www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 11:52:25 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 141
  Stampa  
Autore Discussione: RE 5  (Letto 257662 volte)
Alex Delarge
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #135 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:09:32 pm »

mi darebbe fastidio l'idea di partire armato da subito come Rambo... dà meno l'idea di situazione inaspettata e di crisi
Cogito Ergo sum

GAME SET AND MATCH! PETE SAMPRAS!!

Giocando a : Tales of the Abyss (third run) & Nier
Gianluca91
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #136 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:45:51 pm »

ke ne dite della telecamera tipo silent hill?quella nn è male, nel caso nn vedi ki hai davanti, premi L2 e puf! cambio inquadratura Smiley
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #137 inserita:: Gennaio 09, 2008, 06:48:49 pm »

torniamo on raga  Wink

(si quella di silent hill non è male anche se assomiglia a quella del 4 )

on on

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #138 inserita:: Gennaio 10, 2008, 09:46:00 pm »

Grazie a Cioko sappiamo che è ormai quasi certo che la ragazza del trailer sia Sherry Birkin..poi Nolan m ha fatto notare che se è nella vasca sarà quasi certamente una BOW..alchè la mia mente ha associato la ragazza con un altra figura a noi (purtroppo XD) conosciuta ossia Alice dei film di RE..volete vedere che Capcom ce la presenterà come una BOW stile Alice? Ho pensato anche alla situazione in cui versava la ragazza secondo il report di Wesker ossia che c era qualcosa d strano in lei..molto probabilmente nelle sue vene scorre il virus G e secondo me Sherry potrebbe essere la discendente della "donna" ossia  Lisa Trevor ...immagino che Wesker ,ancora affascinato da Lisa,abbia trattato la povera Sherry come lei,ma stavolta raggiungendo risultati migliori forte dell esperienza maturata con la povera Lisa..che ne pensate?
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #139 inserita:: Gennaio 10, 2008, 09:47:18 pm »

penso che Wesker è un malato di cavie,ma nn ci riuscirà,nn credo proprio

Nolan
Scollegato Scollegato

« Risposta #140 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:08:46 pm »

Grazie a Cioko sappiamo che è ormai quasi certo che la ragazza del trailer sia Sherry Birkin..poi Nolan m ha fatto notare che se è nella vasca sarà quasi certamente una BOW..alchè la mia mente ha associato la ragazza con un altra figura a noi (purtroppo XD) conosciuta ossia Alice dei film di RE..volete vedere che Capcom ce la presenterà come una BOW stile Alice? Ho pensato anche alla situazione in cui versava la ragazza secondo il report di Wesker ossia che c era qualcosa d strano in lei..molto probabilmente nelle sue vene scorre il virus G e secondo me Sherry potrebbe essere la discendente della "donna" ossia  Lisa Trevor ...immagino che Wesker ,ancora affascinato da Lisa,abbia trattato la povera Sherry come lei,ma stavolta raggiungendo risultati migliori forte dell esperienza maturata con la povera Lisa..che ne pensate?
e non ci dimentichiamo di steve ( che wesker accenna nel code veronica che avrebbe trasformato in uno dei suoi capolavori) ci ritroveremo con tanti personaggi interessanti che molto probabilmente saranno mutanti....si intriga  Grin

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #141 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:10:32 pm »

e non ci dimentichiamo di steve ( che wesker accenna nel code veronica che avrebbe trasformato in uno dei suoi capolavori) ci ritroveremo con tanti personaggi interessanti che molto probabilmente saranno mutanti....si intriga  Grin

Bravissimo e secondo me userà il campione di Steve anche su Sherry..sarà la nuova "donna" per me ...se fosse così sarebbe fico (almeno per i miei gusti).
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #142 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:18:05 pm »

Bravissimo e secondo me userà il campione di Steve anche su Sherry..sarà la nuova "donna" per me ...se fosse così sarebbe fico (almeno per i miei gusti).

azz azz povera sherry io spero che alla fine si salvi...che la usi pure...aiuta chris...ci sia jill ecc...non me la vedo proprio come cattivona...

Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #143 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:20:52 pm »

Citazione

Secondo me la tua teoria è mooolto esatta. E a parere mio, Sherry risulterà essere ancora più adatta di quanto lo sia stata Lisa nei 10 anni (o quanto erano) di esperimenti
DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #144 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:24:20 pm »

azz povera sherry..l'avete gia condannata...!! Sad

blade79
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #145 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:29:28 pm »

domanda stupida ma dovuta,qualcuno sa quando dovrebbe uscire il 5 Huh???ma soprattutto cosa che mi auguro vivamente esce anche su wii?Huh?
Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:36:00 pm »

non si sà ancora con esattezza ma si aspetterà ancora molto ...cioko ha accennato un novembre di questo anno però molto probabilmente uscirà più tardi ancora ...
per il momento è confermato per xbox 360 e ps3 ma conoscendo le simpatie che hanno capcom e nintendo ...può darsi che vedremo una copia del 5 per wii

Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #147 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:36:59 pm »

domanda stupida ma dovuta,qualcuno sa quando dovrebbe uscire il 5 Huh???ma soprattutto cosa che mi auguro vivamente esce anche su wii?Huh?

sembra 2009 e per quanto riguardo la versione wii al momento nn se ne sa nulla ,è comunque improbabile Wink Per ora è stato annunciato solo per xbox 360 e ps3 Cheesy
blade79
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #148 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:39:16 pm »

grazie per le info,mi resta una sola cosa da fare........

Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #149 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:47:19 pm »

grazie per le info,mi resta una sola cosa da fare........

Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang

parole sante amico  Cheesy

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 141
  Stampa  

Vai a: