www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 23, 2020, 08:11:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
  Stampa  
Autore Discussione: Cittadini sfortunati  (Letto 30597 volte)
CHRIS REDFIELD 86
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #105 inserita:: Dicembre 01, 2008, 08:47:46 am »

la ragazza che urla poco prima pare essere la figlia di Dario, che credeva essere morta...infatti lui  sentendola urlare esce dal container e viene divorato....
cmq per quanto riguarda mikhail...chi vi dice che sia stato Nemesis ad attaccarlo per primo? Noi vediamo solo un Nemesis che avanza per il vagone e  Mikhail che gli spara contro...può benissimo essere che il soldato, vedendo nemesis ,inizi a  sparargli perchè lo crede un pericolo

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
Mauri87Resi
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #106 inserita:: Dicembre 01, 2008, 10:14:51 am »

la ragazza che urla poco prima pare essere la figlia di Dario, che credeva essere morta...infatti lui  sentendola urlare esce dal container e viene divorato....
cmq per quanto riguarda mikhail...chi vi dice che sia stato Nemesis ad attaccarlo per primo? Noi vediamo solo un Nemesis che avanza per il vagone e  Mikhail che gli spara contro...può benissimo essere che il soldato, vedendo nemesis ,inizi a  sparargli perchè lo crede un pericolo
quoto in pieno...beh cmq nemesis esteticamente a ben poco di buono!!! Grin
voglio dire ke in 1 città devastata da non-morti che camminano, dobermann a dir poco inquietanti e quantaltro, a prima vista uno come nemesis è sicuramente un nemico!!! Wink
BarryBurton
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserita:: Dicembre 03, 2008, 12:51:21 pm »

gia a me viene il magone..quando ripenso al mercenartio k a protetto la ragazza..e insieme sn morti di fame(lo dice nel tacuino del mercenario),sembrava davvero realisatico..
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #108 inserita:: Dicembre 17, 2008, 02:47:52 pm »

però sarebbe stato bello se con qualcuno di loro potevi interagire, magari parlarci, nn solo vederli per qualchè fotogramma e sentire poi un urlo a confermarne la morte...

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #109 inserita:: Dicembre 21, 2008, 04:18:31 pm »

già magari un bonus di rank oppure un filmato alternativo se lo potevi salvare
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #110 inserita:: Dicembre 21, 2008, 06:10:33 pm »

se capitasse in tutto il mondo...io li chiamerei cittadini fortunati....fortunati a non assistere alle violenze che questi zombie possono portare...alle violenze che noi possiamo fare contro questi ex esseri umani...agli atti di oscenita....alla paura di morire da un momento all'altro...

Jill76
Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserita:: Dicembre 21, 2008, 11:17:07 pm »

se capitasse in tutto il mondo...io li chiamerei cittadini fortunati....fortunati a non assistere alle violenze che questi zombie possono portare...alle violenze che noi possiamo fare contro questi ex esseri umani...agli atti di oscenita....alla paura di morire da un momento all'altro...

Scusami davisssssssss, lo so ... hai detto una cosa seria ... ma nn posso fare a meno di ridere vedendo la tua firma!   Hehehe
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #112 inserita:: Dicembre 22, 2008, 12:39:52 am »

Scusami davisssssssss, lo so ... hai detto una cosa seria ... ma nn posso fare a meno di ridere vedendo la tua firma!   Hehehe

huahauuahuah emh.... Tongue

OrGaRULES
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

He search the stars members, there's no escape!!

« Risposta #113 inserita:: Dicembre 31, 2008, 01:20:45 pm »

comunque posso solo dire che in tutti i resident evil le uniche vittime con cui interagisci sono...
nel primo parli con enrico e richard, in punto di morte.
nel secondo con il poliziotto, la brutta copia di willie smith..XD
nel terzo solo con mikhail e dario.
in pratica, sembra che in tutti i resident evil la sorte piu' comune dei cosiddetti CADUTI, puo' essere morsi, sbranati, beccati a morte, decapitati, crivellati di colpi e infetti da virus.
solo che non come mai , con tutte le vittime che ci sono in strada, solo un terzo della citta' e' occupata da zombie, mentre nei filmati vedi zombie spuntare come funghi anche negli scantinati e fogne.
DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #114 inserita:: Dicembre 31, 2008, 01:40:51 pm »

anche in outbreak ne trovi qualcuno in punto di morte..riesci a farti dire qualcosa e poi muore...pero non mi è venuto la sensazione del "poveretto"... (beh un po si..ma nn forte come quella degli altri re)...magari per via dell'effetto sonoro che mettono... boh

a.wesker
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

" my name is Albert Wesker "

« Risposta #115 inserita:: Marzo 10, 2009, 10:37:13 pm »

nn tutti i mercenari inviati dall' umbrella erano informati dell' esistenza di nemesis;
poi nel vagone nemesis attacca mikhail perchè stà proteggendo jill, visto che jill è un membro STARS e il compito di nemesis è ucciderli tutti ,quindi lò fa vuori senza problemi (in realtà mikhail si fa saltare per aria)
redfield1991
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Chirs redfield to the death!!

« Risposta #116 inserita:: Marzo 10, 2009, 11:03:18 pm »

nn tutti i mercenari inviati dall' umbrella erano informati dell' esistenza di nemesis;
poi nel vagone nemesis attacca mikhail perchè stà proteggendo jill, visto che jill è un membro STARS e il compito di nemesis è ucciderli tutti ,quindi lò fa vuori senza problemi (in realtà mikhail si fa saltare per aria)

Onore a Mikhail
Assurdistan
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserita:: Agosto 09, 2010, 12:20:28 pm »

Sorry, ma quando tornate indietro, almeno, a quelli che ho notato io, di cadaveri ce ne sono solo 2 (di civili) che trovi appunto nel vicolo della boutique dove all'inizio senti l'urlo del primo civile che viene ucciso, poi di altri cadaveri (ipotetica figia di Dario Rosso, e Dario stesso inclusi) non ne ho mica trovati, ce ne sono per caso altri di cui non sono a conoscenza?
A True Hero...

Arkans
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserita:: Agosto 09, 2010, 10:19:27 pm »

Io mi ricordo che in re3 sentivo una ragazza gridare, poi facevo un giro dell'isolato e trovavo una donna morta vestita da sposa e jill la prende tra le sue braccia, ora non ricordo altro (l'ultima volta che giocai a re3 avevo 7 anni)
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #119 inserita:: Agosto 09, 2010, 10:58:00 pm »

solo che non come mai , con tutte le vittime che ci sono in strada, solo un terzo della citta' e' occupata da zombie, mentre nei filmati vedi zombie spuntare come funghi anche negli scantinati e fogne.

I giochi vecchi non erano fatti per gestire cosi tanti nemici su schermo...
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
  Stampa  

Vai a: