www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 21, 2019, 09:27:42 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!
 
Sondaggio
Domanda: chi salveresti
la mia famiglia - 12 (52.2%)
il mio migliore amico/a - 0 (0%)
la mia ragazza/o - 3 (13%)
il mio  migliore amico/a e la mia ragazza/o - 6 (26.1%)
nessuno... - 2 (8.7%)
Totale votanti: 23

Pagine: [1] 2 3 ... 33
  Stampa  
Autore Discussione: Se il T Virus infettasse la vostra città!(Realtà non Fantasia)  (Letto 81683 volte)
Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2840


SportClassico


« inserita:: Dicembre 27, 2007, 12:08:32 pm »

A volte mi fare dei pensieri, forse nn proprio da persona sana di mente...da qnd giocai a RE:2 la prima volta (vabbè che avevo 12anni)... cerco d immaginarmi cs accadrebbre se la città dove abito io, la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone a cui voglio venisse infettata da un virus capace di mutare le persone infettate in zombie, come il TVirus..... già cosa accadebbre? come mi comporterei?
Immaginate d svegliarvi nella vostra casa dove realmente abitate ora e di sentire delle urla che vengono dall'esterno, dopo aver visto un panorama raccapricciante vi rintanate in casa, "CASUALMENTE" andate in garage dove sempre "CASUALMENTE" trovate una vetrata piena armi di tutti i generi, fucile d'assalto, fucili a canne mozze,granate a mano....e "CASUALMENTE" trovate anche un bell'Hummer corazzato parcheggiato affianco alla vostra solita auto e sempre "CASUELMENTE" avete le chiavi in tasca (ops che tempismo!)....
ora date sfogo alla fantasia e raccontate...
mi piacerebbe leggere cs fareste voi se vi trovasse nella realtà, dove nn avete Spry medici ed erbette, mira infallibile, sfortuna sfacciata... come nel videogioco...
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2008, 07:19:34 pm da Neferseti » Registrato

Mission
Bandito
Agente Speciale S.T.A.R.S.
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2593


Warrior great angry


WWW
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 27, 2007, 12:27:21 pm »

la cosa migliore sarebbe quella di andare fuori citta.troppo pieno di eventuali zombie e cercherei di rifugiarmi in una casa da giardino per poter coltivare frutta e verdura per sostentarmi correndo meno rischi possibili per uscire di casa...
Registrato

Neferseti
Capo Moderatori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2753


I See You


« Risposta #2 inserita:: Dicembre 27, 2007, 12:27:31 pm »

Ottimo Topic...Penso che a tutti noi fan della saga è capitato di pensare a cose del genere.io tutt'ora ogni tanto la notte mi sogno situazioni del genere.
C'è da dire che la realtà è ben diversa dal video game...inutile quindi iniziare a dire "bombe a mano" "carri armati" "lanciagranate" etc...
Nella realtà non abbiamo certe comodità Grin

Se dovesse accadere qualcosa del genere per davvero...scusate il francesismo ma sarebbero cazzi amari.
Naturalmente dipenderebbe dalla velocità di propagazione del virus.E sopratutto dal tipo di zombie...xke se avete presente gli ultimi film di zombie, ci ritroviamo di fronte a delle creature che non si limitano a mugolare e a camminare lentamente.ma a correre come dei forsennati! li non ci sarebbe via di scampo per nessuno.

Personalmente sto al quarto piano di un palazzo...quindi potrei segregarmi in casa.ma questa sarebbe una cosa temporanea.i viveri finiscono rapidamente.

Come armi avrei a disposizione una katana ed una spada del signore degli anelli.Quindi armi adatte per incontri faccia a faccia ma contro uno zombie allla volta al massimo...se gia fossero in due sarei bello che morto.

Sarebbe inutile utilizzare la macchinaxke le strade sarebbero intasate da auto che bloccano il passaggio.L'ideale sarebbe una moto enduro in grado di andare anche sullo sterrato e sul fango.

Ma la domanda principale è: per andare dove?
Ci trasformeremmo in nomadi a tempo pieno.nessun posto sarebbe al sicuro.quindi magari si potrebbe raggiungere un centro commerciale, e una volta riusciti ad entrare (cosa non facile come nei film), si potrebbe trascorrere un po di tempo in attesa di novità...
Registrato

James
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 27, 2007, 12:29:40 pm »

Guarda sarebbe proprio un delirio per chiunque...
L'unico modo per salvarsi sarebbe rintanarsi in casa, rinforzare porte e finestre, razionare il cibo e attendere i soccorsi...o un bel missile magari!

Cowboy
Registrato
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5204


What a Lovely Day!


« Risposta #4 inserita:: Dicembre 27, 2007, 12:35:00 pm »

mi metto nell'hummer cn il canne mozze puntato contro la portiera,poi andrei  dove ci sono le barche e me ne scapperei cn quelle,se c'è l'umbrella dietro una barricata,cerco di unirmi a loro x scappare(e spero che ci sia qualche sosia di simpatia di Carlos e Mikhail),altrimenti andrei da DeLaurentis e me ne scapperei col suo elicottero privato Grin
Registrato


Neferseti
Capo Moderatori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2753


I See You


« Risposta #5 inserita:: Dicembre 27, 2007, 12:37:10 pm »

Abbiamo detto Realtà...sforzatevi di immaginare cosa potrebbe accadere davvero...
Registrato

Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5204


What a Lovely Day!


« Risposta #6 inserita:: Dicembre 27, 2007, 12:39:01 pm »

realtà...........NO PLACE TO ESCAPE!!!!!!(lo detto bene?)
Registrato


Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2840


SportClassico


« Risposta #7 inserita:: Dicembre 27, 2007, 12:46:34 pm »

Vi lascio qualche indizio x aiutarvi: dove vi rifugiereste? chi andreste a salvare?
Registrato

Andre94
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 141


« Risposta #8 inserita:: Dicembre 27, 2007, 12:53:44 pm »

io, vista la grandezza del mio paese, nn avrei grandi problemi, cmq prenderei il fucile da caccia di mio zio e mi andrei a rifugiare nel posto più sicuro possibile, magari in una delle quattro caserme in disuso che ci sono nel mio paese, e resterei lì fino a trovare un piano per fuggire, magari su di una barca (se è a vela nn c'è problema, se è a motore...boh).
riguardo a chi o cosa salvare..... direi nessuno, al massimo qualche amico che abita in una villetta isolata.
Registrato

Migrato verso altri lidi, alcui di voi mi mancheranno Wink
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5204


What a Lovely Day!


« Risposta #9 inserita:: Dicembre 27, 2007, 01:04:00 pm »

salvare il tuo amico nn è un problema,è isolato
Registrato


Andre94
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 141


« Risposta #10 inserita:: Dicembre 27, 2007, 01:22:42 pm »

già, sempre che l'amico isolato nn stia dando un party XD
Registrato

Migrato verso altri lidi, alcui di voi mi mancheranno Wink
Neferseti
Capo Moderatori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2753


I See You


« Risposta #11 inserita:: Dicembre 27, 2007, 02:07:32 pm »

pistole in mano...coltelli ai fianchi...mitragliatrice sulla sinistra beh (come quella di re3 non immaginatevi una mitragliatone..) fucile sulla destra bombe a mano a fianco ai cltelli....
e ora che inizi lo spettacolo....

dove le prendo ste armi?
chiamate l'166166-12345...6!

Xke caxxo non leggete i miei messaggi!!! vi devo bannare!!!vi ho detto di scrivere cose serie per una volta nella vostra vita e mi dovete rovinare anche questo topic con le vostre minchiate!!! non ve lo permetto!questo è l'ultimo avvertimento! e che cazz!!!

Post rimosso.

E troppo pretendere un po di maturità da parte vostra?se non ne siete capaci, NON POSTATE!!! non è obbligatorio postare in ogni topic!
Adesso io mi metto a scrivere : "esco immezzo alla strada e carico una mega onda energetica e spazzo via tutti gli zombie" !!! bellissimo!!! ho vinto la sagra del minchione!!!
Vi ho detto di immaginare la realtà!
Se non ne siete capaci, non postate!
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2007, 02:16:35 pm da Neferseti » Registrato

Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5204


What a Lovely Day!


« Risposta #12 inserita:: Dicembre 27, 2007, 02:18:48 pm »

ok,allora,prendo la pistola di mio padre(beretta 9mm)e il coltellino tascabile(che nn si chiude + Grin),mi affaccio al balcone e sparo ai zombi che mi possono dare filo da torcere quando esco e

scelta 1:mi rifugio nella fattoria del signore affianco(preceduta da un grande bosco),sperando che il signore c'è ancora

scelta 2:è un pò + lontano ma è + sicuro,vado nel maneggio di un mio amico che ha il padre cn 3 fucili e mi barrico là(la sicurezza li è massima)
Registrato


Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2840


SportClassico


« Risposta #13 inserita:: Dicembre 27, 2007, 02:28:19 pm »

Vi dico la mia, bisogna organizzarsi in gruppetti nn troppo numerosi diciamo (da 6 persone), differenziare i compiti, un gruppetto si occupa di trovare viveri, un altro d cercare dispersi, un altro delle munizioni, e un altro delle comunicazioni.
tutto ciò cmq è possibile solo se si trova un rifugio sicuro x la notte e un mezzo d trasporto grande e cn una bella autonomia x spostarsi... bisogna trovare radio a onde corte, o classici walkytalky, un armeria, supermercato e una ferramenta(dove c'è sempre slcs d utile), una volta trovato il posto sicuro si puo organizzare tutto ciò! l'organizzazione è importante, bosogna fare gruppo senza attirare l'attenzione, senza eroismi solitari che nn portano proprio nulla d buono
Registrato

Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5204


What a Lovely Day!


« Risposta #14 inserita:: Dicembre 27, 2007, 02:32:46 pm »

ah,andando nella scelta 2 c'è cap e'fierr(testa di ferro Grin Grin),un ferramenta,ora senza dire cavolate,ma un motosega e le catene possono sempre servire
Registrato


Pagine: [1] 2 3 ... 33
  Stampa  
 
Vai a: