www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Giugno 25, 2019, 03:58:43 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: chi salveresti
la mia famiglia - 12 (52.2%)
il mio migliore amico/a - 0 (0%)
la mia ragazza/o - 3 (13%)
il mio  migliore amico/a e la mia ragazza/o - 6 (26.1%)
nessuno... - 2 (8.7%)
Totale votanti: 23

Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33
  Stampa  
Autore Discussione: Se il T Virus infettasse la vostra città!(Realtà non Fantasia)  (Letto 79530 volte)
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #465 inserita:: Luglio 11, 2010, 11:01:07 pm »

il titolo è stato cambiato dopo

Lady Evil
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #466 inserita:: Gennaio 30, 2011, 03:38:26 pm »

Farei il pieno di armi,prenderei la mia gatta e cercherei una macchina grossa,sicura e veloce e me ne andrei via accidendo zombie il più possibile oppure sempre armata mi barrico in casa sempre con la mia gatta e uccido zombie =)

Scollegato Scollegato

Ke sbocco!

« Risposta #467 inserita:: Gennaio 30, 2011, 06:11:21 pm »

Naturalmente salverei i miei genitori, andrei in armeria e mi riempirei di armi, poi passerei da un supermercato per prendere provviste ed infine me ne andrei lontano dalle città, sarebbe meglio su un isola deserta.
Jazz-boy

Tag XboxLive: DefiantPlague
Noah

Scollegato Scollegato

« Risposta #468 inserita:: Gennaio 31, 2011, 06:33:33 pm »

Topic interessante!
io cmq cercherei dove possibile di salvare i miei cari. Dopodichè salterei in un'auto e uscirei dalla città il più lontano possibile!
Racconpolice
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #469 inserita:: Febbraio 16, 2011, 12:10:42 pm »

Ragazzi non la penso come voi.....io invece non andrei via, e cercherei di trovare un modo per risolvere la situazione! Magari in stile outbreak con degli amici cercando di sopravvivere!

Scollegato Scollegato

« Risposta #470 inserita:: Febbraio 22, 2011, 11:53:37 pm »

Beh penso che bisogna vedere la situazione reale! Anch'io potrei dire "rimango e vedo se trovo sopravvissuti" ma nel panico totale, non penso che uno lì x lì stia a pensare agli altri (almeno il 90%)...Io penserei alle persone care, poi ovvio, se trovo dei sopravvissuti li aiuto, ma farei il possibile a scappare da quell'inferno!
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #471 inserita:: Febbraio 26, 2011, 08:44:21 pm »

Io rinfresco il Thread con una nuova domanda...
Se ci fosse un invasione di zombie...
Quale arma vorreste al vostro fianco?

Scegliete considerando tutti i parametri di un arma... E ricordate che le armi migliori hanno le munizioni più rare...

Io vorrei il caro vecchio Shotgun con me...

Ha una buona potenza, le munizioni non sono ne troppo rare ne troppo comuni, e ottimo contro orde di nemici, e far esplodere le teste non ha prezzo...

Quello, o alternativamente il Lanciagranate, ha vari tipi di granate che posso usare in base a chi affronto (Normali per Zombie e Altre Creature Minori, Incendiarie per Creature Medie, e Acide per Boss. Se poi mettiamo in conto anche quelle congelanti, sarei ben equippaggiato per Nemesis), la rarità delle munizioni dipende dal tipo di Granata che trovo, ed e semplicemente divertente da usare...
Racconpolice

Scollegato Scollegato

« Risposta #472 inserita:: Febbraio 26, 2011, 11:11:33 pm »

flame,credo che tu stia trascurando un grosso particolare...
non sei impersonificato in un personaggio del videogioco,ma stiamo parlando di una ipotetica situazione reale.
Se la tua città fosse infestata dagli zombie e tu dovessi "risolvere la situazione" , magari esplorando,risolvendo enigmi,cercare cose,ecc , a meno che tu non abbia la corporatura di barry burton , credo che il lanciagranate non sia molto confortevole da caricare sulla schiena  per portare a termine la tua missione.
Una beretta 9mm anche se fornisce prestazioni notevolmente inferiori al lanciagranate,ti permette comunque di difenderti dagli zombie , ed è molto più confortevole trasportarla,inserendola nell'apposita fodera.
Il lanciagranate lo lascerei in baule.

Raccon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #473 inserita:: Febbraio 27, 2011, 09:26:08 am »

Infatti avevo lasciato il realismo da parte...
Il Fucile di Re2 sembra abbastanza leggero e maneggevole pero' (non modificato)
Racconpolice

Scollegato Scollegato

« Risposta #474 inserita:: Febbraio 27, 2011, 09:56:59 am »

anche questo è vero...anche se il discorso che ho fatto,l ho fatto anche pensando alla mia esile corporatura ( 62kg) mentre il lanciagranate pesa circa 40kg in più Smiley
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #475 inserita:: Febbraio 27, 2011, 10:38:17 am »

Io sono un tantino piu' robusto... Ma abbastanza leggero comunque...
Killer91

Scollegato Scollegato

Ke sbocco!

« Risposta #476 inserita:: Febbraio 27, 2011, 01:55:27 pm »

anche questo è vero...anche se il discorso che ho fatto,l ho fatto anche pensando alla mia esile corporatura ( 62kg) mentre il lanciagranate pesa circa 40kg in più Smiley

Uo uo rallenta un attimo: non so a che lanciagranate vi state riferendo, ma se vi riferite al modello che c'è anche in re3 quello si chiama thumper e non pesa mica così tanto, peserà una quindicina di chili ad esagerare.
Se parli di un lanciamissili il discorso è diverso.

Scusate l'ot.
Jazz-boy

Racconpolice

Scollegato Scollegato

« Risposta #477 inserita:: Marzo 05, 2011, 09:33:22 am »

leggendo the umnrella cospiracy quando la squadra alpha sta caricando l'equipaggio sull'elicottero ( armi comprese ) la perry dice chiaramente che il lanciagranate compresa la sua attrezzatura e custodia pesa circa 100kg.....ora nn so quanto ciò possa essere vero o falso...ad ogni modo credo che possa essere vero perchè un fucile normale peserà più di 15 kg, figuriamoci un lanciagranate....poi nn so...

Scollegato Scollegato

Ke sbocco!

« Risposta #478 inserita:: Marzo 05, 2011, 10:19:44 am »

Mah io non lo so per certo, ma avendo già maneggiato qualche arma al poligono di tiro in passato ti posso tranquillamente dire che una carabina peserà 5 kili.
Ora facendo un ragionamento semplice, il lanciagranate alla fin fine non ha sto gran meccanismo all'interno, praticamente si può dire che fa tutto la granata, quindi non credo che peserà molto.
Se poi mi dici che con munizioni e custodia pesa tanto allora sì.
Anche un m4 è leggero ma se inizi a montarci l'ottica, gli metti il caricatore dentro e magari anche lanciagranate sotto la canna come ce l'hanno in dotazione i marines allora anche quello pesa un po', ma non credo arrivi a 15 kili neanche quello.

Un barrett sì che pesa!

(scusate ancora per l'ot, a sto punto se dobbiamo discutere di armi in un topic che non le riguarda è meglio che lo facciamo per mp o in un topic apposito sennò finisce che i mod si incacchiano Hehehe )
Jazz-boy

killer15
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #479 inserita:: Marzo 08, 2011, 05:21:32 pm »

io sarei in un mare di mexxa;non ho mai tenuto un arma in mano in vita mia,non sò guidare(e anche se lo sapessi fare non mi servirebbe a niente,visto che le strade sarebbero tutte intasate)e non ho un posto sicuro dove nascondermi(tranne casa mia che è tutto tranne che inaccessibile).l'unica cosa che potrei fare sarebbe chiudermi in casa,sperare che niente riesca ad entrare e aspettare,o meglio,sperare che arrivino i soccorsi a salvarmi il cxlo.ma visto che siamo in italia farei in tempo a morire di vecchiaia prima che il governo si decida a mandare l'esercito.
  Stampa  

Vai a: