www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 04, 2020, 02:14:50 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 92 93 [94] 95 96
  Stampa  
Autore Discussione: Le Vostre Firme  (Letto 177129 volte)
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #1395 inserita:: Marzo 08, 2011, 10:43:11 am »

Heavy Weapons Guy(tizio con le armi pesanti) dal mitico Team Fortress 2!

e comunque su questo forum siete tutti una delusione...nessuno mi indovina la citazione "the cake is a lie" ___

RazielValentine
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #1396 inserita:: Marzo 11, 2011, 12:38:49 am »

Yuna complimentissimi per il tuo avatar e per la tua film! Jill come il nero...sta bene con tutto! ahahaahah

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Yuna
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #1397 inserita:: Marzo 11, 2011, 12:45:34 am »

Condividiamo lo stesso amore per una donna fantastica <3
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #1398 inserita:: Marzo 11, 2011, 03:55:48 pm »

perch ho scritto film invece di firmanon capisco -____-

3DS: 5026 - 4768 - 1913
krauser
Scollegato Scollegato

« Risposta #1399 inserita:: Marzo 11, 2011, 03:58:11 pm »

e comunque su questo forum siete tutti una delusione...nessuno mi indovina la citazione "the cake is a lie" ___
E quanti punti faccio con il medico curando il grosso.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #1400 inserita:: Marzo 11, 2011, 07:57:46 pm »

Uberchargeeeeeeeeeeeeeee xD

LeonKennedy93
RPD: Agente unit cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #1401 inserita:: Marzo 16, 2011, 11:48:17 am »

Dopo innumerevoli e falliti tentativi di uploadarla...ecco a voi la nuova firma! Non voglio dire "per sempre",ma credo che me la terr per molto,mooolto tempo Grin

SLASH CHE ESCE DALL'ACQUA NELL'ASSOLO DI ESTRANGED!!!! *______*

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #1402 inserita:: Marzo 17, 2011, 05:14:04 am »

una citazione di portal se non sbaglio
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #1403 inserita:: Marzo 17, 2011, 02:04:33 pm »

Grazie a Dio arrivato ___

S, proprio una citazione di Portal...o di un qualsiasi utente di youtube su un qualsiasi video riguardante portal

PS: ed anche la frase con cui ho commentato la scena della torta del film The Family Man xD

Yuna
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #1404 inserita:: Marzo 19, 2011, 10:37:19 am »

S, proprio una citazione di Portal...o di un qualsiasi utente di youtube su un qualsiasi video riguardante portal

PS: ed anche la frase con cui ho commentato la scena della torta del film The Family Man xD

Quando te l'ho detto, mi hai risposto "google is your friend, Giulia"  XD Non vale !!!!
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #1405 inserita:: Marzo 19, 2011, 03:05:38 pm »

Quando te l'ho detto, mi hai risposto "google is your friend, Giulia"  XD Non vale !!!!

googlando non vale XD

io lo sapevo perch ho portal...e TF2...e half life 2  + ep2 + ep1

ok ho l'orange box XD

Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #1406 inserita:: Marzo 19, 2011, 03:36:29 pm »

A Ciccio l'ho data buona perch gioca a Team Fortress

e quando giochi un gioco della Valve, di conseguenza li conosci tutti automaticamente xD

Ciccio, hai l'orange box per quale console?

PS: Dai Giuly, ti amo lo stesso  Kiss xD

Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #1407 inserita:: Maggio 01, 2011, 02:22:05 pm »

nuovo set ispirato a Mass Effect, gli artworks sono creati da un noto artista underground polacco, Patryk "Garrett" Olejniczak, che a quanto pare anche un grande fan della serie sci-fi creata da Bioware/EA.
ecco il suo sito http://garrettartlair.blogspot.com/ , potete trovare anche altri suoi lavori ispirati alla serie e non.

Il comandante Sheppard essendo un leader spesso costretto a fare delle scelte difficili (che poi anche uno dei punti focali del gioco, prendere decisioni e scelte difficile) e l'artwork in questione lo cattura mentre assorto nei propri pensieri in uno di quei momenti, alle prese con un'importante decisione, combattuto sul da fare mentre riflette sulle conseguenze che avr.
E' un immagine che fa riflettere, perch ricorda che aldil del videogioco anche nella vita siamo chiamati a prendere decisioni importanti, sicuramente il miglior lavoro fatto da questo fantastico artista.

Firma
In Mass Effect un altro importante elemento oltre alle decisioni sono i legami tra i personaggi, a seconda del sesso che si sceglie per il proprio personagio si ha infatti la possibilit di scegliere un partner con cui sviluppare un legame affettivo, le cosidette "romance", io in Mass Effect 2 ho mantenuto il John Sheppard di default e nella maggior parte delle mie playthrough ho inciuciato con la bella Miranda Lawson (qualche volta anche con l'asari Tzoni ma vabb, dettagli, Miranda resta la favorita LOL), l'artwork in questione ritrae Sheppard e Miranda rimasti soli ma pur sempre uniti in un momento difficile probabilmente durante un ipotetico attacco dei nemici (dico ipotetico perch non rappresenta una parte del gioco, solo una scena simbolica inventata dall'artista) dal quale non si sa se riusciranno a sopravvivere...   molto romantico ma allo stesso tempo tragico.
La seconda immaginetta, che ho sapientemente graffignato dal forum di BioWare, rappresenta il mio desiderio di vedere Miranda nuovamente in squadra e nuovamente "inciuciabile" in ME3, speruma xD

Se ancora non si era capito, ho una voglia pazzesca di Mass Effect 3... Si Si
« Ultima modifica: Maggio 01, 2011, 02:23:44 pm da Sunglasses At Night » Registrato

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #1408 inserita:: Maggio 01, 2011, 02:52:28 pm »

A Ciccio l'ho data buona perch gioca a Team Fortress

e quando giochi un gioco della Valve, di conseguenza li conosci tutti automaticamente xD

Ciccio, hai l'orange box per quale console?

PS: Dai Giuly, ti amo lo stesso  Kiss xD

La Ho Per pc, se hai steam mandami un PM col tuo ID che ti aggiungo  zizi

comunque ho aggiunto "Felicia" alla mia firma 

per chi non la conoscesse un personaggio della Saga Picchiaduro: Darkstalkers, ed ovviamente il mio personaggio preferito  Grin
RPD: Agente Unit Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Ke sbocco!

« Risposta #1409 inserita:: Maggio 02, 2011, 09:27:44 am »

nuovo set ispirato a Mass Effect, gli artworks sono creati da un noto artista underground polacco, Patryk "Garrett" Olejniczak, che a quanto pare anche un grande fan della serie sci-fi creata da Bioware/EA.
ecco il suo sito http://garrettartlair.blogspot.com/ , potete trovare anche altri suoi lavori ispirati alla serie e non.

Il comandante Sheppard essendo un leader spesso costretto a fare delle scelte difficili (che poi anche uno dei punti focali del gioco, prendere decisioni e scelte difficile) e l'artwork in questione lo cattura mentre assorto nei propri pensieri in uno di quei momenti, alle prese con un'importante decisione, combattuto sul da fare mentre riflette sulle conseguenze che avr.
E' un immagine che fa riflettere, perch ricorda che aldil del videogioco anche nella vita siamo chiamati a prendere decisioni importanti, sicuramente il miglior lavoro fatto da questo fantastico artista.

Firma
In Mass Effect un altro importante elemento oltre alle decisioni sono i legami tra i personaggi, a seconda del sesso che si sceglie per il proprio personagio si ha infatti la possibilit di scegliere un partner con cui sviluppare un legame affettivo, le cosidette "romance", io in Mass Effect 2 ho mantenuto il John Sheppard di default e nella maggior parte delle mie playthrough ho inciuciato con la bella Miranda Lawson (qualche volta anche con l'asari Tzoni ma vabb, dettagli, Miranda resta la favorita LOL), l'artwork in questione ritrae Sheppard e Miranda rimasti soli ma pur sempre uniti in un momento difficile probabilmente durante un ipotetico attacco dei nemici (dico ipotetico perch non rappresenta una parte del gioco, solo una scena simbolica inventata dall'artista) dal quale non si sa se riusciranno a sopravvivere...  molto romantico ma allo stesso tempo tragico.
La seconda immaginetta, che ho sapientemente graffignato dal forum di BioWare, rappresenta il mio desiderio di vedere Miranda nuovamente in squadra e nuovamente "inciuciabile" in ME3, speruma xD

Se ancora non si era capito, ho una voglia pazzesca di Mass Effect 3... Si Si

Grandissimo Wink

Io invece ho cambiato il mio set in qualcosa che mi piace di pi e che seguo da sempre: silent hill.

In avatar harry mason perch il personaggio che mi piace di pi (determinato ad uscire dall'orrore, una persona buona e normale) mentre in firma ho messo (a parte akira yuki di virtua fighter XD) un'immagine di un quiz sempre su silent hill che ti dava la canzone che pi ti rappresenta e un piccolo testo che ti descrive ed azzeccato per me Grin

Se non si fosse capito amo silent hill Grin
Jazz-boy

Tag XboxLive: DefiantPlague
Pagine: 1 ... 92 93 [94] 95 96
  Stampa  

Vai a: