www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 18, 2019, 09:26:14 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: PERSONAGGI E CELEBRITA' PER I FILM DI RE  (Letto 32318 volte)
sabrina
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« inserita:: Dicembre 28, 2007, 11:38:05 pm »

Secondo voi, quali star del cinema sarebbero adatte per interpretare i personaggi della saga di Resident Evil?

Per esempio, Leon Scott Kennedy lo farei interpretare all'attore Marc Blucas.
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2007, 11:42:59 pm da LEONKENNEDY_86 » Registrato

Dafter Punker
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 28, 2007, 11:41:38 pm »

Ma perchŔ l hai postato in reclutamento?  Shocked

Lo sposto nelal giusta sezione,cmq sia sarebbe carino che mettete le foto degli attori veri comparate con quelle dei pg originali..

MOVED
Andre94
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 28, 2007, 11:51:05 pm »

bah, prendetemi per pazzo, ma secondo me si somigliano:
nicole kidman:
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/news/nintendo-nicole-kidman-brain-training-l.jpg
claire redfield:
http://www.the-spoiler.com/Sinjin/RECV/clair.jpg
Migrato verso altri lidi, alcui di voi mi mancheranno Wink
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 29, 2007, 12:31:22 am »

un po si assomigliano...lasciate stare la vecchiaia

Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 29, 2007, 01:39:54 am »

Il wesker per eccellenza, l'ho sempre sostenuto e lo sostengo tutt'ora, sarebbe stato Val Kilmer....naturalmente un po di anni fa...adesso Ŕ ingrassato in maniera oscena.
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 29, 2007, 04:38:20 am »

Il wesker per eccellenza, l'ho sempre sostenuto e lo sostengo tutt'ora, sarebbe stato Val Kilmer....naturalmente un po di anni fa...adesso Ŕ ingrassato in maniera oscena.

neferseti straquoto!!! Anche io da anni sn convinto che calzerebbe a pennello... da quanto vidi quello di RE 96 (l'attore, quello del filmato introduttivo)! Ha solo gli occhi diversi che sn castani, (wesker prima del cambiamento dell'iride glia aveva azzurri), x il resto Ŕ perfetto, movenze, fisicitÓ (se tornasse "magro" cm prima), fascino!!! Neferseti c'hai tr ragione!
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 29, 2007, 09:26:22 am »

Leon,indovinate un p˛

Hunk,ci farei Chuck Norris(cn la barba diminuita)

Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 29, 2007, 09:48:30 am »

neferseti straquoto!!! Anche io da anni sn convinto che calzerebbe a pennello... da quanto vidi quello di RE 96 (l'attore, quello del filmato introduttivo)! Ha solo gli occhi diversi che sn castani, (wesker prima del cambiamento dell'iride glia aveva azzurri), x il resto Ŕ perfetto, movenze, fisicitÓ (se tornasse "magro" cm prima), fascino!!! Neferseti c'hai tr ragione!

eh eh eh Grin

Dimmi tu se questo non Ŕ wesker http://www.geocities.com/brookeandtanya.geo/val/val7.jpg
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 29, 2007, 10:02:45 am »

eh eh eh Grin

Dimmi tu se questo non Ŕ wesker http://www.geocities.com/brookeandtanya.geo/val/val7.jpg
vero! un po piu giovane e con il giusto trucco cinematografico sarebbe l'ideale
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 29, 2007, 01:10:40 pm »

http://img25.photobucket.com/albums/v74/WeskersShadow/tg_07.jpg

una foto opportunamente photoshoppata tratta da un celebre film di kilmer (di qualche anno fa)!
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 29, 2007, 01:27:17 pm »

sun mi ha aperto gli occhi(e pulito gli occhiali da sole Cool),quello Ŕ Albert Wesker!

Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 29, 2007, 02:11:01 pm »

chris, cmq Chuck Norris sarebbe l'ideale x Barry Burton!!! certo nn ha la sua ficitÓ x˛ secondo me sarebbe perfetto x interpretare un personaggio cm barry!
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #12 inserita:: Dicembre 29, 2007, 02:14:00 pm »

ma dove sono finiti gli attori che avevano interretato il gioco numero 1 di resident? se non sono molto invecchiati si potrebbe fare....cmq quoto per tutti e 2.chuck potrebbe fare hunk e barry...puo pure non togliersi la barba intanto credo che hunk preferisca avere la maschera  Wink

Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 29, 2007, 02:25:55 pm »

ma dove sono finiti gli attori che avevano interretato il gioco numero 1 di resident? se non sono molto invecchiati si potrebbe fare....cmq quoto per tutti e 2.chuck potrebbe fare hunk e barry...puo pure non togliersi la barba intanto credo che hunk preferisca avere la maschera  Wink

Beh il cortometraggio Ŕ stato girato nel 1995, sn passati 13anni ormai quindi direi che sn tr vecchi... mi ricordo una cs cmq, Chris dell'annata 1975, ora fa il giocatore d calcio nel campionato scozese nel ruolo di difensore
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #14 inserita:: Dicembre 29, 2007, 02:45:15 pm »

Una Kavanagh colei che interpret˛ Jill nel filmato intro di RE96, vi chiederete cm ho fatto a scovarala....attrice irlandese di teatro che ha partecipato anche a qualche produzione cinematografica americana... il suo vero nome Ŕ Una anche se nei titoli d coda di RE 96 Ŕ citata cm Inezh
http://imdb.com/name/nm1418006/

cmq mi correggo prima ho sbagliato Scott McCulloch (giocatore d calcio) Ŕ omonimo di clui che ha dato solo la voce a chris del RE:96... ricordavo male...
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  

Vai a: