www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 08, 2019, 09:30:13 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tariffe Vodafone  (Letto 1631 volte)
Albert Wesker
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

Sure, I'm not human anymore...

« inserita:: Maggio 06, 2008, 04:26:40 pm »

Sn sicuro che qui c'è qualcuno che usa Vodafone e sn ancora + sicuro che c'è qualcuno che ne capisce + di me sull'argomento (nn ke ci voglia molto ._. )

Il problema è questo: io devo attivare una tariffa che mi consente di messaggiare e parlare gratuitamente con UNA persona. Per quel ke ne so io, la tariffa in questione si chiama You and Me.
Ora, io chiamo il 42070 x attivarla ma quella maledettissima voce al telefono mi spara fuori un qualcosa tipo 5-6 tariffe e io entro letteralmente nel panico ._.

Qualcuno che mi illumina..? ._.
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 06, 2008, 05:05:16 pm »

Sn sicuro che qui c'è qualcuno che usa Vodafone e sn ancora + sicuro che c'è qualcuno che ne capisce + di me sull'argomento (nn ke ci voglia molto ._. )

Il problema è questo: io devo attivare una tariffa che mi consente di messaggiare e parlare gratuitamente con UNA persona. Per quel ke ne so io, la tariffa in questione si chiama You and Me.
Ora, io chiamo il 42070 x attivarla ma quella maledettissima voce al telefono mi spara fuori un qualcosa tipo 5-6 tariffe e io entro letteralmente nel panico ._.

Qualcuno che mi illumina..? ._.
Hai provato a cercare sul sito della vodafone?

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 06, 2008, 06:34:15 pm »

Sì e stavo x bestemmiare nell'antica lingua dei Samurai Giapponesi...nn si capiva un azzo ._.

Cmq alla fine ho fatto la Parole e Messaggi...nn so cosa cavolo ho combinato ma spero in bene asd

However, colgo l'occasione del topic x chiedervi cmq qualke info...per esempio, ho letto che la promozione ha la validità di 12 mesi...che significa? ._. Cioè dopo 12 mesi scade...e fin qui ok...ma poi posso riattivarla?
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 06, 2008, 06:55:52 pm »

Sì e stavo x bestemmiare nell'antica lingua dei Samurai Giapponesi...nn si capiva un azzo ._.

Cmq alla fine ho fatto la Parole e Messaggi...nn so cosa cavolo ho combinato ma spero in bene asd

However, colgo l'occasione del topic x chiedervi cmq qualke info...per esempio, ho letto che la promozione ha la validità di 12 mesi...che significa? ._. Cioè dopo 12 mesi scade...e fin qui ok...ma poi posso riattivarla?
Penso che puoi riattivarla in caso, tranquillo Smiley
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 06, 2008, 06:59:18 pm »

ma si togliamolo proprio sto "penso"..la si riattiva di sicuro.. Grin anke xkè nn avrebbe senso farla x un anno soltanto eh^?
Albert Wesker

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 06, 2008, 07:09:34 pm »

Se vogliamo dirla tutta nn ha senso disattivarla dopo un anno xD

Kelev ra tu hai già provato x dire che si può riattivare?
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #6 inserita:: Maggio 06, 2008, 07:19:59 pm »

Allora tentiamo di illuminarti la strada Grin:

La tariffa di cui parli (ovvero chiamate e messaggi gratis) si chiama "You and me parole e messaggi", e come ben sai chiami, videochiami e mandi sms a 0 cent verso il numero che hai scelto come preferito.

Per attivarla necessiti o della famosa carta servizi da otto euro (e pertanto devi chiamare il 42070 e seguire la voce dell'operatore) oppure puoi recarti presso un centro Vodafone e fartela attivare da chi lavora li dentro. Altra possibilità è iscriverti al sito del 190.it e compiere ogni scelta mediante semplice click del tuo mouse (non ti reputo stupido o altro, ti elenco possibilità che magari già sai per sicurezza ^^).

Se chiami il famoso 42070 devi digitare successivamente:

Accedere al profilo you and me : digita 1

Attivare l'opzione : 1

Attivare l'opzione you and me parole e messaggi : 1

Da questo punto in poi l'operatore ti stressa con una marea di parole, ripetendo il tuo numero e chiedendo conferma (e sicuramente il numero della carta, dico sicuramente perchè non ho fatto andare avanti la cosa o mi attiva la promo lol).
A quanto dice il sito ti si può scalare il credito necessario all'attivazione dalla tua sim ricaricabile o sul conto telefonico del tuo abbonamento.

Dettagli specifici della promo:

- La promo viene attivata ogni settimana, al costo di due euro per dodici mesi. Suppongo che una volta scaduti i 12 mesi, la Vodafone sceglierà se continuare a riservare il tutto solo per i clienti che continuano ad averla attiva sul proprio numero o considerarla come un pacchetto ancora valido in commercio. Mi spiego meglio: alcune offerte, se non hanno successo, vengono ritirate e pertanto non sono più attivabili. Per le persone che invece tendono a mantenere l'offerta costantemente attiva sul proprio numero non cambia assolutamente nulla, si continua a pagare e ad avere il piano promozionale. Dopo 12 mesi sarà ancora esistente ? Lo scoprirai solo vivendo Grin ...

- Tre giorni prima della scadenza ti verrà recapitato un sms che ti avviserà del fatto che nei giorni successivi si necessiterà del credito utile per il rinnovo. Se malauguratamente non avrai i soldi nella scheda la promo verrà disattivata, e pertanto dovresti ricomprarti una carta messaggi e attivarla nuovamente seguendo la solita procedura. Il sito non specifica se è presente l'automatismo che garantisce comunque il rinnovo anche nei giorni successivi (mi pare siano 5, e tradotto in soldoni la promo viene tenuta in "caldo" in attesa di una tua ricarica che riattivi ogni cosa).

- Il numero 42070 ha un'opzione speciale per dirti quando viene rinnovata la tua promo (se non sbaglio è il 414 ma non sono certa)

- Ovviamente ha validità solo nazionale (oltre i confini italiani sei out).

Per altre domande chiedi pure !
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2008, 09:50:52 am »

Se vogliamo dirla tutta nn ha senso disattivarla dopo un anno xD

Kelev ra tu hai già provato x dire che si può riattivare?

appunto, è quello ke dico io..nn ha senso qualora ha la durata esclusiva di un anno..quindi nn ha senso disattivarla dp un anno..wesky io ho la wind e x 3 anni ho avuto la stessa opzione [xkè bene o male le compagnie di telefonia su qst cose fanno tutte offerte simili]..poi x causa di forza maggiore l'ho dovuta disattivare..ma se tu nn kiami esplicitamente..in pratica l'opzione t durerà una vita..
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: