www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Luglio 23, 2019, 11:25:09 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!
 
Sondaggio
Domanda: chi salveresti
la mia famiglia - 12 (52.2%)
il mio migliore amico/a - 0 (0%)
la mia ragazza/o - 3 (13%)
il mio  migliore amico/a e la mia ragazza/o - 6 (26.1%)
nessuno... - 2 (8.7%)
Totale votanti: 23

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 33
  Stampa  
Autore Discussione: Se il T Virus infettasse la vostra città!(Realtà non Fantasia)  (Letto 80135 volte)
Vpg87
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 796



« Risposta #30 inserita:: Dicembre 27, 2007, 04:46:09 pm »

Beh io non ho armi mi prenderei un comune coltello (meglio di niente Tongue) e andrei a prendere la macchina a cercare almeno qualcuno vivo. Se trovo qualcuno capace di intendere e volere controllo innanzitutto che non abbia ferite (per evitare rischi di sorpresine), dopo una decina di minuti di ricerca, data la mancanza di armerie in città mi dirigerei verso la stazione di polizia, l'unico luogo dove sono sicuro di trovare qualche arma, poi se trovo quache poliziotto vivo mi faccio aiutare da lui dato che non ho mai maneggiato nessuna arma, se ahime sono tutti morti cerco di entrare sperando di non trovare zombie nella stazione di polizia, se li trovo cerco di aggirarli, ma difficilmente sopravviverei Sad
Dopo aver trovato qualche arma contuinerei la mia ricerca dei sopravvissuti e col cell chiamerei ogni stazione di polizia nelle città vicine per cercare rinforzi
Registrato

Satine
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 911



« Risposta #31 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:11:32 pm »

Piano terra.
Casa vicino al mare e di fronte ad un albergo.
Unica via di fuga: spiaggia oppure bosco (che fortuna!).
Centro commerciale più vicino: in mezzo a case tutte vicine tra di loro e a vie strette (ergo se le persone di lì sono zombi, sono fregata!!! Cry )
Posti dove barricarsi vicini: il centro è un po' distante... certo però che sarei un po' lontana dal centro dove potrebbe esserci più rischio.
Ihihi mi chiuderò nel Palaghiaccio di Ct o nella discoteca Sahara... Cry
...

perchè sono sfigata?Huh? Cry Cry
Dimenticavo armi: sbarra di ferro ed un piccolo machete. Tongue
Registrato
James
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:13:12 pm »

Io dico ancora che sarei paralizzato dalla paura ma forse non sarebbe saggio segregarsi in casa come ho scritto prima (nella prima pagina del topic).
Cercherei di procurarmi un furgoncino (tipo doblò o poco più grande altrimenti non sarei capacissimo di guidarlo), mi porterei dietro la mia famiglia (4 persone compreso me) e qualche amico e cercherei di scappare il più lontano possibile. Sad
Registrato
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 4018



« Risposta #33 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:15:04 pm »

ke bel topic, i miei complimenti  Hello

dunque..

io abito in un palazzo dove siamo tutte famiglie di parenti, quindi dapprima verifikerei ki di qst si sn salvati..poi kiamerei tutti i miei amici al cellulare (credo si possa fare no?! mica siamo alla distruzione pressochè totale?) se così nn fosse..credo ke per la troppa paura nn li andrei a cercare..sl ke il rimorso mi tormenterebbe..vabbè qst nn lo so..cmq..cerkerei di salvare o quantomeno andrei a togliermi la curiosità di vedere se sn vivi o meno..poi..scendo giù da mio zio cacciatore..e mi prendo un paio di fucili da caccia..uno zaino pieno di cartuccie e via..(ma nn so manco caricarlo un fucile)..detto ciò..cerco di barricarmi in stile "28 giorni dopo"..xkè credo ke fuggire nn serva a nulla..mi kiedo..i zombi morirebbero mai di fame?? avrebbe senso barricarsi con adeguate scorte?


per quanto riguarda i centri commerciali..io sn a poki km dal "vulcano buono"..mai sentito??
Registrato

Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2840


SportClassico


« Risposta #34 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:18:05 pm »

ragazzi ma avete sottovalutato un particolare... nella migliore delle ipotesi l'epidemia scoppia il mattino mentre siete a casa, ma se vi dovreste trovare x caso a scuola??? cm fareste a scappare da i vostri compagni d scuola zombie? oppure x chi lavora in un luogo affollato cm farebbe?
Registrato

Claire91
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 271



WWW
« Risposta #35 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:20:21 pm »

Topic veramente interessante Smiley.Allora incominciamo:
considerando che io abito al 4 piano di un palazzo, per me sarebbero davvero c***i amari Grin.Ovviamente farei rifornimento di alcune cibarie e mi porterei un coltello(mia unica arma, dato che non ho armerie vicino a casa e quindi non ci sarebbero armi a disposizione)e dopo essemi preparata uscirei fuori da casa per vedere com'è la situazione.Magari fuori, incapperei accidentalmente in una motocicletta e incomincerei a guidarla cercando invano dei superstiti, ma non trovando nessuno andrei direttamente alla stazione di polizia per vedere se almeno tra i poliziotti c'è qualche superstite ma trovando solo corpi e zombie qua è la mi farei strada uccidendoli con una pistola(una magnum per l'esatezza 8)trovata accanto a un corpo e così senza aver trovato alcun superstite cercherei in continuazione nelle città vicine.
Registrato
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 4018



« Risposta #36 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:21:06 pm »

capperi..se mi succede a lavoro sn fritto! il mio ufficio sta in centro direzionale!!
Registrato

Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2840


SportClassico


« Risposta #37 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:22:09 pm »

capperi..se mi succede a lavoro sn fritto! il mio ufficio sta in centro direzionale!!

caro mio la vedo brutta x te.... Cool
Registrato

Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2840


SportClassico


« Risposta #38 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:23:56 pm »

Topic veramente interessante Smiley.Allora incominciamo:
considerando che io abito al 4 piano di un palazzo, per me sarebbero davvero c***i amari Grin.Ovviamente farei rifornimento di alcune cibarie e mi porterei un coltello(mia unica arma, dato che non ho armerie vicino a casa e quindi non ci sarebbero armi a disposizione)e dopo essemi preparata uscirei fuori da casa per vedere com'è la situazione.Magari fuori, incapperei accidentalmente in una motocicletta e incomincerei a guidarla cercando invano dei superstiti, ma non trovando nessuno andrei direttamente alla stazione di polizia per vedere se almeno tra i poliziotti c'è qualche superstite ma trovando solo corpi e zombie qua è la mi farei strada uccidendoli con una pistola(una magnum per l'esatezza 8)trovata accanto a un corpo e così senza aver trovato alcun superstite cercherei in continuazione nelle città vicine.


motocicletta e giubottino rosso con scritto Let Me Live, mi raccomando!!! Tongue
cmq secondo me cn la magnum t faresti molto male... sai che rinkulo che ha!!!
Registrato

Claire91
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 271



WWW
« Risposta #39 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:26:55 pm »

ragazzi ma avete sottovalutato un particolare... nella migliore delle ipotesi l'epidemia scoppia il mattino mentre siete a casa, ma se vi dovreste trovare x caso a scuola??? cm fareste a scappare da i vostri compagni d scuola zombie? oppure x chi lavora in un luogo affollato cm farebbe?
Beh se mi trovassi a scuola, userei tutti gli oggetti che di solito ci sono in un aula come sedie e altre cose, poi ovviamente se le mie compagne fossero degli zombie mi metterei solamente a ridere dato che non si sentirebbero più belle Hehehe e alla fine scapperei dalla scuola Smiley
Registrato
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3477


Dave


WWW
« Risposta #40 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:29:54 pm »

ragazzi ma avete sottovalutato un particolare... nella migliore delle ipotesi l'epidemia scoppia il mattino mentre siete a casa, ma se vi dovreste trovare x caso a scuola??? cm fareste a scappare da i vostri compagni d scuola zombie? oppure x chi lavora in un luogo affollato cm farebbe?

raele: cerco di ammazzarne il piu possibile dando pugni e calci (se riesco)...non ho ancora voja di morire...... El Diablo El Diablo
Registrato


Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2840


SportClassico


« Risposta #41 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:32:05 pm »

ragazzi ma avete sottovalutato un particolare... nella migliore delle ipotesi l'epidemia scoppia il mattino mentre siete a casa, ma se vi dovreste trovare x caso a scuola??? cm fareste a scappare da i vostri compagni d scuola zombie? oppure x chi lavora in un luogo affollato cm farebbe?
Beh se mi trovassi a scuola, userei tutti gli oggetti che di solito ci sono in un aula come sedie e altre cose, poi ovviamente se le mie compagne fossero degli zombie mi metterei solamente a ridere dato che non si sentirebbero più belle Hehehe e alla fine scapperei dalla scuola Smiley

analizziamo la situazione, riesci a scappare dalla scuola, finalmente dando spintoni, scalciando e lanciando sedie (cn accanimento incredibile verso i prof  Grin ), t trovi finalmente davanti all'entrata/uscita della scuola magari sei riuscita a scappare assieme a qualche tuo compagno d calasse (anche se molto improbabile) e fortunatamente nn siete stati morsi o graffiati dagli infetti... cercheresti d scappare via ma i mezzi pubblici x tornare a casa??? c hai pensato? già il servizio normalmente è penoso figurati nel mezo di un epidemia!
PS:ragazzi vi sto proprio a rompere le uova nel paniere!!!!
Registrato

Satine
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 911



« Risposta #42 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:32:37 pm »

A scuola??
Darei in pasto i miei compagni uno ad uno ed approfitterei della pappa per fuggire e prenderei a colpi sedia chiunque...dove andrei? Questo è il problema! Nella centrale dei carabinieri che è vicina oppure a casa del mio compagno di classe (figlio di poliziotto) per fregargli la pistola o a chiedere aiuto a suo padre Si Si .

"Che fine ha fatto mio figlio?"-padre amico
" *ricorda di averlo dato in pasto agli zombie* ehm...purtroppo suo figlio...mi ha salvata Si Si "-io

Non oso immaginare i miei proff zombie... *pensa*... Hehehe
Registrato
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3477


Dave


WWW
« Risposta #43 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:32:57 pm »

ragazzi ma avete sottovalutato un particolare... nella migliore delle ipotesi l'epidemia scoppia il mattino mentre siete a casa, ma se vi dovreste trovare x caso a scuola??? cm fareste a scappare da i vostri compagni d scuola zombie? oppure x chi lavora in un luogo affollato cm farebbe?
Beh se mi trovassi a scuola, userei tutti gli oggetti che di solito ci sono in un aula come sedie e altre cose, poi ovviamente se le mie compagne fossero degli zombie mi metterei solamente a ridere dato che non si sentirebbero più belle Hehehe e alla fine scapperei dalla scuola Smiley

analizziamo la situazione, riesci a scappare dalla scuola, finalmente dando spintoni, scalciando e lanciando sedie (cn accanimento incredibile verso i prof  Grin ), t trovi finalmente davanti all'entrata/uscita della scuola magari sei riuscita a scappare assieme a qualche tuo compagno d calasse (anche se molto improbabile) e fortunatamente nn siete stati morsi o graffiati dagli infetti... cercheresti d scappare via ma i mezzi pubblici x tornare a casa??? c hai pensato? già il servizio normalmente è penoso figurati nel mezo di un epidemia!
PS:ragazzi vi sto proprio a rompere le uova nel paniere!!!!

ma col t virus camminano gli zombie..mica corrono vero?
Registrato


Neferseti
Capo Moderatori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2753


I See You


« Risposta #44 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:33:27 pm »

Citazione
PS:ragazzi vi sto proprio a rompere le uova nel paniere!!!!

Continua cosi Sun..la cosa si fa interessante Grin
Registrato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 33
  Stampa  
 
Vai a: