www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 22, 2019, 06:29:14 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 71 72 [73] 74 75 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257388 volte)
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1080 inserita:: Agosto 26, 2008, 12:21:25 am »

Non c'è di che. E' una vita che lo ripeto, te ne accorgi adesso? Smiley
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
BIOHAZARD83
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #1081 inserita:: Agosto 26, 2008, 12:30:45 am »

E beh!uno dell'89 che da del bimbominkia a uno dll'83 che è 12 anni che si fa il cxlo a RE e se l'è passati tutti.....a me farebbe pensareXD
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1082 inserita:: Agosto 26, 2008, 12:45:20 am »

E beh!uno dell'89 che da del bimbominkia a uno dll'83 che è 12 anni che si fa il cxlo a RE e se l'è passati tutti.....a me farebbe pensareXD

Ahahahah! E' evidente che non hai ben chiaro il concetto di "bimbominkia". Uno lo può essere anche a 30 anni. Si riferisce alla maturità, non all'età.
A quanto pare i 12 anni giocati a RE non sono serviti a granché, dato che per te non sembra essere poi così difficile soppiantarlo con un gioco dotato di uno spessore pari a quello di una sottiletta.
BIOHAZARD83

Scollegato Scollegato

« Risposta #1083 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:03:46 am »

Ahahahah! E' evidente che non hai ben chiaro il concetto di "bimbominkia". Uno lo può essere anche a 30 anni. Si riferisce alla maturità, non all'età.
A quanto pare i 12 anni giocati a RE non sono serviti a granché, dato che per te non sembra essere poi così difficile soppiantarlo con un gioco dotato di uno spessore pari a quello di una sottiletta.
leggi quello che scrivo pagine indietro prima d sparare certe cazzate,perché nn ho soppiantato un bel niente!impara a leggere e a scrivere e impara la parola rispetto!
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1084 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:18:26 am »

Ho già detto che non mi soffermerò oltre a discutere con te; ciò che avevo da dire l'ho già detto, e figuriamoci se risponderò alle tue provocazioni. Rispetto? Il rispetto lo porto per chi lo merita e per chi ritengo degno d'averlo. Non si può parlare di un rispetto su un forum, tutt'al più di convivenza civile, che è venuta a mancare da quando qualcuno mi ha fatto i conti in tasca. Imparatelo voi il rispetto.
BIOHAZARD83

Scollegato Scollegato

« Risposta #1085 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:24:02 am »

Ho già detto che non mi soffermerò oltre a discutere con te; ciò che avevo da dire l'ho già detto, e figuriamoci se risponderò alle tue provocazioni. Rispetto? Il rispetto lo porto per chi lo merita e per chi ritengo degno d'averlo. Non si può parlare di un rispetto su un forum, tutt'al più di convivenza civile, che è venuta a mancare da quando qualcuno mi ha fatto i conti in tasca. Imparatelo voi il rispetto.

E io allora che centro scusa?Se gli altri ti fanno i conti in tasca,devi prendertela con me?Se leggi pagine fa...ti renderai conto che tu hai iniziato ad attaccarmi e se quì c'è uno che deve essere inca...quello sono io!
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1086 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:34:05 am »

Coooosaaaaa?? E mi dici in che occasione io ti avrei espressamente attaccato? Io mi sono limitato a dire quel che penso di molti qui dentro, perché ti sei sentito preso in causa o comunque attaccato? Non ti ho insultato e non ho riservato a te quasi nulla. Tutto ciò che ho detto è quel che penso, non ho offeso nessuno né attaccato nessuno.
BSAA marksman Chris Redfi
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #1087 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:37:40 am »

evil89 per favore, non puoi dare dell'immaturo a chi piace re4, se la stragrandemaggioranza degli utenti ritiene che re4 sia un gioco più che valido è giusto che tu dica la tua opinione ma suffragata da prove e non accuse infondate quindi se vuoi dire la tua su re4 fallo sul topic adatto, e torniamo tutti IT per favore, tutti sappiamo che con re4 sono avvenuti radicali cambiamenti alla serie, c'è a chi piace e a chi no, ma trovo semplicistico dire che sono cambiamenti dovuti ad una trovata commerciale per fare soldi, perchè potrebbero esistere un miliardo di altri motivi, state svilendo il lavoro di tantissimi programmatori a mercenari di banconote, mi sembra un po' irrispettoso sinceramente, perchè fino a quando sviluppano code veronica con una meccanica preistorica, la stessa del primo resident evil molti videogiocatori dicono: "aaaaaaah è la solita minestra riscaldata, è tutto uguale non è cambiato nulla, è solo per fare soldi." una volta che si sforzano di rinnovare un prodotto che viene universalmente considerato valido ci saranno i videogiocatori come te e mission pronti a criticare il lavoro di questi poveri uomini, ma cosa dovrebbe fare un programmatore secondo voi? rivoluzionare senza stravolgere? quindi una via di mezzo che non accontenta nè una parte nè l'altra? e vi sembra una mossa saggia? o facile da fare? io dico solo che questi uomini meritano rispetto in quanto lavoratori indipendentemente dal fatto che i loro prodotti vi piacciono o meno, se non vi piacciono non li comprate, se vi piacciono buon divertimento, ma il rispetto prima di tutto

Scollegato Scollegato

« Risposta #1088 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:42:50 am »

Coooosaaaaa?? E mi dici in che occasione io ti avrei espressamente attaccato? Io mi sono limitato a dire quel che penso di molti qui dentro, perché ti sei sentito preso in causa o comunque attaccato? Non ti ho insultato e non ho riservato a te quasi nulla. Tutto ciò che ho detto è quel che penso, non ho offeso nessuno né attaccato nessuno.
Convinto tu!Comunque io mi scuso!spero d'ora in poi si ritorni in!

Scollegato Scollegato

« Risposta #1089 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:44:45 am »

biohazard83 si denota la tua maturità da ogni post, e le scuse ti fanno onore. Wink
ora........... Let's talk about re5!! XD avete visto che su youtube girano diversi filmati di gameplay?
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1090 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:46:04 am »

No, no, BSAA. Non hai ancora capito. Non ho mai dato dell'immaturo o tantomeno accusato chi gradisse RE4 e 5. Lasciamo perdere questa storia, e tornando a noi, è palese che i programmatori amano i soldi. Lasciamo perdere le poesie e diciamocela tutta: la definizione di "mercenari di banconote" è perfetta, hai trovato un termine adatto. Io penso questo, e non potete farmene una colpa. Ognuno ha il suo pensiero, e se io penso che questi uomini siano del tutto inutili. Almeno per me, poi che siano utili per voi è un altro paio di maniche.

E' facile lavorare sodo quando si hanno in mente i soldi.

Scollegato Scollegato

« Risposta #1091 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:51:18 am »

sei di nuovo OT, hai dato del bimbominkia a chiunque avesse gradito re4 quindi a detta tua immaturo quindi non sono io che non capisco ma tu che ti esprimi male se mezzo forum in questo topic ritiene che sei stato molto aggressivo nei toni e a volte in contraddizione non sarà un caso no? o siamo tutti pazzi noi? per favore faccio appello alla tua umiltà e torniamo IT ciò che pensano i programmatori è affar loro, l'importante per gli utenti è che il prodotto valga, se pensi che non vale allora secondo il tuo ragionamento fai bene a vendere re4 a 5 euro ora IT per favore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1092 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:58:06 am »

Ribadisco che non hai capito ancora niente. Lascia perdere, secondo me proprio non ci arrivi. Torna a discutere del tuo amato giochino. Bye.

Scollegato Scollegato

« Risposta #1093 inserita:: Agosto 26, 2008, 02:07:27 am »

e poi dici di non offendere nessuno con questo atteggiamento... io ho provato a farti ragionare, ma sei proprio de coccio, ti piace proprio allora quando gli utenti ti mandano a quel paese, è proprio difficile riuscire a trovare nei giovincelli che si credono grandi esperti un minimo di rispetto e di umiltà, anche se a volte basterebbe solo l'umiltà di capire quando si ha torto... sei tu che proprio non ci arrivi vero?  pazienza evidentemente ti piace proprio farti maltrattare, con questo condotta allora sarai soddisfatto. IT vuol dire in topic quindi tornare in argomento e questa discussione tratta di re5, il titolo non è : "inutili flames scatenati da evil89" quindi posta di re5 se proprio devi scrivere qualcosa.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1094 inserita:: Agosto 26, 2008, 02:13:56 am »

Wow, adesso sì che mi hai maltrattato. Spiacente per te, ma è evidente che non sai cosa voglia dire "essere maltrattati". Ti ho già detto di lasciar perdere: la mia idea su di te me la son già fatta, non occorre rincarare la dose.
Ti ho invitato a discutere del tuo giochino, cos'altro hai da dire? Continua a discutere del tuo RE5, suvvia.
Pagine: 1 ... 71 72 [73] 74 75 ... 141
  Stampa  

Vai a: