www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 01:19:59 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: chi salveresti
la mia famiglia - 12 (52.2%)
il mio migliore amico/a - 0 (0%)
la mia ragazza/o - 3 (13%)
il mio  migliore amico/a e la mia ragazza/o - 6 (26.1%)
nessuno... - 2 (8.7%)
Totale votanti: 23

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 33
  Stampa  
Autore Discussione: Se il T Virus infettasse la vostra città!(Realtà non Fantasia)  (Letto 80733 volte)
Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #45 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:37:05 pm »

ragazzi ma avete sottovalutato un particolare... nella migliore delle ipotesi l'epidemia scoppia il mattino mentre siete a casa, ma se vi dovreste trovare x caso a scuola??? cm fareste a scappare da i vostri compagni d scuola zombie? oppure x chi lavora in un luogo affollato cm farebbe?
Beh se mi trovassi a scuola, userei tutti gli oggetti che di solito ci sono in un aula come sedie e altre cose, poi ovviamente se le mie compagne fossero degli zombie mi metterei solamente a ridere dato che non si sentirebbero più belle Hehehe e alla fine scapperei dalla scuola Smiley

analizziamo la situazione, riesci a scappare dalla scuola, finalmente dando spintoni, scalciando e lanciando sedie (cn accanimento incredibile verso i prof  Grin ), t trovi finalmente davanti all'entrata/uscita della scuola magari sei riuscita a scappare assieme a qualche tuo compagno d calasse (anche se molto improbabile) e fortunatamente nn siete stati morsi o graffiati dagli infetti... cercheresti d scappare via ma i mezzi pubblici x tornare a casa??? c hai pensato? già il servizio normalmente è penoso figurati nel mezo di un epidemia!
PS:ragazzi vi sto proprio a rompere le uova nel paniere!!!!

ma col t virus camminano gli zombie..mica corrono vero?

supponiamo che sia un simil Virus T... diciamo che nn corrono come i Ganados ma nn sono nemmeno lentissimi cm quelli infettati dal virus T.... una via d mezzo!
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:37:08 pm »

se riesco ad  uscire dal palazzo dove lavoro..mi trovo su una strada provinciale, e nn c'è molta gente ke vi cammina a piedi..quindi qui a poki passi c'è un centro commerciale, piccolino ma accogliente..e con prezzi buoni..poi è da vedere ke giorno della settimana è..xkè se è venerdì o sabato..nei centri commerciali c'è molta ressa..quindi nn è il caso..per fortuna a un paio di km c'è una caserma di carabinieri..opto x quella..unico neo del piano: devo attraversare una intera frazione del mio paese a piedi.. Cry
James
Utente non iscritto
« Risposta #47 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:39:52 pm »

Ci sono tutti i presupposti per fare una "specie" di gioco di ruolo sul forum.
Che ne dite? Smiley

p.s.: con Sunglasses master magari. Cheesy
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:40:29 pm »

ragazzi ma avete sottovalutato un particolare... nella migliore delle ipotesi l'epidemia scoppia il mattino mentre siete a casa, ma se vi dovreste trovare x caso a scuola??? cm fareste a scappare da i vostri compagni d scuola zombie? oppure x chi lavora in un luogo affollato cm farebbe?
Beh se mi trovassi a scuola, userei tutti gli oggetti che di solito ci sono in un aula come sedie e altre cose, poi ovviamente se le mie compagne fossero degli zombie mi metterei solamente a ridere dato che non si sentirebbero più belle Hehehe e alla fine scapperei dalla scuola Smiley

analizziamo la situazione, riesci a scappare dalla scuola, finalmente dando spintoni, scalciando e lanciando sedie (cn accanimento incredibile verso i prof  Grin ), t trovi finalmente davanti all'entrata/uscita della scuola magari sei riuscita a scappare assieme a qualche tuo compagno d calasse (anche se molto improbabile) e fortunatamente nn siete stati morsi o graffiati dagli infetti... cercheresti d scappare via ma i mezzi pubblici x tornare a casa??? c hai pensato? già il servizio normalmente è penoso figurati nel mezo di un epidemia!
PS:ragazzi vi sto proprio a rompere le uova nel paniere!!!!
Beh qualche morso ci vuole(mica sono superwoman x°D)però penso che il servizio dei mezzi pubblici lo lascerei stare almeno per il momento(sennò succede come in quello di re2 Tongue)e andrei a piedi tanto la mia scuola non è molto distante da casa.E comunque quoto Nefer, il topic si sta facendo interessante Cheesy.
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:43:11 pm »

Il problema è che io non potrei scappare con nessun mezzo oltre ai miei piedini e se corrono...

...in caso vado da Nefer a far spuntino (ovviamente da zombie Hehehe )
Casa mia è dall'altra parte della città rispetto alla mia scuola...
Però di una cosa sono certa, avrei il mio cellulare con me (a scuola lo tengo sempre a portata di mano), quindi chiamerei aiuto non appena sarei in salvo, chiusa in qualche posto. Si Si
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #50 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:43:58 pm »

Ci sono tutti i presupposti per fare una "specie" di gioco di ruolo sul forum.
Che ne dite? Smiley

p.s.: con Sunglasses master magari. Cheesy

Si potrebbe fare un simil Dead Rising (titolo xbox 360 chiaramente ispirato alla pellicola d Romero "l'alba dei morti viventi") xò in cooperativa, con scelta d scenari da giocare in rete: torino, milano, roma!

sarebbe una cs folle!!!!
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #51 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:44:37 pm »

Ma le linee telefoniche sarebbero di sicuro intasate o non piu funzionanti... quindi telefonini addio...e forse dopo un po addio anche a luce elettrica...ci ritroveremmo catapultati nel 1700
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #52 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:47:33 pm »

Ma le linee telefoniche sarebbero di sicuro intasate o non piu funzionanti... quindi telefonini addio...e forse dopo un po addio anche a luce elettrica...ci ritroveremmo catapultati nel 1700

X le linee telefoniche mi trovo d'accordo, la gente nel panico intaserebbe le linee, x quanto riguarda il blackout, si verificherebbe certamente ma nn subito quindi almeno nn entro la prima notte...
un altro problema sono le strade intasate e l'isterismo della gente sopravvissuta...
Satine
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:49:57 pm »

Mmmm... cercherei in qualche negozio un'arma ed una torcia.
Il problema? Le strade vicino alla mia scuola, di sicuro piene di traffico.
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:50:53 pm »

io kredo ke la kiave di volta per leggere la situazione sia trovare cooperazione..poi da lì ci si arrangia un pò..trovarsi catapultati nel medioevo potrebbe avere i suoi vantaggi..nn da un punto di vista tecnologico ovvio..
il problema è quando scende la notte..lì senza elettricità è davvero dura..
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #55 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:53:06 pm »

Cmq come ho detto prima, dipenderebbe tutto dalla propagazione del virus...xke se fosse una cosa lieve, non ci sarebbero problemi...ma una crisi di massa, porterebbe all'estinzione l'umanità intera...eccetto forse quei popoli che vivono in isolotti sperduti e che praticamente sono fuori dal mondo.Loro magari non si accorgerebbero di nulla e continuerebbero la loro vita normalmente.
E sarebbero quelli i posti ideali in cui andare...avendo un elicottero a disposizione o una barca...per l'elicottero pero ci vuole anche un pilota.non saprei dove mettere le mani.Con la barca già mi so giostrare meglio...ma siamo in italia.e le isole a cui mi riferisco sono nell'oceano atlantico...sarebbe impossibile raggiungerle ugualmente...
Quindi in definitiva...mi s che resteremmo nella nostra madre patria...poxxa miseria!!siamo fregati!!!

Game Over
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #56 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:53:51 pm »

io kredo ke la kiave di volta per leggere la situazione sia trovare cooperazione..poi da lì ci si arrangia un pò..trovarsi catapultati nel medioevo potrebbe avere i suoi vantaggi..nn da un punto di vista tecnologico ovvio..

infatti quoto! fare gruppo è la cs migliore, meglio se con qualcuno che si conosce bene (si sa in casi estremi la gente sconosciuta potrebbe rivelarsi poco affidabile).
l'organizzazione e la cooperazione sono vitali in casi d emergenza
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #57 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:57:10 pm »

infatti quoto! fare gruppo è la cs migliore, meglio se con qualcuno che si conosce bene (si sa in casi estremi la gente sconosciuta potrebbe rivelarsi poco affidabile).
l'organizzazione e la cooperazione sono vitali in casi d emergenza

ce anche da dire pero che quando si rischia la vita è tutta un'altra storia...siete davvero sicuri che il vostro migliore amico tornerebbe idietro a salvarvi?o nn sacrificherebbe la vostra vita per salvare la sua? sono situazioni delicate...penso che in queste occasioni non ci si potrebbe piu fidare di nessuno...
Satine
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:59:05 pm »

Cmq come ho detto prima, dipenderebbe tutto dalla propagazione del virus...xke se fosse una cosa lieve, non ci sarebbero problemi...ma una crisi di massa, porterebbe all'estinzione l'umanità intera...eccetto forse quei popoli che vivono in isolotti sperduti e che praticamente sono fuori dal mondo.Loro magari non si accorgerebbero di nulla e continuerebbero la loro vita normalmente.
E sarebbero quelli i posti ideali in cui andare...avendo un elicottero a disposizione o una barca...per l'elicottero pero ci vuole anche un pilota.non saprei dove mettere le mani.Con la barca già mi so giostrare meglio...ma siamo in italia.e le isole a cui mi riferisco sono nell'oceano atlantico...sarebbe impossibile raggiungerle ugualmente...
Quindi in definitiva...mi s che resteremmo nella nostra madre patria...poxxa miseria!!siamo fregati!!!

Game Over
Siamo realisti, eh? La penso anch'io come Nefer.
O ci ritroveremmo a vagabondare tra le città nella speranza che il virus non abbia già scatenato pure lì il caos oppure inizieremmo a comportarci come loro.
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #59 inserita:: Dicembre 27, 2007, 05:59:29 pm »

@nefer
infatti se proprio dobbiamo almeno cn qualcuno di cui c fidiamo.... poi la scelta è obbligata; o muoriamo da soli oppure cerchiamo d sopravvivere cooperando...
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 33
  Stampa  

Vai a: