www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 16, 2019, 02:35:00 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 267773 volte)
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #690 inserita:: Luglio 17, 2008, 01:57:34 pm »

bah, proprio re4 è il capitolo in cui mi sn innervosito di meno...forse quando nn riuscivo a battere i 2 garrador senza usare il lanciarazzi

Boh, secondo me tu non sei proprio portato per lo stile del vecchio RE. E' una mia opinione, però. Non capisco come tu abbia potuto continuare a giocare giochi che ti innervosivano.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Gianluca91
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #691 inserita:: Luglio 17, 2008, 01:59:52 pm »

scusate il piccolo ot, ma...gran bella firma wesker! Smiley

Citazione
Boh, secondo me tu non sei proprio portato per lo stile del vecchio RE. E' una mia opinione, però. Non capisco come tu abbia potuto continuare a giocare giochi che ti innervosivano.
purtroppo sn fatto così, è + forte di me, nn posso far meno di innervosirmi quando gioco (a metal gear solid...quando vengo sgamato x la 4a volta consecutiva dalle guardie, costringendo a fare tutto daccapo),a seconda delle circostanze, qualunque gioco esso sia.  Sad
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #692 inserita:: Luglio 17, 2008, 02:04:56 pm »

Scusate l'OT
PER IL FATTO'' FPS sono senza trama''
Halo ha un trama favolosa,da cinema,epica e fantastica!punto! Cheesy

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
amon
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #693 inserita:: Luglio 17, 2008, 02:26:52 pm »

Scusate l'OT
PER IL FATTO'' FPS sono senza trama''
Halo ha un trama favolosa,da cinema,epica e fantastica!punto! Cheesy

eheh io ho detto generalmente, è ovvio che ci sono le eccezioni...ma prova a confrontare quanti FPS escono sul mercato ogni giorno e quanti sono decenti Grin;D

comunque tornando ON
Gianlu e evil è inutile che tentiate di convincere l'altro di aver ragione, avete 2 opinioni diverse, io sono + per l'idea di evil perchè resident evil 4 nonostante l'ho letteralmente divorato...non mi ha dato le stesse emozioni dei primi RE...come ha già detto qualcuno "Re4 è un bel gioco...un pessimo resident evil" vedetela cosi Cheesy

Se avete Skype, aggiungetemi: lord.acdohl
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #694 inserita:: Luglio 17, 2008, 02:54:27 pm »

io nn tento di convincere l'altro di aver ragione...io tento di convincere l'altro ke sta sbagliando la sua opinione su di me, ke è diverso.

Scollegato Scollegato

« Risposta #695 inserita:: Luglio 17, 2008, 03:01:06 pm »

se io fossi in te me ne fregherei delle opinioni che ha di te...tu sai che si sbaglia?bene, lascialo perdere, dagli ragione, e continuiamo a parlare di re5...piuttosto vi pongo un'altra domanda...quanti di voi potranno giocarci? ovvero quanti hanno xbox360 e ps3? io no... ho il wii SadSad

Ale Kennedy
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #696 inserita:: Luglio 17, 2008, 03:25:52 pm »

Anche io ho la wii Sad spero tanto che faranno un edizione per la wii senò acquisterò la ps3 piu avanti

Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #697 inserita:: Luglio 17, 2008, 03:32:42 pm »

se io fossi in te me ne fregherei delle opinioni che ha di te...tu sai che si sbaglia?bene, lascialo perdere, dagli ragione, e continuiamo a parlare di re5...piuttosto vi pongo un'altra domanda...quanti di voi potranno giocarci? ovvero quanti hanno xbox360 e ps3? io no... ho il wii SadSad
io ho sia la ps3 che la 360...ma credo di prenderlo per l'x360!
ps:ED IO NON HO IL WII, :(VOGLIO UMBRELLA  Cry Cry Cry

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #698 inserita:: Luglio 17, 2008, 03:50:31 pm »

Vabbè questo discorso non è poi tanto giusto...Il dibattito riguarda Re5 e fino a quando Evil e Gianluca non cominciano a darsele veramente dal vivo, allora direi che può andare. Anzi...Sono più contenta di vedere due persone così "discutere", piuttosto che "urla" e basta
BSAA marksman Chris Redfi
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #699 inserita:: Luglio 17, 2008, 04:07:11 pm »

siamo un po' ot... il discorso del baule era indispensabile nei capitoli precedenti, per quanto fosse poco realistico, ma alla fine a me non dispiaceva più di tanto, soprattutto se provi la modalità real survivor del rebirth con chris!XD  io rivoglio gli zombie...Sad e non riesco a capacitarmi del fatto che una cosa che mi innervosiva da morire dei ganados era che correvano in massa verso te e appena erano vicini rallentavano e camminavano... ho visto la stessa cosa nei filmati di gameplay di re5, che sono in totale contraddizione col trailer precedente, vi ricordate quando gli africani caricavano e chris li schivava abbassandosi? questa cosa non si è vista proprio se non nel trailer... spero vivamente che non l'abbiano tolta...

Scollegato Scollegato

« Risposta #700 inserita:: Luglio 17, 2008, 04:47:55 pm »

io ho sia la ps3 che la 360...ma credo di prenderlo per l'x360!
ps:ED IO NON HO IL WII, :(VOGLIO UMBRELLA  Cry Cry Cry

scambio per qualche settimana???  Grin Grin

Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #701 inserita:: Luglio 17, 2008, 05:24:59 pm »

io nn tento di convincere l'altro di aver ragione...io tento di convincere l'altro ke sta sbagliando la sua opinione su di me, ke è diverso.

Ma chi ha espresso opinioni su di te? Io ho detto che a mio parere un fan della serie non dovrebbe contestare così tanti elementi di essa, e questo mi fa pensare che tu non sia un poi così accanito fan, malgrado tu abbia giocato molti capitoli che ti hanno innervosito più di RE4. Come si può essere fan di un gioco in cui vi sono più elementi che incrementano il nervosismo? Questo è quel che non mi è chiaro...
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #702 inserita:: Luglio 17, 2008, 05:49:06 pm »

Citazione
Ma chi ha espresso opinioni su di te? Io ho detto che a mio parere un fan della serie non dovrebbe contestare così tanti elementi di essa, e questo mi fa pensare che tu non sia un poi così accanito fan, malgrado tu abbia giocato molti capitoli che ti hanno innervosito più di RE4. Come si può essere fan di un gioco in cui vi sono più elementi che incrementano il nervosismo? Questo è quel che non mi è chiaro...
scusa un attimo ma la parte in grassetto nn stai dando un'opinione su di me? cmq pensa quello ke vuoi,tanto...

e cmq un gioco se ti crea nervosismo vuol anke dire ke è un qualcosa ke ti prende e ke ci tieni, e ke quindi TI PIACE. Mettiamola così, e forse capisci xkè mi piacciono tanto i vecchi re e ancor di + re4.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #703 inserita:: Luglio 17, 2008, 06:14:26 pm »

E' un mio pensiero, non un giudizio su di te. E' ovvio che poi non te ne deve fregare niente: tu vivi la tua vita, io vivo la mia. Erano osservazioni dedotte da alcune tue frasi; ti ricordo solo che in precedenza hai asserito che il nervosismo deve prenderti poco in un gioco che ti piace. Ti stai un po' contraddicendo...

Probabilmente vale la pena fare distinzione fra nervosismo e frustrazione. Ok, nervosismo può esserci, ammettiamo che sia così. Il nervosismo non deve prenderti troppo, altrimenti ahimé, mi sa che sei preso troppo da un videogame. E il nervosismo non dev'essere frustrazione. Comunque stiamo andando OT.
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #704 inserita:: Luglio 17, 2008, 06:59:05 pm »

poco si, ma al punto giusto. No troppo sennò cm dici tu è frustrazione e condivido.Forse x questo mi è piaciuto di + re4, mi ha innervosito quel tanto ke bastava Cheesy ^^
  Stampa  

Vai a: