www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 11:14:24 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257609 volte)
Chris Redfield
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

The O n e

« Risposta #630 inserita:: Luglio 15, 2008, 01:15:25 pm »

leon..io ho  chiaro il concetto di "molto forte" Grin Wink...ma chris hai visto cos'ha fatto in quel video... Shocked Shocked Shocked.....dai nn dirmi che a te nn ha dato l'impressione che quel colpo avesse la stessa potenza dello shootey ! Shocked                 (ah e con l'unica differenza che wesker è mezzo tyrant Smiley.....chris no Shocked)
allora Chris di un tempo era un ragazzo con un bel fisico snello...andava a meraviglia con il gameplay classico della serie..ora RE è CAMBIATO(CHE SI CONDIVIDE O NO QUESTO CAMBIAMENTO è UN ALTRO DISCORSO) Chris di re5 deve essere per forza cosi forte..hai visto percaso che diavolo di mostri ci sono?
un uomo con una forza comune non può farcela..che ne sappiamo noi di cosa ha fatto Chris in questi anni?metti che passava molto tempo,proprio per sopravivere,ad addestrarsi come un animale!!!
esistono persone cosi potenti ma sono rare,es.metti un pugno di Tyson..sai che,preso bene, ti può mandare all'altro mondo?sono uomini super forti!Chrsi(mettiamo il NUOVO CHRIS)è UNO SUPER-UOMO!a me piace sta cosa...ma rispetto i vostri parere perche i gusti ci sono e sono tutti diversi!

Ok è vero.. HO FATTO DURISSIMI ALLENAMENTI PER SOPRAVVIVERE XDDDD usahsausahu

No vabè, ok, a parte gli scherzi.. il pugno l'ho visto.. e boh.. diciamo che non è Superman.. ma nemmeno è normalissimo.. sta a metà, toh.
Certo che se mi pigli un Tyson, quei pugni te li sa dare eccome, punto e stop. Uno con dei muscoli davvero allenati (mettiamo anche dopati, quello che sia) a far volare una persona - nessuno ha visto parecchi incontri di boxe o altro sport di combattimento? XP - per terra =]

Poi vabbè, che gli faccia fare 9489438 metri, allora è un po' diverso XD Poi vabè, il tavolo l'ha spaccato il tizio cadendo.

MAAA A PARTE QUESTO..

Voglio ora dei trailer con delle informazioni.. mi sa che ci ritroveremo QUALCHE info passata.. e poi basta.. pochi ritorni in scena, poche conversazioni davvero utili.. boh, non lo so, ho questa sensazione..

=_=

Neo: What is the Matrix?

Trinity: The answer is out there, Neo, and it's looking for you, and it will find you if you want it to.

x • • • • • • • • x
cloud
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

It can't rain all the time...

« Risposta #631 inserita:: Luglio 15, 2008, 01:17:54 pm »

cioè se come dici te c'èra tutto sto bisogno di mandare persone super potenti, allora xkè mandare solo chris come soldato potentissimo ? Shocked e soprattutto xkè farlo affiancare da una donna che comunque ha una forza minore rispetto all'uomo Shocked Shocked....mi dispiace ma io nn condivido al 100% il tuo modo di vederla questa cosa... Smiley Wink
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #632 inserita:: Luglio 15, 2008, 01:19:00 pm »

ma sheva è una persona normale... Shocked
vabbe io parlo del protagonista classico di RE..questa è nuova e sappiamo poco ...

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #633 inserita:: Luglio 15, 2008, 01:33:00 pm »

leon..io ho  chiaro il concetto di "molto forte" Grin Wink...ma chris hai visto cos'ha fatto in quel video... Shocked Shocked Shocked.....dai nn dirmi che a te nn ha dato l'impressione che quel colpo avesse la stessa potenza dello shootey ! Shocked                 (ah e con l'unica differenza che wesker è mezzo tyrant Smiley.....chris no Shocked)
allora Chris di un tempo era un ragazzo con un bel fisico snello...andava a meraviglia con il gameplay classico della serie..ora RE è CAMBIATO(CHE SI CONDIVIDE O NO QUESTO CAMBIAMENTO è UN ALTRO DISCORSO) Chris di re5 deve essere per forza cosi forte..hai visto percaso che diavolo di mostri ci sono?
un uomo con una forza comune non può farcela..che ne sappiamo noi di cosa ha fatto Chris in questi anni?metti che passava molto tempo,proprio per sopravivere,ad addestrarsi come un animale!!!
esistono persone cosi potenti ma sono rare,es.metti un pugno di Tyson..sai che,preso bene, ti può mandare all'altro mondo?sono uomini super forti!Chrsi(mettiamo il NUOVO CHRIS)è UNO SUPER-UOMO!a me piace sta cosa...ma rispetto i vostri parere perche i gusti ci sono e sono tutti diversi!

Ok è vero.. HO FATTO DURISSIMI ALLENAMENTI PER SOPRAVVIVERE XDDDD usahsausahu

No vabè, ok, a parte gli scherzi.. il pugno l'ho visto.. e boh.. diciamo che non è Superman.. ma nemmeno è normalissimo.. sta a metà, toh.
Certo che se mi pigli un Tyson, quei pugni te li sa dare eccome, punto e stop. Uno con dei muscoli davvero allenati (mettiamo anche dopati, quello che sia) a far volare una persona - nessuno ha visto parecchi incontri di boxe o altro sport di combattimento? XP - per terra =]

Poi vabbè, che gli faccia fare 9489438 metri, allora è un po' diverso XD Poi vabè, il tavolo l'ha spaccato il tizio cadendo.

MAAA A PARTE QUESTO..

Voglio ora dei trailer con delle informazioni.. mi sa che ci ritroveremo QUALCHE info passata.. e poi basta.. pochi ritorni in scena, poche conversazioni davvero utili.. boh, non lo so, ho questa sensazione..

=_=
si ma uno con quel fisico se ti stringe forte ti spezza come presa..oppure gia  a vederlo ci pensi un po' prima di fare a botte,no?
di sicuro è una persona molto allenata e resistente almeno..

ItachiRPD
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #634 inserita:: Luglio 15, 2008, 03:49:27 pm »

MA il co-op online in resident ti sembra veramente una cosa buona?

se la coop nn e 1 cosa buona.. IMHO avrei speso 60 euro in + x un re4 in coop...

poi nn so voi ma a me chris sta piacendo di brutto, lo trovo molto meglio cosi, alla chuck norris.. eheh senza contare che si e visto chris su 1 nave! che figata*_* chissa che atmosfera**

anche la fuga non sembrava affatto male! gia vista in re4 certo.. (quando ashley guida il buldozer) anche se piuttosto limitata

alla fine poi 1 puo dire che re sia morto, ma imho quello e gia successo dal 4.. bisogna adattarsi di conseguenza

re5 ha tutte le carte in regola x superare il predecessore

BSAA marksman Chris Redfi
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #635 inserita:: Luglio 15, 2008, 04:05:02 pm »

quoto itachi, in più confido che ci sia una specie di ritorno alle origini per quanto riguarda le fasi esplorative al buio... con quella sensazione di angoscia dei vecchi re!
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

It can't rain all the time...

« Risposta #636 inserita:: Luglio 15, 2008, 04:27:26 pm »

x me l'unico ritorno alle origini (se c'è) è solo nella trama più legata al passato della saga...  Smiley Wink
Nolan
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #637 inserita:: Luglio 15, 2008, 04:34:56 pm »

ke per il momento abbiamo visto tutto il contrario e non ne sappiamo niente

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #638 inserita:: Luglio 15, 2008, 10:02:15 pm »

sono sempre piu estremamente deluso dalle nuove informazioni di re 5 un tizio che addirittura incita i mostri-folla  e giocabilità poco seria Huh?
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #639 inserita:: Luglio 15, 2008, 11:20:12 pm »

Avete visto il nuovo trailer? Dio mio... che schifo. Ragazzi, è una vergogna, una vergogna. E' tutto fuorché Resident Evil, modalità co-op, identici, dico IDENTICI nemici di RE4. E si presume stesso schifo di storia. Avete visto il tizio con la motosega? Ecco.
Il risultato? Ve lo dico subito: una moltitudine di bambini esaltati che correranno per le strade fingendosi i "nuovi mostri". Non ne avevamo abbastanza di questi bombardamenti di notizie riguardanti satanisti esaltati che compiono i sacrifici, no: ci voleva anche la nuova motosega, i "fucilazzi sisissisisi ke bello boooom boooom shot 'em all", i nemici che parlano il loro ridicolo dialetto. Che due [Beep] però. Non ne posso più: queste sì che sono notizie sconvolgenti.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #640 inserita:: Luglio 16, 2008, 08:15:52 am »

A parere mio ne uscirà una minestra schifosissima: un gameplay copia di Re4 perchè si sa che piace (e qui si ricita Petronio, pagando tutti i diritti "Piacerà ai fan"/ "Quali fan?"), con dentro una storia tirata per i capelli che mette qua e la elementi della storia originale, perchè hanno capito che non ci può importare nulla di vermi, parassiti, giganti, monaci e panzoni sporchi...
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #641 inserita:: Luglio 16, 2008, 10:57:16 am »

Esattamente. Vedrete: anche i bambini più eccitati all'idea di questo nuovo RE si faranno da parte e cominceranno a cercare i vecchi di cui noi abbiamo avuto la fortuna di godere. Smiley
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #642 inserita:: Luglio 16, 2008, 12:40:10 pm »

...e poi ti svegli Cheesy è inutile farsi film x la testa...il gioco è cambiato (x me di bene in meglio)e questo ci dobbiamo tenere, si vede ke ormai il survival horror alla re old style nn vende +, lo dimostra il fatto ke nn esce + un gioco così, mentre invece di giochi alla re4 si stanno moltiplicando, giusto x fare un nome, Dead Space (ke sembra davvero un bel gioco).
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #643 inserita:: Luglio 16, 2008, 12:53:22 pm »

allora capcom vuole essere come tutti gli altri giochi ? che si finiscono e poi non si rigiocano ?
resident evil primo di nome era grande proprio per la sua originalità e dalla sua trama che ti dava voglia di rigiocarlo per ricordarne gli avvenimenti
...poi bhò sempre i giochi che piacciono a me cambiano

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #644 inserita:: Luglio 16, 2008, 01:13:38 pm »

...e poi ti svegli Cheesy è inutile farsi film x la testa...il gioco è cambiato (x me di bene in meglio)e questo ci dobbiamo tenere, si vede ke ormai il survival horror alla re old style nn vende +, lo dimostra il fatto ke nn esce + un gioco così, mentre invece di giochi alla re4 si stanno moltiplicando, giusto x fare un nome, Dead Space (ke sembra davvero un bel gioco).
si può essere un pensiero esatto!cmq sia RE5 si presenta come un GIOKONE!

Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 141
  Stampa  

Vai a: