www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 22, 2017, 11:57:55 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: chi salveresti
la mia famiglia - 12 (52.2%)
il mio migliore amico/a - 0 (0%)
la mia ragazza/o - 3 (13%)
il mio  migliore amico/a e la mia ragazza/o - 6 (26.1%)
nessuno... - 2 (8.7%)
Totale votanti: 23

Pagine: 1 ... 31 32 [33]
  Stampa  
Autore Discussione: Se il T Virus infettasse la vostra città!(Realtà non Fantasia)  (Letto 54170 volte)
Racconpolice
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #480 inserita:: Marzo 24, 2011, 12:53:28 pm »

io sarei in un mare di mexxa;non ho mai tenuto un arma in mano in vita mia,non sò guidare(e anche se lo sapessi fare non mi servirebbe a niente,visto che le strade sarebbero tutte intasate)e non ho un posto sicuro dove nascondermi(tranne casa mia che è tutto tranne che inaccessibile).l'unica cosa che potrei fare sarebbe chiudermi in casa,sperare che niente riesca ad entrare e aspettare,o meglio,sperare che arrivino i soccorsi a salvarmi il cxlo.ma visto che siamo in italia farei in tempo a morire di vecchiaia prima che il governo si decida a mandare l'esercito.

così non ti godi l'avventura!!!
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

Possessore della Spada Demoniaca "Masamune"

« Risposta #481 inserita:: Marzo 25, 2011, 12:54:11 pm »

A patto che sia tutto vero: L'adrenalina , La paura , La voglia di vivere; Imparerai a sparare se è necessario  e ha fare manutenzione dell'arma e anche a guidare tanto sono già morti... se investi qualcuno non se ne accorge nessuno. Anche se comunque, è impossibile da definire:  Nessuno di noi sa come sia fatto un zombie in realta: Saranno veloci Come nel film L'Orda?, Saranno Veloci come gli infetti di 28giorni/settimane dopo? Saranno lenti come nei film di George A. Romero? Non lo si può sapere in ogni caso. Se succederà si saprà. El Diablo

-- Loading.... Please Wait --
Per scoprire i miei poter segreti
http://imageshack.us/photo/my-images/534/atlasvamp.jpg/
Racconpolice
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #482 inserita:: Aprile 25, 2011, 05:32:53 pm »

beh credo che dvremmo adattarci ai nostri zombie lenti dato che viviamo resident evil e non altre cose...
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #483 inserita:: Giugno 28, 2011, 07:42:10 pm »

beh per me la risposta è il film benvenuti a zombieland
comunque salverei la mia ragazza e la mia famiglia e mi rifugerei sicuramente in un posto dove armi ci sono solo per noi prima che qualche zombie intelligente prenda un fucile e inizi a corrermi dietro sparandomi
andrei in un posto in mezzo almare dove mi farei provviste da solo e poi bho non saprei come va va è questo che rende il tutto un avventura
se non sei sicuro di come andra a finire non preoccuparti sta solo incominciando una grande avventura
G-VIRUS
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

I'm God =^.^=

« Risposta #484 inserita:: Giugno 28, 2011, 08:04:19 pm »

Cercherei di salvare i familiari, e di scappare in qlk modo dalla città, probabilmente farei poca strada......zombie a parte, mi ricordo di un film degli anni 80 dove un virus mortale per la specie umana si era diffuso nell'atmosfera, decimando tutta la popolazione mondiale...gli unici superstiti erano un gruppo di ricercatori uomini e donne, in una base antartica, unico posto al mondo dove il virus in questione nn riusciva a propagarsi a causa del freddo polare.....è meglio difendersi dai nn-morti, o sopravvire in antartide in mezzo al nulla ghiacciato, sapendo che nn è possibile andare da nessun'altra parte ?!? Cry
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #485 inserita:: Febbraio 14, 2013, 03:41:43 pm »

Non ho armi in casa, la prima cosa che farei è pensare alla mia famiglia e tutti gli altri si fottano, le uniche armi che ho in casa sono un bastone estendibile, tirapugni, fucili softair, una spada decorativa, e un paio di soltelli buttefly, oltre ai coltellacci da cucina...direi poca roba per poter affrontare zombies...

Tecnicamente sono al 2 piano di un condominio...barricarsi in casa e aspettare i soccorsi sarebbe una soluzione, ma se mettono la città in quarantena nessuno verrà a salvarci...se poi finisce con la soluzione estrema come a Raccon siamo tutti morti in ogni caso investiti dall'esplosione nucleare...

Immaginando dove abito io non dovrebbe essere poi cosi impossibile, se riusciamo a scendere in strada ed evitare i vicini di condominio zombies dovrebbe essere fatta, aspettiamo il pieno giorno, 2 lenzuoli legati, mettiamo il gatto nel trasportino e salviamo pure lui, ci si cala nel giardino con 2 lenzuili legati dal piano (meglio evitare le scale interne perche potremo fare 2 incontri), 30 metri di corsa si guada il fiumiciattolo, poi c'è un boschetto e ci si perde nei campi...se non incontramo dei cerberus inferociti nel boschetto e nei campi forse ce la potremo fare, dovrei lasciare auto e moto nel garage, perchè per uscire dalla strada dovrei espormi in mezzo a una miriade di zombies e auto bloccherebbero il passaggio.

Abitassi non nella periferia estrema di una cittadina di 20000 abitanti, ma nel centro...la situazione sarebbe tragica...sarebbe pericolosissimo uscire in strada, i mezzi di trasporto sarebbero una valida idea, ma le strade sarebbero tutte bloccate da veicoli, le speranze dipenderebbero dagli zombies, se sono goffi e lenti già sarebbe un rischio alto, ma se sono bestie inferocite in grado di corerre come negli ultimi film come 28 giorni dopo...l'unica cosa da fare sarebbe davvero barricarsi in casa...sperando che cambino le cose...ricordiamoci che basta un morso di uno zombie...e sei infetto...

RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #486 inserita:: Maggio 07, 2013, 03:50:25 pm »

Domanda interessante Grin vediamo...per cominciare salverei la mia famiglia ma se riesco potrei salvare anche qualche amico dato che abitiamo vicini...in casa non ho armi ma posso recuperare coltelli dalla cucina, un manganello nella bottega sul retro e un accetta...non è molto però almeno riuscirò a difendermi...io abito al secondo piano di una casa bifamiliare, sotto ci abitano comunque miei parenti...attorno a me ho distese di campi e di fronte ho una stradicciola che porta in centro...di sicuro gli zombie arriverebbero tutti dal centro quindi cercherei con la mia famiglia di dirigermi verso i campi, facendo attenzione a possibili zombie e cerberus in libertà...da li potremmo dirigerci (attraversando comunque i campi) nella periferia della città e cercare armi migliori in giro...e continuando a girovagare per trovare sopravvisuti...questo sarebbe quello che farei se si verificasse una catastrofe del genere...se fossi a scuola sarebbe tutto diverso...ovviamente ci sarebbero molti più zombie, io comunque collaborerei con i miei compagni di classe superstiti e direi loro di prendere le scale d'emergenza mentre io cercherei un po' in giro se ci sono sopravvissuti e alla fine fuggirei con i miei amici... Grin
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Dominic Toretto
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

« Risposta #487 inserita:: Maggio 11, 2013, 03:34:18 pm »

Probabilmente diventerei subito uno zombie^^
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #488 inserita:: Giugno 19, 2015, 02:08:44 pm »

E' un pò che non recuperavo questo topic zizi in ogni caso, anche se avevo già scritto la mia risposta, devo scriverla nuovamente perchè mi sono trasferita e la situazione è cambiata, come l' ambiente del resto Cheesy ora abito in un edificio di tre piani (io sono al terzo) e davanti all edificio c'è la strada e un incrocio. Dunque se la città fosse contagiata per prima cosa raccatterei ogni tipo di oggetto o arma per difendermi (non dispongo di armi vere e proprie ma posso recuperarle collaborando con i miei vicini) scapperei per una strada secondaria sul retro dell edificio e passerei per l enorme campo fino ad arrivare a una di quelle case abbandonate che popolano la mia città. Fatto questo starei in guardia giorno e notte, facendomi aiutare da altre persone non contagiate che mi possono raggiungere, appostata affinchè gli zombie non si avvicinino troppo; se il posto dovesse diventare poco sicuro comincerei a spostarmi in lungo e in largo cercando sopravvissuti Cheesy
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Pagine: 1 ... 31 32 [33]
  Stampa  

Vai a: