Mission
|
 |
« Risposta #345 inserita:: Gennaio 22, 2008, 09:58:41 pm » |
|
vero bellina...
|
|
|
|
|
|
Chris Redfield S.T.A.R.S.
|
 |
« Risposta #346 inserita:: Gennaio 22, 2008, 10:44:11 pm » |
|
Ed ecco la mia nuova firmozza... eheheh Star Wars ruleZzZz  immagino dopo,Darth Vader gli mozza la mano,comunque è molto meglio di quella dell'Umbrella STAR WARS DOMINA!
|
|
|
|
|
|
|
LeonScottKennedy
RPD: Detective
Scollegato
I will Kill you !!!
|
 |
« Risposta #348 inserita:: Gennaio 23, 2008, 03:05:58 pm » |
|
Sono ritornato al vecchio e caro Wesker alla UC 
|
|
|
|
|
|
BoB CorneliuS RifO
|
 |
« Risposta #349 inserita:: Gennaio 23, 2008, 06:15:47 pm » |
|
immagino dopo,Darth Vader gli mozza la mano,comunque è molto meglio di quella dell'Umbrella
STAR WARS DOMINA!
Vero chris... STAR WARS è il mejo ehehe... 
|
|
|
|
|
|
sabrina
Portavoce R.P.D.
Scollegato
|
 |
« Risposta #350 inserita:: Gennaio 24, 2008, 01:31:32 am » |
|
Ecco la mia nuova firma  Lo so è sempre Jill, ma mi piace troppo! 
|
|
|
|
|
|
Yuna
|
 |
« Risposta #351 inserita:: Gennaio 24, 2008, 04:36:03 pm » |
|
Sabri tu sarai la donna che risolverà il mistero che mi tormenta da un pò: il personaggio del tuo avatar chi è ? e lei e la sua gemella (forse) bionda, da dove vengono ? Apprezzo la scelta fatta su Jill  mitica !
|
|
|
|
|
|
sabrina
Portavoce R.P.D.
Scollegato
|
 |
« Risposta #352 inserita:: Gennaio 24, 2008, 04:40:17 pm » |
|
Sabri tu sarai la donna che risolverà il mistero che mi tormenta da un pò: il personaggio del tuo avatar chi è ? e lei e la sua gemella (forse) bionda, da dove vengono ? Apprezzo la scelta fatta su Jill  mitica ! Purtroppo ho paura che il mistero resterà, ma posso dirti questo: uno dei ragazzi del forum mi ha chiesto se ero iscritta a extremelot.it, ma nn lo sono. Ho preso questa immagine navigando su internet tra le immagini fantasy che amo da morire, forse proviene dal sito di extremelot. C'è chi mi ha detto anche ke è un personaggio di un videogioco, scusa ma proprio nn lo so
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #353 inserita:: Gennaio 24, 2008, 05:22:24 pm » |
|
Sabri tu sarai la donna che risolverà il mistero che mi tormenta da un pò: il personaggio del tuo avatar chi è ? e lei e la sua gemella (forse) bionda, da dove vengono ? Apprezzo la scelta fatta su Jill  mitica ! Purtroppo ho paura che il mistero resterà, ma posso dirti questo: uno dei ragazzi del forum mi ha chiesto se ero iscritta a extremelot.it, ma nn lo sono. Ho preso questa immagine navigando su internet tra le immagini fantasy che amo da morire, forse proviene dal sito di extremelot. C'è chi mi ha detto anche ke è un personaggio di un videogioco, scusa ma proprio nn lo so appena la trovo ve lo dico!
|
|
|
|
|
|
sabrina
Portavoce R.P.D.
Scollegato
|
 |
« Risposta #354 inserita:: Gennaio 24, 2008, 05:26:03 pm » |
|
Sabri tu sarai la donna che risolverà il mistero che mi tormenta da un pò: il personaggio del tuo avatar chi è ? e lei e la sua gemella (forse) bionda, da dove vengono ? Apprezzo la scelta fatta su Jill  mitica ! Purtroppo ho paura che il mistero resterà, ma posso dirti questo: uno dei ragazzi del forum mi ha chiesto se ero iscritta a extremelot.it, ma nn lo sono. Ho preso questa immagine navigando su internet tra le immagini fantasy che amo da morire, forse proviene dal sito di extremelot. C'è chi mi ha detto anche ke è un personaggio di un videogioco, scusa ma proprio nn lo so appena la trovo ve lo dico! Si grazie Chris, anke perchè ora mi stà entrando la curiosità pure a me 
|
|
|
|
|
|
BlackAdder719
Major Motoko Lover
Portavoce R.P.D.
Scollegato
Motoko Kusanagi Is a Kick-Ass Major
|
 |
« Risposta #355 inserita:: Gennaio 24, 2008, 05:35:06 pm » |
|
Ecco la mia nuova firma  Lo so è sempre Jill, ma mi piace troppo!  siiii la sensuale Jill è sempre la migliore è la mia eroina. Però la sua beretta è leggermente più grande di lei 
|
|
|
|
|
|
sabrina
Portavoce R.P.D.
Scollegato
|
 |
« Risposta #356 inserita:: Gennaio 24, 2008, 05:39:02 pm » |
|
Ecco la mia nuova firma  Lo so è sempre Jill, ma mi piace troppo!  siiii la sensuale Jill è sempre la migliore è la mia eroina. Però la sua beretta è leggermente più grande di lei  Ma lo sai che c'hai ragione, nn ci avevo fatto caso!! ahahahaha.....
|
|
|
|
|
|
BoB CorneliuS RifO
|
 |
« Risposta #357 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:55:56 pm » |
|
non so ma l'avatar di Sabrina mi ricorda "Prince of Persia"... anche se non c'entra una biga 
|
|
|
|
|
|
sabrina
Portavoce R.P.D.
Scollegato
|
 |
« Risposta #358 inserita:: Gennaio 27, 2008, 12:53:51 pm » |
|
Raga sn impazzita su internet x risolvere il mistero del mio avatar. Il suo nome è Minerva e vi ho messo il link del sito in cui l'ho trovata. Sembrerebbe essere un gioco di ruolo, ma nn posso dirlo con certezza!!  Aiuto!! http://lightandshadowgdr.forumfree.net/
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #359 inserita:: Gennaio 27, 2008, 12:56:32 pm » |
|
forse il caso è risolto watson,la bionda somiglia all'avatar di una di extremelot.it,cmq in basso a sinistra dell'immagine del tuo avatar sembra ci sia scritto windeweb.it
|
|
|
|
|
|
|