www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 22, 2019, 10:50:05 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: La calma di wesker...O-o  (Letto 3282 volte)
amon
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« inserita:: Luglio 13, 2008, 10:58:18 pm »

Sin dalla prima volta che ho giocato a resident evil ciò che mi ha colpito è la calma di wesker...cosa conferamata grazie a UC...inutile che ve lo dica no? Grin

La vera domanda è un'altra, si può secondo voi essere come lui, cioè freddi e spietati in ogni situazione tanto da dire "dovrebbe essere interessante" quando un tyrant ti viene contro che vuole fare di te uno zerbino?   eh^? eh^?

10 a 1 che il primo commento sarà che c'era un topic uguale  Cheesy

Se avete Skype, aggiungetemi: lord.acdohl
krauser
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 14, 2008, 12:00:25 am »

mi sembra di no!!se hai fatto la ricerca però!
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #2 inserita:: Luglio 14, 2008, 08:22:28 am »

Sin dalla prima volta che ho giocato a resident evil ciò che mi ha colpito è la calma di wesker...cosa conferamata grazie a UC...inutile che ve lo dica no? Grin

La vera domanda è un'altra, si può secondo voi essere come lui, cioè freddi e spietati in ogni situazione tanto da dire "dovrebbe essere interessante" quando un tyrant ti viene contro che vuole fare di te uno zerbino?   eh^? eh^?

10 a 1 che il primo commento sarà che c'era un topic uguale  Cheesy

Beh, basta cercare prima di aprire e vedi che le scommesse nemmeno hanno ragione di esistere...

Tornando IN, credo che a parte l'essere glaciale, ed essere cresciuto nell'ambiente Umbrella (ergo: ne ha viste di tutti i colori), sappia che ciò che Birkin gli ha dato non può fallire. Ha fede nelle sue capacità, pertanto decide di rischiare, di iniettarsi qualcosa che sicuramente lo aiuterà a essere "migliore" anche per ciò che ha in serbo per il futuro.

Ha giocato le sue carte...e ha vinto ! Grin
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #3 inserita:: Luglio 14, 2008, 09:20:30 am »

la sicurezza di Wesker sta anche nel fatto di avere la situazione sotto controllo,lui sà di essere potente e molto riparato quindi fà il freddo ecc...ma cmq resta un codardo alla fine!

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Nolan
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #4 inserita:: Luglio 14, 2008, 10:56:23 am »

ma mi sà che tu confendi wesker con una persona calma ecc ecc ...quando invece è solo un pazzo

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
amon

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 14, 2008, 11:51:34 am »

ma mi sà che tu confendi wesker con una persona calma ecc ecc ...quando invece è solo un pazzo

beh sarà anche pazzo...ma anche un pazzo di fronte un mostro proverebbe un minimo di paura no?

Beh, basta cercare prima di aprire e vedi che le scommesse nemmeno hanno ragione di esistere...

ero ironico...l'ho scritto perchè già 2 volte nonostante avessi usato la funzione cerca c'erano dei topic uguali Cheesy

cmq la domanda principale era un altra...secondo voi nella vita si può avere tanto autocontrollo freddezza e spitatezza come lui? io credo di no onestamente...le emozioni nn potranno mai essere soppresse del tutto...o no?Grin

Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #6 inserita:: Luglio 14, 2008, 11:58:53 am »

un pazzo dannato!!!!!! Hehehe Hehehe Hehehe

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
cloud
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

It can't rain all the time...

« Risposta #7 inserita:: Luglio 14, 2008, 01:17:36 pm »

bèh...considerando che la iscurezza di zio albert è data in gran parte dai suoi poteri Strong...ma anche perchè è sempre sicuro ogni volta che agisce (visto che lui calcola sempre le sue mosse...è intelligente lo zio) Cool...e dato che nella realtà nn esistono (x fortuna) persone mezze umane e mezze tyrant Grin direi di no...tt quella sicurezza e qll freddezza nel modo di agire credo proprio che nella realtà sia impossibile.
cioè dico ha avuto persino il coraggio di tradire i suoi compagni di squadra ! Shocked

Ucciderebbe persino sua madre pur di avere il potere... Smiley Grin
Nolan
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 14, 2008, 01:32:52 pm »

beh sarà anche pazzo...ma anche un pazzo di fronte un mostro proverebbe un minimo di paura no?

ero ironico...l'ho scritto perchè già 2 volte nonostante avessi usato la funzione cerca c'erano dei topic uguali Cheesy

cmq la domanda principale era un altra...secondo voi nella vita si può avere tanto autocontrollo freddezza e spitatezza come lui? io credo di no onestamente...le emozioni nn potranno mai essere soppresse del tutto...o no?Grin
ti ripeterei che non ci si può paragonare prima di tutto ad un gioco e secondo lui è uno scienziato pazzo e come ogni scienziato che studia anni per poi vedere la sua creatura ( mostri-bombe-invenzioni ecc..) funzionare invece che avere paura prova del piacere e anzi ne resta elettrizzato e queste reazioni vengono descritte più volte in molti libri e storie

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 14, 2008, 05:09:10 pm »

beh nella realtà anke uno scienziato pazzo prova un poketto di paura nel vedere quel coso ke ti vuole ammazzare..wesker è un caso apparte..lui sapeva ke x avere effetto il virus doveva essere ucciso..quindi... Grin
cloud
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

It can't rain all the time...

« Risposta #10 inserita:: Luglio 14, 2008, 05:38:38 pm »

già wesker è un caso a parte Grin...(lui è più folle di un folle Smiley...che giro di parole xd Grin)
Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #11 inserita:: Luglio 14, 2008, 05:45:54 pm »

Tranquillo Amon era ironica anche la mia frase, ma non nei tuoi confronti, in generale !

Comunque secondo me, persone fredde e glaciali come lui, dalla personalità calcolatrice esistono eccome...è chiaro che non si trovano di fronte a un Tyrant e le circostanze cambiano, ma direi che come personaggio è l'emblema dell'uomo che desidera il potere e riesce ad ottenerlo...

Non si parla direttamente di virus, ma quante persone, imprenditori e non, esistono con questa caratteristica ? Secondo me tanti
amon

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Luglio 14, 2008, 06:59:27 pm »

ti ripeterei che non ci si può paragonare prima di tutto ad un gioco e secondo lui è uno scienziato pazzo e come ogni scienziato che studia anni per poi vedere la sua creatura ( mostri-bombe-invenzioni ecc..) funzionare invece che avere paura prova del piacere e anzi ne resta elettrizzato e queste reazioni vengono descritte più volte in molti libri e storie

beh anche frankestain ha studiato un sacco di tempo per creare un mostro, poi quando gli si è rivoltato contro è stato tutt'altro che tranquillo Cheesy

Non si parla direttamente di virus, ma quante persone, imprenditori e non, esistono con questa caratteristica ? Secondo me tanti

tutti quelli descritti di faletti nel libro la casta Grin

Piccolo OT: Sono andato in bici, un cane mi ha morso e sono stato tut'altro che tranquillo XD

Nolan
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Luglio 15, 2008, 02:21:21 pm »

ma voi mi state parlando della reazione quando subisce l'attacco della sua creatura  Grin ...è normale che in quel momento se la fa sotto o no ...ma in quel breve periodo che vede camminare la creatura ne è elettrizzato ....wesker nel rebirth si fa trafiggere mentre è davanti alla capsula ...e nel 96 dice: "noooo zack"
non credo fosse calmo in nessuna delle due  Grin...nella prima si è fatto sorprendere nella seconda non ha previsto di essere attaccato

shery
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Luglio 17, 2008, 11:13:01 pm »

fà lo sbruffone tipico ah a hahah è convinto di riuscire di essere il migliore anke perchè ke nemic sarebbe se fosse pauroso e si preoccupasse del pericolo??è
  Stampa  

Vai a: