www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Novembre 16, 2019, 11:47:14 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28
  Stampa  
Autore Discussione: Softair  (Letto 91058 volte)
danix
Moderatori Sezione
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Fiero di essere un DELTA!!

« Risposta #390 inserita:: Agosto 22, 2009, 02:53:33 am »

Pongo una domanda a chi pratica questo sport;
La mia domanda è: Esiste il vulcan da softair?

Ti rispondo da umile praticante di questo sport... si, esiste! (su you tube trovi anche il video di una vulcan che fa esplodere un televisore..)

Costa un botto di soldi, davvero troppi e sinceramente è inutile... utilizza batterie da 12 V (tipo quelle dei motorini) e date le dimensioni è quasi impossibile portarla appresso... inoltre comsuma troppi pallini e data la velocità con cui gira ha bisogno di molta manutenzione...

Per giocare la sconsiglio alla grande...

Questo è il mio umile parere...

Leon S. Kennedy87
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

The Devil is a loser, he's my bitch! [Cit. Lordi]

« Risposta #391 inserita:: Agosto 23, 2009, 04:56:37 pm »

Pongo una domanda a chi pratica questo sport;
La mia domanda è: Esiste il vulcan da softair?

Ti rispondo da umile praticante di questo sport... si, esiste! (su you tube trovi anche il video di una vulcan che fa esplodere un televisore..)

Costa un botto di soldi, davvero troppi e sinceramente è inutile... utilizza batterie da 12 V (tipo quelle dei motorini) e date le dimensioni è quasi impossibile portarla appresso... inoltre comsuma troppi pallini e data la velocità con cui gira ha bisogno di molta manutenzione...

Per giocare la sconsiglio alla grande...

Questo è il mio umile parere...
Umile e anche azzeccatissimo. Asd! Ah, una domanda idxxxa: è vero che l' SSG da soft-air non esiste?

Lv: 11 (6700 Exp)
SSC  Matthew Baker
Lavoro: Soldato
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #392 inserita:: Agosto 23, 2009, 07:15:41 pm »

Se ti riferisci allo Steyr SSG 69 no... mi spiace...

I fucili da tiratore scelto che vanno di più sono i più conosciuti... si va dall'L96 al Remington 700, al M24... alcune case produttrici di ASG ne cambiano i nomi.. ad esempio la Marui produce il VSR-10 (ovviamente su base Remington).

Purtroppo il Softair è commercio e i produttori investono solo su armi che poi son sicuri di vendere... Pensa che io sto sperando e pregando che producano il mio amato Beretta AR 70/90 (o meglio ancora l'SCP)... ma purtroppo, secondo indagini di mercato, questo fucile interesserebbe quasi esclusivamente a noi italiani (e neanche a tutti a dir la verità) ed eventualmente a qualche collezionista o appassionato di repliche di armi... Per cui non producono un prodotto non d'interesse globale...

krauser
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #393 inserita:: Agosto 23, 2009, 08:01:24 pm »

Però dì la verità,con vulcan fai fuori un intero battaglione avversario in attacco.
Hai mai avuto l'occasione di provarlo?
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #394 inserita:: Agosto 23, 2009, 08:17:50 pm »

Se ti riferisci allo Steyr SSG 69 no... mi spiace...

I fucili da tiratore scelto che vanno di più sono i più conosciuti... si va dall'L96 al Remington 700, al M24... alcune case produttrici di ASG ne cambiano i nomi.. ad esempio la Marui produce il VSR-10 (ovviamente su base Remington).

Purtroppo il Softair è commercio e i produttori investono solo su armi che poi son sicuri di vendere... Pensa che io sto sperando e pregando che producano il mio amato Beretta AR 70/90 (o meglio ancora l'SCP)... ma purtroppo, secondo indagini di mercato, questo fucile interesserebbe quasi esclusivamente a noi italiani (e neanche a tutti a dir la verità) ed eventualmente a qualche collezionista o appassionato di repliche di armi... Per cui non producono un prodotto non d'interesse globale...
Ah ok. Ma volendo il Famas lo posso trovare?

SSC  Matthew Baker
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #395 inserita:: Agosto 24, 2009, 12:20:28 am »

Però dì la verità,con vulcan fai fuori un intero battaglione avversario in attacco.

No, non ho mai avuto l'occasione di provarlo, nemmeno di vederlo dal vivo... ma sinceramente non è tutta quella roba... è un dispendio assurdo di pallini, e non faresti fuori molta gente, dato che ti troveresti in una postazione fissa... il nemico ti può sempre aggirare Wink

davvero, e credimi quando lo dico, è davvero inutile come arma, almeno nel softair...

A voglia che lo trovi... E' stato uno dei primi fucili Marui ad essere uscito sul mercato secoli fa... all'epoca erano ancora gli esordi delle ASG per cui avevano un misero motore EG560... fai che ora escono quasi tutti con l'EG1000 e superiori...

Alcune sottomarche producono la versione F1 diciamo "rimodernata" (con un motore competitivo ma non superiore all'EG1000), la Cyber Gun tra tutte...

Ma come mai proprio il Famas?? ti piacciono i fucili in configurazione Bullpup?? (o perchè sei fanatico del primo MGS?)

Leon S. Kennedy87
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #396 inserita:: Agosto 25, 2009, 12:36:02 pm »

No, non ho mai avuto l'occasione di provarlo, nemmeno di vederlo dal vivo... ma sinceramente non è tutta quella roba... è un dispendio assurdo di pallini, e non faresti fuori molta gente, dato che ti troveresti in una postazione fissa... il nemico ti può sempre aggirare Wink

davvero, e credimi quando lo dico, è davvero inutile come arma, almeno nel softair...

A voglia che lo trovi... E' stato uno dei primi fucili Marui ad essere uscito sul mercato secoli fa... all'epoca erano ancora gli esordi delle ASG per cui avevano un misero motore EG560... fai che ora escono quasi tutti con l'EG1000 e superiori...

Alcune sottomarche producono la versione F1 diciamo "rimodernata" (con un motore competitivo ma non superiore all'EG1000), la Cyber Gun tra tutte...

Ma come mai proprio il Famas?? ti piacciono i fucili in configurazione Bullpup?? (o perchè sei fanatico del primo MGS?)
La seconda. E poi perchè è una signora arma quella...quell'uncinetto che fa avanti indietro..mi scimmia...SBAV! xD!

SSC  Matthew Baker
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #397 inserita:: Agosto 26, 2009, 08:07:30 pm »

Nel softair "quell'uncinetto" non lo vedrai mai fare avanti e indietro... se vuoi un bullpup scarrellante c'è l'85...

Leon S. Kennedy87
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #398 inserita:: Agosto 30, 2009, 12:03:57 am »

Nel softair "quell'uncinetto" non lo vedrai mai fare avanti e indietro... se vuoi un bullpup scarrellante c'è l'85...

Lo so lo so, parlavo di quello realo. Comunque mi piace troppo quell'arma.

SSC  Matthew Baker
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
REAPPER
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

la vita e come una scatola di cioccolatini FG

« Risposta #399 inserita:: Settembre 03, 2009, 11:23:21 pm »

grazie io pensavo che ci fosse solo il paint ball ora ho scoperto che c'è un area di soft air vicino a dove abito appena posso vado a informarmi questi sono sport belli xk serve concentrazione e abilita e nervi saldi pero ti fai un sacco di risate con gli amici
Mirco Faro - REAPPER (Ispettore capo)
chiamatemi (Otto)

Exp: 1100
Parametri: 160
LIFE:70
Concentrazione:20
Mira:30
Corpo a corpo:20
Fatica:20

Equipaggiamento: + 20 $ /manganello/beretta M92FS
Leon S. Kennedy87
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #400 inserita:: Settembre 04, 2009, 08:53:57 am »

grazie io pensavo che ci fosse solo il paint ball ora ho scoperto che c'è un area di soft air vicino a dove abito appena posso vado a informarmi questi sono sport belli xk serve concentrazione e abilita e nervi saldi pero ti fai un sacco di risate con gli amici
Bhe certo...se vedi uno (com'è successo a me) che per andare a prendere la bandiera incomincia a correre,inciampa e finisce col muso sul suo M4 di ferro, bhe, credo che 2 risate te le fai. xD!

SSC  Matthew Baker
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
REAPPER

Scollegato Scollegato

« Risposta #401 inserita:: Settembre 04, 2009, 10:45:36 am »

ahahhaha beh no dai capitano incidenti simili
(doloroso???)
chiamatemi (Otto)

Leon S. Kennedy87
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #402 inserita:: Settembre 04, 2009, 12:21:45 pm »

ahahhaha beh no dai capitano incidenti simili
(doloroso???)
Stava per piangere!

SSC  Matthew Baker
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #403 inserita:: Settembre 04, 2009, 12:34:41 pm »

A due miei amici è successa una cosa molto insolita...

Giocavamo in notturna, ma qualcosa si riusciva ad intravedere grazie al riflesso della luna... Nonostante tutto, di notte sale l'adrenalina... per cui fai più piano per evitare di farti sentire.

Questi due miei amici si stavano "infiltrando" per sorprendere gli avversari alle spalle, uno dice all'altro che avrebbe fatto il giro e sarebbe salito sopra la cunetta per dare copertura per l'avanzata...

uno dei due riesce quasi a toccare l'avversario, senza che questi se ne sia reso conto, ma ecco che prontamente squilla il cellulare... gli hanno tirato contro in sei... e ahia che dolore!!! Grin Grin

(credo che dal giorno o lasci il cellulare in auto o, se proprio è costretto a portarlo appresso, mette la vibrazione!)

REAPPER

Scollegato Scollegato

« Risposta #404 inserita:: Settembre 04, 2009, 02:01:05 pm »

ma dai... che sfortuna pero pensa che spavento quelli a sentiresi uno scullare dietro di notte
chiamatemi (Otto)

Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28
  Stampa