www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 22, 2019, 12:37:12 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Terminator..vi piace?  (Letto 11456 volte)
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #45 inserita:: Marzo 04, 2013, 04:11:12 pm »

L'ho sentito anche io...dovrebbe chudere la saga definitivamente, con lo scontro finale tra umani e Skynet....mai l fatto che ci sia Swarzy mi ha colpito di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz...L'ULTIMO SARA' Shocked( sapevo che sarebbero state in totale 2 TRILOGIE - T1+T2+T3 e poi Salvation più questo detto da Arnold con lui di nuovo a recitarci, ed un'ultimo capitolo come battaglia finale Cool zizi).

P.s.:Ah si, anche a me ha colpito di brutto che ci torna di nuovo LUI( è non poco, sai che hype ciò Yahoo UZI Wink).

Non vedo l'oraaaaaaaaaa Vichingo
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #46 inserita:: Marzo 21, 2013, 10:16:43 pm »

Terminator son bellissimi i primi due ma il 3 ed il 4 sono orrendi, fatti malissimo e noiosi...giusto il terzo un pochino si salva ma il quarto capitolo sembra proprio un altro film poi cavolo John Connor è Edward Furlong, il tizio che fa batman sarà anche bravo a recitare ma nella parte ci sta malissimo! (Del 3 la cosa che mi ha dato più fastidio è la dipartita di Sarah Connor, il più bel personaggio della saga per me).

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #47 inserita:: Marzo 22, 2013, 10:02:17 pm »

(Del 3 la cosa che mi ha dato più fastidio è la dipartita di Sarah Connor, il più bel personaggio della saga per me).
Anche a me è dispiaciuto non rivedere più Linda Hamilton Sad(Mostow regista del terzo provò a contattarla, ma lei disse che la star era Arnold e che lei come Sarah Connor non aveva da dire più nulla = RIFIUTO Cry).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Christian
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

Evil is inside You

« Risposta #48 inserita:: Marzo 23, 2013, 11:59:52 am »

E' vero il secondo è forse il più bello... magari facesso ancora sto tipo di film!
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Maggio 05, 2013, 04:44:18 pm »

Per me sono TUTTI DEI CAPOLAVORI

dal primo al quarto......il secondo poi è GLORIOSO!!!

ovvio i primi 2 sono i migliori, ma anche gli altri 2 si fanno guardare molto volentieri!
  Stampa  

Vai a: