www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 16, 2019, 01:13:58 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 67 68 [69] 70 71 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 267760 volte)
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1020 inserita:: Agosto 24, 2008, 05:42:10 pm »

Non hai ancora capito che la questione non sono i miei gusti. Ma discutiamone: se i miei gusti sono strambi, allora per te è strambo il vecchio RE. Quindi non sei mai stato un vero fan, eccone la prova. Smiley

Tornando a noi, il delirio va specificato. Può essere di vari tipi, il più comune è quello paranoide, ma qui non mi sembra di vedere tracce di paranoia conclamata, visto che le balle mi girano solo per il fatto che tu parli dei miei soldi e di come io li gestisco.
Se poi la cosa ti puzza, non so che dirti, cambia aria. Nessuno ti obbliga a star qui ad ascoltarmi, tu non hai il benché minimo diritto di sospettare che io compia atti illegali (che sarebbero? Non ho ancora capito), e anzi stai avanzando delle ipotesi che potrebbero indurre te al reato, visto che mi stai accusando di falso. Smiley
Poi te l'ho detto: l'importante era sbarazzarsi del gioco, nient'altro. Adesso devo vedere se il tizio è ancora d'accordo. Ad ogni modo, "this doesn't concern any of your damn business". Smiley
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1021 inserita:: Agosto 24, 2008, 05:53:01 pm »

Non hai ancora capito che la questione non sono i miei gusti. Ma discutiamone: se i miei gusti sono strambi, allora per te è strambo il vecchio RE. Quindi non sei mai stato un vero fan, eccone la prova. Smiley

..ti agrappi ai primi scogli che vedi.. ma dimentichi 1 cosa.. io, NON HO MAI CITATO I VECCHI RE.

vedi di darci 1 taglio quindi, di boiataggini ne hai gia dette parecchie.

owned
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1022 inserita:: Agosto 24, 2008, 06:08:20 pm »

Sarà un moderatore a dirmi di finirla. Tu porta rispetto per chi non conosci e non ti permettere mai più di farmi i conti in tasca. I miei soldi sono affari miei, non mi sono mai permesso di chiederti come spendi il tuo stipendio o i tuoi soldi. Impara a rispettare gli altri e l'educazione, e non avanzare mai più ipotesi sul mio portafoglio.
Owned? Che vuol dire? Parla chiaro, altrimenti non capisco. Capisco solo l'Italiano, io.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Mission
Bandito
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #1023 inserita:: Agosto 24, 2008, 06:17:43 pm »

ci sarà un motivo se nei sondaggi di resident evil immancabilmente il quarto capitolo ne esce male,come per esempio il sondaggio zombies-ganados o atmosfera piu coinvolgente ecc ecc  Grin Yahoo
BIOHAZARD83
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #1024 inserita:: Agosto 24, 2008, 06:24:33 pm »

Sarà un moderatore a dirmi di finirla. Tu porta rispetto per chi non conosci e non ti permettere mai più di farmi i conti in tasca. I miei soldi sono affari miei, non mi sono mai permesso di chiederti come spendi il tuo stipendio o i tuoi soldi. Impara a rispettare gli altri e l'educazione, e non avanzare mai più ipotesi sul mio portafoglio.
Owned? Che vuol dire? Parla chiaro, altrimenti non capisco. Capisco solo l'Italiano, io.
Tu non vuoi che gli altri ti facciano i conti in tasca....però a me mi dici che non sono un fan di RE solo perchè sono stato stregato dal 4 e nonostante sia 12 anni che gioco con la saga!E poi dici che non ti importa degli altri e che continuerai a dire che non siamo fan.....non ho parole!
BIOHAZARD83

Scollegato Scollegato

« Risposta #1025 inserita:: Agosto 24, 2008, 06:34:13 pm »

ci sarà un motivo se nei sondaggi di resident evil immancabilmente il quarto capitolo ne esce male,come per esempio il sondaggio zombies-ganados o atmosfera piu coinvolgente ecc ecc  Grin Yahoo
Capisco...ma questo non da a nessuno il diritto di dire ad un altro che non è un fan se ci gioca!!Io sono per l'Old...ma mi piace...e allora?Ogni persona ha i suoi gusti..io non mi permetterei di giudicare un altro che neanche conosco cacchio!
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1026 inserita:: Agosto 24, 2008, 06:48:11 pm »

Tu non vuoi che gli altri ti facciano i conti in tasca....però a me mi dici che non sono un fan di RE solo perchè sono stato stregato dal 4 e nonostante sia 12 anni che gioco con la saga!E poi dici che non ti importa degli altri e che continuerai a dire che non siamo fan.....non ho parole!

anche io sono 1 appasionato della serie^^ certo, non da 12 anni come te ma 8/9 anni sono sicuri!

personalmente, l'unico episodio che e riuscito a stregarmi e il 2 Capitolo, ma ciò nonostante non posso non dire che nel suo piccolo il 4 episodio mi ha preso moltissimo!

certo, ha perso molto.. Atmosfera e Paura non sono delle migliori.. ma dire che faccia schivo ce ne vuole!!!

Evil, x quanto riguarda "l'owned" cerca di documentarti su qualche sito.. magari wikepedia! anche se mi pare strano che tu non ne sia a conoscenza hjhjh
BIOHAZARD83

Scollegato Scollegato

« Risposta #1027 inserita:: Agosto 24, 2008, 06:55:23 pm »

anche io sono 1 appasionato della serie^^ certo, non da 12 anni come te ma 8/9 anni sono sicuri!

personalmente, l'unico episodio che e riuscito a stregarmi e il 2 Capitolo, ma ciò nonostante non posso non dire che nel suo piccolo il 4 episodio mi ha preso moltissimo!

certo, ha perso molto.. Atmosfera e Paura non sono delle migliori.. ma dire che faccia schivo ce ne vuole!!!

Evil, x quanto riguarda "l'owned" cerca di documentarti su qualche sito.. magari wikepedia! anche se mi pare strano che tu non ne sia a conoscenza hjhjh
Io reputo il rebith e il 2  i più belli della saga,al secondo posto lo zero e il 3!Il 4 è quello che mi ha stregato come giocabilità e libertà di movimento,mi piace anche questo genere e mi ci diverto come mi diverto con la zapper a REUC!Certo mi manca l'old e penso che sia normale dopo tutti gli anni che ho passato...ma apprezzo anche le novità per fortuna XD
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #1028 inserita:: Agosto 24, 2008, 06:57:53 pm »

raga dai non fatevi la guerra...ItachiRPD per me hai ragione alla grande ma sappiamo che Evil la pensa cosi..sul fatto che lui dice di vendersi re 4 a 5 euro io ti dico:CAVOLI SUOI..a te che ti importa?io posso vedermi la casa a 100 euro,sono pazzo ok,ma è un problema mio...
calcola che re4 per cubo lo portato ad un negozio e tanto mi voleva dare..quindi... Wink

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1029 inserita:: Agosto 24, 2008, 07:09:52 pm »

Io reputo il rebith e il 2  i più belli della saga,al secondo posto lo zero e il 3!

0? o.O...

Il 4 è quello che mi ha stregato come giocabilità e libertà di movimento,mi piace anche questo genere e mi ci diverto come mi diverto con la zapper a REUC!Certo mi manca l'old e penso che sia normale dopo tutti gli anni che ho passato...ma apprezzo anche le novità per fortuna XD

Re4 ha 1 giocabilità MOSTRUOSA! non smettero mai di dirlo.. e capcom non ci ha perso molto! se da 1 pundo di vista ha perso atmosfera e horror dal altra ci ha guadagnato in gameplay dando al giocatore 1 rigiocabilità pressoke illimitata.. non smettero mai di dirlo!

Re UC ha divertito anche me, certo non come re4.. ma l'ho aprezzato moltossimo! specie in trama dove Gesu Crist.. ehm Wesker sta semrpe in scena** il duello Wesker Vs Mr X e al dir poco SUBLIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga dai non fatevi la guerra...ItachiRPD per me hai ragione alla grande ma sappiamo che Evil la pensa cosi..sul fatto che lui dice di vendersi re 4 a 5 euro io ti dico:CAVOLI SUOI..a te che ti importa?io posso vedermi la casa a 100 euro,sono pazzo ok,ma è un problema mio...

vendi davvero la casa a 100 euro?  Tongue

calcola che re4 per cubo lo portato ad un negozio e tanto mi voleva dare..quindi... Wink

certo, poi lo rivendono minimo a 30€^^ i furbetti...  :Smiley

ma da privato a privato la storia cambia.. 5€ sono troppo pochi! figuriamoci che non trovo neanche re2/re3 x gc a quella cifra
BIOHAZARD83

Scollegato Scollegato

« Risposta #1030 inserita:: Agosto 24, 2008, 07:16:44 pm »

Io reputo il rebith e il 2  i più belli della saga,al secondo posto lo zero e il 3!

0? o.O...

Il 4 è quello che mi ha stregato come giocabilità e libertà di movimento,mi piace anche questo genere e mi ci diverto come mi diverto con la zapper a REUC!Certo mi manca l'old e penso che sia normale dopo tutti gli anni che ho passato...ma apprezzo anche le novità per fortuna XD

Re4 ha 1 giocabilità MOSTRUOSA! non smettero mai di dirlo.. e capcom non ci ha perso molto! se da 1 pundo di vista ha perso atmosfera e horror dal altra ci ha guadagnato in gameplay dando al giocatore 1 rigiocabilità pressoke illimitata.. non smettero mai di dirlo!

Re UC ha divertito anche me, certo non come re4.. ma l'ho aprezzato moltossimo! specie in trama dove Gesu Crist.. ehm Wesker sta semrpe in scena** il duello Wesker Vs Mr X e al dir poco SUBLIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vendi davvero la casa a 100 euro?  Tongue

certo, poi lo rivendono minimo a 30€^^ i furbetti...  :Smiley

ma da privato a privato la storia cambia.. 5€ sono troppo pochi! figuriamoci che non trovo neanche re2/re3 x gc a quella cifra
Si si esiste lo zero!Parla degli eventi capitati prima della Villa del Rebirth..quà sul forum troverai notizie e la grafica è simile se non migliore del RErebith !Beh..l'evevo detto che li ho tutti XD quelli del Wii/GC Smiley
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1031 inserita:: Agosto 24, 2008, 07:47:22 pm »

Si si esiste lo zero!Parla degli eventi capitati prima della Villa del Rebirth..quà sul forum troverai notizie e la grafica è simile se non migliore del RErebith !Beh..l'evevo detto che li ho tutti XD quelli del Wii/GC Smiley

lo conosco.. e solo che nn lo trovo 1 ottimo titolo.. se non inizialmente nelle parti del treno.
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #1032 inserita:: Agosto 24, 2008, 07:49:35 pm »

lo conosco.. e solo che nn lo trovo 1 ottimo titolo.. se non inizialmente nelle parti del treno.
anche per me non era il massimo....lo finito solo  volte

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
BSAA marksman Chris Redfi
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #1033 inserita:: Agosto 24, 2008, 07:50:40 pm »

quante idiozie... "se apprezzi re4 non sei un fan..."  
mission io ti capisco a chi non mancano i vecchi zombies, il discorso però è un altro: re4 dalla critica è stata letteralmente Amato. (concordo sul discorso che è piuttosto slegato dai precedenti capitoli, che l'azione è aumentata a discapito dell'angoscia etc... e che gli zombies mancano a tutti). definire re4 un brutto gioco significa solo non essere obiettivi se davvero piacciono gli action... e non lo dico io, ma tutti i siti che hanno recensito re4
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1034 inserita:: Agosto 24, 2008, 08:52:58 pm »

quante idiozie... "se apprezzi re4 non sei un fan..."  
mission io ti capisco a chi non mancano i vecchi zombies, il discorso però è un altro: re4 dalla critica è stata letteralmente Amato. (concordo sul discorso che è piuttosto slegato dai precedenti capitoli, che l'azione è aumentata a discapito dell'angoscia etc... e che gli zombies mancano a tutti). definire re4 un brutto gioco significa solo non essere obiettivi se davvero piacciono gli action... e non lo dico io, ma tutti i siti che hanno recensito re4

lasciatelo perdere.. e de coccio u.u''
Pagine: 1 ... 67 68 [69] 70 71 ... 141
  Stampa  

Vai a: