www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 07:33:53 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 53 54 [55] 56 57 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257646 volte)
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #810 inserita:: Luglio 22, 2008, 11:55:54 am »

Sì, ok, ma fra tutti coloro che conosco che hanno giocato a RE4 io sono l'unico ad aver avuto il fegato di finire quella bruttura per la seconda volta... poi l'ho mollato perché mi sta troppo sulle scatole quel gioco. Mi innervosisce.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
amon
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #811 inserita:: Luglio 22, 2008, 11:58:26 am »

Sì, ok, ma fra tutti coloro che conosco che hanno giocato a RE4 io sono l'unico ad aver avuto il fegato di finire quella bruttura per la seconda volta... poi l'ho mollato perché mi sta troppo sulle scatole quel gioco. Mi innervosisce.

beh io l'ho finito una volta sola, poi solo mercenaries a go-go perchè non mi andava di ripercorrere quella trama scontata... Grin

Se avete Skype, aggiungetemi: lord.acdohl
HUNK71
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

DEAD AGENT

« Risposta #812 inserita:: Luglio 22, 2008, 12:31:47 pm »

Io l'ho rigiocato 4 volte, ma la modalità di ADA è molto bella. Poi ho comprato anche la versione PS2 per giocare all'alta modalita sempre dedicata alla bella ADA.
cloud
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

It can't rain all the time...

« Risposta #813 inserita:: Luglio 22, 2008, 01:05:24 pm »

ma  lo hanno reinserito anche nel 4 ,nn solo nel 2,quindi ci tengono a lui  Wink(o almeno ci tengono più di belly e carlos... Smiley)
cloud
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

It can't rain all the time...

« Risposta #814 inserita:: Luglio 22, 2008, 01:06:10 pm »

oops Tongue   billy*
Chris is back
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #815 inserita:: Luglio 22, 2008, 01:09:25 pm »

certo ke...
una cosa è dire Resident evil 4 nn è un Resident Evil e quindi fa schifo
un'altra è dire Resident Evil 4 fa skifo xkè nn piace il gioco in sè...

cioè raga, con tutto ke è il 4 nn è un re di zombie, ecc. ecc. (e ke dispiace anke a me nn provare + un Re così), nn si può negare ke sia un bellissimo gioco.

Qui sbagli, mi spiace. Io lo nego, perché a me quel genere di gioco del caxxo in cui sparare a raffica non piace. Punto. E vederlo abbinato proprio a RE mi ha deluso totalmente.
A me RE4 non piace, sono onesto, ma non mi piacerebbe neanche se si chiamasse "Bimbiminkia sono qua, compratemi!" perché proprio non capisco certi generi.

Non hanno un senso, non c'è nulla da capire, causano frustrazione, esaltano i ragazzini che pensano alle armi fantascientifiche come se esistessero veramente, distruggono il senso della convivenza civile (ricordiamo che non si parla più di morti viventi, infatti) e fanno crescere i ragazzini con l'idea che imbracciare un fucilazzo bim bum bam sia segno di immensa potenza. Assurdo, assurdo. Esattamente come assurdi sono giochi come Medal of Honor che riproducono in maniera distorta uno dei più catastrofici eventi che ricordi la storia dell'uomo.
cerca di usare un linguaggio più educato evil89...e cerca di dire qualcosa che abbia un briciolo di senso ogni tanto...

Rhino Redfield - Poliziotto 7° LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello
- 20$
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #816 inserita:: Luglio 22, 2008, 01:29:49 pm »

Citazione
Qui sbagli, mi spiace. Io lo nego, perché a me quel genere di gioco del caxxo in cui sparare a raffica non piace. Punto. E vederlo abbinato proprio a RE mi ha deluso totalmente.
A me RE4 non piace, sono onesto, ma non mi piacerebbe neanche se si chiamasse "Bimbiminkia sono qua, compratemi!" perché proprio non capisco certi generi.

Non hanno un senso, non c'è nulla da capire, causano frustrazione, esaltano i ragazzini che pensano alle armi fantascientifiche come se esistessero veramente, distruggono il senso della convivenza civile (ricordiamo che non si parla più di morti viventi, infatti) e fanno crescere i ragazzini con l'idea che imbracciare un fucilazzo bim bum bam sia segno di immensa potenza. Assurdo, assurdo. Esattamente come assurdi sono giochi come Medal of Honor che riproducono in maniera distorta uno dei più catastrofici eventi che ricordi la storia dell'uomo.

aaahh,allora qua sta il problema...nn ti piace il genere action. Allora a mio parere nn dovresti giudicare un gioco simile, come io nn faccio con i giochi di macchine (li detesto).

Citazione
Sì, ok, ma fra tutti coloro che conosco che hanno giocato a RE4 io sono l'unico ad aver avuto il fegato di finire quella bruttura per la seconda volta... poi l'ho mollato perché mi sta troppo sulle scatole quel gioco. Mi innervosisce
sei l'unico xkè sei l'unico ke lo considera un brutto gioco.A tutti noi,bene o male piace cm gioco.D'altronde ha vinto numerosi premi e nn ho visto una sola recensione negativa...un motivo ci sarà.
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #817 inserita:: Luglio 22, 2008, 01:44:38 pm »

sei l'unico xkè sei l'unico ke lo considera un brutto gioco.A tutti noi,bene o male piace cm gioco.D'altronde ha vinto numerosi premi e nn ho visto una sola recensione negativa...un motivo ci sarà.
di sicuro non troverai recensioni negative su delle riviste come PSM, Games.it e sui siti internet etc ...per il semplice fatto che i giochi "innovativi" vengono sempre premiati soprattutto se è un gioco come resident evil che ha rivoluzionato il suo gameplay totalmente lanciando nuove meccaniche che si possono definire ottime nel mondo videoludico della next gen..la sola grande pecca è che... è come se avesse cambiato pure il nome altrimenti nel mondo delle recensioni e voti resident evil 4 tecnicamente lo si può definire quasi perfetto

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #818 inserita:: Luglio 22, 2008, 01:59:51 pm »

certo ke...
una cosa è dire Resident evil 4 nn è un Resident Evil e quindi fa schifo
un'altra è dire Resident Evil 4 fa skifo xkè nn piace il gioco in sè...

cioè raga, con tutto ke è il 4 nn è un re di zombie, ecc. ecc. (e ke dispiace anke a me nn provare + un Re così), nn si può negare ke sia un bellissimo gioco.

cerca di usare un linguaggio più educato evil89...e cerca di dire qualcosa che abbia un briciolo di senso ogni tanto...
lascia perdere,e tempo perso....re4 è un capolavoro! Wink

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #819 inserita:: Luglio 22, 2008, 02:29:36 pm »

Ma andate tutti a quel paese, voi che pretendete d'aver ragione. "Non dovresti giudicare..." e chi giudica? Giudica chi non ha giocato gli altri capitoli? Siete voi che sparate stupidaggini senza senso;

@ Chris is back... innanzitutto, il linguaggio educato me lo fanno notare i moderatori se veramente ce n'è bisogno; secondo: tu finora cos'hai detto di sensato? "RE4 rulla bum bumbum"Huh? Ah, capisco ora il motivo per cui in Capcom continuano a produrre schifezze.
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #820 inserita:: Luglio 22, 2008, 02:38:03 pm »

mai detto di voler avere ragione, e infatti io su rebirth e lo zero ho espresso un'opinione buttata lì lì, sull'impressioni datemi dai video visti...

ma dalle tue reazioni si vede ke forse quello ke nn vuole essere contrariato 6 te Cool
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #821 inserita:: Luglio 22, 2008, 02:44:19 pm »

Wow, adesso mi vuoi mostrare anche la tua laurea in Psicologia?
Sto semplicemente dicendo che sparate stupidaggini a iosa, nient'altro, sul nuovo capolavoro per bimbiminkia. Rendetevi conto che non potete permettervi di dettare a noi che abbiamo giocato tutti i capitoli di una serie cos'è Resident Evil. Su questo spero siamo tutti d'accordo.

Poi i bimbiminkia che vengono a dirmi che non dico cose sensate, beh, quelli possono anche andare a far qualcosa di utile nella vita.
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #822 inserita:: Luglio 22, 2008, 03:03:14 pm »

sto solo cercando di moderare i toni e nn far sfociare stà discussione in dapprima pacifica ad ora ke sembra stia prendendo un piglio ke nn mi piace.
No, nn ho lauree in Psicologia, ma in educazione credo di sì.

Citazione
Sto semplicemente dicendo che sparate stupidaggini a iosa, nient'altro, sul nuovo capolavoro per bimbiminkia. Rendetevi conto che non potete permettervi di dettare a noi che abbiamo giocato tutti i capitoli di una serie cos'è Resident Evil. Su questo spero siamo tutti d'accordo.
eh bè, si vede qua il rispetto delle opinioni altrui infatti.
"noi"...la setta, e ke è? anke io li ho provati quasi tutti.e mi ritengo soddisfatto.

sinceramente,dato il livello in cui si sta cadendo x una discussione di un gioco,la finisco qui di discutere, mi sento troppo superiore x parlare con gente simile.arrivederci
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #823 inserita:: Luglio 22, 2008, 03:13:20 pm »

Ma andate tutti a quel paese, voi che pretendete d'aver ragione. "Non dovresti giudicare..." e chi giudica? Giudica chi non ha giocato gli altri capitoli? Siete voi che sparate stupidaggini senza senso;

@ Chris is back... innanzitutto, il linguaggio educato me lo fanno notare i moderatori se veramente ce n'è bisogno; secondo: tu finora cos'hai detto di sensato? "RE4 rulla bum bumbum"Huh? Ah, capisco ora il motivo per cui in Capcom continuano a produrre schifezze.
ma possibile che nessuno dei mod faccia qualcosa per far calmare questo tredicenne maleducato(so che ne hai di più ma 13 ne dimostri)...tra l'altro io non ho mai detto che re4 rulla bum bum...impara l'educazione bimbo che qua sei tu quello che non ha giocato ai vecchi re come "noi"...

Rhino Redfield - Poliziotto 7° LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello