www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 18, 2020, 10:58:27 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 298992 volte)
ItachiRPD
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #420 inserita:: Luglio 04, 2008, 06:30:34 pm »

mado'stai male...

xke non avresti preferito Leon? o 1 bella raga come Jill o Claire?

dai >_> nn sto criticando il gioco x carita.. dico solo che nella mia conclusione so gia che il game non raggiungera mai 1 10, principalmente xke odio chris :p e ce poco da fare.-.
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #421 inserita:: Luglio 04, 2008, 06:34:07 pm »

cmq chris o meno è il gioco che aspetto d+ insieme a Fable2.. dubito che poi faccia schifo, mi basta ripensare alla visuale adottata dal 4 episodio x prenderlo al day to day

se poi ha davvero la coop e gesu come game.. dai speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #422 inserita:: Luglio 04, 2008, 06:34:18 pm »

mado'stai male...

xke non avresti preferito Leon? o 1 bella raga come Jill o Claire?

dai >_> nn sto criticando il gioco x carita.. dico solo che nella mia conclusione so gia che il game non raggiungera mai 1 10, principalmente xke odio chris :p e ce poco da fare.-.
no,anche se mi piace Leon,è giusto far tornare protagonista Chris!

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #423 inserita:: Luglio 04, 2008, 06:37:26 pm »

non sei degno del titolo che porti, poche storie >.> cmq dai.. allora xke non barry? se non altro faceva ridere asd

Chris proprio nn lo sopporto dalla 1 volta che l'ho visto..

CVX e stata la goccia che fa traboccare il basso, cioé mettere Chris contro quel Dio di Wesker?

e come mettere MARIO VS SNAKE °_°!
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #424 inserita:: Luglio 04, 2008, 06:51:22 pm »

non sei degno del titolo che porti, poche storie >.> cmq dai.. allora xke non barry? se non altro faceva ridere asd

CVX e stata la goccia che fa traboccare il basso, cioé mettere Chris contro quel Dio di Wesker?

non credo bisogna 'essere degni''per portare quel nome...cmq stai esagerando con chris!e poi torniamo ON!non si parla di una sfida Leon -Chris,qui si parla di RE5!

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #425 inserita:: Luglio 04, 2008, 08:04:11 pm »

e sempre in tema con re, non ci vedo niente di strano

senza contare che le notizie non abbondano proprio
BSAA marksman Chris Redfi
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #426 inserita:: Luglio 05, 2008, 12:44:33 am »

itachi hai proprio un bell'avatar.Smiley poi per il discorso wesker vs chris del cv secondo me è proprio questo il bello: dio contro comune mortale, ma se ci pensi in re è sempre stato così e alla fine il comune mortale è sempre sopravvissuto, poi se si preferisce leon o chris è un discorso soggettivo!:)
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #427 inserita:: Luglio 05, 2008, 01:02:09 am »

io credo che tutti quelli che parlano male di Re 5(anzi di un trailer di Re5...)saranno i primi a giocarci...
amico mio sei un grande!! hai capito tutto di certa gente del forum, che chiacchera solo per sentirsi contro tendenza senza capire che sono proprio ridicoli obsoleti e  i veri bimbiminkia (che non è un'offesa:) ) basta dire" no farà schifo, no che novità di me**a, bla bla bla" e poi sono i primi a osannarlo quando la critica sparerà i voti altissimi... meno male che c'è gente come te e leon83!! non vuole essere una critica per nessuno, quindi a buon intenditor...
è proprio un cavaliere dell'apocalisse Cheesy

forse il più saggio? che dici chris XD
Ragazzi non ne potevo più di sentire certe sciocchezze,ho dovuto agire di conseguenza e frastornare con vento apocalittico le menti di coloro che producono tali oscenità..W RE!! W RE 5!! W CHRIS!!!!!

Rhino Redfield - Poliziotto 7° LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello
- 20$
BSAA marksman Chris Redfi
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #428 inserita:: Luglio 05, 2008, 12:03:07 pm »

io credo che tutti quelli che parlano male di Re 5(anzi di un trailer di Re5...)saranno i primi a giocarci...
amico mio sei un grande!! hai capito tutto di certa gente del forum, che chiacchera solo per sentirsi contro tendenza senza capire che sono proprio ridicoli obsoleti e  i veri bimbiminkia (che non è un'offesa:) ) basta dire" no farà schifo, no che novità di me**a, bla bla bla" e poi sono i primi a osannarlo quando la critica sparerà i voti altissimi... meno male che c'è gente come te e leon83!! non vuole essere una critica per nessuno, quindi a buon intenditor...
è proprio un cavaliere dell'apocalisse Cheesy

forse il più saggio? che dici chris XD
Ragazzi non ne potevo più di sentire certe sciocchezze,ho dovuto agire di conseguenza e frastornare con vento apocalittico le menti di coloro che producono tali oscenità..W RE!! W RE 5!! W CHRIS!!!!!

I Love this guy! XD perdonate l'OT
*
Scollegato Scollegato

The only thing that can defeat power is more power

« Risposta #429 inserita:: Luglio 05, 2008, 12:56:17 pm »

...
Scollegato Scollegato

So Fuc**n Happy That I Could Die!

« Risposta #430 inserita:: Luglio 05, 2008, 01:24:01 pm »

Cioè ma è normale dire una cosa del genere?
Ca**o l'unico vero protagonista maschile è Chris!
Fin dai tempi del 1!
Che senso ha mettere wesker con leon! che c'entra? si sono mai visti o cose del genere?
(NN TOCCARE RESIDENT EVIL 4 CHE METTERE WESKER NEL 4 è STATO UN TENTATIVO INUTILE DI COLLEGARE IL 4 ALLA TRAMA ORIGINALE)

mah io nn so proprio!
Questa è la più grossa eresia di questo forum.

cmq per specificare, la tua preferenza nn la discute nessuno, ma sentirmi dire che wesker nn doveva affrontare chris è segno di una cosa soltanto:

Che le persone che si iscrivono su questo forum hanno giocato SOLO ED UNICAMENTE A RESIDENT EVIL 4!

ps: io ho giocato a resident evil 4
pps: leon mi sta simpatico e nn lo odio
ppps: il mio personaggio preferito di RE non è Chris
pppps: il nemico per eccellenza di Chris è Wesker, ma penso che se avevi giocato a re 1 o il rebirth queste cose le sapevi e di sicuro nn avresti fatto "trabocare il vaso"

Chris is back
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #431 inserita:: Luglio 05, 2008, 01:32:27 pm »

ok quindi assodato che Chris è quello che è,torniamo tutti appassionatamente ON!
la data dell'E3 si avvicina..che tensione..

Rhino Redfield - Poliziotto 7° LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello
- 20$
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #432 inserita:: Luglio 05, 2008, 08:34:37 pm »

Cioè ma è normale dire una cosa del genere?
Ca**o l'unico vero protagonista maschile è Chris!
Fin dai tempi del 1!

de gustibus, ognuno ha le sue preferenze.. non tutti i fans di re amano quel pg quindi poche storie-.- il tuo discorso non sta in piedi..

ora scusate x l'ot, mi assumo le colpe^^  ascoltiamo il consiglio del buon vecchio chris e torniamo on
Lilith
Moderatori Plus
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #433 inserita:: Luglio 05, 2008, 09:24:02 pm »

Sn allibita da certi discorsi da "uomini vissuti". Diamoci una regolata quando spariamo a zero sulla gente.

ON
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #434 inserita:: Luglio 06, 2008, 03:37:09 am »

Io ho fiducia in una CHIAREZZA DI IDEE della capcom.. nel senso: la prima saga ci offriva i seguenti personaggi su cui creare un proseguo della storia: Chris, Jill, Rebecca(la ragazza ha i capelli rossi nel video... chissà), Leon, Claire, Barry, Sherry, Wesker, ada, billy e Carlos.

Questi giochi, oltre a questa sfilza infinita di personaggi, ci hanno consegnato un mucchio di domande irrisolte, di cui ben poche sono state "tappate" da umbrella chronicles.

Poi venne RE4... e da Re4 parte il mio discorso.

Resident evil è stato sempre un gioco caratterizzato dal personaggio sprovveduto che si ritrova difronte all'apocalisse. Re code veronica cambia un po la regola, infondo Claire se li va a cercare i suoi guai, ma possiamo inserirlo nel contesto. Il punto è che le coincidenze devono finire prima o poi. D'accordo, vuoi mettermi Leon in RE4, che suo malgrado si trova a dover gestire una nuova situazione impossibile. Ma io, da Re4 capisco che Leon nn dovrebbe più entrarci in RE, perché lui è un agente governativo, non un distruttore di multinazionali.
Stesso discorso dovrebbe valere per Billy: credo che lui se ne vada con il solo intento di dimenticare ciò che è successo in africa e in RE0, non ha senso che torni in scena dopo dieci anni.

Caso diverso per Chris, lui ha giurato di vendicarsi della Umbrella, dunque se si trova in questo quinto capitolo sulle tracce di Wesker, che possiamo definire come la nuova umbrella, lui centra al cento per cento con la storia. Shelly invece... come potrebbe una bambina che ha subito quel che ha subito, che ha perso entrambi i genitori, voler tornare in una situazione di quelle che vediamo nel 5. Insomma, si cadrebbe nell'irreale.

Insomma, per farla breve, spero che questo quinto capitolo "chiuda" la porta ad alcuni personaggi che dal punto di vista della storia non vedo più come inserirli. So che il mio discorso potrà essere lapidato da molti di voi, che vorrebbero sempre Leon, vorrebbero il mitico galeotto-marine Billy e tutti gli altri personaggi che nn si sono visti. Ma allo stesso tempo nn si capisce che portare avanti una storia con UNDICI personaggi che da un momento all'altro possono diventare principali è paradossale. Sarebbe controproducente per la saga e per i giochi futuri, perché per vendere, si finirebbe per creare delle copie di RE4 con protagonisti diversi( senza contare che di questi protagonisti, che si rivedono dopo anni, sappiamo solo i nomi; chi mi sa dire cosa ha fatto Leon tra resident evil 2 e il 4 oltre a diventare agente? Quali sono stati i suoi contatti con gli altri personaggi? Si è tenuto informato su quanto succedeva all'umbrella???).

Mi sn dilungato un po troppo. Ripeto: ciò è un mio parere da NON ESPERTO per migliorare la qualità della story line che ha preso una brutta curvatura col quarto capitolo. Ma non dico di tagliare completamente i personaggi... ma almeno di dare un senso al loro ritorno.

Cmq ripeto.. sn fiducioso. Aspettiamo questo quinto capitolo con le dita incrociate. Tongue
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 141
  Stampa  

Vai a: