www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 17, 2019, 02:45:27 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: chi salveresti
la mia famiglia - 12 (52.2%)
il mio migliore amico/a - 0 (0%)
la mia ragazza/o - 3 (13%)
il mio  migliore amico/a e la mia ragazza/o - 6 (26.1%)
nessuno... - 2 (8.7%)
Totale votanti: 23

Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33
  Stampa  
Autore Discussione: Se il T Virus infettasse la vostra città!(Realtà non Fantasia)  (Letto 81598 volte)
krauser
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #450 inserita:: Aprile 24, 2010, 06:48:02 pm »

Forse stiamo sottovalutando la situazione in cui ci potremmo trovare. Non credo che tutti avrebbero la forza d'animo, la calma e il coraggio di elaborare anche un semplice piano di sopravvivenza. E' mia opinione che molti non riuscirebbero nemmeno a muoversi in quanto pietrificati dalla paura. Stiamo sempre parlando di morti che si nutrono di carne umana, non dimentichiamolo....
Beh,se vuoi andare avanti tocca che la forza e il coraggio la trovi,altrimenti fai prima a metterti la canna in bocca e ti togli tutti i problemi
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #451 inserita:: Maggio 01, 2010, 03:30:17 pm »

Forse stiamo sottovalutando la situazione in cui ci potremmo trovare. Non credo che tutti avrebbero la forza d'animo, la calma e il coraggio di elaborare anche un semplice piano di sopravvivenza. E' mia opinione che molti non riuscirebbero nemmeno a muoversi in quanto pietrificati dalla paura. Stiamo sempre parlando di morti che si nutrono di carne umana, non dimentichiamolo....
Beh,se vuoi andare avanti tocca che la forza e il coraggio la trovi,altrimenti fai prima a metterti la canna in bocca e ti togli tutti i problemi
Non mi piace dire certe cose, ma se fossi accerchiato da una marea di zombie senza via di fuga sarebbe una soluzione perfetta.
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #452 inserita:: Maggio 01, 2010, 04:11:31 pm »

Io penso che mi cagherei in Mano, pero alla fine cercherei di salvarmi lo stesso, e uscirei a combattere per la mia sopravvivenza anche da terrorizzato. Meglio morire combattendo.
Verdugo
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #453 inserita:: Maggio 01, 2010, 07:28:42 pm »

Io penso che mi cagherei in Mano, pero alla fine cercherei di salvarmi lo stesso, e uscirei a combattere per la mia sopravvivenza anche da terrorizzato. Meglio morire combattendo.

Shocked Cioè... mi dici: meglio morire sbranato lentamente da un branco di zombie, che morire suicidandosi??
Penso che anche io proverei a sopravvivere, ma da quì al dire che preferisco morire combattendo ce ne stà....
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #454 inserita:: Maggio 01, 2010, 07:54:45 pm »

si infatti.. ma penso che flame intendesse ipotizzare di reagire ad una simile situazione in maniera attiva e con grinta.. ma sempre conservare un colpo in canna per certe occasioni.. Grin
Flame Dragon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #455 inserita:: Maggio 02, 2010, 11:46:30 am »

Shocked Cioè... mi dici: meglio morire sbranato lentamente da un branco di zombie, che morire suicidandosi??
Penso che anche io proverei a sopravvivere, ma da quì al dire che preferisco morire combattendo ce ne stà....

Se ti chiudi in casa, prima o poi gli zombie/licker ecc. riusciranno a entrare e fotterti.
Suicidio?...
Non credo avrei il coraggio, e comunque a sto punto meglio provare a salvarsi che arrendersi direttamente.
DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #456 inserita:: Maggio 02, 2010, 02:16:14 pm »

Se ti chiudi in casa, prima o poi gli zombie/licker ecc. riusciranno a entrare e fotterti.
Suicidio?...
Non credo avrei il coraggio, e comunque a sto punto meglio provare a salvarsi che arrendersi direttamente.

no vabbe... non è che si muore mentre si viene mangiati... si muore dopo 2 o 3 morsi per il dolore che abbiamo subito..

T-103
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #457 inserita:: Maggio 21, 2010, 12:58:38 pm »

Ragazzi...dopo la notizia di ieri della creazione della cellula artificiale non sò più cosa pensare...
se si può creare una cellula,si potrebbe creare un virus,cioè,non che faccia risvegliare i morti...ma che ci renda semi-morti...molti virus secondo me sono già stati creati dall'uomo e non credo che tutti i virus che conosciamo fin'ora siano solo cose "naturali"...
La mia paura è quella di rivedermi un giorno la mia famiglia o conoscenti infetti...
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« Risposta #458 inserita:: Maggio 21, 2010, 10:16:25 pm »

nn prendere la scienza in generale come una cosa negativa, T... dipende dall'uso ke se ne fa!
ovviamente visto ke ci sn tutti sti pazzi in giro c'è da preoccuparsi...
cmq è vero anche secondo me la "febbre suina" è stata creata dall'uomo, x vendere vaccini! ( una situazione simile a quella di Re degeneration  Grin )
però possiamo sempre consolarci del fatto ke la nostra morte nn graverebbe minimamente sulla stabilità dell'universo...ma ora sconfiniamo nella filosofia, cmq sapete la mia opinione ora  Cheesy
Racconpolice
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #459 inserita:: Maggio 24, 2010, 04:51:50 pm »

al giorno d'oggi la scienza ha fatto progressi davvero eccezionali,non ultima,come detto da T-103,la creazione di cellule artificiali !
anke la sars in cina....quell'epidemia è frutto di una trovata commerciale per far arricchire i laboratori chimici e le imprese farmaceutiche,speculando sulla morte di migliaia di persone.
con tutti questi progressi nel campo della medicina e della scienza,figuriamoci se non esistono dei "virus" che possano modificare geneticamente il genere umano;
il mondo non lo sa,ma secondo me i modi esistono

RacconPolice

Scollegato Scollegato

« Risposta #460 inserita:: Giugno 06, 2010, 11:45:25 pm »

Suicidio?...

no vabbe... non è che si muore mentre si viene mangiati... si muore dopo 2 o 3 morsi per il dolore che abbiamo subito..
Infatti, a questo punto direi che è meglio spararsi un colpo da soli piuttosto che rischiare i morsi di quei mostri che si nutrono di carne umana. Premettendo, ovviamente, che bisogna lottare fino alla fine.
Racconpolice
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #461 inserita:: Giugno 08, 2010, 03:44:11 pm »

sempre se un proiettile ti è rimasto...Tongue
Scollegato Scollegato

« Risposta #462 inserita:: Giugno 08, 2010, 04:04:27 pm »

Beh...quando una catastrofe del genere avviene,quando carichi l'arma,ci pensi e un proiettile te lo metti nel taschino,in questi casi a tutti passerebbe per la mente di farlo,Io per primo.

Scollegato Scollegato

« Risposta #463 inserita:: Giugno 09, 2010, 08:26:13 pm »

sempre se un proiettile ti è rimasto...Tongue
Non preoccuparti, posso dimenticarmi di mettermi le scarpe, ma di proiettili ne ho a volontà Smiley
Chris Redfield 95
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« Risposta #464 inserita:: Luglio 10, 2010, 07:53:58 pm »

cmq sinceramente questa discussione mi sembra un pò un paradosso: nel titolo c'è scritto: "  Se il T Virus infettasse la vostra città!(Realtà non Fantasia)" poi all'inizio della discussione si dice di considerare il fatto i avere armi a volontà a casa propria o almeno così mi pare...  Grin
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33
  Stampa  

Vai a: