www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 25, 2019, 08:52:43 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 28
  Stampa  
Autore Discussione: Softair  (Letto 86530 volte)
Dafter Punker
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #30 inserita:: Dicembre 30, 2007, 05:58:03 pm »

Il soldato Leon tornato alla base per fare il suo reso conto sulla giornata odierna:
appuntamento ore 7:30 (freddo freddo freddo)
arriviamo al campo e iniziamo a scavare per fare le trincee (fatica fatica fatica) . Dopo di che iniziamo a giocare (si sono fatte le 11:00). Attacco e difesa ,2 contro 1 e rubabandiera sono stai i match svolti.
Da parte del soldato leon si segnalano le seguenti azioni:
- caduta di faccia dopo corsa verso postazione,il soldato si rialza e viene tartassato di pallini.
- problemi con il fucile:"ragazzi mi aiutate con il fucile?Non spara.." lo controllano e chiedono "ma carico?". Il soldato Leon,stizzito dalla domanda risponde "certo che carico ,l ho caricato prima"
Levano il caricatore e con grande imbarazzo del soldato Leon era vuoto ..
GRANDISSIMA FIGURA DI M****  Cry
- azione 2 contro 1 in attacco contro postazione nemica: dato il via il soldato Leon corre avanzando con il suo ak 47 puntato verso il nemico,prem il grilleto e...il fucile non spara,c LA SICURA INSERITA!Prontamente il soldato Leon cambia il selettore correndo accucciato cercando di metterlo in modalit "raffica"..preme il grilletto e..il selettore impostato su COLPO SINGOLO!Senza perdersi d animo schivando pallini nemici il soldato Leon cambia il selettore in maniera corretta fa per sparare ma viene colpito prima di offendere l avversario.

Ti piaciuto il soft air? "direi di si.. Shocked"

A parte gli scherzi mi sono trovato bene ,il gruppo molto simpatico e colgo l occasione per salutare i Linci..ho intenzione di fare un altra giornata prova per perch sinceramente credevo mi prendesse di pi ma c anche da dire che abbiamo giocato poco per fare le trincee.. Tongue

Danix ho fatto vedere loro chi sono...e ora me ne pento Shocked

Hehehe Hehehe Hehehe
danix
Moderatori Sezione
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Fiero di essere un DELTA!!

« Risposta #31 inserita:: Dicembre 30, 2007, 06:13:54 pm »

Grin Grin Grin Bang Bang Bang Bang Bang Bang UZI UZI

quante risate mi son fatto leggendo la tua prima avventura Leon!!!

mi dispiace che ti abbiano fatto scavare la trincea, di solito a quelli di prova bisogna farli divertire, non sgobbare....

bellissimo il momento in cui avevi il caricatore vuoto o quando sbagliavi col selettore (l'ak ha un sistema strano)..

Mi dispiace che non ti abbia preso pi di tanto, ma solo l'inizio... se deiderai di approfondire ti posso spiegare altre cose, anche per il softair ci sono i momenti si e i momenti no... tutto passa solo se si in grado di andare avanti...

Il mio capopattuglia mi ripete spesso: "un passo alla volta, uno dietro l'altro"....

Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #32 inserita:: Dicembre 30, 2007, 06:28:49 pm »

Secondo me giusto che mi abbiano fatto sgobbare (non stata tutta sta fatica cmq tocca dirlo) erch uno vede subito cosa si deve fare nel gruppo e si abitua, anche un modo per integrare secondo me..e poi guardare gli altri che lavorano e te che stai fermo nn bello Grin.
 Vorrei provare un altra volta per vedere se mi prende di pi..dato che cmq comporta soldi e non pochi devo essere sicurissimo e presissimo da questo sport altrimenti preferisco tenermi i soldi e non far perdere tempo a loro..
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2007, 06:40:20 pm da LEONKENNEDY_86 » Registrato

danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Dicembre 30, 2007, 06:46:09 pm »

Secondo me giusto che mi abbiano fatto sgobbare (non stata tutta sta fatica cmq tocca dirlo) erch uno vede subito cosa si deve fare nel gruppo e si abitua, anche un modo per integrare secondo me..e poi guardare gli altri che lavorano e te che stai fermo nn bello Grin.
 Vorrei provare un altra volta per vedere se mi prende di pi..dato che cmq comporta soldi e non pochi devo essere sicurissimo e presissimo da questo sport altrimenti preferisco tenermi i soldi e non far perdere tempo a loro..

ti avevo avvisato  Wink ma ne vale la pena....

mirkocerrato
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Gennaio 04, 2008, 10:51:55 pm »

ciao raga...lo sapete cosa hanno fatto dei miei amici di milano??...e ve lo dico io...in un parko di milano COMUNALE su un albero con calce legno ecc... preso da un cantiere nei dintorni costruirono una casa...un mio amiko dasto ke andava cn la makkina quelli del comune si presero la targa e quindi gli mandarono i vigili a casa e volevano ke dovevano smontare tt il mio amiko : ch dopo tt quella fatika??? heheheheheheehehe
Allora gli dissero ke se nn lo facevano loro mandavano una ditta e mandavano le spese a casa...quindi tt si misero daccordo e smontarono tt...cio volevano giokare a soft air cn la base sull'albero e infine nn giokarono cn un bel nnt...!!!!!!!
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Gennaio 05, 2008, 02:09:52 pm »

ciao raga...lo sapete cosa hanno fatto dei miei amici di milano??...e ve lo dico io...in un parko di milano COMUNALE su un albero con calce legno ecc... preso da un cantiere nei dintorni costruirono una casa...un mio amiko dasto ke andava cn la makkina quelli del comune si presero la targa e quindi gli mandarono i vigili a casa e volevano ke dovevano smontare tt il mio amiko : ch dopo tt quella fatika??? heheheheheheehehe
Allora gli dissero ke se nn lo facevano loro mandavano una ditta e mandavano le spese a casa...quindi tt si misero daccordo e smontarono tt...cio volevano giokare a soft air cn la base sull'albero e infine nn giokarono cn un bel nnt...!!!!!!!

che ti hanno fatto le feste.... non ho capito nulla... eh^? eh^? eh^?  Tongue Tongue Tongue

BlackAdder719
Major Motoko Lover
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Motoko Kusanagi Is a Kick-Ass Major

« Risposta #36 inserita:: Gennaio 07, 2008, 02:23:16 pm »

oddio cos'era quel delirio!!!  Tongue
Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #37 inserita:: Gennaio 07, 2008, 04:18:31 pm »

be direi kee un 4 e mezzo e + ke meritato
Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del giappone e tra un po'...vedrai...CHE SARO IL DIO DI UN NUOVO MONDO
Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #38 inserita:: Gennaio 08, 2008, 09:45:56 pm »

Ha detto che i suoi amici volevano giocare su un campo comunale a soft air e avevano costruito una casa sull albero con calce e legno..snm arrivati i vigili a casa d un suo amico dopo che gli avevano preso la targa e gli hanno detto di smontare tutto..lui nn voleva perch ha fatto uan faticaccia insieme ai suoi amici..alch le forze dell ordine gli han detto che se nn lo faceva lui e i suoi compagni lo faceva uan ditta e mandavano le spese a casa..i suoi amici c hanno ripensato e han smontato tutto senza giocare a nulla..
non so perch ho fatto questo riassunto ..forse per noia..brutta la noia..
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Gennaio 09, 2008, 12:28:00 pm »

azz leon se mi serve un traduttore la prima persona che chiamo sei tu!!! eh^?

do you understand japanese??

Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #40 inserita:: Gennaio 09, 2008, 02:43:39 pm »

Non per niente faccio Mediazione Culturale alla Sapienza di Roma MWUHAHAHAHAHA
Purtroppo nu ma mi piacerebbe ^^
Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #41 inserita:: Gennaio 10, 2008, 08:02:07 pm »

e cosa sarebbe???
Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del giappone e tra un po'...vedrai...CHE SARO IL DIO DI UN NUOVO MONDO
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Gennaio 11, 2008, 01:04:31 pm »

e cosa sarebbe???

per piacere, tornate on con l'argomento... please  Cheesy Cheesy

BlackAdder719
Major Motoko Lover
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Motoko Kusanagi Is a Kick-Ass Major

« Risposta #43 inserita:: Gennaio 11, 2008, 01:48:11 pm »

Danix io sto ancora aspettando le tue foto da bravo commilitone di softair Cheesy
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Gennaio 11, 2008, 02:07:54 pm »

Danix io sto ancora aspettando le tue foto da bravo commilitone di softair Cheesy

AHH OK!!! Ecco un piccolo assaggio...

Tenuta da SWAT

Pattugliamento durante la difesa di un obiettivo

poi ne poster altre (magari dei video) anche durante gli addestramenti..

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 28
  Stampa  

Vai a: