www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 22, 2019, 10:08:43 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vi saluto, :)  (Letto 2641 volte)
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« inserita:: Settembre 26, 2015, 05:12:48 pm »

Vi saluto ragazzi, abbandono il forum, non esendo più un fan della saga, per me RE resta una serie di vecchi capolavori, ma non fa piu parte del presente

Sono 10 anni che non esce un Re decente.....dopo il 4 più nulla

Re5 è a mio avviso un bel titolo ma non ha NULLA di RE, senza contare che fa a pezzi horror, trama, personaggi

Re6 è a mio avviso la peggior porcata videoludica degli ultimi 10 anni

Re ORC lo considero una buona idea fatta col cxlo...schifo

Revelations lo considero appena mediocre

Salvo solo Revelations 2.....seppure siamo anni luce da cosa aspetto

E ora?? Attendiamo tutti un survival horror con i fiocchi e ci ripropinano un altro sparatutto online alla ORC???

da parte mia non seguirò più sta saga che considero terminata da 10 anni oramai.....giocherò ancora ai remake e ai remastered dei vecchi capolavori se li faranno...ma non acquisterò piu nessun Resident Evil in futuro....

la saga per me termina con la caduta dell'Umbrella col 4 capitolo, dopo non esiste più nulla

Saluti, questo è il mio ultimo post da ex fan della saga!!

E' stato bello e divertente discutere e parlare con voi di questa vecchia saga oramai terminata Smiley

Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #1 inserita:: Settembre 26, 2015, 06:26:19 pm »

Vi saluto ragazzi, abbandono il forum, non esendo più un fan della saga, per me RE resta una serie di vecchi capolavori, ma non fa piu parte del presente

Sono 10 anni che non esce un Re decente.....dopo il 4 più nulla

Re5 è a mio avviso un bel titolo ma non ha NULLA di RE, senza contare che fa a pezzi horror, trama, personaggi

Re6 è a mio avviso la peggior porcata videoludica degli ultimi 10 anni

Re ORC lo considero una buona idea fatta col cxlo...schifo

Revelations lo considero appena mediocre

Salvo solo Revelations 2.....seppure siamo anni luce da cosa aspetto

E ora?? Attendiamo tutti un survival horror con i fiocchi e ci ripropinano un altro sparatutto online alla ORC???

da parte mia non seguirò più sta saga che considero terminata da 10 anni oramai.....giocherò ancora ai remake e ai remastered dei vecchi capolavori se li faranno...ma non acquisterò piu nessun Resident Evil in futuro....

la saga per me termina con la caduta dell'Umbrella col 4 capitolo, dopo non esiste più nulla

Saluti, questo è il mio ultimo post da ex fan della saga!!

E' stato bello e divertente discutere e parlare con voi di questa vecchia saga oramai terminata Smiley

Io preferisco dirti arrivederci Fabry....mai dire mai, e grazie a te Wink Smiley
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 26, 2015, 09:13:19 pm »

Questa è la prima volta che leggo un topic di "abbandono", rispetto la tua decisione e ti saluto con un caloroso "hasta luego"  Cool Cool Cool Cool
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

SEUNG RI
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 28, 2015, 10:44:26 pm »

Effettivamente è vero se tieni in considerazione espressamente il lato "Titoli" hai perfettamente ragione, ma è vero anche che un forum va oltre questo! potrai sempre parlare dei tuoi disappunti su i giochi e confrontarti con i vari user! mettiamo che capcom (difficile ma non impossibile) riesca a sfornare un nuovo titolo o il remake che tanto attendiamo! sarebbe bello poterne parlare con gli altri no? valuta questa ipotesi che è quella più importante Smiley
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 28, 2015, 11:43:07 pm »

Mah, mai sopportati sti topic.
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #5 inserita:: Settembre 29, 2015, 04:06:20 pm »

ma è vero anche che un forum va oltre questo!
Quoto!!! Smiley
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Noe97fun4e
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #6 inserita:: Settembre 29, 2015, 07:29:49 pm »

Anche io preferisco gli Arrivederci Cheesy perciò speriamo di risentirti un giorno o l'altro nonostante la tua decisione Cheesy Arrivederci allora! Cheesy
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 22, 2015, 03:53:09 pm »

Questa è la prima volta che leggo un topic di "abbandono", rispetto la tua decisione e ti saluto con un caloroso "hasta luego"  Cool Cool Cool Cool
non conosci flame dragon allora  zizi

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 27, 2015, 06:20:20 pm »

Ragazzi penso che sti topic debbano smettere di essere aperti, è rimasto qui per un pò e adesso credo sia l'ora di chiuderlo
  Stampa  

Vai a: