www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Luglio 20, 2019, 04:35:57 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
  Stampa  
Autore Discussione: La saga completa  (Letto 37320 volte)
xchris
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserita:: Giugno 23, 2009, 10:12:23 am »

grazie mille

Scollegato Scollegato

« Risposta #106 inserita:: Giugno 23, 2009, 10:17:40 am »

a proposito, noto certe incertezze sulla traduzione... non per presunzione, giusto anche per entrare a far parte della community, se volete posso dare una mano con una traduzione piu' dettagliata, cio' pero' non toglie il buon lavoro svolto da chi ha tradotto.
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserita:: Giugno 23, 2009, 10:31:04 am »

nn saprei dirti, aspetta risposta da T oppure prova a contattare lui attraverso un messaggio privato  Wink
xchris

Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserita:: Giugno 23, 2009, 11:11:50 am »

comunque l'ho appena finita di leggere... molto dettagliata, complimenti.... dico io, vado un attimo in OT, che cavolo ci voleva al regista dei tre film di resident evil di leggersi un po' la storia invece di fare le cose a caz**? cioè il film non ha nessun nesso col gioco..assurdo, mi sarebbe piaciuto infatti vedere spencer e marcus insieme, la villa a raccoon city, una sorta di saga insomma, tipo il film spider man.. si partiva con resident evil zero e uno in contemporanea, il 2 e il 3 con la scena finale della distruzione di raccoon city... code veronica e il 4 e 5 capitolo... mah
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #109 inserita:: Giugno 23, 2009, 04:29:04 pm »

Purtroppo sono esigenze di marketing... una nuova storia con nuovi personaggi e protagonisti che fanno capriole qua e là e spaccano tutto e sicuramente più fruttuosa... e bravo Anderson  Grin
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #110 inserita:: Giugno 23, 2009, 04:30:32 pm »

è la stessa cosa ke è successa al gioco.. Cool la stessa strategia
the rebirth
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

The right to be a god...that right is now mine...

« Risposta #111 inserita:: Luglio 01, 2009, 01:35:50 am »

io mi ritengo fortunato a poter giocare a quasi tutti,tranne tutti gli spin-offs dei gun survivor (a parte l'uc perche' la wii me la sono appena presa!) e al deadly silence....  Yahoo   Bang Bang
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserita:: Luglio 23, 2009, 11:42:56 pm »

è la stessa cosa ke è successa al gioco.. Cool la stessa strategia

E' così che ci hanno rovinato un intero videogioco. Fortunatamente, ora tutto verrà cancellato. Chissà cosa ne nascerà, sarà come se Jill e Claire non fossero mai esistite. Che tristezza.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Hunk Survivor

Scollegato Scollegato

o marci o muori

« Risposta #113 inserita:: Luglio 24, 2009, 04:44:16 pm »

gun survivor 2 code veronica? Lips Sealed
cosa cavolo è?

E' una interpretazione in chiave Survivor (in prima xsona quindi) dell'episodio CodeVeronica, xò nn è malaccio, ma è tr frenetico e la grafica nn è grankè....
una specie di remake quindi.cmq,visto che nn trovo code veronica,lo trovo survivor veronica?
credp che code veronica lo trovi ancora in commercio in qualche punto vendita....Wink
olà camarà
Daken
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserita:: Luglio 31, 2009, 10:15:17 pm »

tempo fa conprai RE survivors2code:veronica per PS2..è orribile!!non ci sono filmati in fmv e durante i pochi col motore del gioco non c'è l'audio!!nel gioco c'è anche Nemesis,che con Veronica non c'entra niente ed è pure invulnerabile!la modalità arcade è fatta solo di 5 livelli e il secondo personaggio viena controllato dal computer(con un'a.i. molto discutibile..)gli scenari e i boss sono tutti presi solo dal cd1 del gioco,che quindi salta tutta la parte della base artica(la versione di code:veronica che ho io è quella per dreamcast,divisa in due cd,non so se su ps2 e gc è cosi..)e le modlità extra tipo la vs roarch sono ridicole e facilissime(ci vogliono 10 minuti per ottenere il panzerfaust a munizioni infinite per Claire e altri 10 per il lanciagranate a munizioni infinite con Steve,dopodiché potete finire la vs roarch in5secondi!)e poi in code : veronica si poteva già sbloccare tutto il gioco in prima persona,quindi che senso ha questo gioco??o almeno potevano usare il motore del gioco in full3d,invece di quello in semi3d che hanno usato,e per finire Nemesis si puo affrontare solo nel finale segreto della modalità arcade,dopo aver eliminato il Tyrant senza perdere nessuna vita..ma non era invincibile(sullo scermo compare la scritta invincibile enemy).Forse l'ho già detto,ma basta remake!!tra l'altro non ho comprato the umbrella cronichels perché traumatizato da questo titolo..e voi che dite?il cugino per wii è meglio?dovrei ripensarci?
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7

« Risposta #115 inserita:: Ottobre 10, 2009, 12:40:14 am »

a proposito, noto certe incertezze sulla traduzione... non per presunzione, giusto anche per entrare a far parte della community, se volete posso dare una mano con una traduzione piu' dettagliata, cio' pero' non toglie il buon lavoro svolto da chi ha tradotto.
beh è stata dura, ho impiegato 4 mesi per raccogliere, tradurre e riscrivere tutte le info x la timeline...che incertezze vedi? Smiley
"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
Cowboy
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

The World Is Yours

« Risposta #116 inserita:: Marzo 12, 2010, 02:54:57 pm »

Io possiedo:

Re96
Re2
Re3
Re GunSurvivor
Re4
Re5
Re CVX
Re Outbreack
Re Outbreack FIle 2
Re Dead Aim
Gestore GdR
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #117 inserita:: Agosto 27, 2010, 09:09:03 pm »

Io possiedo:

Re96
Re2
Re3
Re GunSurvivor
Re4
Re5
Re CVX
Re Outbreack
Re Outbreack FIle 2
Re Dead Aim

Un giovane utente con i vecchi capitoli...che bello ^^
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserita:: Agosto 28, 2010, 01:03:19 pm »

Io possiedo:

Re96
Re2
Re3
Re GunSurvivor
Re4
Re5
Re CVX
Re Outbreack
Re Outbreack FIle 2
Re Dead Aim

Un giovane utente con i vecchi capitoli...che bello ^^
io ne possiedo anche di più xD
Beks
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserita:: Agosto 29, 2010, 03:00:08 am »

Mi ricordo ancora l'estate del 1996 quando conobbi la saga di resident evil ( che all'epoca non era ancora una saga XD), l'incontro con il primo zombie, quei dannatissimi cani. Anche se la prima volta che ci giocai, ero in compagnia dei miei amici, quindi la tensione era un po' meno alta.
Non dimenticherò mai i pomeriggi passati per finire il primo capitolo, dovendo combattere non solo zombie famelici, ma anche con gli allora per me incomprensibili file sparsi per la magione.
Comunque la mia carriera di resident evil non è stata molto approfondita, infatti non ho giocato ogni gioco con stampato sopra il titolo resident evil.
Ricapitolando:
Resident Evil: il primo che ho giocato, quando lo presi, lo finii solo una volta e solo dopo aver giocato i vari seguiti, l'ho ripreso e finito più volte.
Resident Evil 2: finito in ogni modo concepibile più volte.
Resident Evil 3: anche questo l'ho finito molteplici volte ( visto anche la facilità e il fatto che non fosse troppo longevo), sbloccando tutte le armi secondarie e gli epiloghi.
Resident Evil: Survivor : lo provai una volta con la pistola, ma era un inferno da giocare, e quindi non lo comprai mai.
Resident Evil Code veronica X: finito per la prima volta sulla playstation 2 di un mio amico, poi rigiocato sul gamecube ( come dimenticare la lampada ad olio  Grin).
Resident Evil: Survivor 2 Code: Veronica:provato sulla playstation 2 di un mio amico, finito qualche livello e poi ho fatto finta di non averci mai giocato.
Resident Evil Rebirth: finito più volte, forse anche troppe( infatti nel punto in cui il cd va incastrato nel lettore, ho visto delle preoccupanti crepe).
Resident Evil 0: finito più volte, ma non troppe.
Resident Evil Outbreak file 1 e 2: solo provati, ma non mi hanno mai convinto.
Resident Evil: Dead Aim: preso a noleggio e finito in un giorno.
Resident Evil 4: finito per la prima volta sul gamecube, poi ho recuperato le missioni aggiuntive nella versione playstation 2 e stavo pensando di recuperare la versione Wii.
Resident Evil: The Umbrella Chronicles: finito, a volte lo riprendo per giocarci in multiplayer.
Resident Evil 5: finito più volte partendo dalla difficoltà normale fino alla più difficile, esclusivamente in cooperativa, dlc compresi.
Resident Evil degeneration: finito sul mio ipod touch, preso soltanto perché era in offerta e non avevo niente da fare.

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
  Stampa  

Vai a: