www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 27, 2019, 03:02:55 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 20
  Stampa  
Autore Discussione: Resident Evil AfterLife Film in lavorazione!  (Letto 71912 volte)
Lenny82
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

Addicted to Resident Evil from 1996

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 12, 2009, 12:00:59 pm »

i film di resi sono delle mezze cagate (divertenti) ma sempre cagate... purtroppo il mio collezionismo maniacale me li ha fatti comprare tutti (anche in doppia copia) ma questa è un altra storia... per questo 4 capitolo però forse le cose potrebbero andare un poco diversamente, difatti a questo giro Capcom pare abbia "imposto" una collaborazione con il suo staff per la produzione quindi conto che si stacchino da quanto mostrato fino ad ora nei 3 lavori precedenti e ne esca qualcosa di decente
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 12, 2009, 09:41:52 pm »

Capcom ci doveva pensare prima a far si che la trama coincidesse con quella del videogioco

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 12, 2009, 10:11:54 pm »

i film di resi sono delle mezze cagate (divertenti) ma sempre cagate... purtroppo il mio collezionismo maniacale me li ha fatti comprare tutti (anche in doppia copia) ma questa è un altra storia... per questo 4 capitolo però forse le cose potrebbero andare un poco diversamente, difatti a questo giro Capcom pare abbia "imposto" una collaborazione con il suo staff per la produzione quindi conto che si stacchino da quanto mostrato fino ad ora nei 3 lavori precedenti e ne esca qualcosa di decente

magari facessero un film diverso invece di un sequel di quei 3
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 13, 2009, 08:44:04 pm »

Magari un Degeneration 2. (Non il titolo cosi, intendo simile al Degene, che centri qualcosa)
MaximoDM
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

MaximoDM a.k.a. MOB a.k.a. Cristoforo Camporosso

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 15, 2009, 03:11:21 pm »

Dopo anni di silenzio da Resident Evil Extinction, Screen Gems ha appena lanciato una brutta notizia per gli amanti di questa saga, in pratica, a quanto pare in uno strano silenzio, la sceneggiatura, scritta da Paul W.S. Anderson è terminata e si sta effettuando il casting pronti a cominciare le riprese che si terranno a Toronto (che rappresenterà l'Alaska) e in Giappone. Milla Jovovich è stata già chiamata a riprendere i ruoli di Alice, ora si aspetta conferma dell'attrice, così come la conferma di Ali Larter.

Che dire... non c'è mai fine al orrore...  Cry
E io speravo che Anderson se ne fosse andato qui http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html

HAHAHA quoto per la direzione d Anderson haha.....
cm io ho sentito ke daranno al quarto film il nome ke dovevano dare inizialmente all'extinction...ovvero Afterlife
ANNO 2011

...."Brontolano? ah...i marinai brontolano sempre.."......."Questi hanno ragione se brontolano..con le piaghe alle mani..assetati.."....."C'è l'acqua di mare"...."Di mare?"...."Indurisce la pelle.."....hahahah
XxLeonKennedyxX
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 15, 2009, 03:16:44 pm »

Si sapeva che ci fosse un seguito, data la fine di Extinction.
Speriamo sia bello questa volta...
Never too late to make a comeback.
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 15, 2009, 05:16:47 pm »

Come può essere bello? Ha solo una possibilità, rifare tutta la storia d'accapo, perchè la storia di Alice&Co. e semplicemente ridicola.

La cosa triste e che questo film farà milioni anche se farà schifo, perchè la gente lo guarda solo per Milla. (Che poi io la trovo pure bruttina)
XxLeonKennedyxX
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 15, 2009, 05:25:46 pm »

Come può essere bello? Ha solo una possibilità, rifare tutta la storia d'accapo, perchè la storia di Alice&Co. e semplicemente ridicola.

La cosa triste e che questo film farà milioni anche se farà schifo, perchè la gente lo guarda solo per Milla. (Che poi io la trovo pure bruttina)

Sono d'accordo con te. Gli unici personaggi ripresi dalla saga sono: Jill, Carlos, Claire, Wesker e Nemesis.
Never too late to make a comeback.
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 15, 2009, 06:00:27 pm »

e chris spero che non lo facciano uscire, e nemmeno leon, li rovinerebbero e basta...tanto la protagonista e quella babbea di alice
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Chirs redfield to the death!!

« Risposta #24 inserita:: Febbraio 16, 2009, 01:40:25 pm »

e chris spero che non lo facciano uscire, e nemmeno leon, li rovinerebbero e basta...tanto la protagonista e quella babbea di alice

Quoto
MaximoDM

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 16, 2009, 06:12:31 pm »

io ho la sensazione ke il 4° film invece sarà migliore d tutti glia altri 3...
ANNO 2011

...."Brontolano? ah...i marinai brontolano sempre.."......."Questi hanno ragione se brontolano..con le piaghe alle mani..assetati.."....."C'è l'acqua di mare"...."Di mare?"...."Indurisce la pelle.."....hahahah
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 16, 2009, 06:21:56 pm »

speriamo sia come dici tu
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Chirs redfield to the death!!

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 17, 2009, 06:23:55 pm »

Se no allora e meglio che non esce perche sarebbe tipo scary movie alla resident evil
BloodyEmpire
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Marzo 04, 2009, 12:27:59 am »

Lei non può fermarli dalla fabbricazione del film. Non si preoccupano realmente dell'opinione pubblica. Ma spero che seguirà il complotto di gioco. Non è che duro, realmente.
MaximoDM

Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Marzo 04, 2009, 11:14:10 am »

mha...se nel quarto c'è chris.....io spero ke faccia lui il deretano ad alice heheh
ANNO 2011

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 20
  Stampa  

Vai a: