www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 25, 2019, 01:46:38 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
  Stampa  
Autore Discussione: Cittadini sfortunati  (Letto 27622 volte)
~A n t
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #120 inserita:: Agosto 10, 2010, 11:08:00 pm »

rossi poi non aveva pensato che la citt mica poteva restare sempre cos quindi poteva benissimo scappare con jill ma anche con lei non penso poteva stare vivo quando c era nemesis xd
per in teoria a nemesis non sarebbe dovuto importare niente di un civile
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #121 inserita:: Agosto 11, 2010, 02:08:06 am »

rossi poi non aveva pensato che la citt mica poteva restare sempre cos quindi poteva benissimo scappare con jill ma anche con lei non penso poteva stare vivo quando c era nemesis xd
per in teoria a nemesis non sarebbe dovuto importare niente di un civile
In teoria si perch nemesis stato mandato a raccon city per eliminare gli ultimi agenti stars rimasti perch potevano rivelare le vere intenzione dell umbrella,ma nemesis non si fa problemi a uccidere chi gli sta davanti per esempio nel gioco se tra jill e nemesis c era uno zombi nemesis lo uccideva e sarebbe stato lo stesso per dario

Yuna
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #122 inserita:: Agosto 11, 2010, 06:09:30 pm »

Ma Nemesis non uccide civili infatti ! Non vi ricordate il file nella stanza segreta della casa del custode (cimitero di Raccoon) dove lo scienziato afferma che il gigante gli passato davanti senza degnarlo di uno sguardo ?

Il suo unico obiettivo sono gli agenti Stars, e se gli zombie vengono lanciati via semplicemente perch si trovano nel mezzo e li considera come ostacoli da rimuovere.

Tanto differente dal famoso Mr X che invece tentava di fare la pellaccia a qualsiasi persona
Assurdistan
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserita:: Agosto 13, 2010, 01:09:37 pm »

Io mi ricordo che in re3 sentivo una ragazza gridare, poi facevo un giro dell'isolato e trovavo una donna morta vestita da sposa e jill la prende tra le sue braccia, ora non ricordo altro (l'ultima volta che giocai a re3 avevo 7 anni)
Sta scena non l'ho mai vista, per caso ricordi in che zona avvenne sto fatto?
Qualcun'altro qui nel forum ha visto la stessa sua identica scena? perch sarei curioso di vederla
A True Hero...

Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #124 inserita:: Agosto 13, 2010, 02:54:29 pm »

Penso si stia confondendo e anche tanto: l'unica ragazza che grida quella che fa una brutta fine nei pressi del magazzino in cui Dario si nasconde, e notare che non assolutamente la figlia di quest'ultimo. Non comunque una sposa, e Jill non prende in braccio nessuno, nemmeno Brad una volta che viene trafitto da Nemesis.
Flame Dragon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #125 inserita:: Agosto 13, 2010, 03:03:30 pm »

Tanto differente dal famoso Mr X che invece tentava di fare la pellaccia a qualsiasi persona

A dire il vero la priorita' di Mr.X era di recuperare il campione di G-Virus, per questo quando arriva Ada (che possiede il medaglione di Sherry con il campione al interno, in LEON B), lui ignora Leon e se la prende con lei.
Assurdistan
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #126 inserita:: Agosto 14, 2010, 12:33:42 pm »

Penso si stia confondendo e anche tanto: l'unica ragazza che grida quella che fa una brutta fine nei pressi del magazzino in cui Dario si nasconde, e notare che non assolutamente la figlia di quest'ultimo. Non comunque una sposa, e Jill non prende in braccio nessuno, nemmeno Brad una volta che viene trafitto da Nemesis.
Infatti mi pareva strano che in R.E. 3 avessero messo una scena simile, anche perch avendolo finito con tutte le scelte possibili, mi domandavo a che cavolo dovessi f pe vede sta scena miracolosa, e l'unica ragazza di cui ho un ricordo quella che viene mangiata da 3 zombesse nella sala delle 3 sfere, dove c il mercenario abbracciato alla ragazza, al ritorno dall'ospedale, ma essendoci Carlos non era fattibile
A True Hero...

Albert Wesker90
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

Bio-Organic Weapons Albert Wesker90

« Risposta #127 inserita:: Aprile 26, 2011, 02:37:26 am »

la ragazza e la figlia di dario presumo....comunque che io mi ricorda nemmeno io ho visto la sposa..tornando al discorso della prima pagina...il tipo con le granate si fa fuori nel tentativo di eliminare nemesis!!!sul treno!!!

Are There You Are!!!!! Wesker from Resident Evil5

Fidarsi e bene non Fidarsi e Meglio...!!!!!!..Albert Wesker90..u.u
Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserita:: Aprile 26, 2011, 02:55:25 pm »

Io mi ricordo in modo pazzesco di Kendo, altro cittadino davvero sfortunato.

Tu scappi dall'incidente con Leon o con Claire e se ci vai con Leon gli zombie ti seguono e sfondano il vetro del negozio mentre gli parli e lo macuillano in diretta; con Claire appena passi la porta sul retro senti che gli zombie, stavolta un p pi lenti, lo aggrediscono in egual modo.

Ma la cosa che sempre mi sconvolge che questa morte, diciamo sfortunata, stata messa ad arte per tagliare la parte in cui Kendo ti seguiva nel vicolo, nel progetto ora conosciuto come RE 1.5 O_O...
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserita:: Giugno 29, 2011, 04:11:26 pm »

A questo proposito mi venuta in mente una scena in re 3, subito dopo aver attraversato il vicolo con l'idrante, ti trovavi in un parcheggio con dei cani e si sentiva in lontananza i colpi di un mercenario dell'umbrella sparare, ricordo ancora le stramaledette corse che facevo per salvarlo Sad
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #130 inserita:: Giugno 29, 2011, 11:14:37 pm »

Gi, ma inutile non arrivi mai in tempo... zizi
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #131 inserita:: Luglio 10, 2011, 04:31:25 pm »

Gi, ma inutile non arrivi mai in tempo... zizi

La magia degli script.
Kendo
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserita:: Luglio 10, 2011, 07:13:55 pm »

Gi... Smiley
RPD: Agente Unit Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Ke sbocco!

« Risposta #133 inserita:: Luglio 10, 2011, 07:27:21 pm »

Davvero raga ma quanti sfigati nel gioco che uno cerca di salvare e naturalmente schiattano...
Jazz-boy

Tag XboxLive: DefiantPlague
Kendo
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #134 inserita:: Luglio 10, 2011, 07:28:49 pm »

Eh si lo so... per che ci vuoi fare... sono eventi scriptati zizi
  Stampa  

Vai a: