www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 10:59:44 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257606 volte)
Nolan
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #30 inserita:: Dicembre 18, 2007, 02:34:21 pm »

Sarebbe bello (e dal trailer pare cosi) se gli zombie fossero un po alla 28 Giorni Dopo, ossia che corrono, saltano e tutto il resto.... Non so perche, ma la cosa mi esalta. XD
si infatti è na bella cosa però sarebbe stato più bello prendere spunto dall'unica buona idea del film...cioè essere assaliti da un orda di ZOMBI ( e non ganados armati) cercare di ripararsi utilizzando gli elementi che ci circondano, il 4 arrivati all'isola puzza di arcade e poi diventa uno sparatutto ...spero che il 5 non esageri con questa teoria

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
L_Lawliet
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Dicembre 18, 2007, 03:00:26 pm »

anche per me sarebbe più allettante essere assalito da zombie che magari corrono pure (quindi una sorta di scissor head non so se si chiamano così, comunque gli zombie del rebirth) piuttosto che essere ammazzato a colpi di pistola o di accetta.
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Dicembre 18, 2007, 03:52:00 pm »

io invece miskierei zombi classici e crimson head..sl con qst ultimi impazzirei..ogni tanto devo sfogarmi scaricando addosso a uno zombi lento interi caricatori.. Tongue
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Dicembre 18, 2007, 05:01:06 pm »

Si deve tornare ad un'atmosfera di terrore, quello che ti sovviene quando stai per girare l'angolo di un angusto e penombroso corridoio; la cosa può essere realizzata anche con degli esseri che non necessariamente siano zombie, ma che emettano cupi ululati e che ti infondano anche la paura di morire. Questo, a mio parere.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Nolan
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #34 inserita:: Dicembre 18, 2007, 05:05:51 pm »

Si deve tornare ad un'atmosfera di terrore, quello che ti sovviene quando stai per girare l'angolo di un angusto e penombroso corridoio; la cosa può essere realizzata anche con degli esseri che non necessariamente siano zombie, ma che emettano cupi ululati e che ti infondano anche la paura di morire. Questo, a mio parere.
impossibile non quotarti era troppo bella quella visuale...anche se avolte ti sentivi un pò un idxxxa quando poi vedi che dietro l'angolo non c'è nessuno zombi eh eh 

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Dicembre 18, 2007, 05:39:02 pm »

sisi nolan, è vero!  Smiley Ma anche questo era bello... scoprire, con sollievo, che nessuno, dietro l'angolo, stava minando la tua vita... ghghghgh!
Hisoka
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Non guardarmi cosi. Mi metti in un tale stato..."

« Risposta #36 inserita:: Dicembre 18, 2007, 06:08:51 pm »

Un ambiente alla raccoon city, pero magari in una citta famosa sarebbe perfetto!
She is love! XD

Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Dicembre 18, 2007, 08:43:10 pm »

Con i vecchi personaggi della serie sarebbe perfetto...
Hisoka
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Non guardarmi cosi. Mi metti in un tale stato..."

« Risposta #38 inserita:: Dicembre 18, 2007, 09:07:49 pm »

Ma Chris e tra i vecchi personaggi.....
She is love! XD

L_Lawliet
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Dicembre 18, 2007, 09:22:01 pm »

mah non saprei...tante volte nel 4 mi sono trovato dietro l'angolo un villico di paese che si voltava, ma l'unica impressione che m'ha fatto è stata: "e mo che se guarda sto tipo con sta faccia da fesso? fammigli sparare in fronte va, magari esplode"

*
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Dicembre 18, 2007, 09:29:14 pm »

Ma è un Chris troppo pompato, e poi io volevo qualcosa che si ricollegasse tipo al 3... qualcosa ambientato in una città vicina infettata da un virus-T mutato in seguito al bombardamento di radiazioni provenienti dalla testata fatta esplodere con il missile...
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #41 inserita:: Dicembre 18, 2007, 10:52:16 pm »

Ma è un Chris troppo pompato, e poi io volevo qualcosa che si ricollegasse tipo al 3... qualcosa ambientato in una città vicina infettata da un virus-T mutato in seguito al bombardamento di radiazioni provenienti dalla testata fatta esplodere con il missile...
mi sa che i passi indietro in resident evil se ci saranno saranno piccolissimi ormai....
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Dicembre 19, 2007, 10:04:24 am »

beh anke xkè dare un taglio netto al nuovo per tornare al vekkio..sarebbe troppo una presa in giro..magari un poco alla volta si..ma nn subito..kissà se quelli della capcom hanno capito ke i fan di RE vogliono virus, umbrella e zombi..
agente hunk
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

agente hunk..lultimo rimasto

« Risposta #43 inserita:: Dicembre 19, 2007, 12:34:43 pm »

ma il 5 da come o visto io sarà nelle favelas tipo brasile cuba messico ecc.......e sarà tipo il 4....ma penso ke sarà fico!"......xò ragazzi x me il resident evil ideale sarbbe uno ke si ambientasse in qualke citta d notte e kon civili ancora vivi e zombi e magari qualke illuminados (nn so come si kiamano Huh?)..e poi con la grafica del 4 e ke entri neji edifici nei corridoi ecc con polizia ecc sarebbe il preferito!!!!!!!! :Smiley   e sopra ttto le musike devono mettere molto tyerrore
Lika
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Dicembre 19, 2007, 02:05:31 pm »

Io spero come gia detto che le vendite altissime di RE UC svegliono quelli della capcom....guardate quanto successo ha avuto UC proprio perchè riguardava il CLASSICO RE....
InVolo by Gigi D'agostino : ''Dolce e soffice armonia''
http://it.youtube.com/watch?v=rcDzHuBdedA
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 141
  Stampa  

Vai a: