www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 06, 2019, 04:54:35 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Router Wireless  (Letto 1498 volte)
Vpg87
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« inserita:: Dicembre 19, 2007, 01:46:36 pm »

Rag avrei un dubbio:
Vorrei collegare la WII ad internet e da quando ho letto su internet sarebbe pi comodo usare un router wireless... Il problema che le mie ricerche su internet non hanno prodotto risultati da me sperati, domande:
Ho una connessione ADSL libero, il router lo connetto alla stessa linea? Come? Se no devo pagare una connessione a parte?
Dafter Punker
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 19, 2007, 03:53:47 pm »

Rag avrei un dubbio:
Vorrei collegare la WII ad internet e da quando ho letto su internet sarebbe pi comodo usare un router wireless... Il problema che le mie ricerche su internet non hanno prodotto risultati da me sperati, domande:
Ho una connessione ADSL libero, il router lo connetto alla stessa linea? Come? Se no devo pagare una connessione a parte?

si lo connetti alla stessa linea..basta che colleghi il filo del telefono alla porta presente sul oruter e poi colleghi il router al pc o via LAN oppure con una chiavetta USB WI FI (se t interessa anche per il pc). Una volta che hai un router wi fi al wii nn devi aggiungere nulla,ti rileva da solo la connessione  Wink
Vpg87
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 19, 2007, 03:56:19 pm »

Rag avrei un dubbio:

si lo connetti alla stessa linea..basta che colleghi il filo del telefono alla porta presente sul oruter e poi colleghi il router al pc o via LAN oppure con una chiavetta USB WI FI (se t interessa anche per il pc). Una volta che hai un router wi fi al wii nn devi aggiungere nulla,ti rileva da solo la connessione  Wink

Ok grazie Cheesy
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: