www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 01:07:59 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257680 volte)
diegoRE
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #285 inserita:: Aprile 28, 2008, 05:03:46 pm »

certo hai ragione, ma dato che sono uscite queste accuse su re 5 magari saerebbe bene mettere una frase sui contenuti di gioco, tanto per cercare di zittirle... e accontentarle in qualche maniera, certo non si puo calcolare la reazione di tutti, altrimenti uscirebbe un gioco patetico...
re 4 è necessario, bello o brutto che sia
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #286 inserita:: Aprile 28, 2008, 10:24:48 pm »

Ma senti, Diego: RE5 lo prendi perché non è patetico, perché piace alla gente o perché PIACE A TE?? Se piace a te, che cosa te ne frega se dicono che è razzista? Ma io davvero non capisco su quale lunghezza d'onda tu ragioni. Non riesco proprio a capirti, davvero.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
diegoRE
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #287 inserita:: Aprile 29, 2008, 03:59:31 pm »

io lo prendo perchè voglio giocarci perchè mi piace RE, a me non interessa se dikono ke è razzista, perchè ci gioco non x uccidere neri ma x giocare a re!, ma tante persone ke nnn han mai giocato a re magari uccidendo persone di colore possono dire "ho giocato un gioco dove uccidi i negri!" e poi ho ipotizzato una difesa della capcom con la fatidica frase di inizio gioco sui contenuti, perchè accuse di questo tipo ad un gioco che amo mi danno fastidio, anche se in certi aspetti possono aver ragione, dipende tutto da soggetto che ci sta giocando
re 4 è necessario, bello o brutto che sia
Luis olivera
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

the best resident EviL 2

« Risposta #288 inserita:: Aprile 29, 2008, 04:53:48 pm »

allora sto gioco negli stati uniti venderà pokissimo data la numerossissima presenza di afro -americani...
Yuna
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #289 inserita:: Aprile 29, 2008, 05:35:44 pm »

Secondo me gli afro-americani manco si porranno il problema =D
Jill76
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #290 inserita:: Aprile 29, 2008, 05:37:21 pm »

Già Yuna, i problemi se li pongono coloro che vedono tutti i mali del mondo nei videogiochi ...  Angry
Scollegato Scollegato

la paura fa 90 ma la mia moto fa i 280

« Risposta #291 inserita:: Aprile 29, 2008, 08:39:23 pm »

questa storia del razzismo mi manda in bestia Angry pecui dirò soltanto una cosa
per anni dal 1996 si sono massacrati zombie bianchi. solo uno era nero, se non sbaglio, marvin. nel 2004 un americano va in un villaggio ispanico un una comunità etnica e li massacra tutti ma nessuno dice niente ora che invece si uccidono dei neri infetti si a il diavolo a 4. Ma OH il mondo è impazzito. Forse gli ispanici non sono discriminati? in molti posti come i neri gli ispanici ed i latini sono discriminati. per cui smettiamola con ste seghe mentali sul razzismo che rovinano il il gioco. e poi i videogiochi sono finzione allora duvrebbero bandire i gta perche anke li capita che con il pers un bianco si vada a pestare una banda di neri con una mazza da baseball
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #292 inserita:: Aprile 29, 2008, 11:02:17 pm »

questa storia del razzismo mi manda in bestia Angry pecui dirò soltanto una cosa
per anni dal 1996 si sono massacrati zombie bianchi. solo uno era nero, se non sbaglio, marvin. nel 2004 un americano va in un villaggio ispanico un una comunità etnica e li massacra tutti ma nessuno dice niente ora che invece si uccidono dei neri infetti si a il diavolo a 4. Ma OH il mondo è impazzito. Forse gli ispanici non sono discriminati? in molti posti come i neri gli ispanici ed i latini sono discriminati. per cui smettiamola con ste seghe mentali sul razzismo che rovinano il il gioco. e poi i videogiochi sono finzione allora duvrebbero bandire i gta perche anke li capita che con il pers un bianco si vada a pestare una banda di neri con una mazza da baseball
Quoto tutto Ghost Rider,la finissero 1 volta x tutte Angry.
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Massenzio
Scollegato Scollegato

So Fuc**n Happy That I Could Die!

« Risposta #293 inserita:: Maggio 07, 2008, 11:24:49 am »

Stavo pensando due cose su Re 5

1) potrebbe essere il continuo di Resident evil code veronica X
2) In teoria la ragazza bionda dentro la capsula non potrebbe essere sherry? cioè non mi ricordo dove avevo letto (ora cercherò di nuovo) che wesker aveva rapito sherry in quanto non aveva il virus G. E pensava che Birkin aveva messo una sorta di virus G nel corpo della figlia...
Magari sta dentro la capsula per "riprendersi il virus G"
(anche perkè il campione di virus G ce l'ha la Umbrella con hunk, anche se a REUC con Ada si fa vedere che praticamente lei ha una sorta di campione di virus G)

Alex86
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #294 inserita:: Maggio 07, 2008, 07:39:55 pm »

il discorso sul razzismo,lo trovo patetico e molto fuori luogo!
come detto da ghost rider,si sono ammazzati zombie bianchi per quasi un decennio di resident evil!
se è ambientato in africa,cosa facciamo,mettiamo tutti gli zombie bianchi?e questo allora non sarebbe razzismo?
comunque,sorvolando questo...alla fine ci saranno gli zombie in questo nuovo capitolo?
oppure di nuovo a che fare con sti gnados o roba del genere??
rivoglio gli zombie,altro che creature strane!
e soprattutto,mi sarebbe sempre piaciuto,andare in giro e ambientare un resident evil completamente in un città!
resident evil 3 ci aveva abbozzato,ma racoon alla fine non era così "vasta"..

staremo a vedere!!nel frattempo,chi mi può delucidare su quali creature ci troveremo davanti?
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

cammino nell' uscurita

« Risposta #295 inserita:: Maggio 07, 2008, 07:52:58 pm »

come detto da ghost rider,si sono ammazzati zombie bianchi per quasi un decennio di resident evil!
se è ambientato in africa,cosa facciamo,mettiamo tutti gli zombie bianchi?e questo allora non sarebbe razzismo?
comunque,sorvolando questo...alla fine ci saranno gli zombie in questo nuovo capitolo?
e soprattutto,mi sarebbe sempre piaciuto,andare in giro e ambientare un resident evil completamente in un città!

staremo a vedere!!nel frattempo,chi mi può delucidare su quali creature ci troveremo davanti?
come già detto i "neri" nn hanno avuto un passato feliccissimo
oggi ne stavamo parlando in classe all' ora di religione ed ne è uscito un discorso sul razzismo, che deriva dai pregiudizzi e dall' ignoranzae dallla paura di chi è diverso, nn in senso letterario

fine

....alle tue spalle.....
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #296 inserita:: Maggio 08, 2008, 09:52:48 am »

alex, ne sappiamo quanto te..quello ke si è visto è ke nn avremo zombi veri e propri, ma dovrebbero essere una sorta di ganados e zombi messi insieme..

xò io continuo a dire una cosa..parlare di re5 è inutile..nn abbiamo visto nulla..e visto ke i giochi si allungano sempre di più..nn sappiamo re5 com'è strutturato..nn ci resta ke sperare no!? Smiley

x le creature ke avremo davanti: idem [cioè ancora nn si sa nulla, a parte quello ke abbiamo visto nel trailer]
Ghost Rider
Scollegato Scollegato

la paura fa 90 ma la mia moto fa i 280

« Risposta #297 inserita:: Maggio 12, 2008, 09:38:03 am »

alex, ne sappiamo quanto te..quello ke si è visto è ke nn avremo zombi veri e propri, ma dovrebbero essere una sorta di ganados e zombi messi insieme..

xò io continuo a dire una cosa..parlare di re5 è inutile..nn abbiamo visto nulla..e visto ke i giochi si allungano sempre di più..nn sappiamo re5 com'è strutturato..nn ci resta ke sperare no!? Smiley

x le creature ke avremo davanti: idem [cioè ancora nn si sa nulla, a parte quello ke abbiamo visto nel trailer]

Quotone finche non si vede un gameplay lungo qualke mese prima dell'uscita non si può parlare granke
mi ricordo i filmati he avevano tirato fuori prima di halo 2 e 3 che con il vero gioco l'unica cosa ke avevano in comune erano i covenant e master chief ragion percui aspettiamo pazienti
DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #298 inserita:: Maggio 12, 2008, 02:16:13 pm »

l'unica creatura che ho visto nel trailer era quel ganados con l'ascia gigante...o qualcosa del genere...sembrava una mummia...aveva tutta la carta addoso (in faccia pure)..intendi quello kelevra? Cowboy

Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #299 inserita:: Maggio 12, 2008, 03:26:43 pm »

david xò io mi riferivo al modo di muoversi,alle espressioni..zombi nn sn.. Huh?
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 141
  Stampa  

Vai a: