www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 01:20:45 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257683 volte)
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #510 inserita:: Luglio 09, 2008, 03:40:58 pm »

Kele ha postato uno sacco di cose sacrosante, mi ha preceduto...

Liberissimo di non accettare i cambiamenti, a prescindere dalla solita questione "de gustibus", Petronio sta portando critiche molto costruttive. Molto più interessante del solito insultare, e ripetere frasi scontate che ultimamente tocca leggere...o anche risposte "se non ti piace non ci giochi"...uh che suggerimento interessante e maturo oltretutto !

Sono la prima a dire che attendo Re5, che Chris mi piace, ma sarebbe da stupidi e ottusi dichiarare che per lo svolgimento del gioco è necessario il personaggio nerboruto. E questo perchè se si guarda al passato, sia le donne, sia gli uomini presenti sono personaggi normali, perfino i famosi membri della squadra speciale non hanno muscoli luccicanti e magliette che per poco fanno strap !

Il survival vive grazie a personaggi normali, è una cosa che ha sempre insegnato Re, come Silent Hill e gli altri giochi esistenti al mondo...o non è vero ? Proprio per il fatto che hai un personaggio non troppo dotato, che deve sudare in 4 per riuscire a vivere, c'è quel margine di insicurezza che si somma alla paura dell'ambiente, creature etc etc etc...

Mandiamo Rebecca ? Perchè no ! Ma in quel caso ci si lamenterà del fatto che non compie 4 piroette senza portare i piedi per terra e così via...

E anche se re è CAMBIATO, uno può ribattere ancora una volta che preferisce vedere il proprio gioco preferito in un modo anzichè in un altro...
appunto "de gustibus"...Rebecca?contro i demoni?con il fiammifero in mano ,giusto?oppure mandiamo Rebecca dello 0?perche sono due personaggi diversi mi sembra..ehm forse ho le idee confuse!vero? mandate una lettera alla Capcom:
fareste il piacere di mandare di meno in palestra Chrsi?perche si sta esagerando qui...
forse persone con i muscoli non li vedete mai..non so!
poi non capisco QUESTO'' PERSONE NORMALI''..perche uno che fa'palestra non è da giudicare ''persona comune''?Raga che palestrati non vuol dire sempre SUPERMAN!
ci sono tanti palestrati ,perche Chris non puo'esserlo?
dal primo RE sono passati tanti anni,Chris ha messo i muscoli..me?è vietato fare palestra?problema?lo volete Snello?giocate al Rebirth...

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #511 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:00:03 pm »

..dal primo RE sono passati tanti anni,Chris ha messo i muscoli..me?è vietato fare palestra?problema?lo volete Snello?giocate al Rebirth...

scusa amico ma quello ke devo dire lo devo dire..nn mi stai piacendo come ti poni, parere mio personale e irrilevante..ma io te lo dico lo stesso..noi mica ti diciamo di incollarti al 5 se vuoi un chris palestrato?!..non mi pare..quindi vedi ke nemmeno tu sai postare in modo oggettivo? come posso io farti analizzare re oggettivamente?!

scusa, ci rinuncio.anke nel confronto ci si deve saper porre.. Sad
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #512 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:11:42 pm »

ho solo detto cio che penso...senza fare il propotente,questo è il mio modo di esprimermi! è una mia idea è fimane tale...non sono di certo io qui che fa'il propotente... Wink

Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #513 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:13:19 pm »

guarda ke qui nessuno fa il prepotente nè tantomeno io ho scritto ke lo fai tu..
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #514 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:13:44 pm »

ho solo detto cio che penso...senza fare il propotente,questo è il mio modo di esprimermi! è una mia idea è fimane tale...non sono di certo io qui che fa'il propotente... Wink
non sono di certo io a fare il prepotente!(volevo dire) Wink

Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #515 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:18:04 pm »

guarda ke qui nessuno fa il prepotente nè tantomeno io ho scritto ke lo fai tu..
vabbe siccome hai scritto..''nn mi stai piacendo come ti poni'' io voglio che iniziamo a parlare dei lati positivi di RE5,perche penso che si parla solo di cose negative Kelev ra ,almeno su questo puoi darmi ragione,no?
si possono dire tante cose..tipo :
ci pensi liberiamo Jill e possiamo usarla per uno spezzone di gioco?
anche l'aspetto grafico?sembra un film.. dai dai...
  Wink Wink

ItachiRPD
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #516 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:18:46 pm »

ritornando in topic

re5 si vedra martedi alla 1.30 di mattino.. e si potra vedere sia su gamespot che su g4tv

io la vedo in diretta voi?
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #517 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:21:57 pm »

Wink Wink

disolito i re danno semrpe questa opportunità

re2 si usa ada wong nei panni di leon
re3 si usa carlos
re4 si usa ashley .-.

re5 senza dubbio si usera 1 secondo personaggio nel corso degli eventi ma chi vi dice sia jill? mi era parso di vedere 1 altra ragazza ma quest'ultima non assomigliante x nulla a jill

sperò di essere smentito
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #518 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:26:11 pm »

Wink Wink

disolito i re danno semrpe questa opportunità

re2 si usa ada wong nei panni di leon
re3 si usa carlos
re4 si usa ashley .-.

re5 senza dubbio si usera 1 secondo personaggio nel corso degli eventi ma chi vi dice sia jill? mi era parso di vedere 1 altra ragazza ma quest'ultima non assomigliante x nulla a jill

sperò di essere smentito
si nel trailer si vede una ragazza scura..sicuramente si userà anche lei,ma io voglio JILL!

Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #519 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:34:53 pm »

itachi si riferisce alla fine proprio del trailer..dv si vede una ragazza bionda in una capsula ke apre gli occhi..nn sheva..
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #520 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:39:07 pm »

itachi si riferisce alla fine proprio del trailer..dv si vede una ragazza bionda in una capsula ke apre gli occhi..nn sheva..
ah si l'altro Trailer però!

Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #521 inserita:: Luglio 09, 2008, 04:41:05 pm »

Secondo me nelle nuove scan ci può essere qualche elemento interessante...Secondo me il tizio misterioso è una donna, ed è proprio la ragazza della capsula !
Petronio
*
Scollegato Scollegato

The only thing that can defeat power is more power

« Risposta #522 inserita:: Luglio 09, 2008, 05:25:03 pm »

Che dirti..allora non giocarci a Re5 se lo critichi così tanto..

Perchè non dovrei? Non vedo perchè una critica debba impedirmi di giocare. Invece che 10 avrà 9 o meno nella mia scala.
Nessuno ha escluso che a Chris non basteranno i muscoli e avrà bisogno di muovere parecchia materia grigia per affrontare i combattimenti multipli...il concetto è che avere un personaggio "tosto" non può che rendere più entusiasmante il tutto...

Io direi esattamente il contrario in un survival...
In uno shooter forse ì così.
RE è CAMBIATO,se magari ti trovi contro 40 zombi e sei massiccio è meglio...allora mandiamo Rebecca !voi non sapete accettare il fatto che RE è cambiato!solo questo.. Cool
raga ma muovere le critike verso la capcom e considerare da un punto oggettivo è tanto male?! Grin ..subito pronti..critiki? nn giocare..nn è così ke va..uno critica xkè vede e fa le cose in modo oggettivo..essendo obiettivi..

in un gioco essere oggettivi vuol dire seguire una trama..rispettare i pg..io lo critico, e sarò il primo a giocarci..e critico secondo il mio punto di vista..ma criticare nn vuol dire ke nn mi piace..uffà.. Sad

Esatto. Io non accetto il cambiamento. o meglio, potrei accetatrlo se fosse a mio pare buono. Ma visto che non la penso così, e non posso costringere la capcom a tornare indietro, mi limito a criticare la via intrapresa.

Non devi farlo. E' vietata la critica. L'11 comandamento: RE5 è una figata! Anche se ci metteranno gli asini volanti ( o i pugni superpotenti)...
A rieccola....la solita yuna...si kele ti quoto,ma certa gente non è molto oggettiva e spara a 0 su quello che,vorrei ricordare,è solo un trailer del prossimo capolavoro capcom..perchè capcom alla fine ci ha solo regalato capolavori..
ps su questo topic non rispondo più visto che c'è gente che il gioco l'ha già provato..e forse finito.

Chi spara a 0? Dimenticavo che i trailer non servono a far presagire cosa vedremo in un gioco.... Conosco gente che lo acclama come capolavoro già ora... forse l'hanno finito prima di me. O forse lo per capolavoro intendono solo la grafica (e tra l'altro, quella di RE5 on è poi chissà che rispetto ad altri titoli)

appunto "de gustibus"...Rebecca?contro i demoni?con il fiammifero in mano ,giusto?oppure mandiamo Rebecca dello 0?perche sono due personaggi diversi mi sembra..ehm forse ho le idee confuse!vero? mandate una lettera alla Capcom:
fareste il piacere di mandare di meno in palestra Chrsi?perche si sta esagerando qui...
forse persone con i muscoli non li vedete mai..non so!
poi non capisco QUESTO'' PERSONE NORMALI''..perche uno che fa'palestra non è da giudicare ''persona comune''?Raga che palestrati non vuol dire sempre SUPERMAN!
ci sono tanti palestrati ,perche Chris non puo'esserlo?
dal primo RE sono passati tanti anni,Chris ha messo i muscoli..me?è vietato fare palestra?problema?lo volete Snello?giocate al Rebirth...

Effettivamente sei un po' confuso... Prova a rileggere bene il mio intervento, lentamente. Chris era normale, ora è hulk. Questo è il problema. Nessuno si è lamentato di Krauser. Ci si sta lamentando del fatto che è un modo per copiare i giochi moderni quello di avere i macho man come protagonisti. Leggi il post di Yuna sui survival, magari ti sarà piu chiaro il discorso. E' stata molto esaustiva.
Tra l'altro, per vederlo snello basta andare indietro di 5 anni, in Russia.
non sono di certo io a fare il prepotente!(volevo dire) Wink
Chi altro?
Secondo me nelle nuove scan ci può essere qualche elemento interessante...Secondo me il tizio misterioso è una donna, ed è proprio la ragazza della capsula !

Concordo yuna. La tipa del tubo. Anche perchè altrimenti diventa una fagiolata assurda come personaggi.

Ah... io mi comprerò la PS3 per Re5, come ho preso il wii per UC...
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #523 inserita:: Luglio 09, 2008, 05:29:48 pm »

Resident evil 5 sara strepitoso,come tutti i RE!!!!Chris non vedo l'ora di usarlo.... Grin Grin Grin
cmq ci pensi ritroviamo qualche zombi classico lungo la strada!!!!! Grin Wink

a.wesker
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

" my name is Albert Wesker "

« Risposta #524 inserita:: Luglio 09, 2008, 06:07:51 pm »

mi sa che in RE 5 nn ci sarà wesker o l'umbrella o nuove corporazioni,ma una nuova setta come nel 4  Angry ,speravo in un ritorno al vecchio stile
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 141
  Stampa  

Vai a: