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Autore Discussione: RE 5  (Letto 257607 volte)
Leon_90
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« Risposta #1395 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:59:13 pm »

ragà leggete qua:

La rivista GamesTM dedica il suo ultimo numero a Resident Evil 5, grazie a una demo per Xbox360, giocata ad Osaka, sede centrale di Capcom. Realizzata un’intervista all’interno team di produzione del gioco, i dettagli e le indiscrezioni lasciano ben sperare per il successo di questo gioco. Si apprende infatti che in una versione beta, ormai cestinata, Resident Evil 5 prevedeva la presenza degli zombi, scartati, secondo il produttore Takeuchi, perchè troppo lenti, e non all’altezza del livello action già raggiunto da Resident Evil 4.

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« Risposta #1396 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:07:38 pm »

@Gianluca e Evil89
Da Umbrella Chronicles
Questa creatura era un semplice zombie prima che il virus-T ne devastasse ulteriormente il corpo. Il “Leccatore” deve il suo nome alla lingua incredibilmente lunga, trasformata dalla mutazione. Anche il cervello si è dilatato fino a essere esposto, e la cute si è deteriorata e squamata fino a renderne visibile la muscolatura deformata. Quest’ultima mutazione, in particolare, gli permette di muoversi agevolmente a quattro zampe e di arrampicarsi sulle pareti e sul soffitto. Fisicamente stacca lo zombie di diverse lunghezze ed è in grado di stanare la preda con il suo finissimo udito, per poi sferrare l’attacco con la sua lingua perforante. A volte usa gli artigli affilati per saltare e attaccare.
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« Risposta #1397 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:16:49 pm »

ragà leggete qua:

La rivista GamesTM dedica il suo ultimo numero a Resident Evil 5, grazie a una demo per Xbox360, giocata ad Osaka, sede centrale di Capcom. Realizzata un’intervista all’interno team di produzione del gioco, i dettagli e le indiscrezioni lasciano ben sperare per il successo di questo gioco. Si apprende infatti che in una versione beta, ormai cestinata, Resident Evil 5 prevedeva la presenza degli zombi, scartati, secondo il produttore Takeuchi, perchè troppo lenti, e non all’altezza del livello action già raggiunto da Resident Evil 4.

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ma il discorso fila...con le nuove ambientazioni 3d è meglio avere dei mostri veloci che dei veri e propri Zombi!secondo me è cosi..nel vecchio stile con telecamere fisse andavano bene gli zombie..
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« Risposta #1398 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:49:36 pm »

Citazione
@Gianluca e Evil89
Da Umbrella Chronicles
Questa creatura era un semplice zombie prima che il virus-T ne devastasse ulteriormente il corpo. Il “Leccatore” deve il suo nome alla lingua incredibilmente lunga, trasformata dalla mutazione. Anche il cervello si è dilatato fino a essere esposto, e la cute si è deteriorata e squamata fino a renderne visibile la muscolatura deformata. Quest’ultima mutazione, in particolare, gli permette di muoversi agevolmente a quattro zampe e di arrampicarsi sulle pareti e sul soffitto. Fisicamente stacca lo zombie di diverse lunghezze ed è in grado di stanare la preda con il suo finissimo udito, per poi sferrare l’attacco con la sua lingua perforante. A volte usa gli artigli affilati per saltare e attaccare.
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mmm cm pensavo...nn specifica xò se prima di diventare licker diventi crimson head...
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« Risposta #1399 inserita:: Ottobre 13, 2008, 04:18:14 pm »

non diciamo eresie  Grin ....togliere gli zombi a resident evil è come togliere il protagonista !
in questo gioco ogni personaggio era importantissimo, ora invece questa atmosfera si è persa con dei nemici che non ti infettano ...la grande paura nel vecchio resi era quello
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Leon_90
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« Risposta #1400 inserita:: Ottobre 13, 2008, 04:23:51 pm »

ragà leggete qua:

La rivista GamesTM dedica il suo ultimo numero a Resident Evil 5, grazie a una demo per Xbox360, giocata ad Osaka, sede centrale di Capcom. Realizzata un’intervista all’interno team di produzione del gioco, i dettagli e le indiscrezioni lasciano ben sperare per il successo di questo gioco. Si apprende infatti che in una versione beta, ormai cestinata, Resident Evil 5 prevedeva la presenza degli zombi, scartati, secondo il produttore Takeuchi, perchè troppo lenti, e non all’altezza del livello action già raggiunto da Resident Evil 4.

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ma il discorso fila...con le nuove ambientazioni 3d è meglio avere dei mostri veloci che dei veri e propri Zombi!secondo me è cosi..nel vecchio stile con telecamere fisse andavano bene gli zombie..

Resident Evil senza gli zombie non E' lo stesso...me ne frego della ambientazioni 3d etc et!oltre agli zombie,facevano altri nemici.tipo liker veloci cm i ganados ed ecco qui!
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« Risposta #1401 inserita:: Ottobre 13, 2008, 04:49:21 pm »

http://www.gametrailers.com/player/38538.html?type=


guardate a 00:26...quelle cose ke cadono nn assomigliano a qll di resident evil zero??
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« Risposta #1402 inserita:: Ottobre 13, 2008, 04:52:15 pm »

e voi vivrete nella speranza che non c'è..RE ormai è cosi in un modo o nell'altro avrà un grande successo ne sono sicuro..alla fine so che per quanto mi riguarda è stupendo anche cosi! Wink Smiley
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« Risposta #1403 inserita:: Ottobre 13, 2008, 05:02:59 pm »

e voi vivrete nella speranza che non c'è..RE ormai è cosi in un modo o nell'altro avrà un grande successo ne sono sicuro..alla fine so che per quanto mi riguarda è stupendo anche cosi! Wink Smiley
è la magia di resident evil ! è talmente bello che lo sarà sempre anche perdendo i suoi punti di forza  Wink
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« Risposta #1404 inserita:: Ottobre 13, 2008, 05:48:28 pm »

perde i suoi punti di forza ma ne ha trovati molti altri Smiley
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« Risposta #1405 inserita:: Ottobre 13, 2008, 06:07:53 pm »

Citazione
Ahahaha,
perdona che ti spieghi, altro che saccenza.
Affermi che l'evoluzione nemmeno esiste? Dio, si vede come te l'hanno insegnata bene la biologia! Oltretutto, non mi pare che l'evoluzionismo Darwiniano e le varie teorie siano parte del programma della scuola superiore, quindi meglio che le arie le cali tu, se permetti, visto che sicuramente, e sottolineo SICURAMENTE, ne so qualcosa in più rispetto a te.

L'evoluzione non è una trasformazione, ma un adattamento, e sì, Gianluca: l'evoluzione esiste ed è provata da ben 5 branche della biologia, fra cui cito anatomia comparata, embriologia comparata, paleontologia, biogeografia. La quinta, pardon, non me la ricordo.

Ripeto: le cose bisogna saperle prima di parlare, ok? Senza rancore comunque: l'importante è che non si getti fango sulla scienza.


e io ke ho detto scusa? cosa giusta, ma inutile ai fini dell'argomento (cioè crimson head si trasforma in licker). senza rancore  Smiley

hai capito una cosa x un'altra poi..."ke poi neanke esiste nella realtà" mi riferivo al licker nn all'evoluzionismo  Shocked Huh?

Citazione
Scusami Gianluca,Ma Questa Storia Dei Licker,Proprio Non Ha Senso,Se Non E Ufficiale,Per Me è Solo Una Baggianata Pazzesca.
facciamo i topic tipo di ki tira pugni + forti tra mr.x e nemesis e poi nn possiamo parlà di questo?  Smiley poi, sinceramente il licker nn mi ricorda nessun animale se non appunto un uomo senza pelle.Vabbè si mancano dati ufficiali ma nn è proprio impossibile se ci pensi bene.

Ah, perfetto. Scusami, avevo capito male. Wink
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« Risposta #1406 inserita:: Ottobre 13, 2008, 06:15:11 pm »

Takaeuchi mi sa che si e dimenticato i Crimson Head.
Se mettevano quelli, si aveva un gioco action con mostri paurosi...
Sempre meglio di contadini idioti che si fermano a 2 metri da te e iniziano a camminare.
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« Risposta #1407 inserita:: Ottobre 13, 2008, 06:21:24 pm »

Spero che tra i punti di forza non si considerino telecamere fisse, fondali prerenderizzati e quell'antiquato sistema di puntamento... perchè al giorno d'oggi non sono per nulla punti di forza.
Chi si lamenta per il gameplay in realtà si riferisca alla frenesia di gioco e alla mancanza degli zombie più che all'impostazione della camera mobile e del sistema di puntamento, vero? altrimenti stiamo freschi....

@Flame
se mettevano i crimson per coerenza dovevano metter anche gli zombie lenti, qundi siamo alle solite, troppo lenti... visto che invece sono così bravi ad inventarsi virus e parassiti nuovi bastava che ne inventassero uno che rendeva gli infetti come quelli di AITD5 o Io Sono Leggenda, cioè veloci, forti e spaventosi.
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« Risposta #1408 inserita:: Ottobre 13, 2008, 06:23:54 pm »

Spero che tra i punti di forza non si considerino telecamere fisse, fondali prerenderizzati e quell'antiquato sistema di puntamento... perchè al giorno d'oggi non sono per nulla punti di forza.
Chi si lamenta per il gameplay in realtà si riferisca alla frenesia di gioco e alla mancanza degli zombie più che all'impostazione della camera mobile e del sistema di puntamento, vero? altrimenti stiamo freschi....

@Flame
se mettevano i crimson per coerenza dovevano metter anche gli zombie lenti, qundi siamo alle solite, troppo lenti... visto che invece sono così bravi ad inventarsi virus e parassiti nuovi bastava che ne inventassero uno che rendeva gli infetti come quelli di AITD5 o Io Sono Leggenda, cioè veloci, forti e spaventosi.

ecco.xchè vogliono insistere su sti ganandos e quei zulu' Huh? Cry
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« Risposta #1409 inserita:: Ottobre 13, 2008, 06:25:17 pm »

Non credo esca nel 2009, al massimo tardo 2008.... spero Tongue

spero anchio xd

ma alla fine la donna che si vede nel trailer sembra essere alexia... Huh?

E' vero, ti giuro che l'avevo notato anch'io...!

gia ci assomiglia parecchio!
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