www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 12:41:03 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 59 60 [61] 62 63 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257676 volte)
Ale Kennedy
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #900 inserita:: Luglio 25, 2008, 09:56:33 pm »

questo senza dubbio...

@ale, dire "finire nei peggiori modi in assoluto" è una bestemmia...ok ke re4 è tutt'altro rispetto ai re old style, ma definirlo brutto (xkè così lo stai definendo se dici ke finisce nei peggiori modi) ce ne passa.Pochi sn stati i giochi ke sn cambiati radicalmente e fino ad ora solo re ne è uscito indenne e quasi migliorato (se nn fosse x la trama e gli zombie)
non metto in dubbio che i nuovi re non sono brutti però quello che ho detto è riferito sopratutto alla trama, a una saga che invece di migliorare è peggiorata e l old style e sparito del tutto però non è detta ancora l ultima parola....

HUNK71
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

DEAD AGENT

« Risposta #901 inserita:: Luglio 25, 2008, 11:19:42 pm »

no hunk...purtroppo hai completamente ragione sul fatto che resident evil 5 sia mooooolto ma mooooolto somigliante al 4...........xò tekeuchi ci ha promesso che nn sarà solo una scopiazzatura del 4,ma anzi sarà molto diverso......io sinceramente dopo quello che ha combinato,la mia fiducia in tekeuchi è a zero.....

A chi lo dici, appena ho visto i movimenti di Chris ed i nemici ho storto subito il naso...per non dire altro!
Sono ottimista per natura, vedimao se MR Tekeuchi riuscirà nell'impresa, certo che sarebbe veramente misero uno scopiazzamento del 4. Avrei prefireto il remake di tutti gli episodi in next gen.
a.wesker
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

" my name is Albert Wesker "

« Risposta #902 inserita:: Luglio 25, 2008, 11:21:01 pm »

ormai REe canbiato ci conviene abituarci,questo nuovo capitolo nn mi ispira mi sa che sarà il mio primo RE che nn comprerò
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #903 inserita:: Luglio 26, 2008, 12:24:31 am »

ormai REe canbiato ci conviene abituarci,questo nuovo capitolo nn mi ispira mi sa che sarà il mio primo RE che nn comprerò

Io sicuramente non lo comprerò.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
amon
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #904 inserita:: Luglio 26, 2008, 12:25:38 am »

io invece lo compro e ci metto la cover di dead rising Tongue

Se avete Skype, aggiungetemi: lord.acdohl
Nolan
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #905 inserita:: Luglio 26, 2008, 01:18:18 am »

è kiaro, bisognava scegliere....
guadagnare poco producendo il solito vecchio re;
guadagnare di più producendo un nuovo re.
tra fan e soldi la capcom ha scelto i soldi, nn posso dargli torto...con tutto ke mi dispiace ke nn vedremo + un vecchio re.
ma scegliere cosa ? XD
se la capcom voleva fare soldi e successo bastava tirare fuori una nuova saga lo chiamavi "terminator apocalipse" e ci lavoravi su 5 anni come per questo resi 5 e il successo era lo stesso ...
mentre il nostro resi continuava avanti col suo filone storico, non capisco a volte dite di quelle cose ...
resident evil attira e vende proprio per i suoi giochi passati lol mica per niente

PS: la capcom non c'ha mica solo resi su cui contare .....devil may cry e dead rising sono altri due pezzi grossi se vogliono fare un nuovo gioco basta farlo
« Ultima modifica: Luglio 26, 2008, 01:20:46 am da Nolan » Registrato

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Yuna
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #906 inserita:: Luglio 26, 2008, 09:45:09 am »

è kiaro, bisognava scegliere....
guadagnare poco producendo il solito vecchio re;
guadagnare di più producendo un nuovo re.
tra fan e soldi la capcom ha scelto i soldi, nn posso dargli torto...con tutto ke mi dispiace ke nn vedremo + un vecchio re.
ma scegliere cosa ? XD
se la capcom voleva fare soldi e successo bastava tirare fuori una nuova saga lo chiamavi "terminator apocalipse" e ci lavoravi su 5 anni come per questo resi 5 e il successo era lo stesso ...
mentre il nostro resi continuava avanti col suo filone storico, non capisco a volte dite di quelle cose ...
resident evil attira e vende proprio per i suoi giochi passati lol mica per niente

PS: la capcom non c'ha mica solo resi su cui contare .....devil may cry e dead rising sono altri due pezzi grossi se vogliono fare un nuovo gioco basta farlo

Quotone per Nolan: Devil May Cry è spuntato così, un giorno, e ancora oggi ha un successo incredibile, quindi è l'esempio di come, se ci si mettono, riescano ad utilizzare altre idee per creare qualcosa di nuovo, che soddisfi e che porti soldi.

Io vedo che per il 4 capitolo hanno inserito un nuovo pg, eppure le basi del gioco rimangono eccome. Diciamo che hanno voluto uniformarsi un pochettino al resto...
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #907 inserita:: Luglio 26, 2008, 10:45:10 am »

se avessero voluto fare un nuovo gioco e cm dice nolan "terminator apocalypse" sicuramente nn avrebbe venduto cm ha fatto un nome ben + attrattivo (si dice così? Smiley) cm re.
resident vendeva senza dubbio, ma il 4 ha venduto molto di +...
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #908 inserita:: Luglio 26, 2008, 10:52:16 am »

tecnicamente questi nuovi Re se li sognano le varie case produttrici...re 4 ha preso 9.6 come voto minimo su una recensione..e re 5 sembra anche meglio!dai raga incrociamo le dita e speriamo in una trama migliore!!!

Rhino Redfield - Poliziotto 7° LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello
- 20$
Nolan
Scollegato Scollegato

« Risposta #909 inserita:: Luglio 26, 2008, 10:54:29 am »

ma tu hai visto dead rising ? una saga uscita dal nulla che però ha venduto grazie a cosa ?
grazie alla marea di zombi, un ambientazione favolosa come il supermercato presa direttamente dal film, una grafica e disegni molto belli, e uno stile di gioco semplice ed efficace.
infatti ora dead rising 2 è atteso come uno dei giochi dell'anno

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #910 inserita:: Luglio 26, 2008, 10:57:28 am »

...un gioco ke dura 6 ore xò.cn tutto ke lo puoi esplorare all'infinito.e cmq qua parliamo di re nn di dmc o dr.

e cmq qui parliamo di saghe ke durano nel tempo, nn di giochi ke escono la prima volta.Credo proprio ke anke re1 quando è uscito abbia fatto il botto (nn ho dati alla mano di vendite, ma credo ha venduto veramente assai).
Voglio vedere se dead rising se uscirà il 5 (paradosso eh) vende ancora cm il primo.Smiley
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #911 inserita:: Luglio 26, 2008, 10:58:02 am »

ma tu hai visto dead rising ? una saga uscita dal nulla che però ha venduto grazie a cosa ?
grazie alla marea di zombi, un ambientazione favolosa come il supermercato presa direttamente dal film, una grafica e disegni molto belli, e uno stile di gioco semplice ed efficace.
infatti ora dead rising 2 è atteso come uno dei giochi dell'anno

vero....però anche la storia era carina con i diversi finali!!!non c'entra niente con Re ma era carino dead rising...

Rhino Redfield - Poliziotto 7° LIV
- Recluta

- P.E.:3800

LIFE= 80
CONCENTRAZIONE= 30
MIRA = 60
CORPO A CORPO= 40
FATICA= 20

Equipaggiamento:
- Beretta 92F (15 proiettili)
- Caricatore Beretta 92F
- Manganello
- 20$
Nolan
Scollegato Scollegato

« Risposta #912 inserita:: Luglio 26, 2008, 11:11:36 am »

...un gioco ke dura 6 ore xò.cn tutto ke lo puoi esplorare all'infinito.e cmq qua parliamo di re nn di dmc o dr.

e cmq qui parliamo di saghe ke durano nel tempo, nn di giochi ke escono la prima volta.Credo proprio ke anke re1 quando è uscito abbia fatto il botto (nn ho dati alla mano di vendite, ma credo ha venduto veramente assai).
Voglio vedere se dead rising se uscirà il 5 (paradosso eh) vende ancora cm il primo.Smiley
ma basta che guardi final fantasy e i soliti titoli che citiamo in continuazione ....
resident evil presenta lamentele su tutti i siti forum, se continuava come suo solito con naturalmente qualche miglioria avrebbe venduto tale quale, invece hanno cambiato e per fortuna piace questo nuovo resi (però con molte critiche).
per quanto riguarda dead rising non so se vogliono farne una lunga saga cmq potrebberò farlo arrivare anche fino al 10 fidati che la trama buona ce l'ha ...

Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #913 inserita:: Luglio 26, 2008, 11:41:59 am »

senza dubbio...ma doom x farti un esempio una trama nn l'ha mai avuta e vende,vende e vende.cm ho detto l'altra volta nn basta solo una grafica da urlo o una grande trama, ci vuole anke tutto il resto x far sì ke un gioco diventi un capolavoro.
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #914 inserita:: Luglio 26, 2008, 11:44:58 am »

anche se in certi casi avete ragione..per me siete molto critici anzi direi un pò troppo...per me va bene re cosi e andava bene re old!basta

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Pagine: 1 ... 59 60 [61] 62 63 ... 141
  Stampa  

Vai a: