www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 07, 2019, 10:08:41 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 28
  Stampa  
Autore Discussione: Softair  (Letto 91634 volte)
SteveVai-Virus
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Il Vigliacco con la V maiuscola, alias "Paperone"

« Risposta #345 inserita:: Febbraio 08, 2009, 08:13:47 pm »

ragazzi, oggi ho provato de e' stato adrenalinico...
la missione era catturare il comandante della squadra avversaria, invadendo il loro campobase

non sono riuscito a beccare nessuno, anche perchè trovavo scomodo e poco maneggevole il fucilone che avevo.. sono stato colpito 3 volte, tutte e tre al volto!

l'unica cosa negativa era il freddo ai piedi, era dannatamente atroce.. alla neve si aggiungeva l'acqua che mi e' entrata negli scarponi dopo aver attraversato un fiume, un dolore lancinante *_*

cmq mi piace moltissimo, mi appassiona, domani passerò a prendere l'arma. Punto ad un Mp5-RAS o ad un mp5k, poichè mi sembrano molto maneggevoli e mi piace l'estetica. Purtroppo alla spesa dell'arma si aggiunge il costo di almeno 2 caricatori aggiuntivi e della batteria, se non e' inclusa nella scatola..e i pallini

La mimetica prendo pantaloni e giacca a 40 euro, per il giubbotto tattico aspetterò ancora un poco.

La radio la prenderò più avanti, quando avrò imparato almeno le basi
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #346 inserita:: Febbraio 08, 2009, 11:37:04 pm »

la missione era catturare il comandante della squadra avversaria, invadendo il loro campobase

non sono riuscito a beccare nessuno, anche perchè trovavo scomodo e poco maneggevole il fucilone che avevo.. sono stato colpito 3 volte, tutte e tre al volto!

l'unica cosa negativa era il freddo ai piedi, era dannatamente atroce.. alla neve si aggiungeva l'acqua che mi e' entrata negli scarponi dopo aver attraversato un fiume, un dolore lancinante *_*

cmq mi piace moltissimo, mi appassiona, domani passerò a prendere l'arma. Punto ad un Mp5-RAS o ad un mp5k, poichè mi sembrano molto maneggevoli e mi piace l'estetica. Purtroppo alla spesa dell'arma si aggiunge il costo di almeno 2 caricatori aggiuntivi e della batteria, se non e' inclusa nella scatola..e i pallini

La mimetica prendo pantaloni e giacca a 40 euro, per il giubbotto tattico aspetterò ancora un poco.

L'esperienza che hai fatto è simile ad una storia veramente accaduta!
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

The Devil is a loser, he's my bitch! [Cit. Lordi]

« Risposta #347 inserita:: Febbraio 09, 2009, 07:21:16 am »

Steve, ti consiglio l'MP5-RAS, poichè con questo hai la possibilità di utilizzare un calcio che ti puo dare più precisione. E poi lo puoi "togliere" quando ti serve. Poi dipende quale prendi, perchè se prendi quello con il calcio rinforzato (o compatto?) è più difficile toglierlo...credo. Comunqe, secondo me fai bene se prendi l'MP5-RAS.

Lv: 11 (6700 Exp)
SSC  Matthew Baker
Lavoro: Soldato
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
danix
Moderatori Sezione
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Fiero di essere un DELTA!!

« Risposta #348 inserita:: Febbraio 10, 2009, 01:54:42 pm »

Steve, ti consiglio l'MP5-RAS, poichè con questo hai la possibilità di utilizzare un calcio che ti puo dare più precisione. E poi lo puoi "togliere" quando ti serve. Poi dipende quale prendi, perchè se prendi quello con il calcio rinforzato (o compatto?) è più difficile toglierlo...credo. Comunqe, secondo me fai bene se prendi l'MP5-RAS.

Ti consiglio anche io l'Mp5 RAS rispetto al Mp5 Kurz per la possibilità di appogiare il calcio alla splalla per prendere meglio la mira... Il Kurz ne è sprovvisto (anche se si può comunque aggiungere)

ovviamente il RAS ha un costo un po più elevato viste anche le slitte frontali...

Ti quoto, un Mp5 ha poca capienza in fatto di caricatori, almeno due devi averli...

SteveVai-Virus, mi fa tanto piacere che tu, da neofita,  abbia questo spirito per sto magnifico sport... Ne sono davvero contento!  Grin

SteveVai-Virus

Scollegato Scollegato

« Risposta #349 inserita:: Febbraio 11, 2009, 07:43:26 pm »

Ti consiglio anche io l'Mp5 RAS rispetto al Mp5 Kurz per la possibilità di appogiare il calcio alla splalla per prendere meglio la mira... Il Kurz ne è sprovvisto (anche se si può comunque aggiungere)

ovviamente il RAS ha un costo un po più elevato viste anche le slitte frontali...

Ti quoto, un Mp5 ha poca capienza in fatto di caricatori, almeno due devi averli...

SteveVai-Virus, mi fa tanto piacere che tu, da neofita,  abbia questo spirito per sto magnifico sport... Ne sono davvero contento!  Grin

Mi fa molto piacere ^^

Ho nuovamente parlato con il negozio, pare che potrò acquistare solo un Mp5-A4. Ho visto delle foto e l'estetica mi piace (vabbè mi piacciono tutte le varianti dell'MP5  Cheesy ), sapreste farmi una recensione su questo modello?
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #350 inserita:: Febbraio 11, 2009, 08:44:10 pm »

Lunghezza: 680 mm
Peso: 1,75 Kg
Caricatore: 70 BB STANDARD , 200 BB MAGGIORATO (Batteria: LARGE TYPE

Questa e la scheda tecnica  dell'MP5A4, presa da militaria. Lì ci sono altre armi da soft-air...se ti va facci un giro. ^.^

SSC  Matthew Baker
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #351 inserita:: Febbraio 12, 2009, 02:02:20 pm »

Si, l'Mp5A4 è un bel modello... puoi utilizzare batterie large da inserire nel calcio fisso, ma volendo puoi utilizzare pure le mini, disponendo di un adattatore...

Unica cosa è che ha il motorino EG700 (ora son quasi tutti EG1000) ma non importa... utilizza batterie 8.4 e sei apposto...

Ti sconsiglio di comprare da Militaria... costa tutto molto di più...

Per il resto... buona scelta per iniziare...

Leon S. Kennedy87
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #352 inserita:: Febbraio 12, 2009, 07:24:05 pm »

Si, l'Mp5A4 è un bel modello... puoi utilizzare batterie large da inserire nel calcio fisso, ma volendo puoi utilizzare pure le mini, disponendo di un adattatore...

Unica cosa è che ha il motorino EG700 (ora son quasi tutti EG1000) ma non importa... utilizza batterie 8.4 e sei apposto...

E vero costa tanto, ma la qualità è ottima.

SSC  Matthew Baker
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
SteveVai-Virus

Scollegato Scollegato

« Risposta #353 inserita:: Febbraio 12, 2009, 07:46:59 pm »

Grazie mille

cmq per il soft-air non faccio acquisti online, almeno per ora.. un membro del nostro club ha un negozio e tiene anche equipaggiamenti per questo sport, quindi acquistero' tutto li..si rifornisce da gm-softair

mi chiama quando gli arriva tutta la roba, non vedo l'ora *_*
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #354 inserita:: Febbraio 12, 2009, 10:41:09 pm »

Di dove sei? A quale Club ti stai appoggiando??

Gm softair è un ottimo negozio, sotto certi aspetti un po più caro del suo "rivale" Safarà, ma comunque seri, professionali e precisi! (cosa che posso dire un po meno per l'altro negozio...)

Ottimo affare... L'Mp5A4 è quello che usa la SWAT di Los Angeles (lo dico giusto per farti accrescere la passione per l'arma con cui inizierai ad intraprendere questo sport... Smiley)

Leon S. Kennedy87
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #355 inserita:: Febbraio 13, 2009, 09:26:29 am »

Gm softair è un ottimo negozio, sotto certi aspetti un po più caro del suo "rivale" Safarà, ma comunque seri, professionali e precisi! (cosa che posso dire un po meno per l'altro negozio...)

Ottimo affare... L'Mp5A4 è quello che usa la SWAT di Los Angeles (lo dico giusto per farti accrescere la passione per l'arma con cui inizierai ad intraprendere questo sport... Smiley)

A proposito dell'MP5A4, vorrei sapere una cosa: che modalità di fuoco ha (e se le ha, ci sono nel soft-air?)?

SSC  Matthew Baker
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
SteveVai-Virus

Scollegato Scollegato

« Risposta #356 inserita:: Febbraio 13, 2009, 05:03:38 pm »

Io vivo in piemonte, ad Acqui Terme. All'inizio ho fatto domanda di iscrizione agli Stealth Team, un club di Casale Monferrato, mi sembra. Ma dopo ricerche piu' approfondite ho scoperto dell'esistenza di un team..proprio nella mia città XD  NBS: Natural Born Soldier, e ho scoperto che qualche volta hanno giocato assieme agli Stealth..

in tutto credo che il mio team ha circa 30 persone iscritte, ma con questo tempo (neve freddo ecc.) la domenica ne vengono solo 18
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #357 inserita:: Febbraio 13, 2009, 07:31:19 pm »

A proposito dell'MP5A4, vorrei sapere una cosa: che modalità di fuoco ha (e se le ha, ci sono nel soft-air?)?

Nel softair quasi tutti i fucili hanno sicura, colpo singolo e raffica libera... esiste una versione di MP5, denominata MP5-J che ha pure la raffica controllata da tre colpi!

Io vivo in piemonte, ad Acqui Terme. All'inizio ho fatto domanda di iscrizione agli Stealth Team, un club di Casale Monferrato, mi sembra. Ma dopo ricerche piu' approfondite ho scoperto dell'esistenza di un team..proprio nella mia città XD  NBS: Natural Born Soldier, e ho scoperto che qualche volta hanno giocato assieme agli Stealth..

in tutto credo che il mio team ha circa 30 persone iscritte, ma con questo tempo (neve freddo ecc.) la domenica ne vengono solo 18

Gli Stealth li conosco di nome... be, ti faccio gli auguri di buon inizio "carriera", soldato! Cheesy

Enjoy your self, boy!!!

Leon S. Kennedy87
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #358 inserita:: Febbraio 13, 2009, 09:48:14 pm »

Ok. Grazie Danix. Comunqe mi sa tanto che prenderò...l' M16A3.

SSC  Matthew Baker
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
SteveVai-Virus

Scollegato Scollegato

« Risposta #359 inserita:: Febbraio 21, 2009, 08:18:42 pm »

Oggi mi e' arrivata tutta la roba.. che goduria.. Kiss

Mimetica (pantaloni camicia 60euro), giubbotto tattico (35euro), maschera a rete (8euro), pallini e... ASG  Grin

niente Mp5-RAS e nemmeno Mp5-A4, ho preso un Mp5-S6 a 115 euro

Di estetica mi piace moltissimo, dopo aver sistemato il "problemino" del bollino rosso sul silenziatore e' uno spettacolo... Ho provato qualche tiro a casa, tutto ok mi sembra anche molto preciso, l'unica cosa da fare e' sistemare un pò il mirino. Lo trovo molto maneggevole e con il calcio regolabile mi trovo benissimo. Nella scatola mi hanno dato anche batteria e un caricatore da 50 bb, per sicurezza ne ho preso un'altro da 200 della Marui a circa 30euro.. che dire, lo adoro

invece non mi trovo affatto bene con la maschera in rete... e' scomodissima e mirare con quella roba sugli occhi e' un vero tormento... forse prenderò gli occhialini, ma dicono che si appannano spesso...

domani faremo un boschivo assieme ad un'altro team, andremo nelle vicinanze di Nizza... non vedo l'ora Cheesy

Stampa  

Vai a: