www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 07:32:17 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257642 volte)
BSAA marksman Chris Redfi
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #555 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:07:57 am »

leon83 è inutile, anche io sono un vacchio FAN il mio primo re èstato l'uno per ps e controllo ogni sacrosanto giorno le news su internet per la saga, ma se la pensi diversamente da molte persone in questo forum vieni tacciato come nuovo fan... Petronio sotto certi punti di vista ha ragione: re è cambiato, c'è per chi è cambiato in bene, c'è per chi in male e per chi è cambiato e basta, ma non possiamo giudicare negativamente chi ha i gusti diversi dai nostri, il mondo è bello perchè è vario. adesso se ti aggradano i cambiamenti dei nuovi re non sei un vero fan?? queste sono stronzate...
petronio io parlo di rebecca di re1 non di quella di re0 che sono moooolto diverse. non sappiamo la storia del 5 come sarà, quindi possiamo fare solo congetture, magari chris doveva aspettare per investigare la sua collega africana ed è scoppiato il finimondo prima del suo arrivo. è giusto che ci siano 2 protagonisti in re, come è sempre stato. poi non sappiamo neanche se possono ritirarsi e aspettare rinforzi, vedi re4 è inutile fare congetture ora perchè possiamo smontarci le nostre tesi a vicenda, sarebbe più saggio fare FF a questo punto... jill in confronto a rebecca è molto più adatta a superare queste situazioni secondo me (ma attenzione parlo sempre della rebecca di re1)
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #556 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:11:32 am »

yuna cmq silent hill è un po diverso,si forse non cambia come i Re...
ragazzi ma cmq abbiamo visto solo un trailer.. io ho letto, non ricordo dove ,che si passerà da zone aperte a zone chiuse senza molta luce..quindi aspettiamo e speriamo! Wink Smiley Grin

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #557 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:14:07 am »

leon83 è inutile, anche io sono un vacchio FAN il mio primo re èstato l'uno per ps e controllo ogni sacrosanto giorno le news su internet per la saga, ma se la pensi diversamente da molte persone in questo forum vieni tacciato come nuovo fan... Petronio sotto certi punti di vista ha ragione: re è cambiato, c'è per chi è cambiato in bene, c'è per chi in male e per chi è cambiato e basta, ma non possiamo giudicare negativamente chi ha i gusti diversi dai nostri, il mondo è bello perchè è vario. adesso se ti aggradano i cambiamenti dei nuovi re non sei un vero fan?? queste sono stronzate...
petronio io parlo di rebecca di re1 non di quella di re0 che sono moooolto diverse. non sappiamo la storia del 5 come sarà, quindi possiamo fare solo congetture, magari chris doveva aspettare per investigare la sua collega africana ed è scoppiato il finimondo prima del suo arrivo. è giusto che ci siano 2 protagonisti in re, come è sempre stato. poi non sappiamo neanche se possono ritirarsi e aspettare rinforzi, vedi re4 è inutile fare congetture ora perchè possiamo smontarci le nostre tesi a vicenda, sarebbe più saggio fare FF a questo punto... jill in confronto a rebecca è molto più adatta a superare queste situazioni secondo me (ma attenzione parlo sempre della rebecca di re1)
ma infatti io non dico niente..ognuno ha il suo parere,pero' mi spiace massacrare un gioco che ancora deve uscire!Diamine è pur SEMPRE UN RESIDENT EVIL!ma parliamo anche dei pro...

Petronio
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

The only thing that can defeat power is more power

« Risposta #558 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:16:36 am »

ti rispondo che RE è stupendo ora ed era stupendo prima!con le nuove generazioni di console doveva cambiare,per aver il ''survival horror ''come dici tu doveva rimanere in 2d..poi di re5 non sappiamo ancora tutto!di certo il fatto di vendere le armi nel quarto senza motivo è una stronzata tremenda ti do ragione!speriamo non sia cosi nel quinto...per il resto quando mi vedo il trailer Sbavo e basta!

Il nuovo Re è stupendo ma non come RE. Non puoi cambiare addirittura un genere e approccio ad una saga. Puoi cambiare personaggi e ambientazione, ma non il genere.

Poi... RE in 2d? Forse intendi a telecamere fisse. Non ho detto che il nuovo sistema di gioco non è bello, ma che è stato tolto tutto quello che è stato fatto in precedenza. via zombie, via Umbrella (morta così, con un 20 secondi di filmato all'inizio di RE4) via hunters, chimere, tyrant, T e G virus via il survival, dentro l'action. Guarda SH, AITD ed altri. Si sono aggiornati e non hanno mutato lo spirito originario.

Se prendi un giocatore del 2002 e lo metti di fronte ad un filmato di RE5 senza dirgli nulla, quante speranze hai che lo riconosca come un RE. Io dico 0.

Le console di nuova generazione permettono di migliorare la grafica e il gameplay. Ma non obbligano a stravolgere tutto.
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #559 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:20:28 am »

ti rispondo che RE è stupendo ora ed era stupendo prima!con le nuove generazioni di console doveva cambiare,per aver il ''survival horror ''come dici tu doveva rimanere in 2d..poi di re5 non sappiamo ancora tutto!di certo il fatto di vendere le armi nel quarto senza motivo è una stronzata tremenda ti do ragione!speriamo non sia cosi nel quinto...per il resto quando mi vedo il trailer Sbavo e basta!

Il nuovo Re è stupendo ma non come RE. Non puoi cambiare addirittura un genere e approccio ad una saga. Puoi cambiare personaggi e ambientazione, ma non il genere.

Poi... RE in 2d? Forse intendi a telecamere fisse. Non ho detto che il nuovo sistema di gioco non è bello, ma che è stato tolto tutto quello che è stato fatto in precedenza. via zombie, via Umbrella (morta così, con un 20 secondi di filmato all'inizio di RE4) via hunters, chimere, tyrant, T e G virus via il survival, dentro l'action. Guarda SH, AITD ed altri. Si sono aggiornati e non hanno mutato lo spirito originario.

Se prendi un giocatore del 2002 e lo metti di fronte ad un filmato di RE5 senza dirgli nulla, quante speranze hai che lo riconosca come un RE. Io dico 0.

Le console di nuova generazione permettono di migliorare la grafica e il gameplay. Ma non obbligano a stravolgere tutto.
ti do ragione su'' via zombie, via Umbrella  via hunters, chimere, tyrant, T e G virus via il survival''la capcom forse ha voluto nel bene cambiare..io ti dico che qualcosa doveva farla differente,forse ha esagerato....

Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #560 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:20:55 am »

Ma non lo si sta massacrando ! Sai cosa vuol dire la parola massacrare: dire che Re 5 fa schifo. Ora prendete gli altri post e controllate per bene dove è presente una frase del genere.

Si dice che la saga è cambiata ? Beh, questo non è massacrare, è pura e santa verità. Non si può negare l'evidenza.

E' vero che Silent Hill è diverso, ma cambia solo per tipologia di nemici, sensazione di terrore e "attacco" psicologico, se così lo vogliamo chiamare...Però, se nonostante i cambiamenti di grafica, domani, Shepherd si ritrovasse in un ambiente totalmente, e ripeto, totalmente diverso dall'atmosfera tipica, come pensi che reagirebbero i fan della saga ? Una bomba alla Konami, poco ma sicuro !

Già per il 4 si sono fatte un sacco di storie, proprio perchè è stato etichettato come poco fedele...I cambiamenti radicali di una saga non dipendono dal fattore grafica, anzi: le nuove consolle possono offrire ancora più libertà e creatività e realismo dal punto di vista dei paesaggi e delle creature che si affrontano.
Petronio
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #561 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:22:55 am »

ma infatti io non dico niente..ognuno ha il suo parere,pero' mi spiace massacrare un gioco che ancora deve uscire!Diamine è pur SEMPRE UN RESIDENT EVIL!ma parliamo anche dei pro...

Non vedo nessuno che sta massacrando il gioco. A meno che dire che ormai ha poco a che vedere con la saga sia un "massacrare".
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #562 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:26:03 am »

massacrare per dire..tiriamo gia le conclusioni sembra,bisogna aspettare per dire l'ultima!

Petronio
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #563 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:32:58 am »

ti do ragione su'' via zombie, via Umbrella  via hunters, chimere, tyrant, T e G virus via il survival''la capcom forse ha voluto nel bene cambiare..io ti dico che qualcosa doveva farla differente,forse ha esagerato....

E sti cazzi... Mancava che mettessero solo personaggi nuovi...
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #564 inserita:: Luglio 10, 2008, 11:35:25 am »

E sti cazzi... Mancava che mettessero solo personaggi nuovi...
no vabbe almeno quello no! Grin
cmq di sicuro questi esseri del 5'sembrano far più paura rispetto al quarto!!!e cmq mordono quindi...

Chris Redfield
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

The O n e

« Risposta #565 inserita:: Luglio 10, 2008, 01:31:54 pm »

Leon, c'hai provato, hai la mia stima. ASD XDDD

No dai, a parte questo.. (Giuggola <3333) cioè, RE è cambiato. Punto. Su questo nessuno può dire 'A'

E ti parlo da fan, non ti parlo di uno che ha visto solo il trailer del 5. Certo, se mi dici che la Capcom ha fatto la bella mossa di pensarla in questo modo: "Cambio genere = Cambio vecchi fan = Prend nuovi fan.. MA = I vecchi fan e i nuovi compreranno comunque RE"
Il discorso è semplice. Petrò, giusto dice tutte i suoi contro, verso questo nuovo gioco.. ok. Ma sicuramente acquisterà RE. E' proprio questo il punto... i nuovi fan, lo comprano perchè "WOOOW OOOH CHE FIGO, I TIZI E SONO ARMATISSIMO!!" e i vecchi fan.. per vedere cosa succederà, tutto qui. (Poi per me c'è Chris, quindi figurati)

Del resto, quoto ogni singola parola di Yuna ^^

Neo: What is the Matrix?

Trinity: The answer is out there, Neo, and it's looking for you, and it will find you if you want it to.

x • • • • • • • • x
Chris is back
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #566 inserita:: Luglio 10, 2008, 01:48:13 pm »

Avevo promesso di non interagire più in questo topic ma visto che la situazione s'è calmata...eccomi qua,superiore a tutte le provocazioni che sono arrivate a destra e a manca,andiamo oltre, perchè veri FAN si nasce e non si diventa!!!!

Non ho capito ragazzi ma l'E3 c'è stato o non ancora???

Rhino Redfield - Poliziotto 7° LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello
- 20$
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #567 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:17:49 pm »

Avevo promesso di non interagire più in questo topic ma visto che la situazione s'è calmata...eccomi qua,superiore a tutte le provocazioni che sono arrivate a destra e a manca,andiamo oltre, perchè veri FAN si nasce e non si diventa!!!!

Non ho capito ragazzi ma l'E3 c'è stato o non ancora???
ti quoto amicone mio!tante parole al vento..RE5 sara' devastante!

Chris Redfield
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

The O n e

« Risposta #568 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:22:52 pm »

ò___ò

Il caldo fa proprio male eh.. XDDD

Auhauhsau in RE6 voglio i dinosauri, e lottatori di wrestilng contro, magari resterà sempre bellissimo!!!!11

GRANDE DAI, VIVA RESIDENT EVIL!! SI DAIII! IL SEI/7&910111232983478 SPAKKERA TT QNT!
...
......
........

Ok basta.

XDD

Neo: What is the Matrix?

Trinity: The answer is out there, Neo, and it's looking for you, and it will find you if you want it to.

x • • • • • • • • x
Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #569 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:38:42 pm »

ò___ò

Il caldo fa proprio male eh.. XDDD

Auhauhsau in RE6 voglio i dinosauri, e lottatori di wrestilng contro, magari resterà sempre bellissimo!!!!11

GRANDE DAI, VIVA RESIDENT EVIL!! SI DAIII! IL SEI/7&910111232983478 SPAKKERA TT QNT!
...
......
........

Ok basta.

XDD

Grin Grin si, a quanto pare fa proprio male
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 141
  Stampa  

Vai a: