www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 26, 2019, 05:45:45 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
  Stampa  
Autore Discussione: cartone preferito  (Letto 23391 volte)
Noe97fun4e
RPD: Agente UnitÓ Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #135 inserita:: Giugno 30, 2013, 09:48:23 pm »

Haha XD W le mammeeee!!! Grin Tongue infatti mi racconta sempre dei cartoni che guardava  Tongue Pollon, Georgie... Grin
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"PapÓ stÓ arrivando!!!"

« Risposta #136 inserita:: Luglio 03, 2013, 02:05:05 am »

Haha XD mia mamma Ŕ unica Cheesy Ŕ del 78 Grin
esattamente una mia coetanea....
settantottina come me,cresciuta a pane galaxy-express,hokuto no ken,holly e benji,mila e shiro pappappero.........
Anche io son cresciuto cosý Grin Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #137 inserita:: Luglio 03, 2013, 12:28:48 pm »

Oggi non li fanno pi¨ i cartoni di una volta, quelle situazione, quel sangue, quelle atmosfere, quei sentimenti che ti facevano provare... :3 solo one piece e qualche altro manga mi fa riaffiorare queste cose Cheesy
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

nemesis78
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #138 inserita:: Luglio 03, 2013, 07:58:20 pm »

Oggi non li fanno pi¨ i cartoni di una volta, quelle situazione, quel sangue, quelle atmosfere, quei sentimenti che ti facevano provare... :3 solo one piece e qualche altro manga mi fa riaffiorare queste cose Cheesy
in compenso pero' abbiamo oggi come diavolo si chiama,spongebob che mi fa rabbrividire....
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
doland
Scollegato Scollegato

"PapÓ stÓ arrivando!!!"

« Risposta #139 inserita:: Luglio 04, 2013, 11:22:37 am »

in compenso pero' abbiamo oggi come diavolo si chiama,spongebob che mi fa rabbrividire....
GiÓ.... Shocked Grin
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
nemesis78

Scollegato Scollegato

« Risposta #140 inserita:: Luglio 04, 2013, 10:21:38 pm »

GiÓ.... Shocked Grin
e pensare che io da bambino ero profondamente innamorato di Lamu' Grin,lo vedevo tutti i giorni solo per lei(azz!!! se ci ripenso...),lo facevano su retecapri e odeon(ti ricordi dolan?),mi piaceva da morire;ma possibile dico che quel C.......E di Ataru andava in cerca di altre donne e aveva una superfiga come lamu' che praticamente glie la sbatteva in faccia???ahahah che sciocco ragazzo......
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserita:: Luglio 04, 2013, 10:45:13 pm »

Nemesis78 se andava da lei finiva il cartone XD
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"PapÓ stÓ arrivando!!!"

« Risposta #142 inserita:: Luglio 04, 2013, 11:05:52 pm »

GiÓ.... Shocked Grin
e pensare che io da bambino ero profondamente innamorato di Lamu' Grin,lo vedevo tutti i giorni solo per lei(azz!!! se ci ripenso...),lo facevano su retecapri e odeon(ti ricordi doland?),mi piaceva da morire;ma possibile dico che quel C.......E di Ataru andava in cerca di altre donne e aveva una superfiga come lamu' che praticamente glie la sbatteva in faccia???ahahah che sciocco ragazzo......
Ah si....hai ragione Wink...ho adorato anche io Lam¨ Cheesy( se solo non ti folgorasse con le scariche elettriche Death....Lam¨ era da sposare Wub zizi...con una strafiga come lei che ti riempie di attenzioni...che senso ha cercare altre donnole- stupido Ataru Moroboshi :Huh?:
nemesis78

Scollegato Scollegato

« Risposta #143 inserita:: Luglio 05, 2013, 07:16:03 am »

Nemesis78 se andava da lei finiva il cartone XD
lo so,ma sai.........
chi vede per la prima volta questo cartone puo' vedere in Ataru un rinconglionito! Grin
invece lo scopo dell'anime e' proprio quello.
Noe97fun4e
RPD: Agente UnitÓ Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #144 inserita:: Luglio 05, 2013, 08:25:23 pm »

Perfino io la guardavo Lam¨ Tongue con tutte le repliche che fanno Grin Ŕ veramente una grande! Cheesy
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
  Stampa  

Vai a: