www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 11:34:39 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 58 59 [60] 61 62 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257615 volte)
Ale Kennedy
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #885 inserita:: Luglio 25, 2008, 12:10:52 am »

Appunto, proprio qui volevo arrivare. Smiley
I ragazzini d'oggi non sono abituati a pensare e a riflettere: il loro impulso principale è l'azione. E su questo vengono modellati i giochi, purtroppo. E' un ciclo vizioso.
si adesso pensano solo a sparare e basta non sono come noi che nel corso del tempo ci siamo affezionati sempre di piu alla trama loro a questo non c pensano.

Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #886 inserita:: Luglio 25, 2008, 12:50:00 am »

Ma sì... alla fine è palese che noi, all'età in cui cominciammo a giocare a RE, eravamo decisamente molto più svegli e intelligenti: riuscivamo ad appassionarci a qualcosa che non servisse a scaricare frustrazioni, davamo importanza al gioco e, perché no, da ragazzini ci immaginavamo d'essere in quell'orrore di Raccoon City e d'affrontare non solo gli zombi, ma il contenuto, l'ambiente, il buio, l'ansia! E poi si scoprivano i tramini di Wesker e della Umbrella, si scoprivano i legami di Birkin con Wesker, si scopriva il virus-G contenuto nel ciondolo di Sherry...
Oggi abusano di questi personaggi e li introducono in un ambiente per... salvare una stron*etta figlia del presidente degli stati uniti! Ma andate a quel paese, ignoranti!
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Ale Kennedy
Scollegato Scollegato

« Risposta #887 inserita:: Luglio 25, 2008, 01:04:23 am »

Ma sì... alla fine è palese che noi, all'età in cui cominciammo a giocare a RE, eravamo decisamente molto più svegli e intelligenti: riuscivamo ad appassionarci a qualcosa che non servisse a scaricare frustrazioni, davamo importanza al gioco e, perché no, da ragazzini ci immaginavamo d'essere in quell'orrore di Raccoon City e d'affrontare non solo gli zombi, ma il contenuto, l'ambiente, il buio, l'ansia! E poi si scoprivano i tramini di Wesker e della Umbrella, si scoprivano i legami di Birkin con Wesker, si scopriva il virus-G contenuto nel ciondolo di Sherry...
Oggi abusano di questi personaggi e li introducono in un ambiente per... salvare una stron*etta figlia del presidente degli stati uniti! Ma andate a quel paese, ignoranti!
ma vedi un po dove siamo arrivati pure loro sono così scemi da far continuare tutto cosi a spargere ignoranza!!!!!!!!!devono cambiare testa perche non si puo continuare cosi!!!

Chris is back
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #888 inserita:: Luglio 25, 2008, 01:05:42 am »

e prenditi una camomilla evil!!! Grin dai che ci piacerà anche re 5 non dire così...(nel 96 avevo 13 anni e una copia del primo re...un pò ti capisco..)

Rhino Redfield - Poliziotto 7° LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello
- 20$
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #889 inserita:: Luglio 25, 2008, 10:30:28 am »

Io spero onestamente che si salvi almeno per la trama... Sad
HUNK71
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

DEAD AGENT

« Risposta #890 inserita:: Luglio 25, 2008, 12:36:21 pm »

Io spero onestamente che si salvi almeno per la trama... Sad

Lo spero anche io!
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #891 inserita:: Luglio 25, 2008, 06:31:52 pm »

se ce ashley e scontato
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #892 inserita:: Luglio 25, 2008, 07:06:41 pm »

Ashley non ci sarà mai.
Nolan
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #893 inserita:: Luglio 25, 2008, 07:47:59 pm »

qui si sente il vero giocatore di resident evil !!!!!! Cheesy
ti Quoto anche le virgole, resi aveva una trama degna di un grande film ......
la mansion !...il buco nel muro in resi 2 con claire !!..birkin nella cella con leon !!!  Shocked (fantastico)
takeuchi nonostante abbia partecipato al primo e al secondo resi mi pare stia facendo una grossa ...il gioco che sta facendo ora è bello diciamo anche un capolavoro ma completamente differente dal gioco originale creato da shinji mikami, se hanno intenzione di chiudere in questo modo i vecchi resi bhè lo hanno fatto nel peggior modo possibile.
ora non ci resta che giocare ad un gioco simile ad un dead space, un gears, un cod, e tutti gli altri giochi next gen .

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #894 inserita:: Luglio 25, 2008, 08:22:42 pm »

Già!
Mi sa che io resterò fermo alla II generation; non credo che comprerò altro! Ciò che ho mi basta per tornare a divertirmi! Cheesy
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #895 inserita:: Luglio 25, 2008, 08:38:40 pm »

è kiaro, bisognava scegliere....
guadagnare poco producendo il solito vecchio re;
guadagnare di più producendo un nuovo re.
tra fan e soldi la capcom ha scelto i soldi, nn posso dargli torto...con tutto ke mi dispiace ke nn vedremo + un vecchio re.
Scollegato Scollegato

« Risposta #896 inserita:: Luglio 25, 2008, 08:45:50 pm »

è kiaro, bisognava scegliere....
guadagnare poco producendo il solito vecchio re;
guadagnare di più producendo un nuovo re.
tra fan e soldi la capcom ha scelto i soldi, nn posso dargli torto...con tutto ke mi dispiace ke nn vedremo + un vecchio re.
chi sceglie questa strada non merita di portare avanti una saga.quando si inizia una saga si finisce nel migliore dei modi e non cambiandola e farla finire nel peggiori modo in assoluto!!!!

HUNK71
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

DEAD AGENT

« Risposta #897 inserita:: Luglio 25, 2008, 09:39:14 pm »

Però anche con i "vecchi" RE Capcom ha gudagnato parecchi soldini mi pare Angry NOn c'era bisogno di rovinare una saga così bella, ok rinnovare il gameplay, ma potevano studiare una trama che si addicesse a Resident Evil. Ora non vorrei bocciare in partenza RE5, ma dai filmati visti fino ad ora mi pare moooolto in stile RE4 Sad Spero vivamente di essere smentito..........
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #898 inserita:: Luglio 25, 2008, 09:44:59 pm »

questo senza dubbio...

@ale, dire "finire nei peggiori modi in assoluto" è una bestemmia...ok ke re4 è tutt'altro rispetto ai re old style, ma definirlo brutto (xkè così lo stai definendo se dici ke finisce nei peggiori modi) ce ne passa.Pochi sn stati i giochi ke sn cambiati radicalmente e fino ad ora solo re ne è uscito indenne e quasi migliorato (se nn fosse x la trama e gli zombie)
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

It can't rain all the time...

« Risposta #899 inserita:: Luglio 25, 2008, 09:46:19 pm »

no hunk...purtroppo hai completamente ragione sul fatto che resident evil 5 sia mooooolto ma mooooolto somigliante al 4...........xò tekeuchi ci ha promesso che nn sarà solo una scopiazzatura del 4,ma anzi sarà molto diverso......io sinceramente dopo quello che ha combinato,la mia fiducia in tekeuchi è a zero.....
Pagine: 1 ... 58 59 [60] 61 62 ... 141
  Stampa  

Vai a: