www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 15, 2019, 08:52:01 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 75 76 [77] 78 79 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 267651 volte)
Crawling In The Dark
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Recluta Deceduta / Ex Alucard89

« Risposta #1140 inserita:: Agosto 31, 2008, 01:28:17 am »

dino crisis 3 o guerre spaziali .... tanto che cambia tra i due....
Help me carry on
Assure me it's ok to use my heart and not my eyes
To navigate the darkness
Will the ending be ever coming suddenly?
Will I ever get to see the ending to my story?
Show me what it's for
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #1141 inserita:: Agosto 31, 2008, 12:22:10 pm »

Magari e il nuovo mercante!
XD
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1142 inserita:: Agosto 31, 2008, 02:20:27 pm »

Un mercante vestito da medico ottocentesco?
Mmm.. no, qualsiasi ipotesi è anche abbastanza scartabile. Quelle maschere non sono più in circolazione; solo nell'Ottocento esistevano. Sicuramente c'è la ca**ata.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
BSAA marksman Chris Redfi
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #1143 inserita:: Agosto 31, 2008, 02:45:37 pm »

però se questa cosa c'era in re3 ti sarebbe piaciuto vero? ma perchè tutti questi pregiudizi mi chiedo? finiamola e parliamo solo di ciò che sappiamo
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #1144 inserita:: Agosto 31, 2008, 02:56:13 pm »

però se questa cosa c'era in re3 ti sarebbe piaciuto vero? ma perchè tutti questi pregiudizi mi chiedo? finiamola e parliamo solo di ciò che sappiamo
quoto...troppe invenzioni senza senso...

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1145 inserita:: Agosto 31, 2008, 05:59:46 pm »

MA poxxo CANE... Ma chi ti ha detto che mi sarebbe piaciuta, Cristo Santo? Non mi sarebbe piaciuta un corno, perché un medico dell'Ottocento che c'azzecca con Resident Evil? Ma ci sei o ci fai? Lo fai per prendermi per il cu*o o dici sul serio?
Ma io non so... è troppo se ti chiedo di riservarti di rispondere ai miei commenti, visto che interpreti sempre male dove non c'è nulla da interpretare?
BSAA marksman Chris Redfi

Scollegato Scollegato

« Risposta #1146 inserita:: Agosto 31, 2008, 06:49:54 pm »

ma chi ti ha detto che è un medico ottocentesco?Huh? che ne sai che sotto non c'è sherry??
come fai a dire che sarà una cagata se non sai nulla quanto noi??? abbiamo capito che non ti piace affatto questo filone intrapreso ormai dalla saga, ma se non ti piace non puoi rovinare l'hype a quelli a cui piace. se fossero commenti costruttivi allora potrebbe anche essere interessante discuterne, ma se sono "sicuramente c'è la caxxata" allora puoi benissimo risparmiarteli, perchè nessuno viene a criticare gratuitamente qualcosa che a te interessa senza neanche conoscerla... se non ti piace resident evil 5 ti invito a tenere per te questi commenti su cui non può nascere un dialogo, ma soltanto flame, non ho nessuna intenzione di prenderti in giro, non ho tutto questo tempo libero che tu ci creda o no.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1147 inserita:: Agosto 31, 2008, 11:16:26 pm »

No Chris... aspetta. Ho detto che è un medico Ottocentesco perché la maschera con il becco la indossavano SOLO i medici dell'Ottocento. Ne sono sicuro a partire da due fattori:

1. Che necessità c'è di questa "maschera" e di questo abito nero, che rappresentano il medico ottocentesco, quando un normale medico potrebbe tranquillamente tenere indosso un camice?

2. Simili maschere e costumi sono reperibili solo in miniature e quadri dell'epoca o raramente nei pochissimi Musei di Medicina esistenti in Europa. In Africa non c'azzecca nulla, tanto più che è qualcosa di oggettivamente irreperibile anche qui in Europa.

Mi sembrano ragioni sufficienti per prevedere una stupidata colossale... o no? Wink
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #1148 inserita:: Settembre 01, 2008, 01:21:34 am »

vabbè ma xkè mi fate tutti sti ragionamenti....è una maskera ke serve solo x dare un po' di suspence, x nn farci saxe ki è il personaggio sotto la maskera.Troppo comodo saxe fin da subito ki è, nn vi pare? Smiley
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #1149 inserita:: Settembre 01, 2008, 01:35:15 am »

magari era carnevale li a re5 ?

Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #1150 inserita:: Settembre 01, 2008, 09:40:19 am »

famoso il Carnevale di..Carnevale di...come si kiama la città di RE5? Undecided
Flame Dragon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #1151 inserita:: Settembre 01, 2008, 09:53:56 am »

El Pueblo 2.

Cheesy
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #1152 inserita:: Settembre 01, 2008, 10:41:31 am »

kijuju

Scollegato Scollegato

« Risposta #1153 inserita:: Settembre 01, 2008, 10:42:58 am »

No Chris... aspetta. Ho detto che è un medico Ottocentesco perché la maschera con il becco la indossavano SOLO i medici dell'Ottocento. Ne sono sicuro a partire da due fattori:

1. Che necessità c'è di questa "maschera" e di questo abito nero, che rappresentano il medico ottocentesco, quando un normale medico potrebbe tranquillamente tenere indosso un camice?

2. Simili maschere e costumi sono reperibili solo in miniature e quadri dell'epoca o raramente nei pochissimi Musei di Medicina esistenti in Europa. In Africa non c'azzecca nulla, tanto più che è qualcosa di oggettivamente irreperibile anche qui in Europa.

Mi sembrano ragioni sufficienti per prevedere una stupidata colossale... o no? Wink

hai ragione, il vestito di questo personaggio è sicuramente ispirato al medico ottocentesco per la peste, ma è solo un pretesto come dice gianluca91 per creare suspance, alla fine che motivo hanno i tyrant di vestirsi alla matrix? o wesker di indossare gli occhiali da sole di notte anche in re1 dove aveva gli occhi normali?Smiley sono espedienti per creare personaggi misteriosi! Wink
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #1154 inserita:: Settembre 06, 2008, 03:57:50 pm »

a me la maschera e l'abito non mi dispiacciono, anzi rende tutto molto misterioso.
Non prevedo una stupidata in questa cosa anche perchè se voglio mi posso procurare anche io un mantelletto nero e una maschera riprodotta, il tutto sta poi nel vedere chi si cela dietro questo mascheramento, se è un personaggio inutile come per esempio un luis sera di sicuro non resteremo col fiato sospeso ma se dietro quella maschera si nasconde sherry, torneremo col pensiero al vecchio resi 2

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Pagine: 1 ... 75 76 [77] 78 79 ... 141
  Stampa  

Vai a: