www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 23, 2020, 06:39:32 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ATTENZIONE ATTENZIONE!  (Letto 3807 volte)
MaximoDM
RPD: Agente UnitÓ Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

MaximoDM a.k.a. MOB a.k.a. Cristoforo Camporosso

« inserita:: Marzo 08, 2009, 01:08:01 pm »

ATTENZIONE ATTENZIONE! A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO! MESSAGGIO DI EMERGENZA! RICHIESTI SOCCORSI PER BATTAGLIE SOFTAIR NELLE VICINANZE DI UDINE (FRIULI)..

Requisiti:

-dovete essere residenti zona udine e limitofi ovviamente...qsto messaggio Ŕ rivolto a tutti coloro ke abitano in friuli

-possedere almeno il minimo d un equipaggiamento necessario per poter giocare...(per esempio, almeno un arma..)..io posso dare una mano in tutto il resto essendo ke possiedo una notevole atterezzatura...

-
CSSSH CSHH GRAZIE FINE TRASMISSIONI csssh
ANNO 2011

...."Brontolano? ah...i marinai brontolano sempre.."......."Questi hanno ragione se brontolano..con le piaghe alle mani..assetati.."....."C'Ŕ l'acqua di mare"...."Di mare?"...."Indurisce la pelle.."....hahahah
Ghost Rider
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

la paura fa 90 ma la mia moto fa i 280

« Risposta #1 inserita:: Marzo 08, 2009, 01:30:23 pm »

sezione sbagliata

questa Ŕ la sezione giusta
http://www.residentevil.it/public/reboard/index.php?board=32.0
Lilith
Moderatori Plus
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 08, 2009, 01:42:02 pm »

La prossima volta controlla bene che la stanza sia giusta, inoltre ti pregherei di scrivere in minuscolo, in quanto scrivere maiuscolo equivale ad URLARE.

Grazie^^

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 09, 2009, 01:57:13 am »

o ok lilth..scusatemi...pensavo ke recreation room fosse la stanza esatta...nessun problema...cmq....c'Ŕ nessuno interessato?
ANNO 2011

...."Brontolano? ah...i marinai brontolano sempre.."......."Questi hanno ragione se brontolano..con le piaghe alle mani..assetati.."....."C'Ŕ l'acqua di mare"...."Di mare?"...."Indurisce la pelle.."....hahahah
danix
Moderatori Sezione
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Fiero di essere un DELTA!!

« Risposta #4 inserita:: Marzo 09, 2009, 06:05:11 pm »

Per il momento nella zona di Udine non c'Ŕ alcun utente che pratica il softair..

Benvenuto comunque nella sezione SA...

ciao,

Danix

MaximoDM

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 09, 2009, 06:59:25 pm »

grazie danix...
ANNO 2011

danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 10, 2009, 12:54:10 pm »

grazie danix...

figurati... anzi, se vuoi contribuire inserendo qualche tua foto o qualche video del tuo gruppo sei sempre ben accetto!

Danix, divulgatore dello sport supremo! Smiley

MaximoDM

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 11, 2009, 11:05:43 am »

hehe ok...appena ne faccio magari! essendo ke nn siamo proprio un gruppo...siamo io, un mio amico e mio fratello e basta...nn abbiamo un nome anke perchŔ siccome Ŕ un po ke nn facciamo battaglie perchŔ siamo in poki....appena ho qualkosa la posto dai..
ANNO 2011

danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 11, 2009, 05:32:48 pm »

hehe ok...appena ne faccio magari! essendo ke nn siamo proprio un gruppo...siamo io, un mio amico e mio fratello e basta...nn abbiamo un nome anke perchŔ siccome Ŕ un po ke nn facciamo battaglie perchŔ siamo in poki....appena ho qualkosa la posto dai..

allora prima di giocare APPOGGIATI A UN CLUB, non fare errori... se vieni beccato, oltre a peggiorare la situazione NOSTRA (di tutti i softeristi, visto che qua l'opinione pubblica Ŕ fortemente divisa in due) passi guai seri tu... una denuncia per procurato allarme Ŕ gravosa.... Wink

MaximoDM

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 11, 2009, 05:51:19 pm »

lo so lo so...immagino..capisco la gravitÓ della situation...anke perchŔ se facessi parte d un club nn riskierei problemi  qsto tipo!pensavo d unirmi agli Orsi d Udine...provate a cercare su internet..Smiley
ANNO 2011

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: