www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 27, 2019, 03:51:13 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [Topic Ufficiale] Dragon Quest X  (Letto 2007 volte)
Granstream
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

シャチ

« inserita:: Settembre 02, 2011, 04:02:37 pm »

Dragon Quest X in arrivo? Beh, così sembra!
Anche se ancora non ufficiale, la Square Enix ha indetto una conferenza per il 5 settembre, data in cui verrà annunciato un nuovo Dragon Quest.
Anche se fino ad ora non ci sono stati ne rumors ne notizie ufficiali, i siti giapponesi son quasi certi che si tratta del decimo capitolo della saga.
I diretti interessati potranno vedere la conferenza del 5 settembre - ore 14.00 (ora giapponese) su questo indirizzo: http://www.ustream.tv/channel/se-event

Ignaro di tutto... Sarà solo un'amnesia? I morti necessitano di una guida. Si rammaricano per la loro morte e rifiutano il fato... Bramano ancora la vita ed invidiano i vivi. Col tempo, l'invidia muta in rabbia e in odio.
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #1 inserita:: Settembre 02, 2011, 07:15:15 pm »

nooo se è per wii spero che non sia come quello schifo che fecero uscire tempo fa che era tutto a binari

Scollegato Scollegato

シャチ

« Risposta #2 inserita:: Settembre 02, 2011, 07:26:45 pm »

nooo se è per wii spero che non sia come quello schifo che fecero uscire tempo fa che era tutto a binari

Se uscisse per Wii non mi dispiacerebbe, magari porteranno qualcosa di innovativo a differenza del suo predecessore Grin, speriamo bene!

Ignaro di tutto... Sarà solo un'amnesia? I morti necessitano di una guida. Si rammaricano per la loro morte e rifiutano il fato... Bramano ancora la vita ed invidiano i vivi. Col tempo, l'invidia muta in rabbia e in odio.
Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 05, 2011, 02:44:56 pm »

Il gioco uscirà per Wii e WiiU e sarà fortemente incentrato sull'online.

Io dico solo una cosa: od il WiiU avrà una compatibilità di connessioni degna almeno come il 3DS, oppure il gioco avrà una grossa campagna offline. Se nessuno di questi requisiti miei personali sarà soddisfatto, sarà scaffale.

Scollegato Scollegato

シャチ

« Risposta #4 inserita:: Settembre 06, 2011, 08:32:06 pm »

Ecco come si presenterà il nuovo DQ X

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #5 inserita:: Settembre 07, 2011, 12:34:22 pm »

molto carino, speriamo che l'online sia stbile e non come quello di final fantasy echoes of time dove non si riusciva a fare uno stramaledetto passo

Scollegato Scollegato

シャチ

« Risposta #6 inserita:: Settembre 07, 2011, 02:08:09 pm »

Ma, secondo me ci ripresentano i soliti personaggi senza carattere. Speriamo bene.

Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Settembre 07, 2011, 02:37:08 pm »

Ma, secondo me ci ripresentano i soliti personaggi senza carattere. Speriamo bene.

Forse tu non hai giocato DQIX. XD

Scollegato Scollegato

シャチ

« Risposta #8 inserita:: Settembre 07, 2011, 03:48:08 pm »

proprio per questo ho detto ripresenteranno Grin.

Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 08, 2011, 03:13:22 pm »

proprio per questo ho detto ripresenteranno Grin.

Mi son perso.....

Scollegato Scollegato

シャチ

« Risposta #10 inserita:: Settembre 11, 2011, 02:50:25 am »

Citazione
- Il nome sarà Dragon Quest X Online
- Come già annunciato, le meccaniche saranno molto vicine a quelle di un MMORPG
- Sei razze disponibili: orchi, elfi, nani, pukuripo, wedi e umani
- Alla base della trama c’è un mistero riguardante il mondo degli umani
- Il mondo di gioco si chiama Astoldia, diviso nei quattro continenti Ogleed, Eltona, Dwachakka, Pukuland, e in un arcipelago di isole chiamate Wena Islands
- DQ10 Online è il primo gioco nel filone principale Dragon Quest a venire sviluppato internamente da Square Enix.
- Come già annunciato potrebbe esserci un canone mensile

Bene, i miei sogni svaniti.

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #11 inserita:: Settembre 11, 2011, 05:21:20 pm »

e ti pareva che c'era il canone mensire, già lo ha fatto con final fantasy XI e XIV
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Settembre 12, 2011, 02:32:00 pm »

Ragazzi ma la stessa identica storia e scelta delle razze c'è anche nella modalità Offline (che sono gli stessi posti ma giochi da te), l'online è pagamento proprio è un qualcosa in più non è obbligatorio per giocare il titolo.

Se continuavi a leggeri i punti trovavi anche questa cosa.

Sennò so per certo che c'è scritto sul sito ufficiale giapponese. (se non lo sai Google Traduttore basta ed avanza per capire i concetti, l'ho usato io XD )
  Stampa  

Vai a: