www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 10:46:03 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257602 volte)
cloud
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

It can't rain all the time...

« Risposta #615 inserita:: Luglio 14, 2008, 11:57:47 pm »

mamma mia cio vedendo gli ultimissimi trailer il gioco sembrerebbe bellissimo Tongue anche se praticamente uguale a resident evil 4! Sad Shocked....ma tnt ormai che cosa vogliamo farci....resident evil ha preso la strda action Sad...ma nonostante abbia cambiato genere rimane sempre il secondo gioco cn cui sn cresciuto Smiley (il primo metal gear solid Smiley Grin).....cmq dai io credo che se lo si gioca nn come un seguito della saga di resident evil,ma cm un seguito esclusivamente del 4 il gioco fantastico ! Smiley
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #616 inserita:: Luglio 15, 2008, 12:30:14 am »

mamma mia cio vedendo gli ultimissimi trailer il gioco sembrerebbe bellissimo Tongue anche se praticamente uguale a resident evil 4! Sad Shocked....ma tnt ormai che cosa vogliamo farci....resident evil ha preso la strda action Sad...ma nonostante abbia cambiato genere rimane sempre il secondo gioco cn cui sn cresciuto Smiley (il primo metal gear solid Smiley Grin).....cmq dai io credo che se lo si gioca nn come un seguito della saga di resident evil,ma cm un seguito esclusivamente del 4 il gioco fantastico ! Smiley
ti quoto amico mio..almeno per me non  sta deludendo nulla, come sognavo in tutto e per tutto!
RE5 SAR STREPITOSO!non vedo l'ora di provarlo,gia so che probabilmente sar il mio gioco preferito!Che meraviglia...
mi piace anche lei ottima scelta...

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #617 inserita:: Luglio 15, 2008, 08:13:21 am »

Quello che non mi convince ancora sto oro da pigliare e la modalit on line...Anzi a dire il vero, assieme al cugino smilzo di Salvador, mi danno proprio fastidio !

Si poteva benissimo trovare un'altra maniera per distribuire le armi, magari lasciandole in giro e perch no: anche mezzo scariche, in modo da togliere tutta la sicurezza di avere un'arsenale con te...
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #618 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:11:59 am »

Quello che non mi convince ancora sto oro da pigliare e la modalit on line...Anzi a dire il vero, assieme al cugino smilzo di Salvador, mi danno proprio fastidio !

Si poteva benissimo trovare un'altra maniera per distribuire le armi, magari lasciandole in giro e perch no: anche mezzo scariche, in modo da togliere tutta la sicurezza di avere un'arsenale con te...
scusami yuna il fatto delle armi non mi kiaro...ma c' il mercante?

Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #619 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:39:00 am »

Io penso proprio di si...non mi parso di vedere nessun mercante, ma di sicuro si raccoglie moneta per comprare e da quello che ho letto anche modificare !
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #620 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:52:52 am »

Io penso proprio di si...non mi parso di vedere nessun mercante, ma di sicuro si raccoglie moneta per comprare e da quello che ho letto anche modificare !
mh..questa se c' l'unica cosa che non volevo tanto,cmq sia aspettiamo altre notizie..

Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #621 inserita:: Luglio 15, 2008, 10:45:18 am »

Rikku di FF X deve aver fatto un salto in Africa per poter dare ai due la possibilit di modificare le armi *ironia a mille mode on*

Altra cosa...chi quel tizio orrendo che ridacchia come un dannato ?? O_O Steve ? Un nuovo personaggio della fantomatica societ di cui parla Ada ? Notare che si fa scarrozzare dalla dama mascherata...il motivo ? Io non vorrei mai che il mio autista personale andasse in giro conciato in in quel modo O__O Vi immaginate beccarlo la notte ? Si muore d'infarto !

A parte gli scherzi io spero ci siano altri filmati...anche perch ci sono ancora troppi dubbi...e almeno la conferma di un personaggio "vecchio" (vedi Sherry coff coff coff) potrebbe risollevare gli stati d'animo... vero che non c' molto per cui festeggiare, ma come dice spesso Kele nei post: trama confido in te !
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #622 inserita:: Luglio 15, 2008, 11:01:17 am »

grazie sweety.. Wink Cheesy Grin

alla fine ci resta solo quello, credimi mi sn sentito proprio frustrato quando ho visto il trailer gameplay di re5..anzi re4 + 1.. identico!!! quando ferisci sti cosi si muovono in maniera identica ai ganados..ho visto chris sparare e quello ke si tiene il braccio e si dimena! uguale spicciato a re4!! poi..un'altra cosa..avete visto chris come carica la pistola?nn vi sembra di vedere leon?! si vero, direte voi, la pistola cos si carica..x dai..un p di personalizzazione c' sempre! a meno ke..la BSAA governativa? magari chris e leon hanno fatto lo stesso addestramento.. Shocked notizia bomba! Grin muhahahahaaha
cloud

Scollegato Scollegato

« Risposta #623 inserita:: Luglio 15, 2008, 11:57:39 am »

ma almeno in resident evil 4 leon non avevo il pugno di wesker.... Sad Cry
Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #624 inserita:: Luglio 15, 2008, 12:22:20 pm »

Il significato celato che si nasconde dietro re4 e re5 ...i soldati hanno sempre lo stesso addestramento Grin !

Solo Leon non sa dare pugni supersonici, quindi vuol dire che il gruppo in cui sta riceve meno finanziamenti ahuaua Grin

A parte l'ironia (che tendo a precisare riferita alla capcom, non a qualcuno in particolare), hai ragione Kele...ti quoto...
cloud

Scollegato Scollegato

« Risposta #625 inserita:: Luglio 15, 2008, 12:31:28 pm »

Citazione
Il significato celato che si nasconde dietro re4 e re5 ...i soldati hanno sempre lo stesso addestramento  !

Solo Leon non sa dare pugni supersonici, quindi vuol dire che il gruppo in cui sta riceve meno finanziamenti ahuaua
  ahahahahahahahah grande yuna Grin Grin...xd quoto completamente Wink....xd forse anche gli alimenti che passavano a leon erano pi economici :Smiley....a chris avranno passato tonnellate di spinaci Smiley..................................................... (si geneticamente modificato con plutonio x Grin)
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #626 inserita:: Luglio 15, 2008, 12:53:49 pm »

Citazione
Il significato celato che si nasconde dietro re4 e re5 ...i soldati hanno sempre lo stesso addestramento  !

Solo Leon non sa dare pugni supersonici, quindi vuol dire che il gruppo in cui sta riceve meno finanziamenti ahuaua
  ahahahahahahahah grande yuna Grin Grin...xd quoto completamente Wink....xd forse anche gli alimenti che passavano a leon erano pi economici :Smiley....a chris avranno passato tonnellate di spinaci Smiley..................................................... (si geneticamente modificato con plutonio x Grin)
no ! solo un soldatone molto forte!e super addestrato,ci sono eccome soldati come lui con quel fisico e molto forti...

cloud

Scollegato Scollegato

« Risposta #627 inserita:: Luglio 15, 2008, 12:58:04 pm »

leon..io ho  chiaro il concetto di "molto forte" Grin Wink...ma chris hai visto cos'ha fatto in quel video... Shocked Shocked Shocked.....dai nn dirmi che a te nn ha dato l'impressione che quel colpo avesse la stessa potenza dello shootey ! Shocked                 (ah e con l'unica differenza che wesker mezzo tyrant Smiley.....chris no Shocked)
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #628 inserita:: Luglio 15, 2008, 01:08:44 pm »

leon..io ho  chiaro il concetto di "molto forte" Grin Wink...ma chris hai visto cos'ha fatto in quel video... Shocked Shocked Shocked.....dai nn dirmi che a te nn ha dato l'impressione che quel colpo avesse la stessa potenza dello shootey ! Shocked                 (ah e con l'unica differenza che wesker mezzo tyrant Smiley.....chris no Shocked)
allora Chris di un tempo era un ragazzo con un bel fisico snello...andava a meraviglia con il gameplay classico della serie..ora RE CAMBIATO(CHE SI CONDIVIDE O NO QUESTO CAMBIAMENTO UN ALTRO DISCORSO) Chris di re5 deve essere per forza cosi forte..hai visto percaso che diavolo di mostri ci sono?
un uomo con una forza comune non pu farcela..che ne sappiamo noi di cosa ha fatto Chris in questi anni?metti che passava molto tempo,proprio per sopravivere,ad addestrarsi come un animale!!!
esistono persone cosi potenti ma sono rare,es.metti un pugno di Tyson..sai che,preso bene, ti pu mandare all'altro mondo?sono uomini super forti!Chrsi(mettiamo il NUOVO CHRIS) UNO SUPER-UOMO!a me piace sta cosa...ma rispetto i vostri parere perche i gusti ci sono e sono tutti diversi!

cloud

Scollegato Scollegato

« Risposta #629 inserita:: Luglio 15, 2008, 01:10:25 pm »

ma sheva una persona normale... Shocked
Pagine: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 141
  Stampa  

Vai a: