? grazie

 4 
 inserita:: Ottobre 17, 2017, 04:09:35 pm 
Aperta da T-002 - Ultimo messaggio da doland
Che ne pensate? A noi piacciono moltissimo e ricordano atmosfere che ormai credevamo si fossero perse negli anni. Buona visione!
Quoto alla grande Wink, menomale che tu ed i tuoi colleghi (ho visto un video dove intervistavano te ed i tuoi colleghi, ormai sò anche che faccia hai quindi Grin Cheesy Tongue), esistete....ed avete creato questo gioco (perchè ho visto poco fa il video dell'ennesimo DLC che esce a Dicembre di RE7- Chris Redfield agente Umbrella è cosa che mi fa incavolare all'ennesima potenza di che fine ha fatto RE Shocked, oltre al discorso visuale prima persona che mai digerirò Angry Sad-).

Dopo di voi e Daymare 1998, c'è solo la saga di The Evil Within (grazie a Mikami Cool) che mi può interessare dal punto di vista horror....poi c'è il vuoto a mio modesto parere (Konami purtroppo credo abbia definitivamente abbandonato Silent Hill al suo destino... Undecided).

Che altro dire? Tenetemi informato....e non vedo l'ora di videogiocare a Daymare 1998 su console (spero PS4 Grin), e complimenti ancora Bravo!! Yeah

 5 
 inserita:: Ottobre 12, 2017, 11:05:34 am 
Aperta da T-002 - Ultimo messaggio da T-002
Siamo più che felici di pubblicare questi nuovi, a nostro parere splendidi, screenshot estratti dalla demo di Daymare: 1998 presentata dai ragazzi di Invader Studios (team a cui siamo particolarmente legati) in occasione della scorsa Milan Games Week 2017. Che ne pensate? A noi piacciono moltissimo e ricordano atmosfere che ormai credevamo si fossero perse negli anni. Buona visione!


http://raccoondailypress.residentevil.it/wp/2017/10/12/nuovi-screens-per-daymare-1998-di-invader-studios/

 6 
 inserita:: Ottobre 09, 2017, 08:51:06 pm 
Aperta da serpente1 - Ultimo messaggio da serpente1
e troppo pericolo proseguire senza nessuno. Vi dice qualcosa questa frase? sto giocando a resident evil zero sono sul treno e finalmente o trovato i 2 anelli che mi danno una scheda per sbloccare la porta. ebbene non appena la porta si sblocca non si apre e mi esce questa scritta " e troppo pericolo proseguire senza nessuno" e cosi non posso arrivare nella sala macchine per fermare il treno. mi potete aiutare. grazie in anticipo

 7 
 inserita:: Ottobre 03, 2017, 03:05:24 pm 
Aperta da T-002 - Ultimo messaggio da ChrisRedfield
Reveletions xbox one uk e' in audio italiano?

 8 
 inserita:: Settembre 28, 2017, 11:36:03 am 
Aperta da serpente1 - Ultimo messaggio da serpente1
Salve a tutti sto giocando a Resident evil zero su ps4 sono sul treno e sono arrivato dove c'è la porta da sbloccare con una scheda data da una combinazione di 2 anelli. Bene dopo aver trovato i due anelli ho preso la tessera e ho sbloccato la porta ma non si apre, mi esce scritto un messaggio " è troppo pericolo proseguire da solo" non riesco a capire potete aiutarmi?

 9 
 inserita:: Settembre 13, 2017, 07:48:34 pm 
Aperta da ChrisRedfield - Ultimo messaggio da ChrisRedfield
Nessuno possiede xbox one?

 10 
 inserita:: Settembre 12, 2017, 08:54:15 pm 
Aperta da ChrisRedfield - Ultimo messaggio da ChrisRedfield
Nella schermata iniziale solo scelta normale

Pagine: [1] 2 3 ... 10