www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 11:35:10 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 91 92 [93] 94 95 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257616 volte)
Ale Kennedy
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #1380 inserita:: Ottobre 12, 2008, 03:13:05 pm »

beh magari dei tyrany plagasiani ci sono xd
vorresti dire i tyrant schifosiani??xd

DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #1381 inserita:: Ottobre 12, 2008, 03:14:13 pm »

beh magari dei tyrany plagasiani ci sono xd
vorresti dire i tyrant schifosiani??xd

sisi proprio quelli!! ecco come si chiamano! XD Tongue

Live Evil
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #1382 inserita:: Ottobre 12, 2008, 05:05:49 pm »

E A Pensare Che Quelli Della Capcom Dicono Di Aver Piu Visto Volte Il Film 28 Settimane Dopo...Cavolo,Se Lo Hanno Visto Piu Volte,Perchè Non Hanno Tirato Fuori Dei Crimson Head Prendendo Qualche Spunto Dal Film,O Magari Qualche Bestiaccia Simile,Al Posto Di Andare A Sparare Indigeni E Schifezze Varie..Io Sinceramente Sono Alibito.Poi Sopratutto Guardando I Video,Tale Identica Situazione Di Re4,Quando Spari In Testa Ad Uno Di Quei Cosi,Esce Fuori La Sottospecie Di Plagas Gigante,Io Sinceramente,Continuo A Pensare Che Lo Giocherò Solo Per Sapere Che Fine Fanno Jill,Oswell Spencer,E Vedere Come Finisce.
"The Right The To Be A God,That Right Is Now Mine." A.Wesker
Ale Kennedy
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #1383 inserita:: Ottobre 12, 2008, 05:11:32 pm »

si molte cose le hanno riprese da re4 ma anche se sanno da sempre com è il vero stile di re lo hanno cambiato completamente senza pensare a noi è questa capcom adesso...

Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #1384 inserita:: Ottobre 12, 2008, 05:31:51 pm »

Citazione
Eheh... Gianluca, io una cosa non riesco a capirla. Tutto quel che vuoi tu, però, perché non lasciare qualcosa come un'evoluzione dei Crimson Head, anziché inventarsi queste pu**anate?
ti sfugge ke l'evoluzione del crimson head è un licker, vero?  Smiley quindi, la risposta è: no,nn l'hanno potuto mettere xkè...già c'era. Smiley

RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1385 inserita:: Ottobre 12, 2008, 09:00:27 pm »

Citazione
Eheh... Gianluca, io una cosa non riesco a capirla. Tutto quel che vuoi tu, però, perché non lasciare qualcosa come un'evoluzione dei Crimson Head, anziché inventarsi queste pu**anate?
ti sfugge ke l'evoluzione del crimson head è un licker, vero?  Smiley quindi, la risposta è: no,nn l'hanno potuto mettere xkè...già c'era. Smiley

Cosa?? Questa mi sfugge davvero. In quale nascosto file hai trovato che il liker è l'evoluzione del Crimson Head?

Ad ogni modo... vale la pena che ti getti le basi dell'evoluzionismo.
Più specie possono evolvere, a seconda dell'ambiente in cui vivono, in più vie differenti. In tal caso, era semplicissimo: a Raccoon si evolvevano in liker, in Africa si evolvono in un'altra specie.
Vedi, prima di parlare bisogna conoscere ciò di cui si parla. Smiley
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #1386 inserita:: Ottobre 12, 2008, 11:02:30 pm »

Citazione
Più specie possono evolvere, a seconda dell'ambiente in cui vivono, in più vie differenti. In tal caso, era semplicissimo: a Raccoon si evolvevano in liker, in Africa si evolvono in un'altra specie.
Vedi, prima di parlare bisogna conoscere ciò di cui si parla.
peccato ke stiamo parlando di un gioco e nn dell'evoluzione di un'animale.Ke poi neanke esiste nella realtà.Quindi hai detto una cosa giusta ma completamente inutile ai fini del discorso...

tra l'altro, nn fare il saccente inutilmente te ne prego  Wink biologia la conosco dalla seconda e so bene di ke cosa parliamo  Wink

Citazione
Cosa?? Questa mi sfugge davvero. In quale nascosto file hai trovato che il liker è l'evoluzione del Crimson Head?
niente di ufficiale...in molti lo dicono...se ci pensi è anke plausibile. il crimson head ha le basi di un licker...togligli i vestiti,i capelli, metti l'andatura a quattrozampe...et voilà, ecco un bel licker. (cm ho già detto nn ci sn file "ufficiali")

Scollegato Scollegato

« Risposta #1387 inserita:: Ottobre 12, 2008, 11:52:55 pm »

Scusami Gianluca,Ma Questa Storia Dei Licker,Proprio Non Ha Senso,Se Non E Ufficiale,Per Me è Solo Una Baggianata Pazzesca.
Per Quanto Riguarda Il Post Di Evil 89,Invece Lo Quoto,Perchè Ha Detto Una Cosa Sensata,Non Hai Fini Della Realtà,(Perchè Credo Che Sappia Perfettamente Che Stiamo Parlando Di Un Gioco).Ma Hai Fini Del Storia Di RE,Purtroppo,Questo Che Ha Riassunto Con Una Frase Evil89,E Una Delle Frasi Di Slogan Anche Del Trailer Di Resident Evil 5,"Contagion,Creation Evolution".
Il Virus Secondo La Storia A Partire Dal Primo Re,Si Sta Evolvendo,Stanno Trovando Altre Virus Simili Come Le Plagas,E Questo Nuovo Virus.Ed E Anche La Base Di RE,Per Questo Io Son Contrario Come Tanti,A RE5 e RE4,Stanno Facendo Evolvere La Saga Sotto Tutti I Punti Di Vista...Quindi,Quello Che A Detto Evil89,Non E Per Niente Una Sciocchezza.
Live Evil

Scollegato Scollegato

« Risposta #1388 inserita:: Ottobre 12, 2008, 11:57:23 pm »

Scusate Il Doppio Post,Ed Alcune Schifezze Ortografiche Che Ho Scritto XD
Leon_90
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

waiting for RE5 Alternative Edition :D

« Risposta #1389 inserita:: Ottobre 13, 2008, 12:04:15 am »

quella specie di tyrant(se proprio cosi lo pox kiamare)di qll ke assomiglia a krauser nel laboratorio là..x esempio mi piace..poi ci sn i ragni ke piu' o meno hanno la stex andatura dei vekki..ma certo.nn sn grankè purtroppo

Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1390 inserita:: Ottobre 13, 2008, 01:06:01 am »

Citazione
Vedi, prima di parlare bisogna conoscere ciò di cui si parla.
peccato ke stiamo parlando di un gioco e nn dell'evoluzione di un'animale.Ke poi neanke esiste nella realtà.Quindi hai detto una cosa giusta ma completamente inutile ai fini del discorso...

tra l'altro, nn fare il saccente inutilmente te ne prego  Wink biologia la conosco dalla seconda e so bene di ke cosa parliamo  Wink

Citazione
niente di ufficiale...in molti lo dicono...se ci pensi è anke plausibile. il crimson head ha le basi di un licker...togligli i vestiti,i capelli, metti l'andatura a quattrozampe...et voilà, ecco un bel licker. (cm ho già detto nn ci sn file "ufficiali")

Ahahaha,
perdona che ti spieghi, altro che saccenza.
Affermi che l'evoluzione nemmeno esiste? Dio, si vede come te l'hanno insegnata bene la biologia! Oltretutto, non mi pare che l'evoluzionismo Darwiniano e le varie teorie siano parte del programma della scuola superiore, quindi meglio che le arie le cali tu, se permetti, visto che sicuramente, e sottolineo SICURAMENTE, ne so qualcosa in più rispetto a te.

L'evoluzione non è una trasformazione, ma un adattamento, e sì, Gianluca: l'evoluzione esiste ed è provata da ben 5 branche della biologia, fra cui cito anatomia comparata, embriologia comparata, paleontologia, biogeografia. La quinta, pardon, non me la ricordo.

Ripeto: le cose bisogna saperle prima di parlare, ok? Senza rancore comunque: l'importante è che non si getti fango sulla scienza. Smiley
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #1391 inserita:: Ottobre 13, 2008, 01:35:46 pm »

Citazione
Ahahaha,
perdona che ti spieghi, altro che saccenza.
Affermi che l'evoluzione nemmeno esiste? Dio, si vede come te l'hanno insegnata bene la biologia! Oltretutto, non mi pare che l'evoluzionismo Darwiniano e le varie teorie siano parte del programma della scuola superiore, quindi meglio che le arie le cali tu, se permetti, visto che sicuramente, e sottolineo SICURAMENTE, ne so qualcosa in più rispetto a te.

L'evoluzione non è una trasformazione, ma un adattamento, e sì, Gianluca: l'evoluzione esiste ed è provata da ben 5 branche della biologia, fra cui cito anatomia comparata, embriologia comparata, paleontologia, biogeografia. La quinta, pardon, non me la ricordo.

Ripeto: le cose bisogna saperle prima di parlare, ok? Senza rancore comunque: l'importante è che non si getti fango sulla scienza.

e io ke ho detto scusa? cosa giusta, ma inutile ai fini dell'argomento (cioè crimson head si trasforma in licker). senza rancore  Smiley

hai capito una cosa x un'altra poi..."ke poi neanke esiste nella realtà" mi riferivo al licker nn all'evoluzionismo  Shocked Huh?

Citazione
Scusami Gianluca,Ma Questa Storia Dei Licker,Proprio Non Ha Senso,Se Non E Ufficiale,Per Me è Solo Una Baggianata Pazzesca.
facciamo i topic tipo di ki tira pugni + forti tra mr.x e nemesis e poi nn possiamo parlà di questo?  Smiley poi, sinceramente il licker nn mi ricorda nessun animale se non appunto un uomo senza pelle.Vabbè si mancano dati ufficiali ma nn è proprio impossibile se ci pensi bene.
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #1392 inserita:: Ottobre 13, 2008, 01:58:51 pm »

si molte cose le hanno riprese da re4 ma anche se sanno da sempre com è il vero stile di re lo hanno cambiato completamente senza pensare a noi è questa capcom adesso...
''a noi''..vedi che cmq non tutti la pensano cosi..io gioco dal primo re/96 e questo ''cambiare''a me piace!ripeto per me sarà un capolavoro re5....anche se ci sono persone che non la pensano cosi ,però tutte le riviste importanti e siti importanti parlano di re5 come un grande capolavoro del 2009!!!!chi vivrà vedrà..

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Live Evil

Scollegato Scollegato

« Risposta #1393 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:17:44 pm »

Ti Ricordo Leon83,Che La Stessa Pubblicita Dalle Riviste E Dalla Casa Pubblicatrice Di Silent Hill,Erano Convinte Che Il Gioco In Questione (Silent hill 4) Sarebbe Stato Un Capolavoro...Poi Guarda Come è Finita...
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #1394 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:34:18 pm »

Ti Ricordo Leon83,Che La Stessa Pubblicita Dalle Riviste E Dalla Casa Pubblicatrice Di Silent Hill,Erano Convinte Che Il Gioco In Questione (Silent hill 4) Sarebbe Stato Un Capolavoro...Poi Guarda Come è Finita...
vabbè hai fatto un paragone senza storia..allora SH4 è stato il primo games della medesima saga a cambiare stile di gioco,ma come molti sappiamo non è andata bene..anche perchè le recensioni infatti non erano tanto positive..quindi Konami si è presa una pausa per un pò..perchè il successo non c'è stato!
Nella saga di RE il primo gioco a cambiare stile è stato re4!diciamo che ci sono dei fans che non hanno Gradito questa rivoluzione e ci sono fans che invece l'hanno gradita alla grande ,me compreso,come anche le recensioni di tutto il mondo che sono state verso RE4 sbalorditive con i vari''9.5,10,9.69.4 ecc ecc..quindi la capcom da parte sua, ha continuato su questa riga!Io sono Ultra-soddisfatto di tutto il lavoro che stanno facendo!

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Pagine: 1 ... 91 92 [93] 94 95 ... 141
  Stampa  

Vai a: