www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 01:15:21 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 68 69 [70] 71 72 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257681 volte)
Mission
Bandito
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #1035 inserita:: Agosto 24, 2008, 08:56:12 pm »

dai,raga a parte che qui si parla di re 5 e non del quarto capitolo(ma i mod? in questo caso si sta battendo il record flame off-topic) re 4 è un ottimo gioco, ma hanno bensato solo a fare un bel gioco ma non un bel resident evil per dirla franca... e guarda caso per il vile denaro! se la pensate cosi' vuol dire che anche se arriveremo a resident evil 12 dove ci saranno dei ganados pellerossa con grafica piu bella di un film in hd e giocabilità da realta virtuale molti inneggieranno al capitolo piu bello della saga e saremo a punto e a capo.
personalmente si poteva fare un quarto capitolo ben fatto anche senza utilizzare zombies ma semplicemente continuando con le basi che han reso famoso re
1 survival horror e non action fantasy
2 investigare e non spara spara
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #1036 inserita:: Agosto 24, 2008, 09:10:27 pm »

nn è completamente off topic parlare di re4 xkè cmq re5 sembra tale e quale al 4 e quindi ci si può discutere dei cambiamenti su com è ora re rispetto agli anni passati e cose così.

mi fa piacere ke biohazard83,itachi e marksman la pensino cm me Tongue
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1037 inserita:: Agosto 24, 2008, 09:48:01 pm »

nn è completamente off topic parlare di re4 xkè cmq re5 sembra tale e quale al 4 e quindi ci si può discutere dei cambiamenti su com è ora re rispetto agli anni passati e cose così.

mi fa piacere ke biohazard83,itachi e marksman la pensino cm me Tongue

quoto, non siamo offtopic visto che re4 e 1 capitolo "chiave" x quanto riguarda re5.
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #1038 inserita:: Agosto 24, 2008, 10:02:19 pm »

si ma  di quasi tutte le argomentazioni che trattate ci son topic aperti..
per riallinearci...
a me sembra che nel quinto capitolo si sia troppo accentuato lo spara-spara Grin
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #1039 inserita:: Agosto 24, 2008, 10:47:26 pm »

questo xkè ovviamente le console sn + potenti,in questo modo si possono mettere + nemici senza ke si subiscano rallentamenti (e infatti la versione ps2 questo ha di diverso rispetto al Gc...meno nemici)
*
Scollegato Scollegato

Fiero di essere un DELTA!!

« Risposta #1040 inserita:: Agosto 24, 2008, 11:18:27 pm »

io quoto mission... cosa centrano le consolle più potenti con l'atmosfera che può crearti un investigazione??

col 4 è morto il vecchio, il classico re ed è nato un qualche altra cosa... che poi il 5 sia simile al 4 ok, ritengo sia il minimo che possan fare...

Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1041 inserita:: Agosto 24, 2008, 11:49:32 pm »

Signore iddio. BSAA... ho mai detto che chi apprezza RE4 non è un fan? Ho detto che chi apprezza RE4 più di quanto apprezzi gli altri non è un fan.

E poi è inutile girarci intorno. I conti in tasca non me li fa nessuno, e a nessuno deve interessare come io spendo i 5 euro guadagnati con la vendita di RE4. E parlo con cognizion di causa, fidatevi, perché con i tempi che corrono 5 euro non sono poi mer*a.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1042 inserita:: Agosto 24, 2008, 11:52:13 pm »

E dico solo che chiunque tenti di fare i conti in tasca agli altri dovrebbe vergognarsi. Manco pensasse d'essere Gesù Cristo.
E chiudo qui perché i moderatori avrebbero giustissima ragione di lamentarsi, visti i vari interventi.

Chiudo, appunto, ribadendo che ritengo pochi i veri appassionati di RE in questo forum. Poi, ve l'ho detto, è un mio pensiero. E se non vi sentite toccati non ve ne dovrebbe fregare, ma visto il numero di interventi è evidente che qualcuno ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa. Smiley
decamj
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #1043 inserita:: Agosto 25, 2008, 12:42:40 am »

un appassionato di re può anche essere appassionato di re 4 e 5,non credi?
io ritengo i vecchi 10 gradini sopra il 4,quelli erano "RESIDENT EVIL",cioè,io iniziavo a giocare già con la paura addosso,mi bastava la scritta "questo gioco contiene scene violente e sanguinose" e mi scattava la molla.

per il 5 si vedrà,mi sembra promettere bene da quel che si dice.
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1044 inserita:: Agosto 25, 2008, 12:55:45 am »

Sicuramente un appassionato di RE può gradire i nuovi 4 e 5, ma un vero appassionato come te li ama 5, 10, 20 volte di più e non direbbe mai d'apprezzare il 4 e il 5 più degli altri. Questo almeno è quel che penso io di un vero fan di RE. Smiley
ItachiRPD
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1045 inserita:: Agosto 25, 2008, 08:46:47 am »

Sicuramente un appassionato di RE può gradire i nuovi 4 e 5, ma un vero appassionato come te li ama 5, 10, 20 volte di più e non direbbe mai d'apprezzare il 4 e il 5 più degli altri. Questo almeno è quel che penso io di un vero fan di RE. Smiley

non girarci intorno, hai sottolineato che Resident Evil 4 fa schifo.. l'ho sentito bene... quindi a maggior ragione dovresti essere l'ultimo a giudicare il prossimo.
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #1046 inserita:: Agosto 25, 2008, 10:02:05 am »

non girarci intorno, hai sottolineato che Resident Evil 4 fa schifo.. l'ho sentito bene... quindi a maggior ragione dovresti essere l'ultimo a giudicare il prossimo.

quoto...il bello è che giudica anche....mi viene da ridere proprio...''Questo almeno è quel che penso io di un vero fan di RE.'' mah..

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
BIOHAZARD83
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #1047 inserita:: Agosto 25, 2008, 10:35:53 am »

Chi ha mai detto che mi piace RE4 più degli altri:Quanche pagina fa ho detto che RE4 mi ha stregato soprattutto per la sua giocabilità e libertà di movimento..ma ho anche sottolineato che sono per la Old e che mi manca!Tu hai risposto che non ero un fan perchè ero rimasto stregato dal 4!Sono cose scritte pagine fa...non è fantascienza!Comunque facciamo basta tanto è inutile discutere.
BIOHAZARD83
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #1048 inserita:: Agosto 25, 2008, 11:04:44 am »

Ma che discorso è? Ma ti pare che io non possa definire brutto un gioco che mi fa schifo? A me fa letteralmente schifo, pur amando molti giochi d'azione. E dire che RE4 ti ha preso di più, ahimé, mi duol dirlo, ma come puoi definirti un fan di RE? Siamo sempre al solito discorso.

Voi dite "io apprezzo"... ma RE4 vi ha "stregati"! E sareste dei fan? Dai, su...

[/quote]
Ti riporto la tua frase di risposta a pag 68
BSAA marksman Chris Redfi
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #1049 inserita:: Agosto 25, 2008, 11:10:57 am »

danix non hai torto quando scrivi che nel 4 capitolo alcune cose davvero importanti sono state trascurate... tipo atmosfera e investigazione, ma ciò non vuol dire che nel 5 (che ricordo che nessuno ha ancora giocato) non saranno accentuati come nei vecchi! Wink ma gianluca91 non ha torto quando dice che una consolle più potente vuol dire più nemici su schermo e spazi aperti quindi è ovvio che il cambio generazionale porta a un re4...(ricordando sempre che sono d'accordo per il discorso della mancanza di investigazione e un'atmosfera un po' sommessa...)
evil89 direi che biohazard83 ti ha dimostrato che ho sei in contraddizione o ti scordi ciò che scrivi, per favore se posti con più attenzione e con meno veemenza può nascere un dialogo concreto. Smiley
  Stampa  

Vai a: