www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 20, 2020, 10:03:14 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Domande sulla storia di un piccolo nubbio  (Letto 2256 volte)
tortorella
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« inserita:: Maggio 31, 2014, 01:30:26 am »

ho appena finito il gioco, e avendo giocato prima di questo solo al primo (rebirth) avrei alcuni dubbi.

Premetto che volevo giocare lo Zero, ma avendolo sotto mano mi sono buttato sul 2.

Ho giocato con Leon, e a fine gioco fuggono insieme su un treno con Claire e una bambina. Quella bambina chi è? Non mi va sinceramente di rimettermi subito a giocare con Claire, quindi magari se qualcuno mi chiarisce il dubbio meglio.

Altra cosa, ad un certo punto si parla di tenere sott'occhio i membri restanti della STARS, e viene nominato un certo Vickers, non lo ricordo nel primo, chi era?

Da questo secondo capitolo si evince che Wesker era contro Umbrella, o meglio, avevano fini diversi (non l'avevo colto nel primo). Ma quindi l'idea di mandare la Stars a fare da cavia nella casa del 1 episodio, non era voluto da Umbrella?

Come al solito grazie a chi mi toglierà questi piccoli dubbi Cheesy
Capo Moderatori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #1 inserita:: Maggio 31, 2014, 02:04:28 pm »

Resident Evil 2 è bello perché contiene in se molte rivelazioni e storie e finali differenti. Per giocarlo al completo dovresti : iniziare con Leon e poi giocare il disco di Claire. E dopo fare viceversa: iniziare con Claire e finire con Leon.

In ogni caso, ti consiglio vivamente di continuare la storia con il disco Claire ora che hai finito Leon, perché Claire fa tutta un altra strada, incontra altre persone e succedono moooolte altre cose. Cmq per rispondere alla tua domanda, dato che non temi spoiler e sei curioso, la piccola è Sherry Birkin, la figlia del Dottor William Birkin.

Vickers, è Brad Vickers. Lo ritroviamo anche nel 3 e nello Zero. Fa parte della squadra Alpha mandata per prima sulle montagne Arkley. Per rispondere a tutte le tue domande devi giocare giocare giocare. A meno che ti secca giocare e sul sito trovi i Weskers Report, che è una specie di riassunto. lo trovi sul nostro sito, ma non ricordo in quale sezione. Appena lo trovo in caso te lo posto. tu intanto cercalo. www.residentevil.it
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2014, 02:17:56 pm »

Ecco qua: http://www.residentevil.it/speciali.html

Qui trovi la Integral Timeline, ovvero un resoconto cronologico di tutti gli avvenimenti dall'inizio alla fine. Piu i Weskers Report ed altri file
tortorella
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 31, 2014, 11:45:56 pm »

grazie Cheesy

prima di leggere la timeline voglio giocarmi il 3 e lo Zero.

quindi ora mi butto con lo Zero Wink
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #4 inserita:: Giugno 01, 2014, 09:59:58 am »

Cmq ti consiglio di dare anche un'occhiata alla nostra sezione del sito Downtown dove i vari capitoli sono divisi in schede singole dove puoi trovare varie informazioni: http://www.residentevil.it/downtown.html
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 19, 2014, 06:45:45 pm »

La bambina di Re6 è Sherry.....capirai meglio la sua storia solo giocando con Claire

Vickers è il Brad Vickers, il pilota codardo della STARS Alpha Team

Wesker inizialmente lavorava per l'Umbrella...

Stampa  

Vai a: