www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 18, 2020, 10:53:04 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 298991 volte)
Chris is back
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #480 inserita:: Luglio 08, 2008, 02:53:58 pm »

vabb ora torniamo On...prima che ci invitano i mod a farlo..

Rhino Redfield - Poliziotto 7 LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello
- 20$
Petronio
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

The only thing that can defeat power is more power

« Risposta #481 inserita:: Luglio 08, 2008, 03:31:14 pm »

Allora sul fatto di Wesker io lo definisco BAST***O CODARDO E VIGLIACCO..non vero che ''Fosse stato vigliacco e codardo avrebbe ucciso Chris in CV senza pensarci '' stato bravo anche quest'ultimo a fuggire...poi mi spiace ma quello che dici su chris non condivido proprio!
'' sempre stato lo stereotipo dell'eroe americano, bravo, bello, senza paura con solo un obiettivo in testa''quando mai Chrsi stato senza paura ???bu..invece,anche se leon mi piace,ti dico che Chris un Gran bel personaggio,nel primo RE la sua paura si vede eccome!

ve bene... Wesker un codardo vigliacco, e pure bastxxxo. E pure un po' gay...

Io questa paura di Chris nel primo non l'ho mai vista. Dove di grazia? Io ho visto solo strafottenza nel discorso con Wesker nel laboratorio di RE1 quando aveva una pistola puntata, ancora di pi in RECV quando con una scena tipicamente da eroe decide di affrontare uno dotato di superpoteri, e non una sola volta ma pi volte ("come soppravvissuto della stars, devo combattere.."). E in UC nella scena dell'elicottero... con jill che si mostra visibilmente preoccupata di affrontare la nuova terribile Bow mentre lui, splendido, dice "qualunque cosa dovremo affrontare la sconfiggeremo". Ringrazi che un videogioco...

La speranza che in RE5 lo rendano pi "umano", ma la tonnellata di muscoli che gli hanno appiccicato addosso non mi fa ben sperare... Ma ancora presto, magari alla capcom hanno fatto un buon lavoro.
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #482 inserita:: Luglio 08, 2008, 08:45:13 pm »

Wesker un grande, e non vigliacco, furbo: re rebirth: "chris take a piece of the action" vs lisa trevor.
recv vs alexia : "chris, since you're one of my best man... I'll let you handle this..."
poi Chris conosciuto da re1 come cecchino dalla volont di ferro e il corpo d'acciaio, ed risaputo che ha molta fiducia in s stesso, lo stesso wesker si chiede dove chris prenda tutta questa confidenza...
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

The O n e

« Risposta #483 inserita:: Luglio 08, 2008, 09:46:41 pm »

Allora sul fatto di Wesker io lo definisco BAST***O CODARDO E VIGLIACCO..non vero che ''Fosse stato vigliacco e codardo avrebbe ucciso Chris in CV senza pensarci '' stato bravo anche quest'ultimo a fuggire...poi mi spiace ma quello che dici su chris non condivido proprio!
'' sempre stato lo stereotipo dell'eroe americano, bravo, bello, senza paura con solo un obiettivo in testa''quando mai Chrsi stato senza paura ???bu..invece,anche se leon mi piace,ti dico che Chris un Gran bel personaggio,nel primo RE la sua paura si vede eccome!

ve bene... Wesker un codardo vigliacco, e pure bastxxxo. E pure un po' gay...

Io questa paura di Chris nel primo non l'ho mai vista. Dove di grazia? Io ho visto solo strafottenza nel discorso con Wesker nel laboratorio di RE1 quando aveva una pistola puntata, ancora di pi in RECV quando con una scena tipicamente da eroe decide di affrontare uno dotato di superpoteri, e non una sola volta ma pi volte ("come soppravvissuto della stars, devo combattere.."). E in UC nella scena dell'elicottero... con jill che si mostra visibilmente preoccupata di affrontare la nuova terribile Bow mentre lui, splendido, dice "qualunque cosa dovremo affrontare la sconfiggeremo". Ringrazi che un videogioco...

La speranza che in RE5 lo rendano pi "umano", ma la tonnellata di muscoli che gli hanno appiccicato addosso non mi fa ben sperare... Ma ancora presto, magari alla capcom hanno fatto un buon lavoro.
Vabb, i muscoli checc'entrano? Non vuol d nulla quello. Io, a parte alcune frasi, lo trovo umano Chris ^^
Poi vab, che sia un videogioco, quello credo che si veda, nu? XP

A parte questo, quoto Petr, si.
Wesker non assolutamente codardo e vigliacco, ma ben si, un freddo calcolatore. (Insomma.. un grandissimo figlio de.. *_*; XDD)
Anche perch senn non avrebbe affrontato Chris in RECV =P e con il vostro discorso, avrebbe dovuto darsela a gambe o che altro =D'

Anyway, io odio Wesker, profondamente.. Ma non nego che sia un belissimo personaggio, guai mai.

Neo: What is the Matrix?

Trinity: The answer is out there, Neo, and it's looking for you, and it will find you if you want it to.

x x
Petronio
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #484 inserita:: Luglio 08, 2008, 11:44:47 pm »

Vabb, i muscoli checc'entrano? Non vuol d nulla quello. Io, a parte alcune frasi, lo trovo umano Chris ^^
Poi vab, che sia un videogioco, quello credo che si veda, nu? XP

Quando hai un personaggio "normale" e gli butti addosso quel tot di muscoli non perch vuoi farlo diventare filosofo. Pi che altro macchina da guerra. Quel tipo di personaggio ricorda molto i protagonisti di titoli FPS o TPS dove l'unico obiettivo e la demolizione di ogni entit ci si trovi di fronte (GeOW, Dkue Nukem, Doom, Quake). Questo non mi lascia ben sperare.

Tra i diversi personaggi di Re Chris fin'ora il meno "umano". Non che sia una macchina, ma di gran lunga il pi stereotipato. Ovviamente escludendo Wesker, il cattivo "dark" per eccellenza. L'unico clich tipico in cui la capcom non caduta finora stata la storia d'amore (leggermente accennata in CV). Che ci salvino anche RE5!
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #485 inserita:: Luglio 08, 2008, 11:47:49 pm »

i muscoli li vedo necessari ad affrontare una situazione come quella di Re5..voglio vederlo il vecchio Chris asciutto se resisterebbe..

Rhino Redfield - Poliziotto 7 LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello
- 20$
BSAA marksman Chris Redfi

Scollegato Scollegato

« Risposta #486 inserita:: Luglio 09, 2008, 12:54:01 am »

se proprio dobbiamo dirla tutta vi ricordate la copertina del primissimo re?? c' chris che sembra molto rambo con uno sguardo assurdo... l'"attore" dei filmati poi era abbastanza robusto, in resident evil rebirth ha un fisico molto pi asciutto secondo me, quindi questo Chris del 5 secondo me molto pi simile al vero Chris ribadisco conosciuto insubordinato agli ordini che vanno contro i suoi precetti morali e come uomo dal fisico d'acciaio.

Scollegato Scollegato

« Risposta #487 inserita:: Luglio 09, 2008, 12:58:24 am »

poi scusa petronio, ma come personaggio per sopravvivere a questi livelli ci vedo di pi una macchina da guerra che non un filosofo... secondo me invece non il meno umano, semplicemente il pi reale che se la possa cavare in situazioni cos estreme... sicuramente molto pi credibile di personaggi come rebecca ad esempio... secondo voi riuscirebbe a sopravvivere in Africa rebecca? XD mica servono persone "normali" servono macchine da guerra.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #488 inserita:: Luglio 09, 2008, 09:13:27 am »

poi scusa petronio, ma come personaggio per sopravvivere a questi livelli ci vedo di pi una macchina da guerra che non un filosofo... secondo me invece non il meno umano, semplicemente il pi reale che se la possa cavare in situazioni cos estreme... sicuramente molto pi credibile di personaggi come rebecca ad esempio... secondo voi riuscirebbe a sopravvivere in Africa rebecca? XD mica servono persone "normali" servono macchine da guerra.

Curioso il fatto che per sopravvivere a Nemesis sia bastata Jill... A Marcus Rebecca e Billy e a Birkin Claire.
Da quando servono i muscoli per sopravvivere a 25 africani armati di coltello e asce? Servono armi ed intelligenza, non la forza bruta. Non a caso abbiamo anche Sheva, che mi pare tutt'altro che un terminator. L'idea di un personaggio muscoloso solo una scopiazzatura di altri titoli, soprattutto di nuova generazione. Il "Chris normale" quello che andato in Russia con Jill a far fuori Talos e mi pare che se la sia cavata piu (non trovo la u accentata nella tastiera americana...) che egregiamente.

Il tipo della copertina di RE1 non era Chris e l'attore originale non era un fuscello, ma era piazzato il giusto, non come un lottatore di Wrestling.
Non vedo come una citt piena di zombie possa essere considerata meno pericolosa di un villaggio africano pieno di "ganados".

Se passa questa filosofia di pensiero alla capcom di eroi volere necessariamente enormi... possiamo dire addio ai cari bei vecchi personaggi storici, soprattutto femminili. quindi addio RE.

Non mi ancora chiaro il perch molti critichino Rebecca, sin dall'uscita di Re0. Il 98% di noi si sarebbe pisciato addosso dopo 2 minuti in una situazione come quella che ha affrontato lei. Invece riuscita ad uscirne fuori egregiamente, aiutata da ed aiutando a sua volta Billy. A volte ha mostrato inesperienza, ma anche una ottima capacit di adattarsi alle situazioni. Il saluto finale di Billy ne la riprova.
Forse, per i giocatori moderni, se non demolisci tutto non sei figo...
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #489 inserita:: Luglio 09, 2008, 09:15:19 am »

Citazione
Non mi ancora chiaro il perch molti critichino Rebecca, sin dall'uscita di Re0. Il 98% di noi si sarebbe pisciato addosso dopo 2 minuti in una situazione come quella che ha affrontato lei. Invece riuscita ad uscirne fuori egregiamente, aiutata da ed aiutando a sua volta Billy. A volte ha mostrato inesperienza, ma anche una ottima capacit di adattarsi alle situazioni. Il saluto finale di Billy ne la riprova.

QUO...TO...NEEEEEEE Grin

Per tutto, ma sopratutto per l'ultima parte che ho citato nel mio post !
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #490 inserita:: Luglio 09, 2008, 09:20:43 am »

fratello, sei un mito Grin
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #491 inserita:: Luglio 09, 2008, 09:48:47 am »

Curioso il fatto che per sopravvivere a Nemesis sia bastata Jill... A Marcus Rebecca e Billy e a Birkin Claire.
Da quando servono i muscoli per sopravvivere a 25 africani armati di coltello e asce? Servono armi ed intelligenza, non la forza bruta. Non a caso abbiamo anche Sheva, che mi pare tutt'altro che un terminator. L'idea di un personaggio muscoloso solo una scopiazzatura di altri titoli, soprattutto di nuova generazione. Il "Chris normale" quello che andato in Russia con Jill a far fuori Talos e mi pare che se la sia cavata piu (non trovo la u accentata nella tastiera americana...) che egregiamente.

Il tipo della copertina di RE1 non era Chris e l'attore originale non era un fuscello, ma era piazzato il giusto, non come un lottatore di Wrestling.
Non vedo come una citt piena di zombie possa essere considerata meno pericolosa di un villaggio africano pieno di "ganados".

Se passa questa filosofia di pensiero alla capcom di eroi volere necessariamente enormi... possiamo dire addio ai cari bei vecchi personaggi storici, soprattutto femminili. quindi addio RE.

quoto!!!!!!
         anzi no...
Senti hai detto che''Il 98% di noi si sarebbe pisciato addosso dopo 2 minuti in una situazione come quella che ha affrontato lei.(pu essere) Invece riuscita ad uscirne fuori egregiamente'' vero,fin qui ci siamo!
il problema che nel Primo RE- Rebecca non da proprio l'impressione di esser quella che tu hai appena descritto!Sembra una ragazza in preda al panico,e questo ci pu anche stare...ma la domanda mia :
Perche nel primo sembra esser una ragazza alla sua prima esperienza in quella situazione?
sappiamo tutti quello che ha combinato nello  0....dovrebbe esser una abbastanza pronta,invece non lo sembra proprio..
invece di critikare Chris con i muscoli ..forse non so, lo volevate tutto fine con l'abito da sera ed il mocassino..io vi dico che un ottimo soldato il muscolino in pi c' l'ha eccome!ragazzi voi sieto troppo critici,vi fate tanti problemi..io sento le persone che parlano di RE5 e non vedeno l'ora di giokarci,voi andate a vedere molte cose futili ''II MA CHRIS DEL REBIRTH UN P PI ALTO RISPETTO AL QUINTO''...MA IO credo proprio che i primi a giocarci ,tra un po'si dira' che Rebecca del primo meglio dell'ultimo Chris...

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Petronio
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #492 inserita:: Luglio 09, 2008, 10:34:32 am »

quoto!!!!!!
         anzi no...
Senti hai detto che''Il 98% di noi si sarebbe pisciato addosso dopo 2 minuti in una situazione come quella che ha affrontato lei.(pu essere) Invece riuscita ad uscirne fuori egregiamente'' vero,fin qui ci siamo!
il problema che nel Primo RE- Rebecca non da proprio l'impressione di esser quella che tu hai appena descritto!Sembra una ragazza in preda al panico,e questo ci pu anche stare...ma la domanda mia :
Perche nel primo sembra esser una ragazza alla sua prima esperienza in quella situazione?
sappiamo tutti quello che ha combinato nello  0....dovrebbe esser una abbastanza pronta,invece non lo sembra proprio..
invece di critikare Chris con i muscoli ..forse non so, lo volevate tutto fine con l'abito da sera ed il mocassino..io vi dico che un ottimo soldato il muscolino in pi c' l'ha eccome!ragazzi voi sieto troppo critici,vi fate tanti problemi..io sento le persone che parlano di RE5 e non vedeno l'ora di giokarci,voi andate a vedere molte cose futili ''II MA CHRIS DEL REBIRTH UN P PI ALTO RISPETTO AL QUINTO''...MA IO credo proprio che i primi a giocarci ,tra un po'si dira' che Rebecca del primo meglio dell'ultimo Chris...

Dimentichi un piccolo dettaglio... RE1 stato fatto prima di RE0. Quando RE1 stato pensto, Rebecca non era il personaggio che aveva avuto un'esperienza di un giorno su un treno e nel centro di addestramento dell'Umbrella. Era un semplice personaggio secondario tenuto ai margini della storia. Questo anche il motivo per cui non ha un epilogo in Re3. E' solo con la nascita di Re0 nel 2002 che il suo personaggio viene preso seriamente in considerazione e caratterizzato a dovere. Questo il motivo per cui Rebecca in RE1 sembra esser una sega (e tra l'altro il motivo per cui non parla a Chris della sua esperienza passata, ma racconta eventi incongruenti con quanto visto in RE0 e REUC). Ti ricordo che non ha neanche una pistola nel gioco... Se la Capcom avesse pensato RE0 prima di RE1 avremmo visto un altro personaggio probabilmente. Non mi sembrava ci volesse molto a capirlo questo...

Riguardo Chris. Era perfetto in RE1, CV e UC. Il fisico l'aveva, un fisco piu che normale. In RE5 hanno esagerato, non a caso le battute sugli steroidi si sno sprecate in questi mesi sulle varie comunity. Anche Takeuchi ci ha riso sopra in una intervista. Il costume di Chris adatto alla situazione (ma orribili scarpe verdi...) se non fosse che la maglietta pare stia per scoppiare a causa degli pettorali e degli avambracci. Che caspita... sembra peggio di Krauser.

Sulle critiche... io non sono quello a cui dai un gioco e tutto felice lo scarta e lo inserisce sulla console e gioca. Ne trovo i difetti, nella speranza che in futuro vengano risolti.
Rebecca del primo non meglio di Chris come soldato, ma in un survival horror piu debole il tuo protagonista piu la sfida si fa interessante. Partire con Ada in UC con 1/4 di energia era estremamente stimolante.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #493 inserita:: Luglio 09, 2008, 12:12:56 pm »

Da quando servono i muscoli per sopravvivere a 25 africani armati di coltello e asce? Servono armi ed intelligenza, non la forza bruta. Non a caso abbiamo anche Sheva, che mi pare tutt'altro che un terminator. L'idea di un personaggio muscoloso solo una scopiazzatura di altri titoli, soprattutto di nuova generazione.

come non quotarti^^ il semplice fatto che chris sia muscoloso non significa niente anche xke, come lo era x resident evil 4 non si possono usare le mani nude.. quindi i muscoli di per se sono totalmente inutili...

Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #494 inserita:: Luglio 09, 2008, 12:20:05 pm »

invece in re5 pare ke le mani si possono usare..ricordo il cazzotto di chris?!  Grin
Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 141
  Stampa  

Vai a: