LeonKennedy93
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo
Scollegato
In natura si lotta per diventare forti.
|
 |
« Risposta #165 inserita:: Febbraio 05, 2010, 02:49:35 » |
|
rimango a fedele al 100% alla old generation, residentevil 2 e quindi il "vecchio" leon . però secondo me per quanto riguarda resident evil 4 mi tocca dire che ci hanno azzeccato con il personaggio. un americanata e il classico agente speciale che salva la figlia del presidente dai cattivi e spacca tutto!!! Spacca alla grande eheheheh appunto inadatto a re...  Vero,ma non so perchè nonostante non sia il classico stile RE è bello e a me mi ha conquistato subito.Più degli altri.
|
|
|
|
|
 "Dio non uccide i suoi figli,non è il fato a spezzarli né il destino a darli in pasto ai cani.Dio non fa il mondo in questo modo...lo facciamo noi."
|
|
|
milkor
RPD: Agente in ronda notturna
Scollegato
|
 |
« Risposta #166 inserita:: Febbraio 07, 2010, 09:50:40 » |
|
appunto inadatto a re...  diciamo che il gioco di re4 non fa parte secondo me della saga o per lo meno dimentica la vera essenza del survival horror... però qui si parla del personaggio ed il suo cambiamento, da poliziotto novellino tutto pepe di re2, ad agente segreto e le sue super battute quasi alla city hunter di re4  comunque rimango dell idea che....mmmmm si ci può stare per me un leon così sul 4
|
|
|
|
|
|
|
|
DanieI
RPD: Agente di pattuglia
Scollegato
|
 |
« Risposta #167 inserita:: Febbraio 11, 2010, 08:34:35 » |
|
leon in re 2 fantastico per me il migliore rispetto a quello di re 4
|
|
|
|
|
|
|
|
Procione
RPD: Responsabile guardiola retro
Scollegato
|
 |
« Risposta #168 inserita:: Febbraio 12, 2010, 08:42:09 » |
|
un leon di re2 in re4 non sarebbe mai sopravvissuto in un avventura del genere....  ....oppure un leon di RE 4 in RE 2 non sarebbe mai sopravvissuto in un avventura del genere  .... A me comunque piacciono entrambi  .... Scusate, ma secondo me questo discorso non si può fare... Non si possono paragonare due personaggi che appartengono a due generi diversi, anche se si tratta delle stessa persona. È quasi come dire "Secondo me Crash Bandicoot non sarebbe mai sopravvisuto in Tomb Raider" Adesso ho esagerato, ma il Leon del 2 era fatto in maniera che potesse fare certi movimenti e comportarsi in un certo modo con nemici di un certo tipo in un certo tipo di ambiente. Nel 4 lo hanno riadattato in base all'ambiente e al nuovo genere di gioco. Comunque io preferisco il Leon del 2 anche se sembra scontato: più umano, più simile a noi, e proprio perchè novellino e impreparato, dà alla trama un'atmosfera più accattivante.
|
|
|
|
|
|
|
|
Kendo
RPD: Agente in ronda notturna
Scollegato
Un ritorno al passato?...lo spero
|
 |
« Risposta #169 inserita:: Agosto 14, 2010, 12:18:37 » |
|
ecco infatti... leon RE2 
|
|
|
|
|
|
|
|
Assurdistan
RPD: Addetto manutenzione armi
Collegato
|
 |
« Risposta #170 inserita:: Agosto 14, 2010, 12:29:15 » |
|
faccio il tuo stesso discorso ma per Chris e lo dico da amante di Chris, io lo reputo il mio personaggio preferito dell'intera saga, e son rimasto sempre pienamente soddisfatto di lui, di persona umana, e che come tale si arrangia per uscire dai guai (anche se non ho R.E.5, ma avendoci comunque giocato poco, e guardando video di R.E.5) mi hanno UCCISO CHRIS, e non so stati ji zombie a ucciderlo, ma la Capcom
|
|
|
|
|
|
|
|
WeSkErInO
RPD: Agente Unità Speciale SWAT
Scollegato
|
 |
« Risposta #171 inserita:: Agosto 14, 2010, 12:32:21 » |
|
Leon re 2
|
|
|
|
|
 Robert Gray (pt 0) grado:Allievo parametri:120 pt Vita (hp):53 concentrazione:13 Mira:17 pt(+ 15 pt) corpo a corpo:25 fatica:12
|
|
|
Cortingamba
Scollegato
Dio perdona. Io no.
|
 |
« Risposta #172 inserita:: Agosto 14, 2010, 03:01:01 » |
|
Non ricordo se ho risposto a questo sondaggio,comunque odio Leon (e Wesker) più di quanto Hitler odiava gli ebrei.
Comunque quello del 2,anche se come personaggio vale meno di zero,più passa il tempo e più diventa una persona di me**a e incoerente proprio perchè cambia carattere in modo troppo irrazionale e innaturale,almeno Chris pur avendo diversi aspetti caratteriali è rimasto fedele al suo prototipo...
Sempre tornando allA nostrA biondinA nel 2 almeno non era buffone ...
|
|
|
|
|
 Special Tactis And Rescue Service ...When it was all right ... We were just some old-school soldiers ...
|
|
|
|
Chris Redfield 95
|
 |
« Risposta #173 inserita:: Agosto 14, 2010, 11:24:24 » |
|
Non ricordo se ho risposto a questo sondaggio,comunque ODIO LEON (e Wesker) PIU' DI QUANTO HITLER ODIAVA GLI EBREI.
Comunque quello del 2,anche se come personaggio vale meno di zero,più passa il tempo e più diventa una persona di me**a e incoerente proprio perchè cambia carattere in modo troppo irrazionale e innaturale,almeno Chris pur avendo diversi aspetti caratteriali è rimasto fedele al suo prototipo...
Sempre tornando allA nostrA biondinA nel 2 almeno non era buffone ...
la battuta di hitler è bellissima e profondissima, me la scrivo! in ogni caso per me chris non è stato rovinato proprio per niente!
|
|
|
|
|
Agent BSAA Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena combattere per un futuro senza paura... *guarda Sheva e Jill* SI NE VALE LA PENA!!! =)
|
|
|
|
Flame Dragon
|
 |
« Risposta #174 inserita:: Agosto 15, 2010, 09:53:57 » |
|
Chris: Cambiato completamente di fisico, Carattere uguale. Leon: Fisicamente uguale, Carattere completamente cambiato.
|
|
|
|
|
Dottor Gregory House Livello 1Parametri 70 Punti Vita: 20 Concentrazione: 35 Mira: 10 Corpo a Corpo: 10 Fatica: 10 Equipaggiamento: Bisturi, Kit Pronto Soccorso Grande, Emostatico (3 Dosi)
|
|
|
LeonKennedy93
Scollegato
|
 |
« Risposta #175 inserita:: Agosto 15, 2010, 10:14:41 » |
|
Restano pur sempre personaggi di videogames...e come tali subiscono cambiamenti a seconda delle necessità. Se fosse un film,la cosa sarebbe già diversa:se cambiasse la psicologia non si rispetterebbe nessuna coerenza. Sono personaggi di videogiochi,sono stati pompati per le necessità dei loro tempi,e a mio parere resta il nuovo Leon quello più credibile in azioni,fisico e battute (puramente stupide ma da videogame)...rispetto a Chris,intendo (davvero troppo esagerato). Rispetto al vecchio Leon,invece,a quello nuovo manca un leggero carattere da protagonista di survival horror (ma come già sappiamo tutti,RE 4 non è horror);strane affermazioni,movimenti lenti e quasi da ebete (si parla sempre di PS1),umanità semplice e innocente di fronte ai soliti zombie.
Tutto qui.
|
|
|
|
|
 "Dio non uccide i suoi figli,non è il fato a spezzarli né il destino a darli in pasto ai cani.Dio non fa il mondo in questo modo...lo facciamo noi."
|
|
|
Cortingamba
Scollegato
Dio perdona. Io no.
|
 |
« Risposta #176 inserita:: Agosto 15, 2010, 01:01:14 » |
|
Sono personaggi di videogiochi,sono stati pompati per le necessità dei loro tempi,e a mio parere resta il nuovo Leon quello più credibile in azioni,fisico e battute (puramente stupide ma da videogame)...rispetto a Chris,intendo (davvero troppo esagerato).
La differenza fra Leon e Chris è che Chris aveva una carattere rigido e serio e così è rimasto,Leon non si capisce a che gioco stia giocando,gli cambiano il carattere per renderlo forse "più appetitoso" ...Peccato che quello sterco che ha apposto del carattere cambi in modo troppo innaturale e irrazionale per i miei gusti,da non renderlo credibile...Per non parlare di quanto si rende odioso nel 4,con quelle battutacce da film humor americano di seconda scelta ,quell'ipocrisia e quel maschilismo nei confronti delle donne (da notare come cambia atteggiamento da Ashley ad Ada),poi nel Degeneration un pezzo di ghiaccio O_O ...Chris invece rigido e professionale era ed è restato tale...Riguardo alle azioni,Chris è più goffetto e meno agile con tutti quei muscoli,Leon invece qualsiasi cosa faccia è figo,agile,veloce,scattante ecc. basti pensare con quale perfezione schiva i laser e salta dal campanile nel 4...Proprio tale perfezione compromette la sua credibilità...Le battute poi non ne parliamo,studiate a tavolino e scontate... Poi non so se basta un fisico asciutto per restare umani e credibili ,poco ce ne cala visto che è normale che dopo anni di esperienze faticose e cariche di odio (e sicuramente diverse da quelle di quello sfigato) oltre che di allenamenti intensi sviluppare alcune prestazioni e un certo fisico,fatto sta che non è certo quello a rendere un personaggio interessante o credibile.
|
|
|
|
|
 Special Tactis And Rescue Service ...When it was all right ... We were just some old-school soldiers ...
|
|
|
|
Chris Redfield 95
|
 |
« Risposta #177 inserita:: Agosto 15, 2010, 01:53:34 » |
|
Sono personaggi di videogiochi,sono stati pompati per le necessità dei loro tempi,e a mio parere resta il nuovo Leon quello più credibile in azioni,fisico e battute (puramente stupide ma da videogame)...rispetto a Chris,intendo (davvero troppo esagerato).
La differenza fra Leon e Chris è che Chris aveva una carattere rigido e serio e così è rimasto,Leon non si capisce a che gioco stia giocando,gli cambiano il carattere per renderlo forse "più appetitoso" ...Peccato che quello sterco che ha apposto del carattere cambi in modo troppo innaturale e irrazionale per i miei gusti,da non renderlo credibile...Per non parlare di quanto si rende odioso nel 4,con quelle battutacce da film humor americano di seconda scelta ,QUELL' IPOCRISIA E MASCHILISMO NEI CONFRONTI DELLE DONNE (da notare come cambia atteggiamento da Ashley ad Ada),poi nel Degeneration un pezzo di ghiaccio O_O ...Chris invece rigido e professionale era ed è restato tale...Riguardo alle azioni,Chris è più goffetto e meno agile con tutti quei muscoli,Leon invece qualsiasi cosa faccia è figo,agile,veloce,scattante ecc. basti pensare con quale perfezione schiva i laser e salta dal campanile nel 4...Proprio tale perfezione compromette la sua credibilità...Le battute poi non ne parliamo,studiate a tavolino e scontate... Poi non so se basta un fisico asciutto per restare umani e credibili ,poco ce ne cala visto che è normale che dopo anni di esperienze faticose e cariche di odio (e sicuramente diverse da quelle di quello sfigato) oltre che di allenamenti intensi sviluppare alcune prestazioni e un certo fisico,fatto sta che non è certo quello a rendere un personaggio interessante o credibile. questi commenti su leon sono commoventi...  la pensi esattamente come me sul truzzetto...
|
|
|
|
|
Agent BSAA Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena combattere per un futuro senza paura... *guarda Sheva e Jill* SI NE VALE LA PENA!!! =)
|
|
|
LeonKennedy93
Scollegato
|
 |
« Risposta #178 inserita:: Agosto 16, 2010, 10:25:25 » |
|
La differenza fra Leon e Chris è che Chris aveva una carattere rigido e serio e così è rimasto,Leon non si capisce a che gioco stia giocando,gli cambiano il carattere per renderlo forse "più appetitoso" ...Peccato che quello sterco che ha apposto del carattere cambi in modo troppo innaturale e irrazionale per i miei gusti,da non renderlo credibile...Per non parlare di quanto si rende odioso nel 4,con quelle battutacce da film humor americano di seconda scelta ,quell'ipocrisia e quel maschilismo nei confronti delle donne (da notare come cambia atteggiamento da Ashley ad Ada),poi nel Degeneration un pezzo di ghiaccio O_O ...Chris invece rigido e professionale era ed è restato tale...Riguardo alle azioni,Chris è più goffetto e meno agile con tutti quei muscoli,Leon invece qualsiasi cosa faccia è figo,agile,veloce,scattante ecc. basti pensare con quale perfezione schiva i laser e salta dal campanile nel 4...Proprio tale perfezione compromette la sua credibilità...Le battute poi non ne parliamo,studiate a tavolino e scontate... Poi non so se basta un fisico asciutto per restare umani e credibili ,poco ce ne cala visto che è normale che dopo anni di esperienze faticose e cariche di odio (e sicuramente diverse da quelle di quello sfigato) oltre che di allenamenti intensi sviluppare alcune prestazioni e un certo fisico,fatto sta che non è certo quello a rendere un personaggio interessante o credibile. dico solo che si tratta di videogame,e se un personaggio cede un pò di credibilità o non ne ha mai avuta davvero tanta,è sempre per la natura di quel qualcosa che ti trovi a giocare. Io non vedo la cosa in quei termini,perché mi aspetto già che un personaggio possa presentare pecche in tal frangente.Mi è sempre piaciuto di più Leon,certo,ma non per caratteristiche comportamentali,battute o altro...si tratta di personaggi di videogame - scusate la ripetizione eh eh - e la cosa che mi colpisce di più è l'effetto estetizzante che li rende fighi... Se poi il videogame ha una qualità maggiore ed entra nel carisma e nella psicologia dei personaggi,allora sì che parliamo di tutto questo. E' proprio un mio gusto quello di non farmi piacere un iperpompato (scusate non sapevo come dirlo) piuttosto che uno assurdo. Chris è iperpompato,Leon è assurdo. Nel senso,spostare massi giganti a cazzotti e volare da un campanile atterrando senza il minimo graffio o sforzo sono azioni puramente impossibili e da videogame. Devi solo scegliere quale ti piace di più al livello estetico.
|
|
|
|
|
|
|
|
Cortingamba
Scollegato
Dio perdona. Io no.
|
 |
« Risposta #179 inserita:: Agosto 16, 2010, 11:19:48 » |
|
La differenza fra Leon e Chris è che Chris aveva una carattere rigido e serio e così è rimasto,Leon non si capisce a che gioco stia giocando,gli cambiano il carattere per renderlo forse "più appetitoso" ...Peccato che quello sterco che ha apposto del carattere cambi in modo troppo innaturale e irrazionale per i miei gusti,da non renderlo credibile...Per non parlare di quanto si rende odioso nel 4,con quelle battutacce da film humor americano di seconda scelta ,quell'ipocrisia e quel maschilismo nei confronti delle donne (da notare come cambia atteggiamento da Ashley ad Ada),poi nel Degeneration un pezzo di ghiaccio O_O ...Chris invece rigido e professionale era ed è restato tale...Riguardo alle azioni,Chris è più goffetto e meno agile con tutti quei muscoli,Leon invece qualsiasi cosa faccia è figo,agile,veloce,scattante ecc. basti pensare con quale perfezione schiva i laser e salta dal campanile nel 4...Proprio tale perfezione compromette la sua credibilità...Le battute poi non ne parliamo,studiate a tavolino e scontate... Poi non so se basta un fisico asciutto per restare umani e credibili ,poco ce ne cala visto che è normale che dopo anni di esperienze faticose e cariche di odio (e sicuramente diverse da quelle di quello sfigato) oltre che di allenamenti intensi sviluppare alcune prestazioni e un certo fisico,fatto sta che non è certo quello a rendere un personaggio interessante o credibile. dico solo che si tratta di videogame,e se un personaggio cede un pò di credibilità o non ne ha mai avuta davvero tanta,è sempre per la natura di quel qualcosa che ti trovi a giocare. Io non vedo la cosa in quei termini,perché mi aspetto già che un personaggio possa presentare pecche in tal frangente.Mi è sempre piaciuto di più Leon,certo,ma non per caratteristiche comportamentali,battute o altro...si tratta di personaggi di videogame - scusate la ripetizione eh eh - e la cosa che mi colpisce di più è l'effetto estetizzante che li rende fighi... Se poi il videogame ha una qualità maggiore ed entra nel carisma e nella psicologia dei personaggi,allora sì che parliamo di tutto questo. E' proprio un mio gusto quello di non farmi piacere un iperpompato (scusate non sapevo come dirlo) piuttosto che uno assurdo. Chris è iperpompato,Leon è assurdo. Nel senso,spostare massi giganti a cazzotti e volare da un campanile atterrando senza il minimo graffio o sforzo sono azioni puramente impossibili e da videogame. Devi solo scegliere quale ti piace di più al livello estetico. Io preferisco uno distrutto nel corpo (visto che è solo una cosa relativa in quanto è questione di allenamenti e uno può allenarsi come cavolo gli pare xD) ma realistico e coerente a se stesso nel carattere e nel comportamento piuttosto che uno che a prima vista può dare una buona impressione della sua credibilità in quanto ciò che si nota per prima cosa (il fisico) può indurre a pensare che sia umano,solo perchè è ciò che si nota a prima vista  ,vabbè gusti  .E' che la scusa del personaggio scadente in quanto iperpompato è un pò vecchiotta...Quando ci sono personaggi "fisicamente credibili" ma con un carattere che più perfettino e prevedibile non si può non si dice niente perchè ciò che si nota come prima cosa induce a pensare che siano credibili (e non parlo del finocchietto biondo);quando non si sa su cosa attaccare ci si va a fissare sull'esteriorità perchè non si trovano altre scusanti per screditare un personaggio...E' che non molta gente si fa convincere da cose che si notano a prima vista...
|
|
|
|
|
|
|
|
|