www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 21, 2019, 03:53:52 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: La Sindrome del Inutilità  (Letto 5886 volte)
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« inserita:: Dicembre 31, 2008, 11:18:19 am »

Raga, ma ci avete fatto caso che i personaggi della saga non fanno un caxxo nei film?
Fanno solo comparse!  Angry Mentre i riflettori li puntano tutti su Alice e gli altri PG inventati.

Jill: Non fa un caxxo per tutto Apocalypse, l'hanno messa solo per dare il contentino ai fan del gioco... Anzi, l'hanno messa solo per farle stare a dire ogni 5 min "mado sei stata fantastica!" "sei troppo powa" a Alice.
Claire: Mah... a me sembra che non ha fatto un cazz...
Carlos: Forse e l'unico che ha fatto qualcosa... ma tanto poi muore...  Grin
DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 31, 2008, 01:35:43 pm »

zizi....hai proprio ragione...ma sai com'è..ora pensano piu a cosidetti "bimbiminkia" che spenderebbero tutto quello che hanno per vedere uno di questi film o comprare il gioco (RE4) (soprattutto Re5) e loro cosa fanno? ne approfittano ovvio Grin

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 31, 2008, 04:25:38 pm »

è la legge del marketing
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

...Why so serious ?...

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 03, 2009, 08:54:04 pm »

hai dimenticato il nemesis che alla fine diventa "buono" XD !!  @david: dai , re5 lo aspetto anche io XD,perche in fondo ancora ci credo che la serie si possa salvare! oddio anche se, i muscoli di chris sono un pò sospetti...avrà mangiato tanti spinaci XD !!
ArChAnGeL _ RaPhAeL
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

Raccoon Police Department S.T.A.R.S.

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 03, 2009, 09:06:53 pm »

Io ci ho fatto caso eccome, mi hanno smontata dopo 3 secondi quando ho visto che Jill ha avuto un ruolo meno che marginale per tutto l'Apocalypse, cioè, stiamo parlando di Jill Valentine, non la prima che passa, come ho già detto la mamma di tutti coloro che combattono contro l'Umbrella =_= Stessa cosa per gli altri PG come dicevi tu, Flame =_= Davvero disonorevole, mi chiedo, anche se per business, come Capcom possa vedere una delle sue migliori creazioni venire sfruttata in questo modo =_= Disdicevole, ribadisco...

Jill Valentine & Chris Redfield
SteveVai-Virus
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Il Vigliacco con la V maiuscola, alias "Paperone"

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 03, 2009, 09:17:50 pm »

Oltre al problema che non fanno niente di rilevante, ce anche il fatto che non rispecchiano minimamente i personaggi della saga!

Carlos: Non ha l'accento spagnolo! Come si fa a fare Carlos Olivera senza l'accento spagnolo?! COME?!

Claire: Piu' che Claire Redfield sembrava una volgarissima tamarra.. Claire che fuma e che dice parolacce?!

Jill: no comment. Un maschiaccio.

Nemesis: non hanno proprio centrato il personaggio.. senza parlare della sua "conversione" finale
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 03, 2009, 09:31:40 pm »

Sì, raghy, me ne sono accorto pure io, purtroppo -.-''

Oltre al problema che non fanno niente di rilevante, ce anche il fatto che non rispecchiano minimamente i personaggi della saga!

Carlos: Non ha l'accento spagnolo! Come si fa a fare Carlos Olivera senza l'accento spagnolo?! COME?!

Claire: Piu' che Claire Redfield sembrava una volgarissima tamarra.. Claire che fuma e che dice parolacce?!

Jill: no comment. Un maschiaccio.

Nemesis: non hanno proprio centrato il personaggio.. senza parlare della sua "conversione" finale

Esattamente. Certo, la Jill tamarra che fuma è insuperabile, neh? xD

Poi comunque Claire nel film non aveva la stessa sensibilità dell'originale. Ali era quanto più simile a Sarah Connor -.-''
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 04, 2009, 01:12:53 pm »

dovete vedere il commento di apocalypse durante il film

La Milla e Oder Fher(insomma..quello che fa carlos) si divertivano solo(e nn è questo che mi lamento,xchè erano divertenti xD)

La Sienna Guillory(insomma,jill xD) descriveva il suo personaggio...tosto! Raga,Jill sarà una tosta che neanche Nemesis può fermare(e infatti c'ha pensato Wesker xD) ma nn è la tipa che si vede in apocalypse,fuma e fa la tosta cn gli altri!

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 04, 2009, 04:32:19 pm »

che poi: che fine fa jill?Huh??

e secondo me hanno confuso i nomi di carlos e chris, perchè a me somiglia a chris O__O
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 04, 2009, 05:26:33 pm »

Infatti... Carlos nel gioco ha i capelli tipo ligabue molto corti loool
Oded Fehr sarebbe invece stato perfetto a Chris... peccato non l'abbiano messo nel film -.- idioti
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

Ale Kennedy
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 05, 2009, 07:33:16 pm »

io non ho mai guardato tutti questi particolari li ho guardati e poi non me n'è fotxxxo più niente di sti film schifosi

CHRIS REDFIELD 86
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 06, 2009, 01:41:06 am »

ma a scrivere un discorso senza parolacce nn ci riuscite??? cmq il fatto di nn mettere i pg dei giochi in prmo piano rappresenta secondo me la scelta del regista, che vuole dare il proprio tocco al film..certo, il fatto che cmq il tutto diventi una schifezza per lui rappresenta una questione di secondo ordine...

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
redfield1991
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Chirs redfield to the death!!

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 17, 2009, 06:28:19 pm »

ma a scrivere un discorso senza parolacce nn ci riuscite??? cmq il fatto di nn mettere i pg dei giochi in prmo piano rappresenta secondo me la scelta del regista, che vuole dare il proprio tocco al film..certo, il fatto che cmq il tutto diventi una schifezza per lui rappresenta una questione di secondo ordine...

Si pero se gia ti metti a fare un film di resident evil allora devi mettere anche un pg che ce anche nell gioco perche senno
come sti tre film e una vera cavolata.
E poi io rimassi a boccha aperta quando vidi il primo cioe Alice?Huh?? Matt????Rain?Huh? ehmm ma chi sono questi qua e che cosa centrano con la saga
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 17, 2009, 09:19:24 pm »

dai il primo film non è male (a parte la scena in cui ramba ammazza i cani a calci -_-) il 2 e carino ma troppo TROPPO stroppiato
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 18, 2009, 03:04:56 pm »

Si, pure io dopo aver sentito "Alice, Matt, Rain, Giuvann, Mario, Paolo ecc" mi sono detto "non e che ho preso il film sbagliato? O_o?"
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: