www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 13, 2019, 09:28:45 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: capire l'incrocio tra re3 e re2  (Letto 15629 volte)
Ale Kennedy
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #75 inserita:: Ottobre 24, 2008, 07:42:23 pm »

diventare zombie non comporta quasi nessun cambiamento visto che diventi solo cannibale e non ci sono cambiamenti estetici

DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #76 inserita:: Ottobre 24, 2008, 08:25:51 pm »

massi..dai gia quando parlava con clair/leon si notava che stava malissimo...cioe manco riusciva a parlare porello....mi pare che tossiva pure...quelli erano gia i segni che stava cedendo...

CHRIS REDFIELD 86
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #77 inserita:: Novembre 01, 2008, 07:13:19 pm »

e poi nn è che si trasforma subito..era già zombie per me...ma hanno aggiunto il colpo di scena della faccia che dventa violacea

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
hunk 92
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

potrete sopravvivere all'orrore?

« Risposta #78 inserita:: Novembre 02, 2008, 12:05:36 am »

io fossi stato al posto dimarvin mi sarei sparato, tanto per sapere di fare quella fine li e soffrire kosi...BANG, e fine dei problemi
in fede, hunk 92
Dioclo
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Novembre 23, 2008, 02:38:39 pm »

Mah, per me la storia è semplice:

Jill arriva alla stazione di polizia intorno al tramonto-prime ore della sera, dove gli zombie non hanno ancora sfondato le barricate e dove ci sono ancora dei sopravvissuti. Jill va via e arrivano Claire-Leon, le ultime barricate vengono distrutte( a dimostrazione di ciò, il corridoio che porta all'ufficio STARS, prima è vuoto con la porta che poi apriremo cn la chiave di picche chiusa, poi la porta non è più sprangata e il corridoio è invaso dai non morti). Inoltre, per quanto riguarda le serrature elettroniche, credo che Iron centri parecchio, dato che dice di voler uccidere tutti i poliziotti sopravvissuti, e quale maniera migliore se non chiuderli DENTRO la centrale ormai invasa(in RE2, dopo il corridoio STARS, c'è un gruppo di circa 5 zombie che divorano un poliziotto morto sicuramente di fresco). Altro fatto determinante è trovare Brad vikers zombie nel sottopassagio di RE2(segno che la capcom aveva già in mente il 3° capitolo). Poi ovviamente è difficile creare un capitolo successivo, che avviene prima di RE2, la capcom si sarebbe semplificata la vita se avesse ambientato RE3 dopo RE2.

Per quanto riguarda gli Outbreak, non smetto di dire che sn degli Spinn off che non aggiungono nulla alla trama ufficiale, ma sono interessanti per ciò che propongono, con situazioni cittadini che si rivelano essere plausibili pensandole come ciò che può essere accaduto.  Wink
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #80 inserita:: Novembre 23, 2008, 02:43:46 pm »

non risulta perchè il poliziotto dell'RPD nel 3 era morto mentre nel 2 è vivo e poi si trasforma in zombie

e poi dove si trova il corpo di brad?? nel gioco B??? perchè io non l'ho mai trovato

Scollegato Scollegato

« Risposta #81 inserita:: Novembre 23, 2008, 02:49:18 pm »

non risulta perchè il poliziotto dell'RPD nel 3 era morto mentre nel 2 è vivo e poi si trasforma in zombie

e poi dove si trova il corpo di brad?? nel gioco B??? perchè io non l'ho mai trovato

Brad vikers lo trovi nel sottopassaggio con Leon o claire A, se non raccogli nessun oggetto durante il percorso dal luogo dove inizi il gioco all'ingresso principale della centrale. Se lo uccidi addosso gli troverai una chiave speciale che ti consente di aprire l'armadietto nella stanza dello sviluppo delle foto, dove trovi dei vestiti speciali.

Il poliziotto dell'RPD(credo tu ti riferisca a Marvin), in realtà nel 3 non è morto, Jill dice chiaramente "E' FERITO a morte". Per cui è solo svenuto quando jill passa dall'ufficio.
DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #82 inserita:: Novembre 23, 2008, 02:54:21 pm »

quindi brad prima viene ammazzato da nemesis...poi si risveglia non morto e leon e clair lo beccano...

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #83 inserita:: Novembre 23, 2008, 03:56:38 pm »

Brad vikers lo trovi nel sottopassaggio con Leon o claire A, se non raccogli nessun oggetto durante il percorso dal luogo dove inizi il gioco all'ingresso principale della centrale. Se lo uccidi addosso gli troverai una chiave speciale che ti consente di aprire l'armadietto nella stanza dello sviluppo delle foto, dove trovi dei vestiti speciali.

Il poliziotto dell'RPD(credo tu ti riferisca a Marvin), in realtà nel 3 non è morto, Jill dice chiaramente "E' FERITO a morte". Per cui è solo svenuto quando jill passa dall'ufficio.
nel sottopasaggio sarebbe quando vai alla stazione scendi le scale e vai dritto?

Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Novembre 23, 2008, 03:59:25 pm »

nel sottopasaggio sarebbe quando vai alla stazione scendi le scale e vai dritto?

Si, praticamente il sottopassaggio dell'ingresso principale, quello che nel 3 è chiuso da una serie di cavalletti e blocchi della polizia.
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #85 inserita:: Novembre 23, 2008, 05:11:00 pm »

wow adesso lo faccio *_*
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #86 inserita:: Novembre 25, 2008, 02:52:58 pm »

Si ma Brad non esce se non hai prima finito il gioco e ti e uscita la schermata

"A new zombie is appeared"
O almeno, cosi credo...
Infatti io facevo sempre senza prendere gli oggetti, e non mi appariva mai, MAI.
Poi ho finito il gioco, mi e uscita quella schermata, e ogni volta che non prendevo gli oggetti, mi usciva.
Ale Kennedy
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #87 inserita:: Novembre 25, 2008, 08:52:49 pm »

Si ma Brad non esce se non hai prima finito il gioco e ti e uscita la schermata
"A new zombie is appeared"
O almeno, cosi credo...
Infatti io facevo sempre senza prendere gli oggetti, e non mi appariva mai, MAI.
Poi ho finito il gioco, mi e uscita quella schermata, e ogni volta che non prendevo gli oggetti, mi usciva.
si quella scritta esce alla fine del gioco però solo in modalità normale se non mi sbaglio cmq a me c'era lo stesso anche se non mi era mai apparsa quella scritta

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #88 inserita:: Novembre 25, 2008, 09:51:58 pm »

io l'ho finito sempre in normale ( solo il gioco A) ma non mi è mai apparsa quella scritta
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Novembre 25, 2008, 11:49:19 pm »

io l'ho finito sempre in normale ( solo il gioco A) ma non mi è mai apparsa quella scritta
puoi trovare brad anche se inizia una nuova partita senza dover finire il gioco se lo fai con leon A brad lo troverai anche con claire B e lo stesso con claire A e leon B

solo PS3
the best
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  

Vai a: