www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 02, 2020, 08:08:50 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: 1Up intervista Takeuchi  (Letto 17770 volte)
Yuna
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #15 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:11:42 am »

sempre a critikare......sempre sempre  Grin Wink
ma si!aspettiamo....

Beh perchè mi vuoi dire che quello che ha detto sono cose intelligenti ? XD Avanti...
Master Chief
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:14:54 am »

Speriamo che quando dice ci saranno anche altre locazioni si riferisca oltre a quelle africane,altrimenti c'era bisogno di dirlo???
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #17 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:16:43 am »

Appunto XD torniamo a bomba: è ovvio che sono nuove location, ripeto, dobbiamo forse ritrovare il castello di Salazar li in Africa ? mah...anche chi apprezza Re5 si deve rendere conto che frasi così sn un pò delle boiate !
Petronio
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

The only thing that can defeat power is more power

« Risposta #18 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:18:12 am »

ma si!aspettiamo....

propongo di eliminare le dichiarazioni di Takeuchi dalla sezione news. Tanto dice cose inutili.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:20:27 am »

ma si!aspettiamo....

Aspettiamo un bel niente, perché è inutile farsi illusioni. Rassegnatevi: è palese che sarà la copia del capitolo precedente.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Petronio
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:21:35 am »

Speriamo che quando dice ci saranno anche altre locazioni si riferisca oltre a quelle africane,altrimenti c'era bisogno di dirlo???

Appunto XD torniamo a bomba: è ovvio che sono nuove location, ripeto, dobbiamo forse ritrovare il castello di Salazar li in Africa ? mah...anche chi apprezza Re5 si deve rendere conto che frasi così sn un pò delle boiate !

Le locazioni saranno sempre in Africa, parole sue. Rimane aperto il discorso flashback, ma essendo, una cosa intelligente da dire, il japponese non ha aperto bocca. Inoltre dai trailer si sono viste queste nuove location. E l'unica particolarmente interessante è la nave fino a questo punto.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:24:10 am »

ma si!aspettiamo....

Aspettiamo un bel niente, perché è inutile farsi illusioni. Rassegnatevi: è palese che sarà la copia del capitolo precedente.

Fino a prova contraria ogni speranza è lecita. Finora sembra la copia di RE4, magari scopriremo che è solo 80% copia di RE4. Inoltre non sono le location a far pensare ad una copia, ma l'intero sistema di gioco (movimenti, IA, tipo di nemici ecc ecc). Non ci si può certo aspettare di fare una missione su marte...
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #22 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:26:12 am »

ma si!aspettiamo....

Beh perchè mi vuoi dire che quello che ha detto sono cose intelligenti ? XD Avanti...
eh si,stai skatenata Yuna!!!!!!! Grin
cmq ho trovato questa notizia in giro per il web:
Come vi abbiamo già annunciato nei precedenti articoli che abbiamo dedicato a Resident Evil 5, sicuramente saprete che la serie si è spostata in Africa visto che Chris Redfield, uno dei protagonisti simbolo della serie dovrà fronteggiare la nuova storia andando nella terra del Virus Progenitore, ovvero il responsabile dell’epidemia di “zombite” che ha colpito tutti i nemici con cui abbiamo avuto a che fare nei precedenti giochi.

In una recente intervista, il produttore del gioco Jun Takeuchi ha chiaramente detto che sono stati obbligati ad ambientare Resident Evil 5 in Africa perché in Code Veronica è stato detto che l’origine del virus aveva radici africane...
quindi ci sono sicuramente collegamenti...poi un nuovo utente del forum nel topic di re5,mi ha ricordato che nello zero si vede un missione in africa dove vengono uccise parecchie persone...quindi speriamo bene! Grin

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #23 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:29:20 am »

ma si!aspettiamo....

Fino a prova contraria ogni speranza è lecita. Finora sembra la copia di RE4, magari scopriremo che è solo 80% copia di RE4. Inoltre non sono le location a far pensare ad una copia, ma l'intero sistema di gioco (movimenti, IA, tipo di nemici ecc ecc). Non ci si può certo aspettare di fare una missione su marte...
quello vuole evil..tipo 007,mandiamo chris su marte..anoressico e dotato di super cucchiaino!eh?
ma evil scusa se hai detto che non devi compralo,che problemi ti fai?ci gioko io per te..tranquillo!

Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #24 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:35:05 am »

Sto scatenata ? che vuol dire, mamma mia...

Comunque non so quanto la vicenda di Coen possa essere collegata, alla fine...non dico di si, ma nemmeno di no perchè non so tutto. Se sono abbastanza intelligenti, potrebbero creare un collegamento sensato.

Ma ci sono così tante domande...mi chiedo se si debba aggiungere anche questa XD
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:37:49 am »

noooo dai..collegare re4+1 a Coen sl x la location..nn si può..Billy almeno ha kiuso con RE in maniera molto dignitosa..nn lo si può andare a ripescare..anke se solo x la location e il collegamento con l'africa.. Sad
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #26 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:39:33 am »

Sto scatenata ? che vuol dire, mamma mia...

Comunque non so quanto la vicenda di Coen possa essere collegata, alla fine...non dico di si, ma nemmeno di no perchè non so tutto. Se sono abbastanza intelligenti, potrebbero creare un collegamento sensato.

Ma ci sono così tante domande...mi chiedo se si debba aggiungere anche questa XD
si è vero..ma cmq c'è qualcosa!possono sicuramente trovare qualche riferimento carino!poi il fatto che in Code Veronica è stato detto che l’origine del virus aveva radici africane...è gia qualcosa!

Evil89
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:41:12 am »

ma si!aspettiamo....

quello vuole evil..tipo 007,mandiamo chris su marte..anoressico e dotato di super cucchiaino!eh?
ma evil scusa se hai detto che non devi compralo,che problemi ti fai?ci gioko io per te..tranquillo!

A questo punto, e non voglio offenderti, mi chiedo se mai riuscirai ad arrivarci.
Il problema non è che lo giochi tu o che non lo compro io. Il problema è che hanno rovinato una serie, poxxa miseria. E questo per colpa di cosa? Dei bimbiminkia che amano i "fucilazzi strapotenti bim bum bam" che sanno eccitarsi solo osservando membra distrutte e svisceramenti continui.
Ma fammi il favore, va'. Giocatelo pure il tuo RE5, ma ti prego di non pensare a me quando ci giocherai perché proprio non ti invidio. Smiley

PS... non mi pare che in Code Veronica si parlasse dell'Africa, io che ci ho giocato in Italiano. Anzi, si nomina solo l'Antartide. Notizia bufala, per conto mio. Smiley
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:43:13 am »

sai evil, manco io ricordo sta cosa ke in CVX si parli dell'africa.. Sad
Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #29 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:44:10 am »

Ma sbaglio o lo stesso Takeuchi aveva nominato i file suddetti in Code Veronica e tutti gli avevano detto di farsi una bella ripassata visto e considerato che non c'era nulla di tutto ciò ?

L'unico collegamento suggerito è il fatto che Edward Ashford e Spencer, con vari studi in Africa, trovano la base per i loro studi.

O sbaglio ?
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
  Stampa  

Vai a: